Autore Topic: Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)  (Letto 16976 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #20 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:16:07 »
Solidarietà agli amici di Lazionet e al nostro Igli!
E solidarietà anche agli amici di biancocelesti.org per le imbecillità che tocca legge qua sopra
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #21 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:18:06 »
ah sì?
Sono pessimo perchè dico che bisogna accettare che uno ti chiami merda dopo che gli hai dato del mafioso nazista dell' illinois casalese e perdipiù in maniera reiterata da anni?
Ohibò...
Quanto al resto, ti esprimo solidarietà per il coglione che ti sei detto.
Non te lo meriti. Almeno a mia memoria...

No non capisci.
Ti dovrei spiegare tante cose ma è inutile... fai la tua brutta figura di merda non ti riprendo più tanto sai fare pena da solo.
Mi spiace solo perchè alcune volte hai punti di vista interessanti..

ps l'unica cosa che ti ricordo è che queste persone dagli striscioni sono passate ai fatti (o hanno "ispirato").. ma tanto a te che te frega sono altri quelli che ci hanno messo la faccia per le loro idee
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

shaolin

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #22 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:18:28 »
Pensare solo una volta a tifare come si deve dimostrando almeno una volta di essere superiori alla curva sud no?? Il dodicesimo in campo dove sta ?
Solidarieta' a chi supporta la Lazio indistintamente , un buhh sonoro a codesti ex tifosi

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #23 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:18:52 »
la solidarietà è sempre dovuta quando, in qualsiasi parte del mondo e contro chiunque, si fa strada un pensiero aggressivo

e comunque gli insulti (sia quelli dello stadio, che quelli dell'unico eco qui dentro) sono perfettamente inutili visto che lazionet
non esiste più da un anno

ma è l'ignoranza che muove questi insulti

da parte mia oltre alla solidarietà, un applauso a bill kelso che ha aperto il topic
(ti sei meritato i due pezzi di crostata..  8)  ) e a BC

 :birra:  :avanti:
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #24 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:19:54 »
se dovessimo esprimere solidarietà ad ogni soggetto apostrofato come merda in uno stadio non finiremmo più.
Si tratta di un parere legittimo, che fa il paio con quelli nei confronti della curva, che giornalmente vengono fatti su quel forum. Anzi...merda è una finezza gentile al confronto.
Quanto al mitico Igli, arrivato dalla Germania e quindi senza gommoni, ho giù espresso la mia solidarietà. Spero, e ne sono convinto, si sia trattato di poca gente. Come le ultime volte che sono stato allo stadio ho potuto constatare.

Parere legittimo un par de palle.

volevano la Lazio in B, volevano giorgione e i casalesi; sono ROMANISTI!
loro e chi li sostiene.


Solidarietà a MyLazionet ed a Tare, grandissimo dirigente che c'ha portato il Profeta.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #25 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:23:49 »
Dio (o chi ve pare) volesse la costruzione dello stadio di proprietà

solidarietà a myLN (che non costa soldi alla Società, al contrario della gente che ci fa rischiare ogni domenica la squalifica per il loro razzismo e i loro striscioni) e ad Igli, colpevole di fare il proprio mestiere
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #26 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:26:59 »
se dovessimo esprimere solidarietà ad ogni soggetto apostrofato come merda in uno stadio non finiremmo più.
Si tratta di un parere legittimo, che fa il paio con quelli nei confronti della curva, che giornalmente vengono fatti su quel forum. Anzi...merda è una finezza gentile al confronto.
Quanto al mitico Igli, arrivato dalla Germania e quindi senza gommoni, ho giù espresso la mia solidarietà. Spero, e ne sono convinto, si sia trattato di poca gente. Come le ultime volte che sono stato allo stadio ho potuto constatare.

MCM smettila di essere polemico in questa maniera stupida. Ricordati che sono sempre i singoli che fanno il forum e non bisogna connotare un intero forum sul pensiero di alcuni. Lazio.net e' stato (e' stato, perche' adesso ci sono Mylazionet.net e Biancocelesti.org, aggiornateli ve prego..) un punto di rottura importante ed ha permesso a forum come BC.org di esistere. E' stata finalmente, una voce diversa, per tutti coloro che non si riconoscevano nel tifo curvarolo, un esempio di civilta' da seguire per le nascenti comunita' virtuali. Una voce spesso messa a rischio di tacere.
Dunque BC.org, come hai potuto constatare, ti da ampia liberta' di parola e di espressione. Ma cerca di essere rispettoso delle sue origini.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #27 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:28:16 »
Solidarietà assoluta e incondizionata a Lazio.net.
Quello striscione, insieme a quello contro Tare e ai cori contro quest'ultimo, incarnano purtroppo tutta la viltà e la barbarie a cui ci hanno abituato i soliti noti.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #28 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:31:05 »
Dio (o chi ve pare) volesse la costruzione dello stadio di proprietà

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #29 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:34:33 »
"No retreat, baby, no surrender"


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #30 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:37:00 »
MCM smettila di essere polemico in questa maniera stupida. Ricordati che sono sempre i singoli che fanno il forum e non bisogna connotare un intero forum sul pensiero di alcuni. Lazio.net e' stato (e' stato, perche' adesso ci sono Mylazionet.net e Biancocelesti.org, aggiornateli ve prego..) un punto di rottura importante ed ha permesso a forum come BC.org di esistere. E' stata finalmente, una voce diversa, per tutti coloro che non si riconoscevano nel tifo curvarolo, un esempio di civilta' da seguire per le nascenti comunita' virtuali. Una voce spesso messa a rischio di tacere.
Dunque BC.org, come hai potuto constatare, ti da ampia liberta' di parola e di espressione. Ma cerca di essere rispettoso delle sue origini.

Ma io sono rispettosissimo. Ho ripetuto più volte che Lazio.net è stato il miglior forum di Lazio e anche il miglior sito, in quanto ad obiettività,nel rapporto con la presidenza Lotito.
Fuori di dubbio. Il problema, e anche questo l' ho ampiamente ripetuto, è che ha deciso, fin da subito, di affiancare alla Lazio tematiche che da questa dovrebbero prescindere.
In questo modo si è rovinato, creando al suo interno un ambiente simile se non identico a quello che criticava alla curva nord. Ossia una sparuta minoranza, molto compatta, che manovrava per mettere KO nel forum chiunque rappresentasse opinioni(che prescindevano spesso la questione sportiva) differenti.

Se ti comporti in questo modo ci  sta che qualcuno ti possa dare della merda.
Io personalmente ho visto accerchiamenti su alcuni utenti degni delle peggiori merde. Dovrei censurarmi perchè, in quanto a Lazio, quel sito era insuperabile?

Se poi invece sono stati definiti merde perchè rappresentano l' unica voce obiettiva sulla dirigenza laziale allora faccio dietrofront. Solidarietà. Ma se le ragioni sono quelle espresse sopra da me, non starò qui certo a farvi una citazione.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #31 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:41:34 »
se dovessimo esprimere solidarietà ad ogni soggetto apostrofato come merda in uno stadio non finiremmo più.
Si tratta di un parere legittimo, che fa il paio con quelli nei confronti della curva, che giornalmente vengono fatti su quel forum. Anzi...merda è una finezza gentile al confronto.
Quanto al mitico Igli, arrivato dalla Germania e quindi senza gommoni, ho giù espresso la mia solidarietà. Spero, e ne sono convinto, si sia trattato di poca gente. Come le ultime volte che sono stato allo stadio ho potuto constatare.

ma che davero?

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #32 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:45:25 »
Che tristezza... Solidarietà a Mylazio.net.

schwitters

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #33 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:51:07 »
W my Lazio net, W la vecchia Lazio net, W Biancocelesti.

leo

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #34 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:53:21 »
Attacchi vigliacchi da condannare senza il minimo dubbio.
Si vergognino gli autori e chi cerca giustificazioni.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #35 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:55:38 »
La solidarietà è il minimo ed è d'obbligo. questi striscioni equivalgono molto ai falli di frustrazione di chi si sente superato. Ma lasciamo perdere, altrimenti ci ripetiamo ed inneschiamo altre polemiche sterili visto che chi vuol capire capisce e chi no no.
Solidarietà a MyLazionet ed a Tare.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #36 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:57:22 »
Solidarietà a noi tutti...
perchè oggi allo stadio si sono offesi tutti i tifosi veri della Lazio...
e chi non ne parla.. chi per anni ha copiato statistiche e riflessioni sul net è complice di questo sistema mafioso...
Io aspetto.. come dissi all'inizio di questa guerra: Presidè un parcheggio... fammece un parcheggio in quella curva....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

RobCouto

Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #37 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:01:37 »
Ma io sono rispettosissimo. Ho ripetuto più volte che Lazio.net è stato il miglior forum di Lazio e anche il miglior sito, in quanto ad obiettività,nel rapporto con la presidenza Lotito.
Fuori di dubbio. Il problema, e anche questo l' ho ampiamente ripetuto, è che ha deciso, fin da subito, di affiancare alla Lazio tematiche che da questa dovrebbero prescindere.
In questo modo si è rovinato, creando al suo interno un ambiente simile se non identico a quello che criticava alla curva nord. Ossia una sparuta minoranza, molto compatta, che manovrava per mettere KO nel forum chiunque rappresentasse opinioni(che prescindevano spesso la questione sportiva) differenti.

Se ti comporti in questo modo ci  sta che qualcuno ti possa dare della merda.
Io personalmente ho visto accerchiamenti su alcuni utenti degni delle peggiori merde. Dovrei censurarmi perchè, in quanto a Lazio, quel sito era insuperabile?

Se poi invece sono stati definiti merde perchè rappresentano l' unica voce obiettiva sulla dirigenza laziale allora faccio dietrofront. Solidarietà. Ma se le ragioni sono quelle espresse sopra da me, non starò qui certo a farvi una citazione.

La differenza sta nel senso del messaggio. Da un lato si è espliciti ed esaustivi: dall'altro si sottintende sempre altro.

Lazionet non ha mai costretto nessuno a guardarsi le spalle. Ad evitare le trasferte, a saltare certe partite allo stadio. Non ha mai fatto irruzione negli studi radiofonici, non ha mai rotto la faccia ad altri tifosi e a giornalisti, non ha mai bruciato porte degli studi di certi conduttori.

Non è lo stesso tipo di "comunicazione".

E infine, Lazionet ha visto lungo su tantissime cose. Questi signori invece, e i loro accoliti e sostenitori che si annidano nel Coni, nella Polisportiva, nella Rai, nel politicame romano, non riuscirebbero a capire nemmeno se è giorno o notte guardando fuori dalla finestra. E hanno arrecato danni spaventosi alla Lazio: volontariamente o per stupidità.

Conviene loro chiedere scusa alla Lazio, in ginocchio e a centrocampo: meglio non rimanere con questo spaventoso peso addosso.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #38 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:04:59 »
solidarietà alla vecchia Lazionet e alla nuova MyLazionet. lo striscione è stato un atto grave superato solo da quello esposto sotto la federazione in via Allegri nel 2006. devo fare nome e cognomi di quegli stro... imbecilli che volevano la Lazio in B?
anche io contesto Lotito ma non ne faccio un caso personale e odio tutti quelli che in nome della lazialità vogliono la morte della Lazio per liberarsi del presidente.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Solidarietà a Lazio.net (e a Igli Tare)
« Risposta #39 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:08:15 »
L'unica voce obiettiva..
pure ste caxxate me tocca legge...
unica voce obiettiva:"questo fra un anno ce fa chiude tutto"

questo se diceva al telefono mentre tiravano la volata alla cordata chinaglia...
"questo fra un anno ce fa chiude tutto...."
della Lazio non glie fregava una ceppa.. glie interessavano e glie interessano solo le loro sacchiocciacce...

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)