Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 16975 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #120 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:12:12 »
Luridi romanisti.

Solidarietà a Tare e a Lazionet in tutte le sue forme.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #121 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:13:57 »
Sfumatura, laparola disprezzo/ribrezzo mi sembra un po' pesante. La moderazione era spesso piu' 'talebana' su lazionet, forse a volte involontariamente orientata dalla visione politica dei moderatori (e' difficile cmq non farsi influenzare dalle proprie idee...hai mai provato tu?). Ma non possono essere giustificati questi termini...possibile che tu non possa trovare almeno qualche lato positivo? Possibile, ad es, che non riconosci il merito di aver indagato a fondo, scoprendo un bel po' di coperchi, durante la vicenda Chinaglia/banda bassotti, molto prima delle rivelazioni di stampa sulla camorra ecc? Non e' che anche tu stai avendo una visione talebana di quel forum?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #122 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:17:13 »
eccalla'

si rivivono scene già viste questa estate, quando la valchiria sfumatura entrò a piedi pari dicendo che (più o meno) "se qualcuno aveva scritto uno striscione così, vuol dire che se l'erano meritato"

so' passati più di sei mesi ed il tono è quello, semmai peggiorato (nel senso che è passato del tempo, nel quale uno può anche modificare le sue idee o semmai esporle in maniera meno machista)

tuttapposto

p.s.: qui di voce in capitolo non ce ne hai manco tu, eh...non è che basta anna' a una cena pe' pote' sparà tutte le cazzate che uno vole, eh
 8)


1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000%
Non chi comincia...ma colui che persevera.

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #123 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:17:34 »
sai com'e'...su 6 pagine di topic il tuo e' l'unico intervento di disprezzo.

com'era...        molti nemici, molto onore

Ah..quindi avrei dovuto accodarmi come una pecora, anche pensandola in maniera diversa per avere qualche applauso in più sul profilo?? :o
Mah...che modo strano di ragionare....

P.S. Non ho nessun nemico nella mia vita. Forse a qualcuno sto antipatica...ma io ho un dote favolosa.....alle persone che mi stanno antipatiche non permetto di essergli io simpatica...faccio di tutto perchè non mi sopportino, così evito ogni tipo di rapporto.

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #124 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:25:24 »
eccalla'

si rivivono scene già viste questa estate, quando la valchiria sfumatura entrò a piedi pari dicendo che (più o meno) "se qualcuno aveva scritto uno striscione così, vuol dire che se l'erano meritato"

so' passati più di sei mesi ed il tono è quello, semmai peggiorato (nel senso che è passato del tempo, nel quale uno può anche modificare le sue idee o semmai esporle in maniera meno machista)

tuttapposto

p.s.: qui di voce in capitolo non ce ne hai manco tu, eh...non è che basta anna' a una cena pe' pote' sparà tutte le cazzate che uno vole, eh
 8)

1. Ma perchè pensavi che cambiassi idea in 6 mesi? Quello che pensavo ad agosto lo penso oggi....è un sito che disprezzo e quindi sono solidale con chi lo insulta.
C'è qualcosa di male in questo? Non credo.

2. Le cene alle quali sono andata non mi danno voce in capitolo di dire ad uno o ad un altro cosa scrivere, dove scrivere e soprattutto di scrivere qui.
Infatti non lo dico mai a nessuno. A me vanno bene tutte le idee, le rispetto tutte, se ne ho di diverse le argomento, ma MAI dico a chi la pensa diversamente da me "evita di scrivere qua", cosa che invece mi viene detta spesso quando non si è d'accordo con me. La mia replica "non hai voce in capitolo" era riferito a questo...se ogni tanto riuscissi a capire quello che leggi, faresti un favore a tutta la comunità.

Quindi per abbassarmi al tuo livello, le cazzate le spari tu, per ignoranza probabilmente.....ma sempre cazzate sono....

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #125 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:27:40 »
Ah..quindi avrei dovuto accodarmi come una pecora, anche pensandola in maniera diversa per avere qualche applauso in più sul profilo?? :o
Mah...che modo strano di ragionare....

P.S. Non ho nessun nemico nella mia vita. Forse a qualcuno sto antipatica...ma io ho un dote favolosa.....alle persone che mi stanno antipatiche non permetto di essergli io simpatica...faccio di tutto perchè non mi sopportino, così evito ogni tipo di rapporto.
[/quote


Non ho detto questo.
ma come detto in precedenza, avresti potuto dire la tua in un'altra maniera, invece, dura e pura come al solito.
immagino che tu, a parte legge, non abbia studiato "etiquette and protocol".
peccato.
la differenza non e' in quello che si scrive ma come lo si scrive.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #126 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:31:33 »
p.s.: qui di voce in capitolo non ce ne hai manco tu, eh...non è che basta anna' a una cena pe' pote' sparà tutte le cazzate che uno vole, eh
 8)

Giustissimo.

Le cene devono essere almeno due.

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #127 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:33:27 »
Giustissimo.

Le cene devono essere almeno due.

Allora ho raggiunto la quota ;)

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #128 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:38:20 »

Non ho detto questo.
ma come detto in precedenza, avresti potuto dire la tua in un'altra maniera, invece, dura e pura come al solito.
immagino che tu, a parte legge, non abbia studiato "etiquette and protocol".
peccato.
la differenza non e' in quello che si scrive ma come lo si scrive.

Ma perchè avrei dovuto dirlo in modo diverso? E' questo no capisco. Non sto nominando il nome di Dio invano, si tratta di uno dei tanti forum che girano in rete.

Hai comunque detto una cosa giusta....etichetta e protocollo non mi sono mai piaciute....non ho mai badato alla forma ma alla sostanza.




RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #129 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:40:02 »
Allora ho raggiunto la quota ;)

Eh, ma se non hai l'approvazione di porgascogne, non vale...

A parte gli scherzi, c'è una cosa che non quadra nel tuo ragionamento: il tuo disprezzo è una grandezza "finita" e nota: quello di certi soggetti non si limita agli striscioni. E' questo, soprattutto, il problema.

Fermo restando che quelle della politica e dei toni sono scuse. Il destrissimo e pacatissimo Alessandro Placidi ha preso lo stesso un fracco di legnate. Motivo? Diceva che la faccenda di Chinaglia gli sembrava strana. Solo questo.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #130 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:42:14 »
disprezzo ..
stupidità, brutta cosa..
le cazzate le spari tu, per ignoranza probabilmente..
Non credo tu abbia quel minimo di voce in capitolo..
qualsiasi insulto, lo trovo pertinente e valido..
etc..

la differenza non e' in quello che si scrive ma come lo si scrive.

comunque ribadisco la mia
la solidarietà è sempre dovuta quando, in qualsiasi parte del mondo e contro chiunque, si fa strada un pensiero aggressivo

Solidarietà a Tare e a Lazionet.

ciao e buon proseguimento  ;)
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #131 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:43:42 »
ellepuntonet era un forum di merda. lo penso, lo scrivo qui, di certo non farei uno striscione allo stadio.
tare non è un servo. lavora per lotito come apprendista direttore sportivo. a noi servirebbe uno già formato. credo che igli, letto 'o stricione, si sia fatto una risata immaginandone lombrosianamente l'autore.

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #132 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:47:36 »
Sfumatura, laparola disprezzo/ribrezzo mi sembra un po' pesante. La moderazione era spesso piu' 'talebana' su lazionet, forse a volte involontariamente orientata dalla visione politica dei moderatori (e' difficile cmq non farsi influenzare dalle proprie idee...hai mai provato tu?). Ma non possono essere giustificati questi termini...possibile che tu non possa trovare almeno qualche lato positivo? Possibile, ad es, che non riconosci il merito di aver indagato a fondo, scoprendo un bel po' di coperchi, durante la vicenda Chinaglia/banda bassotti, molto prima delle rivelazioni di stampa sulla camorra ecc? Non e' che anche tu stai avendo una visione talebana di quel forum?

La parola sarà pure forte....ma se io disprezzo quel forum, che ci posso fare?

Ci saranno cose che tu disprezzi, per motivazioni tue personali, no? Mica uno deve subire un processo perchè non sopporta qualcosa (di totalmente lecito).

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #133 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:48:55 »
comunque ribadisco la mia
la solidarietà è sempre dovuta quando, in qualsiasi parte del mondo e contro chiunque, si fa strada un pensiero aggressivo

Solidarietà a Tare e a Lazionet.

ciao e buon proseguimento  ;)

Peace&love

mrmoto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #134 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:52:48 »
Sfumatura, se lazio.net è defunta, con chi pensi che ce l'hanno? Con mylazionet e biancocelesti, cio'è con me e con te. O pensi che tu non rischi di prendere un paio di pizze perché "che fai meni a na donna?"

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #135 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:54:00 »
Solidarieta? Offese?  :o Ma che scherziamo?!?
Ho aspettato 6 pagine, perchè volevo capire bene se era uno scherzo o invece era vera sta cosa.
Praticamente da Domenica, ho ottenuto il massimo riconoscimento, in qualità di iscritto a Lazio.Net, al quale potessi ambire e mi dovrei pure offendere?!? Ma scherziamo...
Cioè vengo considerato alla stesso livello del Presidente Lotito, del Dr. Igli Tare e mi dovrei offendere?!? Maddeche......Voglio lo striscione, possibilmente cumulativo (Lotito-Tare-Lazio.Net) esposto per tutte le partite rimanenti.... ;D
Grazie!

leo

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #136 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:56:33 »
Io da Lazionet sono stato cacciato, e ritengo anche ingiustamente.
Tuttavia non mi passa nemmeno per la testa utilizzare come pretesto gli errori di moderazione per qualificare un intero forum, i cui meriti, al di là degli episodi specifici, sono chiari a chi ha una visione obiettiva di cosa è stato Lazionet nel panorama mediatico laziale.
Ribadisco, pertanto, la mia solidarietà a loro e a Tare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #137 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:57:52 »
La parola sarà pure forte....ma se io disprezzo quel forum, che ci posso fare?
Nulla, ci mancherebbe. Non sei la sola che nei confronti di alcuni aspetti della comunità di Lazionet (moderazione, 'selezione' progressiva degli utenti, substrato ideologico) ha avuto e mantiene molte molte riserve. E su questo spazio, con continenza, viene anche consentito di esplicitarle quelle riserve, per dire.

Ma la questione è un'altra: è lecito che una parte reagisca con manifestazioni violente (uno striscione con su scritto 'merde' non è semplicemente la manifestazione di un netto dissenso con termini 'forti'. E' un messaggio che, mal interpretato, può potenzialmente preludere a qualcos'altro...) nei confronti di chi è in disaccordo con lei?

Se giungi alla conclusione che non c'è che una risposta a questa mia domanda (retorica) vedrai che non c'è molto altro su cui discutere.
Buon viaggio, caro Piero.

jumpingjackflash

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #138 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:58:10 »
comunque ribadisco la mia
la solidarietà è sempre dovuta quando, in qualsiasi parte del mondo e contro chiunque, si fa strada un pensiero aggressivo

Solidarietà a Tare e a Lazionet.

ciao e buon proseguimento  ;)
null'altro da aggiungere.

chi tenta di imporre il proprio pensiero sbaglia.

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #139 : Martedì 22 Febbraio 2011, 16:00:07 »
Eh, ma se non hai l'approvazione di porgascogne, non vale...

A parte gli scherzi, c'è una cosa che non quadra nel tuo ragionamento: il tuo disprezzo è una grandezza "finita" e nota: quello di certi soggetti non si limita agli striscioni. E' questo, soprattutto, il problema.

Fermo restando che quelle della politica e dei toni sono scuse. Il destrissimo e pacatissimo Alessandro Placidi ha preso lo stesso un fracco di legnate. Motivo? Diceva che la faccenda di Chinaglia gli sembrava strana. Solo questo.

Non sono mai entrata in merito ai fatti di violenza scatenati da guerre tra forum, fazioni, radio ecc...

Mi sono limitata a commentare uno striscione esposto allo stadio...senza fare mille dietrologie.
Chi l'ha confezionato trova lazionet un forum di merda (per citare le parole dello striscione). Io sono pienamente d'accordo con chi ha confezionato la scritta. Non credo di fare sacrilegio nel dirlo chiaramente, senza usare la delicatezza che mi viene richiesta.

Tuto qua.