Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 17018 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #40 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:12:15 »
Lo striscione non l'ho visto. I cori contro Lotito e Tare invece li ho sentiti benissimo. Compreso quello del gommone.
Inutile commentare- Il goal di Pato è indubbiamente colpa loro. Portano iella.

TD

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #41 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:14:15 »
Solidale con le persone bersaglio di quello striscione, molte delle quali sono amici, alcuni molto cari.

jumpingjackflash

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #42 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:14:40 »
Ma io sono rispettosissimo. Ho ripetuto più volte che Lazio.net è stato il miglior forum di Lazio e anche il miglior sito, in quanto ad obiettività,nel rapporto con la presidenza Lotito.
Fuori di dubbio. Il problema, e anche questo l' ho ampiamente ripetuto, è che ha deciso, fin da subito, di affiancare alla Lazio tematiche che da questa dovrebbero prescindere.
In questo modo si è rovinato, creando al suo interno un ambiente simile se non identico a quello che criticava alla curva nord. Ossia una sparuta minoranza, molto compatta, che manovrava per mettere KO nel forum chiunque rappresentasse opinioni(che prescindevano spesso la questione sportiva) differenti.

Se ti comporti in questo modo ci  sta che qualcuno ti possa dare della merda.
Io personalmente ho visto accerchiamenti su alcuni utenti degni delle peggiori merde. Dovrei censurarmi perchè, in quanto a Lazio, quel sito era insuperabile?

Se poi invece sono stati definiti merde perchè rappresentano l' unica voce obiettiva sulla dirigenza laziale allora faccio dietrofront. Solidarietà. Ma se le ragioni sono quelle espresse sopra da me, non starò qui certo a farvi una citazione.
tipico dei razzisti e dei mentalizzati, attribuire ad un gruppo  i comportamenti dei singoli. Io sono un utente di lazionet in tutte le sue forme ho avuto anche aspri scambi di vedute anche nella tanto vituperata sezione argomenti ma nessuno mi ha mai "accerchiato" od attaccato come dici tu. I due comportamenti non sono tra l'altro nemmeno lontanamente comparabili, se non ti sta bene quello che si legge in un Forum oppure ti ci senti a tuo agio puoi smettere di scrivere, se ami la Lazio e la vai a vedere non puoi far finta di nulla guardando uno striscione.
Vorrei solo che il tifo si liberasse da secondi fini, sarebbe un gran giorno quello.
personalmente mai come in questo caso ho avuto la tentazione di usare il tasto ignora utente.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #43 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:14:56 »
qualcuno può dire ai fascisti della curva che lazionet non c'è più da oltre un anno?
manco le basi.
c'è modo di avvertirli attraverso chessò ... un cinecomunicato?

solidarietà a quei laziali che tifano e pensano al bene della squadra.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #44 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:16:04 »
qualcuno può dire ai fascisti della curva che lazionet non c'è più da oltre un anno?
manco le basi.
c'è modo di avvertirli attraverso chessò ... un cinecomunicato?

solidarietà a quei laziali che tifano e pensano al bene della squadra.

te giuro lo volevo scrive io....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

TD

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #45 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:18:29 »
Non esiste più il forum di Lazionet ma loro sanno bene che i contenuti di quel forum, per quanto sparsi tra lì e qui e chissà dove altro ancora, restano e si rinnovano tutti i giorni, per loro evidentemente non fa nessuna differenza. D'altra parte lo striscione è grana grossa, non contempla distinguo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #46 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:20:16 »
Ma non se ne erano andati dalla curva ?
Solidarietà agli amici di LN o di MLN e un applauso Igli ed un sonoro vaffanculo a chi ha esposto e partorito lo striscione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #47 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:25:17 »
Solidarietà a chiunque pensa con la propria testa.
Solidarietà a Lazio.net

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #48 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:29:37 »
tipico dei razzisti e dei mentalizzati, attribuire ad un gruppo  i comportamenti dei singoli. Io sono un utente di lazionet in tutte le sue forme ho avuto anche aspri scambi di vedute anche nella tanto vituperata sezione argomenti ma nessuno mi ha mai "accerchiato" od attaccato come dici tu. I due comportamenti non sono tra l'altro nemmeno lontanamente comparabili, se non ti sta bene quello che si legge in un Forum oppure ti ci senti a tuo agio puoi smettere di scrivere, se ami la Lazio e la vai a vedere non puoi far finta di nulla guardando uno striscione.
Vorrei solo che il tifo si liberasse da secondi fini, sarebbe un gran giorno quello.
personalmente mai come in questo caso ho avuto la tentazione di usare il tasto ignora utente.

Mi stai quindi dicendo che è razzista chi fa passare la curva nord tutta come covo di nazisti dell' illinois(eh?), che volevano i casalesi e che, allo stesso tempo, fa passare chiunque dica qualcosa contro Lotito come amico dei nazisti dell' illinois, casalesi etc etc?...

Se è così, tu l' hai detto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #49 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:31:47 »
vabbè, MCM ... sappi però che in questo specifico momento la tua polemica è  fuori luogo e risulta dialetticamente disordinata.

potremmo parlarne un'altra volta?
te ne sarei grato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #50 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:37:09 »
La mia solidarietà va in primis a tare, che ha fatto un lavoro egregio, poi sicuramente al forum lazio.net che ha aperto la mente a molte persone (compreso chi scrive).


P.S. un giorno, in chat,  un utente che non conosco di persona ma che stimo molto, disse ad un altro utente : ".... tu è da un pò che puzzi".
secondo me aveva ragione ed oggi la puzza si è trasformata in un olezzo fetido.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #51 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:41:30 »
W my Lazio net, W la vecchia Lazio net, W Biancocelesti.

jumpingjackflash

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #52 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:51:25 »
Mi stai quindi dicendo che è razzista chi fa passare la curva nord tutta come covo di nazisti dell' illinois(eh?), che volevano i casalesi e che, allo stesso tempo, fa passare chiunque dica qualcosa contro Lotito come amico dei nazisti dell' illinois, casalesi etc etc?...

Se è così, tu l' hai detto.
si lo affermo vibratamente con forza. La curva Nord non è un insieme omogeneo di persone, ci sono tanti che vogliono solo fare il tifo per la Lazio. Non sono ne sarò io ad affermare che la Curva Nord è un gruppo unico, sono altri che hanno ed hanno tentato in passato ma forse anche adesso di imporre un pensiero comune anche con le cattive.



Libero Laziale in Libero Stadio

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #53 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:06:03 »
http://newsrss.bbc.co.uk/sport1/hi/football/irish/9402299.stm

ecco la soluzione ,

solidarietà a myLazionet ed a Igli Tare .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #54 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:11:48 »
Lazionet sì, Lazionet no... il forum non c'è più, no anzi c'è ancora... Tutte questioni secondarie, che in questo frangente sono inerenti sino a un certo punto.

La questione, a mio avviso, è una sola: posto che possono benissimo esistere divergenze (anche gravi, anche radicali e non 'componibili') tra persone o gruppi di persone, è secondo qualcuno accettabile (NO, NON LO E', anticipo la risposta alla mia domanda retorica) che il metodo per comporre le divergenze sia la violenza?

Il messaggio esposto oggi non è solo un messaggio offensivo ("merde", se ben ricordo ciò che ho visto dal vivo). E' un messaggio che parte dall'offesa per sfociare in una reazione violenta (anche solo ideale, anche solo verbale). Il 'sottotesto' che si può leggere dietro a quello striscione è qualcosa del genere: "Non mi sta bene quello che hai detto o quello che hai fatto. Te lo faccio notare pubblicamente. Meglio se la fai finita...". Perché, sennò che succede?, viene da chiedersi.

E' a questo che ci si deve ribellare con fermezza e senza distinguo. E' contro questa cultura della sopraffazione che ci si deve sdegnare.
Io non so quale messaggio (ritenuto offensivo o anche semplicemente sgradevole da alcuni esponenti del tifo organizzato) veicolato da un forum di tifosi della Lazio può aver provocato tale reazione.
Intendiamoci... Ho letto per anni sul defunto forum di Lazionet e continuo a leggere su questo spazio (che da Lazionet è figliato, tutto sommato) tante cose, alcune anche - diciamocelo, con grande onestà intellettuale -  davvero 'inopportune'. Perché ognuno è libero di scrivere tutto ciò che ritiene, ma certe offese, certi termini e certe associazioni non possono - soprattutto da parte di individui o gruppi di individui che sono soliti approcciare le situazioni critiche con metodi spicci e poco riflessivi - non produrre reazioni forti. Reazioni 'forti' che poi colpiscono non singoli individui (anche se abbiamo avuto modo di sperimentare, purtroppo, anche aggressioni individuali) ma un'intera comunità virtuale e dunque i suoi frequentatori.

Ma non è certo un invito all'autocensura che voglio postare. Ognuno agisce come meglio ritiene e i moderatori stabiliscono quali messaggi debbono passare da una comunità virtuale di tifosi di una squadra di calcio.

Piuttosto, voglio levare alta la mia protesta nei confronti di chiunque ritiene che ci sono altri modi che non siano la discussione (anche complessa, anche ardua, anche faticosa), per risolvere le divergenze di idee - ribadisco, anche radicali-  tra persone o tra gruppi di persone.

La violenza (anche solo verbale) non è mai la risposta. Almeno nel mondo in cui vorrei vivere.
Ed è per questo che allo staff di Lazionet e dell'attuale myLazionet va tutta la mia incondizionata solidarietà.
Buon viaggio, caro Piero.

Aquilotta del Nord

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #55 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:49:19 »
la solidarietà è sempre dovuta quando, in qualsiasi parte del mondo e contro chiunque, si fa strada un pensiero aggressivo

Sono d'accordo.
Per cui solidarietà a Lazio.net, ora MyLazionet, e a Tare.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #56 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:50:58 »
si lo affermo vibratamente con forza. La curva Nord non è un insieme omogeneo di persone, ci sono tanti che vogliono solo fare il tifo per la Lazio. Non sono ne sarò io ad affermare che la Curva Nord è un gruppo unico, sono altri che hanno ed hanno tentato in passato ma forse anche adesso di imporre un pensiero comune anche con le cattive.



Libero Laziale in Libero Stadio

perfetto...quoto.
Come ho detto, se è stata attaccata l' indipendenza(ma io direi l' obiettività)del forum nei confronti della dirigenza laziale non ho da esitare minimamente nell' esprimere la mia solidarietà.

Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #57 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:01:17 »
assurdo

porgascogne

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #58 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:14:24 »
su ogni cumulo di merda c'è sempre piantata una bella banderuola

anche questa volta, non si scappa dalla regola

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #59 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:21:44 »
Gli si dà troppa importanza a questa minoranza di imbecilli.
Io non li starei troppo a citare. Tanto i nostri forum Laziali vanno avanti tranquillamente, cosi come è andato avanti Lotito e come farà pure Tare... stà gente non lo sò....
Speriamo effettivamente che lo stadio di proprietà posso contribuire a debellare questa piaga, certo un sostegno maggiore a chi lo vuole fare andrebbe dato.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"