Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 16989 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

en_rui

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #60 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:24:35 »
Ma magari ci fosse ancora Lazio.net e non ci fossero piu' certi loschi "affaristi" ai quali della Lazio non  frega niente.
Solidarieta' alla Lazio ed a tutte le sue componenti, ivi inclusi i siti che difendono le liberta' di pensiero, che sia Lazionet,Mylazionet, Biancocelesti oppure altri che non conosco.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #61 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:27:13 »
Bah..

Dispiace per Lazio.net, e per Tare (anche se non capisco quali siano le sue colpe..).

La soluzione per estirpare questo cancro c'è. Quand'è che si stava bene e la curva era pervasa da un bel tifo spontaneo? Quando i neo-regazzi protestavano contro la tdt e restavano fuori..

allora che si permetta l'accesso alla curva nord ai soli tesserati.. così almeno fino a maggio ce li leviamo dal cazzo.

Inoltre ci vorrebbe una bella indagine interna per capire come lo striscione sia potuto entrare così facilmente.

L'autore è uno della vecchia guardia che ha sicuramente ancora dei contatti ai varchi.

In questo modo un qualsiasi striscione razzista, politico, o quello che vi pare a voi.. può entrare in curva e essere causa di squalifiche del campo o simili. Quindi una cosa da approfondire quanto prima.

Del resto non mi aspetto nulla di diverso da persone che sognano la Lazio in b.

Aggiungo che mi fanno anche pena i neo-romanisti che gli vanno appresso*

* non mi riferisco a nessuno del forum ovviamente. Qui le posizioni, anche se contrastanti, sono sempre basate sul reciproco rispetto, e soprattutto siamo tutti LAZIALI.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #62 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:28:18 »
Mi viene in mente quel famoso detto di Brendan Behan: "There's no such thing as bad publicity (except your own obituary)."

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #63 : Domenica 20 Febbraio 2011, 23:14:21 »
nella festa generale di oggi questi due episodi stonano come non mai..... (nel caso ci siano entrati mai qualche volta ::))

oltre al finissimo "Forum di Lazio.net merda" o giù di lì, oltre al "Igli Tare servo...", mi è parso anche di sentire un bellissimo coro "sei venuto col gommone" :-X

rendiamoci conto dello schifo

anche i serpenti con la testa schiacciata sotto il tacco delle scarpe hanno ancora il coraggio di tirar fuori la lingua biforcuta

vergogna!

Igli Tare è figlio di un ambasciatore. Suo fratello chredo che sia addirittura un ministro e lui parla cinque lingue. Loro, quelli lì, la lingua la usano soltanto per mangiare il gelato. ;D ;D ;D

Gatta

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #64 : Domenica 20 Febbraio 2011, 23:58:43 »
Io sono Igli Tare.
Io sono Lazio.net.

TD

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #65 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 00:17:17 »
Dai distinguo su quello che è opportuno scrivere nasce ogni male: l'omertà, la servitù, l'indifferenza.
Odio gli indifferenti, citava qualcuno l'altra sera. Anch'io li detesto.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #66 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 01:30:10 »
Esprimo anch'io la mia incondizionata solidarietà a Lazionet, che leggevo sempre a cui non ero iscritto ed al sig. Igli Tare. Oggi come al solito ero a soffrire in tevere top e non ho neanche visto lo striscione, ma i cori purtroppo li ho sentiti. Come detto da altri utenti spero che la società faccia indagini su come sia potuto entrare un simile striscione altrimenti quei soggetti possono far squalificare il campo tanto che gli frega a loro che siamo quarti?

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #67 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 03:00:21 »
Io da utente di entrambi i forum gli rispondo:
Noi non siamo merde,ma voi siete sicuramente riommmerdisti,
perchè chi chiedeva la retrocessione della Lazio può essere solo un riommmerdista
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Giglic

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #68 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 06:59:01 »
W my Lazio net, W la vecchia Lazio net, W Biancocelesti.

zorba

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #69 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 07:04:17 »
W my Lazio net, W la vecchia Lazio net, W Biancocelesti.

Praticamente viva la libertà di pensiero!

Bill Kelso

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #70 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 07:41:56 »
Igli Tare è figlio di un ambasciatore. Suo fratello chredo che sia addirittura un ministro e lui parla cinque lingue. Loro, quelli lì, la lingua la usano soltanto per mangiare il gelato. ;D ;D ;D

Battuta divertente, Giangoverni, ma due parole di solidarietà verso Tare e verso Lazio.net, da parte tua, me le aspettavo.

IB

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #71 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 07:48:19 »
Io sono una merda.
E fiero di esserlo stato.

Lazio.net è viva, qui e altrove.


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #72 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 08:01:09 »
Vai allo stadio a vede' la Lazio e fai uno striscione contro un forum?
Mah.

Massima solidarietà a LN/myLN e all'ottimo Tare.



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #73 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 08:35:46 »
Vai allo stadio a vede' la Lazio e fai uno striscione contro un forum?
Mah.

Massima solidarietà a LN/myLN e all'ottimo Tare.

e poi lo scrivi pure sul tuo forum , fiero di averlo fatto...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #74 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 09:17:55 »
Si spacciano ultras ma arrivano a contestare un Forum Virtuale, naturale luogo d'incontro tra appassionati tifosi

Si squalificano da soli questi squallidi

W LazioNet

Igli sei un grande

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #75 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 13:25:08 »
Io sono una merda.
E fiero di esserlo stato.

Lazio.net è viva, qui e altrove.
e aggiungo: forza Tare, siamo con te!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #76 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 13:31:10 »
Battuta divertente, Giangoverni, ma due parole di solidarietà verso Tare e verso Lazio.net, da parte tua, me le aspettavo.

Io ho scritto questo perché nei cori contro Tare dicevano che era "venuto con il gommone", come se poi fosse disdicevole venire con il gommone. La battuta mi sembrava che fosse già una espressione di solidarietà. Comunque se non è stata colta così esprimo la mia solidarietà a Igli Tare e anche a Lazionet, che è stato il primo magazine (del quale sono stato editorialista) e il primo forum (dal quale sono stato espulso tre volte) liberi e civili del mondo laziale. Cosa vuol dire che sono stato espulso perché io non ero civile? certamente no voglio dire che in certi momenti gli amici di Lazionet si sono comportati in maniera un po'... talebana  ;D ;D ;D Ma non penso che sia questo il motivo per cui sono finiti nel mirino di quei signori, si fa per dire ovviamente.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #77 : Martedì 22 Febbraio 2011, 07:36:31 »
Battuta divertente, Giangoverni, ma due parole di solidarietà verso Tare e verso Lazio.net, da parte tua, me le aspettavo.

Non si tira la gente per la giacca.

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #78 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:08:40 »
Volevano che la Lazio andasse in B, pur di liberarsi di Lotito.

Hanno usato per anni una curva come spazio pubblicitario per organizzazioni politiche, spesso con esternazioni vergognose;

hanno aggredito, intimidito, terrorizzato tutti quelli che non si adeguavano alle loro prepotenze;

rivendevano i biglietti, illegalmente, a prezzo maggiorato, dicendo che la cresta serviva "per le coreografie": e invece gliele finanziava il Dottore;

sono andati da Borrelli a chiedere "giustizia", leggi "serie B", e nessun comunicatore ha mai fatto una campagna pro-Lazio durante Calciopoli, perché loro non volevano;

hanno cercato di svuotare lo stadio, per appoggiare un cialtrone imbriacone che avrebbe trascinato la Lazio nella merda assoluta;

sono piombati in un'assemblea dei club, spaventando e fotografando i presenti, solo perché i club difendevano la Lazio.

E la lista potrebbe continuare per chilometri.

Invece di chiedere scusa alla Lazio, ammettere di essere romanisti fracichi che si bombano sniffando le mutande di Batistoni e Peccenini e ritirarsi in Tibet a espiare vita natural durante, se la prendono con chi ha difeso il diritto di TUTTI di dire la propria: TUTTI, compresi loro. Con chi ha visto giusto su TUTTO quello che è accaduto negli anni nel mondo Lazio, perché ha ammesso l'uso del cervello, contro il fideismo imposto dal terrore.

Se loro stessi avessero riflettuto quando quelle merde di Lazionet dicevano "occhio, qui c'è puzza di bruciato", avrebbero evitato un sacco di guai. Non potevano certo contare sulla capacità di analisi di quelli cui avevano imposto di non farne, di analisi.

La differenza tra Lazionet tra chi ancora ne incarna lo spirito, e il resto del mondo comunicataro l'avranno già intuita: nessuno andrà da loro con la coda tra la gambe a giusitificarsi, come tanti Pino Insegno. 

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #79 : Martedì 22 Febbraio 2011, 08:14:34 »
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone