Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 16986 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #80 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:23:04 »
Da ultimo:

ho letto un po' di commenti, in giro, su questa faccenda.

Tante cazzate, tante falsità.

Ma c'è qualcosa che va oltre. C'è un limite che è stato superato. 

C'è qualche viscida serpe che s'inventa deliberatamente cazzate sulla vicenda di Gabriele Sandri. Io non riesco a immaginare nulla di più viscido e più squallido. Di più degradante per un individuo: inventare menzogne sul modo in cui è stata trattata la morte di un ragazzo, per alzare al massimo la tensione, dietro il riparo anonimo che offre una tastiera.

E mi meraviglio, parecchio, di chi gli lascia spazio.


Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #81 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:29:00 »
Rob puoi chiarire meglio? Siccome io non apro altro forum laziale che questo e siccome ricordo che sin da Lazionet le posizioni sulla morte di Gabriele furono di assoluta e ferma condanna e solidarieta' (e come potevano del resto non esserlo?) non colgo il senso del tuo ultimo intervento. Grazie

CiPpi

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #82 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:32:14 »
non essendo la prima volta di uno striscione contro Lazionet, credo di avergliene gia' dette abbastanza ai responsabili

quanto a Tare, beh [mode=sarcasm on level=extreme]c'e' goliardia anche nelle riviste, non ci puo' essere allo stadio?[mode=sarcasm off]

not in my name.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #83 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:46:30 »
Rob puoi chiarire meglio? Siccome io non apro altro forum laziale che questo e siccome ricordo che sin da Lazionet le posizioni sulla morte di Gabriele furono di assoluta e ferma condanna e solidarieta' (e come potevano del resto non esserlo?) non colgo il senso del tuo ultimo intervento. Grazie

Appunto. Ma qualche panza da vermi che si annida nel web prova a giocare anche su questa vicenda.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #84 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:16:24 »
(che poi - giuro - darei non so che cosa per trasformarmi in una mosca e assistere alla seguente scena: Tare che affronta da solo, in una stanza chiusa, uno per uno quelli che hanno intonato il goliardico coro..... ce li vorrei proprio vedere, da farsi la pipì sotto dalle risate....)

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #85 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:29:58 »
Volevano che la Lazio andasse in B, pur di liberarsi di Lotito.

Hanno usato per anni una curva come spazio pubblicitario per organizzazioni politiche, spesso con esternazioni vergognose;

hanno aggredito, intimidito, terrorizzato tutti quelli che non si adeguavano alle loro prepotenze;

rivendevano i biglietti, illegalmente, a prezzo maggiorato, dicendo che la cresta serviva "per le coreografie": e invece gliele finanziava il Dottore;

sono andati da Borrelli a chiedere "giustizia", leggi "serie B", e nessun comunicatore ha mai fatto una campagna pro-Lazio durante Calciopoli, perché loro non volevano;

hanno cercato di svuotare lo stadio, per appoggiare un cialtrone imbriacone che avrebbe trascinato la Lazio nella merda assoluta;

sono piombati in un'assemblea dei club, spaventando e fotografando i presenti, solo perché i club difendevano la Lazio.

E la lista potrebbe continuare per chilometri.

Invece di chiedere scusa alla Lazio, ammettere di essere romanisti fracichi che si bombano sniffando le mutande di Batistoni e Peccenini e ritirarsi in Tibet a espiare vita natural durante, se la prendono con chi ha difeso il diritto di TUTTI di dire la propria: TUTTI, compresi loro. Con chi ha visto giusto su TUTTO quello che è accaduto negli anni nel mondo Lazio, perché ha ammesso l'uso del cervello, contro il fideismo imposto dal terrore.

Se loro stessi avessero riflettuto quando quelle merde di Lazionet dicevano "occhio, qui c'è puzza di bruciato", avrebbero evitato un sacco di guai. Non potevano certo contare sulla capacità di analisi di quelli cui avevano imposto di non farne, di analisi.

La differenza tra Lazionet tra chi ancora ne incarna lo spirito, e il resto del mondo comunicataro l'avranno già intuita: nessuno andrà da loro con la coda tra la gambe a giusitificarsi, come tanti Pino Insegno.
e come diceva peppino
ho detto(qusi) tutto
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #86 : Martedì 22 Febbraio 2011, 09:42:10 »
Volevano che la Lazio andasse in B, pur di liberarsi di Lotito.

Hanno usato per anni una curva come spazio pubblicitario per organizzazioni politiche, spesso con esternazioni vergognose;

hanno aggredito, intimidito, terrorizzato tutti quelli che non si adeguavano alle loro prepotenze;

rivendevano i biglietti, illegalmente, a prezzo maggiorato, dicendo che la cresta serviva "per le coreografie": e invece gliele finanziava il Dottore;

sono andati da Borrelli a chiedere "giustizia", leggi "serie B", e nessun comunicatore ha mai fatto una campagna pro-Lazio durante Calciopoli, perché loro non volevano;

hanno cercato di svuotare lo stadio, per appoggiare un cialtrone imbriacone che avrebbe trascinato la Lazio nella merda assoluta;

sono piombati in un'assemblea dei club, spaventando e fotografando i presenti, solo perché i club difendevano la Lazio.

E la lista potrebbe continuare per chilometri.

Invece di chiedere scusa alla Lazio, ammettere di essere romanisti fracichi che si bombano sniffando le mutande di Batistoni e Peccenini e ritirarsi in Tibet a espiare vita natural durante, se la prendono con chi ha difeso il diritto di TUTTI di dire la propria: TUTTI, compresi loro. Con chi ha visto giusto su TUTTO quello che è accaduto negli anni nel mondo Lazio, perché ha ammesso l'uso del cervello, contro il fideismo imposto dal terrore.

Se loro stessi avessero riflettuto quando quelle merde di Lazionet dicevano "occhio, qui c'è puzza di bruciato", avrebbero evitato un sacco di guai. Non potevano certo contare sulla capacità di analisi di quelli cui avevano imposto di non farne, di analisi.

La differenza tra Lazionet tra chi ancora ne incarna lo spirito, e il resto del mondo comunicataro l'avranno già intuita: nessuno andrà da loro con la coda tra la gambe a giusitificarsi, come tanti Pino Insegno.

Cosa si puó dire di piú?
Niente.
Solo Forza Lazio(net)!!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #87 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:02:03 »
solo per segnalare che su un topic dove dovrebbero esserci centinaia di commenti, messaggi di solidarieta', mancano all'appello quei "soliti noti" presenti, ahime', anche su questo sito.

me rimetto l'elmetto.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

porgascogne

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #88 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:12:32 »
storia già vista ai tempi dello stricione di fiuggi

mrmoto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #89 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:12:58 »
Grazie Rob.

mrmoto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #90 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:14:18 »
E mi associo a Disabitato, che siede qualche fila sotto a me. Si stava tanto bene all'inizio campionato quando sti riommanisti di budapest non c'erano.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #91 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:17:22 »
Solidarietà a Lazionet, senza se e senza ma

borgorosso

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #92 : Martedì 22 Febbraio 2011, 11:33:02 »
Solidarietà a Lazionet, senza se e senza ma

troppi distinguo, troppe sfaccettature.
solidarietà a lazionet, solidarietà alla libera espressione.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #93 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:21:33 »
troppi distinguo, troppe sfaccettature.
solidarietà a lazionet, solidarietà alla libera espressione.

infatti. quoto assolutamente.
perchè la questione qui è non tanto le Ragioni (sragioni) che stanno a sostegno di un posizione.
bensì, la possibiltà che Deve esistere di pensarla come si vuole senza per questo essere OFFESO.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #94 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:35:23 »
infatti. quoto assolutamente.
perchè la questione qui è non tanto le Ragioni (sragioni) che stanno a sostegno di un posizione.
bensì, la possibiltà che Deve esistere di pensarla come si vuole senza per questo essere OFFESO.

Il radicalismo laziale liberale, liberista, libertario.
Grazie Kim
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

sfumatura

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #95 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:45:32 »
solo per segnalare che su un topic dove dovrebbero esserci centinaia di commenti, messaggi di solidarieta', mancano all'appello quei "soliti noti" presenti, ahime', anche su questo sito.

me rimetto l'elmetto.

Non so se ti riferisci a me, in caso avessi avuto la coda di paglia mi scuso. Non ero intervenuta, perchè tempo fa fù chiuso un topic di solidarietà per quel sito, nel quale io intervenii ripetutamente e, in questa occasione, non volevo turbare chi, si sentiva di dare una parola di supporto.

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, Lazionet lo considero il peggior sito che ho avuto modo di conoscere. Non mi accodo alla solidarietà, in quanto qualsiasi insulto, lo trovo pertinente e valido.
Non c'avrei perso tempo a scrivere uno striscione, quello sì...però già che c'è stato, bene...sono contenta.


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #96 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:19:16 »
Non so se ti riferisci a me, in caso avessi avuto la coda di paglia mi scuso. Non ero intervenuta, perchè tempo fa fù chiuso un topic di solidarietà per quel sito, nel quale io intervenii ripetutamente e, in questa occasione, non volevo turbare chi, si sentiva di dare una parola di supporto.

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, Lazionet lo considero il peggior sito che ho avuto modo di conoscere. Non mi accodo alla solidarietà, in quanto qualsiasi insulto, lo trovo pertinente e valido.
Non c'avrei perso tempo a scrivere uno striscione, quello sì...però già che c'è stato, bene...sono contenta.



entri in questo topic con l'eleganza e leggerezza di un elefante su un tappetto di bicchieri di cristallo.
fermo restando la legittimita' del tuo intervento (frase di rito chiaramente), un intervento del genere era quanto meno evitabile.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #97 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:29:41 »
 :o :o

Non ho parole...

E di Tare che dici? E'  il peggior DS mai visto alla Lazio?


La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #98 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:33:02 »
scusate l'ignoranza, ma mentre conoscendo il pregresso posso capire (e anzi dò per scontato al di là dello striscione) l'avversione dei suddetti soggetti per lotito e lazio.net, mi sfugge l'origine dell'ostilità verso tare che ultimamente sta esplodendo.

perchè la curva ce l'ha con tare? qualcuno lo sa?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #99 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:35:12 »
se non ricordo male su additato a spia quando era un calciatore della Lazio, mentre ora è il braccio destro del Presidente ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)