Autore Topic: Massimo Mauro  (Letto 6422 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #40 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:23:34 »
CERCHIAMO DI AUTOMODERARE I NOSTRI COMMENTI PER FAVORE? GRAZIE
Biancocelesti.org


"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #41 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:23:59 »
- Pronto? sky? Volevo fare una dedica a Mauro. Massimu', ti mando un sentitissimo

Ciaoooooooooooo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #42 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:24:48 »
Scusami, ma la battuta della d'amico mi sembra dello stesso livello di quella di mauro...

ma no, ma no, io invece ci ho "sentito" la volontà di mettere una toppa all'infelice uscita del mauro

PS: si potrebbe evitare di affibbiare alla D'Amico o alla giornalista di turno certi "nomi"? non dico solo a te, ma anche ad altre dita che ogni tanto si lasciano andare a simili appellativi... a me come donna da molto molto fastidio :-X

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #43 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:34:45 »
Mauro è di catanzaro.
Mi sa che il suo astio nei nostri confronti nasce da qui....




....come godo!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

geddy

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #44 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:35:46 »
Ad onor del vero la D'Amico durante l'intervento di Lotito si è adoperata per riportare la discussione su un terreno meno scivoloso. Lotito praticamente gli ha dato dei faziosi e degli incoompetenti. Mauro infatti  ha rosicato parecchio e continuava a ripetere la cantilena solita. Non ho capito a quale fallo di Kozak si riferiva Lotito più volte mostrato da Sky sport 24.
SIcuramente il presidente ha perso un po le staffe. Ma era veramente arrabbiato. Certo qualcuno ora gli rimprovererà la mancanza di diplomazia.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #45 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:51:37 »
Moi aussì comme Rupert!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #46 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:54:21 »
un uomo de pallone come mourinho non si è mai cacato massimino.
mai.
io nun gli  do manco un ruolo da opinionista, niente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #47 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:09:42 »
Qualcuno ha un indirizzo e-mail dove inviare questo mio pensiero per il Sig.Mauro?

Signor Mauro,
oltre che opinionista di chiara fama, vedo che Le piace proporsi anche come consulente di mercato. Da tifoso della Lazio La ringrazio per il prezioso consiglio che ha dato a Lotito, e Le chiedo: quali altri giocatori, secondo Lei, hanno le caratteristiche per essere venduti la prossima estate?? Potrebbe dare anche delle indicazioni sui prezzi, eventualmente, da chiedere??
Un'ultima cortesia, nel frattempo, in attesa dell'estate potrebbe cortesemente andare a ffanculo??
Cordialità.

Bravo.
Peccato che non la capisce.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline klacco

  • Bianco
  • *
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #48 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:21:53 »
Mauro è stato, come al solito, molto velenoso con la Lazio e dopo le rimostranze di Lotito tutto lo studio (compresa la D'Amico) hanno difeso a spada tratta l'indipendenza e l'obiettività di Sky e dei "professionistoni" che la animano.
Non è la prima volta che in quel teatrino si creano polemiche inventate sulla Lazio e che quando un rappresentante della società si lamenta, si giri tutto in cojonella.
A me hanno abbondantemente rotto le scatole!
 

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #49 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:47:30 »
Mauro è stato, come al solito, molto velenoso con la Lazio e dopo le rimostranze di Lotito tutto lo studio (compresa la D'Amico) hanno difeso a spada tratta l'indipendenza e l'obiettività di Sky e dei "professionistoni" che la animano.
Non è la prima volta che in quel teatrino si creano polemiche inventate sulla Lazio e che quando un rappresentante della società si lamenta, si giri tutto in cojonella.
A me hanno abbondantemente rotto le scatole!

e allora stacca la spina, come ho fatto io da parecchio tempo
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline klacco

  • Bianco
  • *
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #50 : Domenica 20 Febbraio 2011, 22:50:43 »
e allora stacca la spina, come ho fatto io da parecchio tempo
Non le guardo particamente mai queste trasmissioni inutili, ma ogni volta è così.
Staccherò la spina!

en_rui

Re:Massimo Mauro
« Risposta #51 : Domenica 20 Febbraio 2011, 23:01:30 »
"Hernanes non si tocca, non è in vendita e non ce lo metteremo. La Lazio non cede, ma compra". Prosegue poi contro chi ritiene la Lazio una usurpatrice delle zone alte della classifica: "La squadra non è la Cenerentola del nostro campionato ma la società ha il monte ingaggi più basso d'Italia, vedremo tra un anno, dopo il fair play finanziario chi dominerà. Stiamo vedendo le difficoltà che ci sono nel vendere le società dato che per rimediare 45 milioni servono 7 imprenditori e poi non riescono a mettere insieme 45 milioni". Ogni riferimento è puramente voluto, nel giorno in cui a Roma la Lazio vola e sulla sponda giallorossa è crisi. Il presidente della Lazio all'attacco: "Dal punto di vista economico tra un anno e mezzo vedremo chi sta messo meglio. Se leggete i bilanci vi accorgerete che noi acquistiamo e non vendiamo. Guardate altre squadre che ottengono successi indebitamente. Il monte ingaggi della nostra squadra è otto volte meno importante delle altre squadre che sono ai vertici. La Lazio ha dettato delle linee di sistema che oggi ci stanno premiando. Ho visto che su Sky Sport 24 si parlava di un intervento di Kozak di cui nemmeno i calciatori del Bari erano a disposizione. Non ci stiamo a essere continuamente trattati male".
Un'altra Lazio gia' c'e'.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #52 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 00:37:03 »
Lotito oggi mi è piaciuto , preciso e pertinente , ficcante nella dialettica e nei modi ,

un altro Lotito è possibile (semicit.)

ad un certo punto maxmauro gli ha detto "presidente , noi siamo quì per commentare la partita" praticamente un assist a porta vuota ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #53 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 00:43:49 »
"Hernanes non si tocca, non è in vendita e non ce lo metteremo. La Lazio non cede, ma compra". Prosegue poi contro chi ritiene la Lazio una usurpatrice delle zone alte della classifica: "La squadra non è la Cenerentola del nostro campionato ma la società ha il monte ingaggi più basso d'Italia, vedremo tra un anno, dopo il fair play finanziario chi dominerà. Stiamo vedendo le difficoltà che ci sono nel vendere le società dato che per rimediare 45 milioni servono 7 imprenditori e poi non riescono a mettere insieme 45 milioni". Ogni riferimento è puramente voluto, nel giorno in cui a Roma la Lazio vola e sulla sponda giallorossa è crisi. Il presidente della Lazio all'attacco: "Dal punto di vista economico tra un anno e mezzo vedremo chi sta messo meglio. Se leggete i bilanci vi accorgerete che noi acquistiamo e non vendiamo. Guardate altre squadre che ottengono successi indebitamente. Il monte ingaggi della nostra squadra è otto volte meno importante delle altre squadre che sono ai vertici. La Lazio ha dettato delle linee di sistema che oggi ci stanno premiando. Ho visto che su Sky Sport 24 si parlava di un intervento di Kozak di cui nemmeno i calciatori del Bari erano a disposizione. Non ci stiamo a essere continuamente trattati male".
Un'altra Lazio gia' c'e'.

Come non dargli ragione. Lotito forse è eccessivo nei modi (avrebbe potuto liquidarlo con altre battute, tipo, rivolto alla D'Amico, non ho diritto a auna domanda intelligente di un professionista?) però ha perfettamente ragione.

RobCouto

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #54 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 00:47:13 »
"Hernanes si sta dimostrando un fenomeno, così Lotito questa estate avrà un giocatore in più da vendere".

E' la strategia win-win tipica di chi è in malafede e/o incompetente.

Hernanes è scarso? Lotito ha comprato una pippa.

Hernanes è forte? Lotito lo venderà.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #55 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 01:11:20 »
La frase di Mauro l'ho sentita anche io: capolavoro di leggerezza e superficialità.
Non ho sentito la replica del presidente. Qualunque cosa gli abbia potuto dire per me va benissimo.
Il manuale delle buone pubbliche relazioni oggi lo lasciamo sul comodino.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #56 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:58:39 »
Mauro fà molto male quello per cui è pagato. strapagato.
Lotito è invece un pollo.... nella migliore delle ipotesi...

la sua Autorevolezza è tale che ogni stronxo si sente autorizzato a prenderlo per il culo.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #57 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:17:23 »
Mauro fà molto male quello per cui è pagato. strapagato.
Lotito è invece un pollo.... nella migliore delle ipotesi...

la sua Autorevolezza è tale che ogni stronxo si sente autorizzato a prenderlo per il culo.

Ecco percHé sarebbe meglio imparasse un pochino di self control e ogni tanto qualche risolino, qualche silenzio, qualche battutine con il sorriso in bocca.
Lo sanno che ci abbocca sempre forse per questo gliela pongon sempre la battuta stupida, superficiale di chi non sa cosa dire in quel momento.
So che non è facile, ma bisognerebbe cominciare a provarci, invece di reagire con petardi da fuorigrotta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro
« Risposta #58 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:28:00 »
Ecco percHé sarebbe meglio imparasse un pochino di self control e ogni tanto qualche risolino, qualche silenzio, qualche battutine con il sorriso in bocca.
Lo sanno che ci abbocca sempre forse per questo gliela pongon sempre la battuta stupida, superficiale di chi non sa cosa dire in quel momento.
So che non è facile, ma bisognerebbe cominciare a provarci, invece di reagire con petardi da fuorigrotta.

stai dicendo che potrebbe imparare????
il predicatore sà e dice. agli altri il compito di ascoltare e imparare.


Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #59 : Martedì 22 Febbraio 2011, 13:44:44 »
...Mauro sempre piu' triste e la cosa strana che e' pure un ex calciatore , quindi in grado di commentare tecnicamente una partita.
...
E tra l'altro ha avuto la fortuna di giocare insieme a Zico, Platini e Maradona! Che mondo ingiusto!