Autore Topic: Genoa - roma  (Letto 3694 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #20 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:09:28 »
domani me sento eradio.

domanda per andrè: ma non è troppo smaccata come cosa? devo  fà fuori ranieri e li ammmericani e vado in vantaggio di ... tre gol?
non quadra proprio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #21 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:20:56 »
premesso che non li ho visti a genova (ho visto solo la gara col napoli, dove son stati messi sotto fisicamente), perseguendo la pista del doppiogioco, ci può stare che piazzi una bella prestazione all'inizio per far vedere che ci metti tigna e volontà ...

la mia sensazione è che lo spogliatoio sia dilaniato da varie correnti, e quando è così bastano due giocatori nei punti chiave (la difesa, hanno preso una 15na di gol nelle ultime partite) per mandarti a carte 48 (nello specifico 43  ;D )
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #22 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:37:07 »
premesso che non li ho visti a genova (ho visto solo la gara col napoli, dove son stati messi sotto fisicamente), perseguendo la pista del doppiogioco, ci può stare che piazzi una bella prestazione all'inizio per far vedere che ci metti tigna e volontà ...

la mia sensazione è che lo spogliatoio sia dilaniato da varie correnti, e quando è così bastano due giocatori nei punti chiave (la difesa, hanno preso una 15na di gol nelle ultime partite) per mandarti a carte 48 (nello specifico 43  ;D )

ok, ho capito. ma tu andresti in vantaggio di ben 3 gol se hai un disegno ben specifico in testa?
la vedo complicata.
per me stanno soltanto col cervello in pappa, non sono abiutuati ad andare cos' male in campionato da anni.
si accorgono che c'è  gente in giro con buona qualità tecnica che fa più risultati di loro, gente che corre di più con più cazzimma e senza riguardi.
si accorgono anche che adesso il bdc non c'è, poi.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #23 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:44:09 »
Come avevo scritto ad inizio campionato se la fortuna (e gli arbitri) si scordano di loro, arrivano al massimo a centro classifica.
Se poi il papy non gli regalava borriello, quest'anno ci si divertiva seriamente....  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #24 : Domenica 20 Febbraio 2011, 21:48:20 »
bhè, dissimulare è la prima regola del doppiogiochismo, quindi ci sta tutto e il contrario di tutto ... l'importante è approfittare delle occasioni ...

uscendo dal giochino (potrà diventare una cosa seria solo se tra 2-3 partite o alla prossima notizia sul cambio di proprietà improvvisamente ricominceranno a correre), e tornando sul campo sicuro del loro nervosismo, mi viene in mente un'altra immagine mica male: riise tiene in gioco paloschi ma invece di prendersela con se stessa si incavola con burdisso perchè aveva fatto un passo avanti ... e Burdisso invece di controincazzarsi di dispera con sè stesso
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Genoa - roma
« Risposta #25 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 02:10:42 »
hanno fatto tre gol di cui due sculate e uno irregolare... se lasciavano a trigoria un solo decimo del culo che se portano appresso perdevano 4-0

se quel decimo lo avessimo trovato noi, oggi saremmo stati a punteggio pieno
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

en_rui

Re:Genoa - roma
« Risposta #26 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 05:52:42 »
Poi dici le coincidenze.
Sabato notte ranieri che cantava "Ma se he pensu" con uno dei due comici con la sciarpa del Genoa al collo.
Pero' ha ragione Centurio se avesse cantato "Genoa per noi" sarebbe stato meglio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #27 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 07:52:00 »
Oh vivacchiare...

Bill Kelso

Re:Genoa - roma
« Risposta #28 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 08:01:16 »
Partita inspiegabile, sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista caratteriale.
Non puoi andare in vantaggio di tre gol e prenderne quattro nel giro di venti minuti. Il cambio Borriello-Loria è stato un errore; tuttavia qualsiasi cantonata presa dall'allenatore, una squadra con i nervi a pezzi la paga.
Non esistono disegni strani, come molto probabilmente il catetere giallorosso vuole far passare. La squadra è forte, non scherziamo. Hanno ottimi giocatori, giocatori capaci di inventarsi in qualsiasi frangente di gara una giocata o un assist vincente. Lo stesso pupone (in calo vistoso negli ultimi due anni), ieri, ha messo lo zampino nei tre gol realizzati dal trigoria.
E secondo me ha ragione ammiraglio quando dice che hanno il cervello in pappa e che sono abituati a lottare su altri fronti.

IB

Re:Genoa - roma
« Risposta #29 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 09:31:08 »
Si, lo penso anch'io.
Da almeno 3\4 anni giocano sul filo del rasoio.
stipendi non pagati, ambiente umorale, sconfitte antologiche, tottismo imperante (non tutti apprezzano, anche tra di loro), alla fine lasciano il segno. E' una squadra che ha costruito le sue fortune sulla forza mentale, sulla rabbia agonistica.
Se non succede qualcosa di speciale rischiano il crollo verticale, e non tarderanno a scappare chi ha un buon mercato. Penso a un Menez, che secondo me sta già facendo lavorare i suoi procuratori peer scappare il prima possibile.

TD

Re:Genoa - roma
« Risposta #30 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 09:42:31 »
E' una squadra che gioca spesso con un titolare aggiunto. Chiamiamolo rigorepaarioma.
E' un qualcosa che a lungo andare stanca, anche perché le partite bisogna vincerle sul campo, anche se ci vai in dodici. L'aesse è un gruppo di calciatori ottimi che si dissipa in comportamenti spesso al limite del provvedimento disciplinare, controlla la partita non col gioco ma con l'atteggiamento strafottente al limite dell'intimidatorio, è squadra che cavalca da anni lo schema tattico gradito al capetano, quello di giocare se te lo lasciano fare oppure insultare, picchiare, irridere, sputare eccetera. Tant'è vero che alla prova europea sono stati spesso pianti amari. Tant'è vero che al momento della verità si sono spesso squagliati, come al cospetto di un Pazzini qualsiasi, bel giocatore ma niente in confronto al livello che sono arrivati ad accarezzare. Ma è come essere alti due metri usando i trampoli. Sò boni tutti. Quando ti devi rimboccare le maniche e portarti a casa i punti da solo la musica cambia, io questo spero dalla soluzione delle beghe societarie, anche perché la fase dell'aesse arrogante e sospinta da ogni vento favorevole finirà proprio con il nuovo assetto societario. Un crollo verticale si può ipotizzare solo se poi c'è il fuggi-fuggi, a meno che nello spogliatoio non ci siano problemi più grossi di quelli che sembrano, normali in una squadra che fallisce i propri obiettivi.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #31 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 16:06:57 »
Partita inspiegabile, sia dal punto di vista tattico sia dal punto di vista caratteriale.
Non puoi andare in vantaggio di tre gol e prenderne quattro nel giro di venti minuti. Il cambio Borriello-Loria è stato un errore; tuttavia qualsiasi cantonata presa dall'allenatore, una squadra con i nervi a pezzi la paga.
Non esistono disegni strani, come molto probabilmente il catetere giallorosso vuole far passare. La squadra è forte, non scherziamo. Hanno ottimi giocatori, giocatori capaci di inventarsi in qualsiasi frangente di gara una giocata o un assist vincente. Lo stesso pupone (in calo vistoso negli ultimi due anni), ieri, ha messo lo zampino nei tre gol realizzati dal trigoria.
E secondo me ha ragione ammiraglio quando dice che hanno il cervello in pappa e che sono abituati a lottare su altri fronti.
La loro forza per me è un mistero, non sono in grado di determinarla. Negli ultimi scontri diretti abbiamo dimostratio di essere superiori, ma abbiamo perso. E questo vale per molte delle partite che hanno giocato negli ultimi due anni (tanto per non andare troppo lontano). Il fattore imponderabile è quanto hanno pesato nei loro risultati i favori arbitrali, che in alcuni periodi sono stati continui e sfacciati. Qualche buon giocatore lo hanno, ma a parte Wcnic non so chi vorrei nella mia squadra

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #32 : Lunedì 21 Febbraio 2011, 16:12:40 »
La loro forza per me è un mistero, non sono in grado di determinarla. Negli ultimi scontri diretti abbiamo dimostratio di essere superiori, ma abbiamo perso. E questo vale per molte delle partite che hanno giocato negli ultimi due anni (tanto per non andare troppo lontano). Il fattore imponderabile è quanto hanno pesato nei loro risultati i favori arbitrali, che in alcuni periodi sono stati continui e sfacciati. Qualche buon giocatore lo hanno, ma a parte Wcnic non so chi vorrei nella mia squadra

La loro forza è il culo e gli aiuti arbitrali.
Senza queste due componenti sono da centro classifica.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Genoa - roma
« Risposta #33 : Martedì 22 Febbraio 2011, 06:38:59 »
tecnicamente parlando patiscono una certa involuzione degli elementi in mediana, prima o poi prevedibile vista l'età media del reparto che se poi non viene guidato da pizarro assomiglia assolutamente ad una barriera di mediana con caratteristiche ... solo normali.
mancano gli inserimenti e la manovra non è fluida.
in tal senso taddei e perrotta sono gli epigoni di questa flessione accentuata.

rincorrere stanca e brucia mentalmente e loro hanno sempre rincorso l'inter a vuoto.
deve essere avvilente.
il conto da pagare speriamo che sia ingente davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Isy

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 52
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • LazioWiki
Re:Genoa - roma
« Risposta #34 : Martedì 22 Febbraio 2011, 10:03:17 »


Il messaggio premonitore
LazioWiki: enciclopedia biancoceleste DOC!