Autore Topic: Massimo Mauro  (Letto 6425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #20 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:22:42 »
Io poi l'ho sentita in diretta la battuta del fenomeno. Non c'entrava nulla, ma proprio nulla. Assolutamente gratuita. Fatta tanto per ridere, come al bar. Tanto che Sconcerti è rimasto muto e la giornalista in studio ha subito rimbeccato il comico. mauro è un ignorante, perché ce l'ha con Lotito, ma dimentica che i presidenti che vendono al miglior offerente sono altri. Lotito ha moltissimi difetti, ma non quello di vendere i giocatori bravi e disperdere il patrimonio tecnico. Forse è di braccio un po' corto, e comunque ci sarebbe da discutere anche su questo, ma non è un mercante. E comunque, se gli ha risposto, ha fatto bene. Perché questo qui lo devi rintuzzare sempre. Su ogni cazzata che dice.

Sono perfettamente d'accordo. Nelle cessioni Lotito ha sbaglaito soltanto con Pandev. Con Beherami ha fatto dei buoni soldi e poi Behrami è sparito. Con Oddo pure. Con Kolarov poi ha fatto un autentico capolavoro: con quello che ha ricavato ci ha fatto tutta la campagna acquisti, hernanes compreso.
Forse Mauro ha consuso Lotito con Preziosi o con Zamparini.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #21 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:23:16 »
Oggi ho notato che c'è un certo feeling tra Lotito e Sconcerti; visto gli "scazzi" che ci sono stati in passato, cosa sarà successo per cambiare lo stato delle cose?
In passato Sconcerti l'avrei voluto come addetto stampa della Lazio, per la sua cattiveria. Avrebbe sicuramente dato una raddrizzata ai comunicatori antiLazio che pascolano, serenamente e indisturbati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #22 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:24:04 »
mettete la replica di Lotito, ho visto solo in diretta Reja con quel burattino di Mauro, mi son perso Lotito, vi prego chi può lo posti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #23 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:26:19 »
sentito tutto alla radio con i commenti sardonici dei conduttori di radio sei sulle scemenze di mauro;
veramente insulso lui e veramente efficace la reprimenda del Presidente (che per fortuna ha evitato citazioni su Bikila e co.).
Una volta attaccato maurino si è impappinato in una difesa senza senso con frasi sconnesse (peraltro alla radio si è proprio notata una difficoltà ad articolare le frasi, ma che je successo? boh);
speriamo che la società abbia capito che questi mediocri vanno combattuti in modo efficace spernacchiandoli in diretta se si vuole limitare la fanghiglia mediatica su di noi.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #24 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:29:03 »
Lasciate Sky e passate su merdaset premium......

C'è paoletto Di Canio che sta dando lezioni di riommologia.

Ma com'è che sa tutte ste cose dei mafiosi? ? ? ?  8) 8) 8) 8) 8) 8)

Bhe piu' chiara di così oggi non poteva spiegarla  la situazione del trigoria, del fesso che non s'allena ma vuole giocare, di ragnieri che non se lo pippa nessuno, in sostanza stanno a pezzi.
Ribadisco quello che ho detto la scorsa settimana, se non gli schiantiamo al prossimo derby m'incazzo come una bestia. ;D
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #25 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:29:35 »
Oggi ho notato che c'è un certo feeling tra Lotito e Sconcerti; visto gli "scazzi" che ci sono stati in passato, cosa sarà successo per cambiare lo stato delle cose?
In passato Sconcerti l'avrei voluto come addetto stampa della Lazio, per la sua cattiveria. Avrebbe sicuramente dato una raddrizzata ai comunicatori antiLazio che pascolano, serenamente e indisturbati.
sconcerti è amico di reja, infatti se noti su di noi non fa quasi mai domande pungenti

paoletto

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #26 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:35:11 »

si Mauro migliore commento non ci può essere

Sul Presidente volevo aggiungere che oggi è stato particolarmente "sul pezzo" dato che ha cazziato immediatamente SKY per quello che si era appena visto e commentato su SkyTgSport

Certo si può sempre migliorare.. io ad esempio avrei fatto presente al coglionemauro che queste battute non le fa mai alle m.erde e/o alle strisciate

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #27 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:42:00 »
Un Lotito da standing ovation!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #28 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:42:41 »
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

Claudio Lotito.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #29 : Domenica 20 Febbraio 2011, 18:43:52 »
Un Lotito da standing ovation!
Non ci credo! Qualcuno si è impadronito del nick di MagoMerlino!!!  :o

:D
'Amo vinto! :P

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #30 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:02:39 »
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

Claudio Lotito.


sentito pure io!

 :clapcap: :clapcap: :clapcap:
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #31 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:18:10 »
sentita in interconnesione da Teleradiostereo mentre eravamo in macchina all'uscita dallo stadio, dalla rabbia per poco mia mamma faceva il botto mettendo sotto un motorino.... ho subito fatto capire alla mia vecchia che trattavasi di boutade tipicamente mauresca, cioè di infimo ordine, buttata là solo per mettere zizzania >:D

ottima la D'Amico che ha risposto a Fefefè: "Però Lotito non vende soltanto, ha fatto pure tanti buoni acquisti" (più o meno questo era il senso)

mi sono persa la replica del Presidente.....  :-[

bak

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #32 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:19:09 »
Mauro ex deputato pd ed editorialista di repubblica. Ancora che ve state a stupì ?

shaolin

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #33 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:22:12 »
"Perche' non parlate de altre squadre che sono in vendita per esempio, per la quale non se riescono a mette d'accordo manco 12 imprenditori per caccia' 45 milioni di euro"

Claudio Lotito.

Risposta ineccepibile , er poro Mauro sempre piu' triste e la cosa strana che e' pure un ex calciatore , quindi in grado di commentare tecnicamente una partita.
Come sempre un'omuncolo

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #34 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:23:01 »
e chi si stupisce più? c'è stato un tempo in cui prendevo d'acido a queste provocazioni, oggi mi sganascio dalle risate (riso, riise, risate, me viè da ride.... ;D), anzi, certe volte l'omino ma fa pure un po' pena, sta sulle balle praticamente ai tifosi di tutte le squadre.....

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #35 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:39:46 »
"Hernanes si sta dimostrando un fenomeno, così Lotito questa estate avrà un giocatore in più da vendere".

Massimo Mauro.

Qualcuno ha un indirizzo e-mail dove inviare questo mio pensiero per il Sig.Mauro?

Signor Mauro,
oltre che opinionista di chiara fama, vedo che Le piace proporsi anche come consulente di mercato. Da tifoso della Lazio La ringrazio per il prezioso consiglio che ha dato a Lotito, e Le chiedo: quali altri giocatori, secondo Lei, hanno le caratteristiche per essere venduti la prossima estate?? Potrebbe dare anche delle indicazioni sui prezzi, eventualmente, da chiedere??
Un'ultima cortesia, nel frattempo, in attesa dell'estate potrebbe cortesemente andare a ffanculo??
Cordialità.




Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #36 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:02:00 »
Io poi l'ho sentita in diretta la battuta del fenomeno. Non c'entrava nulla, ma proprio nulla. Assolutamente gratuita. Fatta tanto per ridere, come al bar. Tanto che Sconcerti è rimasto muto e la giornalista in studio ha subito rimbeccato il comico. mauro è un ignorante, perché ce l'ha con Lotito, ma dimentica che i presidenti che vendono al miglior offerente sono altri. Lotito ha moltissimi difetti, ma non quello di vendere i giocatori bravi e disperdere il patrimonio tecnico. Forse è di braccio un po' corto, e comunque ci sarebbe da discutere anche su questo, ma non è un mercante. E comunque, se gli ha risposto, ha fatto bene. Perché questo qui lo devi rintuzzare sempre. Su ogni cazzata che dice.

l'ho sentito pure io in radio. Un commento che veramente non c'entrava un'emerita minchia. A Lotito, infatti, tutto si puo' dire tranne che vende (o svende) i suoi giocatori. Che idiota..

Trippanera

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #37 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:06:32 »

ottima la D'Amico che ha risposto a Fefefè: "Però Lotito non vende soltanto, ha fatto pure tanti buoni acquisti" (più o meno questo era il senso)


Scusami, ma la battuta della d'amico mi sembra dello stesso livello di quella di mauro...
Solo una cretina poteva rafforzare l'idea di un Lotito che "vende tutti" (pur facendo buoni acquisti)...

geddy

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #38 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:08:28 »
sentita in interconnesione da Teleradiostereo mentre eravamo in macchina all'uscita dallo stadio, dalla rabbia per poco mia mamma faceva il botto mettendo sotto un motorino.... ho subito fatto capire alla mia vecchia che trattavasi di boutade tipicamente mauresca, cioè di infimo ordine, buttata là solo per mettere zizzania >:D

ottima la D'Amico che ha risposto a Fefefè: "Però Lotito non vende soltanto, ha fatto pure tanti buoni acquisti" (più o meno questo era il senso)

mi sono persa la replica del Presidente.....  :-[
Un vero peccato Holly tu ti sia persa la replica. Spettacolare. VIva la Lazio! :band1:

leo

Re:Massimo Mauro attaccater ar cà
« Risposta #39 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:11:03 »
che poi, se le sue intenzioni non fossero state veramente polemiche, avrebbe potuto dire che Hernanes, dopo la prestazione odierna, è diventato un prezzo pregiato che farebbe gola ai top club europei (cosa, al limite, condivisibile).
invece no, ha proprio detto che Lotito ha un giocatore in più da vendere.
col cazzo che lo vendiamo, massimì.
col cazzo!