Eventi collegati

  • Cagliari Calcio - S.S. Lazio 1 - 0: Domenica 27 Febbraio 2011

Autore Topic: Cagliari Calcio - S.S. Lazio  (Letto 5928 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #20 : Martedì 22 Febbraio 2011, 06:45:47 »
attenzione che donadoni -  tecnico non certo straordinario - non commetterà le nefandezze tattiche di mutti e iachini che hanno proposto contro di noi alcune varianti sul  tema ridicole.

vedremo  se il bergamasco giocherà con le due punte già dal primo minuto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #21 : Martedì 22 Febbraio 2011, 12:57:15 »
Partitaccia.Speriamo che Reja non cazzeggi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #22 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:33:43 »
Eh sì,
in effetti se non c'era Reja a quest'ora s'era anche davanti al Barcellona....
 ::)
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #23 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:39:57 »
Eh sì,
in effetti se non c'era Reja a quest'ora s'era anche davanti al Barcellona....
 ::)

no, però ha aggredito il Real Bari con ben una punta. ;D
scherzi a parte Reja lascia ben sperare visto che si è scoperto dichiarando la Champions quale obbiettivo. quindi sa che ora ci sono dodici finali. e le finali non si giocano per il pareggiotto.
soprattutto se non ci sono i rigori conclusivi.
Cagliari sarà la cartina da tornasole.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #24 : Martedì 22 Febbraio 2011, 14:57:06 »
no, però ha aggredito il Real Bari con ben una punta. ;D

Con il Bari era la classica gara trappola in cui c'era solo da vincere.
Spesso e volentieri queste gare son le peggio, perchè la concentrazione va a terra, vedi alla voce Empoli qualche anno addietro.

Da Cagliari alla sosta ci sono 4 gare: con 8 punti sarei contento.
Voglio 11 Scaloni

EaglesLazio

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #25 : Martedì 22 Febbraio 2011, 15:07:40 »
Partita decisiva per iniziare lo sprint finale, poi se il Milan perde col Napoli

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #26 : Martedì 22 Febbraio 2011, 16:39:39 »
partita da prendere con le molle
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

zorba

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #27 : Martedì 22 Febbraio 2011, 16:43:34 »
Dal sito ufficiale rossoblù (intervista a Daniele Ragatzu)


".....Sabato scorso Ragatzu ha avuto a disposizione una discreta fetta di partita, subentrando ad Acquafresca. "E' stata una partita bellissima, peccato per come è andata a finire. Nel secondo tempo abbiamo chiuso l'Inter nella sua metacampo. Ci deve fare da insegnamento: possiamo giocarcela contro tutti".
Domenica sarà il turno di un'altra grande protagonista del campionato: la Lazio, quarta forza del torneo. "Sta attraversando un ottimo momento di forma, ma noi giochiamo in casa e solitamente al Sant'Elia otteniamo il massimo. Noi e la Lazio per certi siamo simili: la nostra vera forza è il collettivo". Obiettivo: evitare il classico rilassamento primaverile che ha caratterizzato gli ultimi due campionati. "Non credo che negli anni scorsi abbiamo mollato. Andiamo in campo per vincere ogni partita, ma bisogna considerare che ci sono anche gli avversari........"

zorba

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #28 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:11:06 »
Da 'La Nuova Sardegna' del 23.02.2011

(senza firma)

Fazzoletti bianchi al Sant'Elia

Singolare forma di protesta dei tifosi contro i torti arbitrali

Cagliari - Troppi errori ai danni del Cagliari. Tanti che anche i tifosi hanno deciso di scendere in campo. Lo faranno domenica sventolando in curva sud migliaia di fazzoletti bianchi. "Vogliamo manifestare il nostro disappunto riguardo al trattamento ricevuto dal Cagliari da parte della classe arbitrale e di una certa parte di stampa cosiddetta "imparziale" che alla luce dei fatti altro non fa che parteggiare per la squadra che rispetto alla nostra gode di un maggior capitale sociale e un maggior bacino d'utenza - scrivono i tifosi dell'Associazione Cagliari supporter-. Teniamo a precisare che al nostro status di tifosi rossoblù si affianca il fatto che siamo consumatori del prodotto-calcio, visto che la maggior parte di noi ha regolarmente acquistato il proprio abbonamento allo stadio ed è cliente di almeno una delle pay-tv che trasmettono le partite del Cagliari. Tale condotta, sia da parte dei direttori di gara - i primi a rovinarci lo spettacolo - sia da parte di certi commentatori non giova al calcio e allo sport in generale". "In virtù di tutto questo - si legge ancora nella nota - rendiamo noto che stiamo organizzando una protesta civile sugli spalti della curva Sud del Sant'Elia in occasione di Cagliari-Lazio di domenica prossima: a questo scopo abbiamo previsto di utilizzare la tecnica della "panolada", lo sventolamento di fazzoletti bianchi tanto comune nella Liga Spagnola quando il pubblico dimostra di non gradire lo spettacolo offertogli".
Visti i torti arbitrali subìti dai rossoblù e la rabbia dei tifosi c'è da credere che domenica saranno molti i fazzoletti che coloreranno di bianco le tribune del Sant'Elia.


Che dire?

Speriamo che tutti questi fazzoletti servano loro per asciugarsi le lacrime che, sportivamente, potrebbero derivare dall'esito della gara di domenica prossima........  ::) ::) ::) ::)



bak

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:27:21 »
ma che razza di piagnoni sti casteddai  >:(.
Del gol in fuorigioco di Matri contro il Palermo non ne parlano, eh ?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 14:19:46 »



il cagliari se le gioca, vince o perde.

Ce serve Lui.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 16:13:23 »
berni
lich biava dias radu
ledesma matu
zarate hernanes gonzales
kozak

con floccari pronto a subentrare.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 17:22:40 »
berni
lich biava dias radu
ledesma matu
zarate hernanes gonzales
kozak

con floccari pronto a subentrare.

sarebbe la mia formazione a cagliari, ma ho qualche dubbio che reja schieri zarate dal primo minuto.
floccari merita anche lui un incremento del minutaggio, sennò lo perdiamo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 19:28:51 »
Anche io riproporrei il manovriero Floccari facendo riposare Kozak all'inizio. Per Zarate, non so se Reja rinuncera' facilmente al lavoro di Sculli sulla fascia.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #34 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 20:44:20 »
Da 'La Nuova Sardegna' del 23.02.2011

(senza firma)

Fazzoletti bianchi al Sant'Elia

Singolare forma di protesta dei tifosi contro i torti arbitrali

 rendiamo noto che stiamo organizzando una protesta civile sugli spalti della curva Sud del Sant'Elia in occasione di Cagliari-Lazio di domenica prossima: a questo scopo abbiamo previsto di utilizzare la tecnica della "panolada", lo sventolamento di fazzoletti bianchi tanto comune nella Liga Spagnola quando il pubblico dimostra di non gradire lo spettacolo offertogli".

 ... mammanco pe´ gnente; la pañolada si riferisce al fatto di mandar via qualcuno: l´arbitro, o un giocatore, ma quasi sempre è rivolta al presidente o all´allenatore.
Il gradimento dello spettacolo non c´entra mancoperilc...o !
E deriva dal mondo taurino, quando il pubblico ( sventolando fazzoletti bianchi=pañuelos blancos ) chiede che venga sostituito il toro; per difetto fisico o scarsa aggressività   ;)

Approposito de tori, fazzoletti & Co.; essendosi che io domenica sarò fuori Italia,. gradirei molto se " la diretta " di Casteddani-SSLAZIO fosse fatta coi controkatzi ; grazie !!!   :D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #35 : Giovedì 24 Febbraio 2011, 18:54:08 »
ad oggi la lazio si dovrebbe presentare così:

                   berni

    licht    biava   ad    radu

             lede      matu

el tata      hernanes      sculli

                  floccari

in panca: bizzarri (solo se il cell. sarà acceso), stendardo, scaloni, bresciano, zarate, kozak.
manca il settimo: brocchi è in forte dubbio, diakite e rocchi hanno il loro protocollo riabilitativo da svolgere, mauri sta a fà i fanghi a cesenatico.
presumo quindi che possa andarci mourad meghni proprio perchè serve un c.campista e quindi mi sento di escludere garrido.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #36 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 00:17:05 »
Vincemo facile!!! :D :D :D

Daje che la Lazio é tornata piú forte de prima ;)

zorba

Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #37 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 06:53:16 »
DAJE POMATA!!!!!!!
Bentornato  :D :D :D :D :D :D

E mo questo chi è, ma soprattutto, che si è messo in testa? ? ? (così giusto per 'prevenire')  ::) ::) ::) ::) ::)


(Dal sito ufficiale rossoblù)



Un altro uruguayano per rinverdire la tradizione dei giocatori nati a Montevideo e dintorni in rossoblu. E' giovane, ha il viso da bravo ragazzo e con i piedi se la cava, eccome. Classico numero 10 moderno, che dà il suo meglio leggermente defilato a sinistra. Una mezzala che sa impostare, difendere e vede la porta. In Uruguay aveva un buon feeling con il gol. E non ha paura: il calcio italiano, con le sue pressioni e le sue complessità tattiche, è un diavolo perfettamente addomesticabile.

Eccolo qui, Pablo Ceppelini, classe 1991, ex Bella Vista. Nel Penarol, sua squadra del cuore, non ha mai giocato, pur essendo stato acquistato giusto un paio di mesi fa. Il tempo di partire a giocare il campionato sud-americano Under 20, in Perù, dove è stato grande protagonista. L'Uruguay, anche grazie alle invenzioni di Ceppelini, si è classificato al secondo posto nel girone finale, secondo solo dietro al Brasile, staccando il pass per le Olimpiadi di Londra 2012. Il torneo aveva letteralmente prosciugato le energie del giovane Pablo. "In Perù si giocava in altura, finivo ogni partita stremato. Fortunatamente ho avuto modo di riposarmi a Montevideo per quattro giorni prima di ripartire per la Sardegna. Adesso fisicamente sono a posto, e a disposizione del mister". Avrà il numero 32, quello che apparteneva ad Alessandro Matri.

Il primo approccio con la città e la squadra è stato più che positivo, ci mancherebbe altro. "Ho parlato col mister Donadoni e il Capitano Conti. Due persone che mi hanno fatto una impressione splendida. Inoltre, parlano anche un po' di spagnolo, il che è molto importante per me, dato che ancora non ho confidenza con l'italiano. Ho avuto modo di fare un piccolo giro per la parte vecchia della città: "lindissima".

Ceppelini ha potuto anche parlare con un'icona del calcio uruguayano e rossoblu: Diego Lopez. "Un colloquio importante. E' ancora molto popolare in Uruguay, ed è tifoso del Penarol come me. Mi ha parlato della grande tradizione della squadra rossoblu: farò del mio meglio per lavorare ed essere all'altezza".

Ha saputo del suo trasferimento proprio mentre stava in Perù. "Sapevo che c'era l'interessamento di una squadra olandese, ma giusto un interessamento. Il Cagliari è andato al sodo e io non ho avuto esitazioni nell'accettare. Conoscevo la squadra: tanti uruguayani hanno già indossato la maglia rossoblu".

Da Victorino a Ceppelini, passando per Francescoli, Herrera, Fonseca, O'Neill, Dario Silva, Abeijon e Lopez. Il contatto diretto tra il Cagliari e l'Uruguay non si è mai spezzato. Suerte Pablo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #38 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 07:53:44 »
Cippalippa !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Cagliari Calcio - S.S. Lazio
« Risposta #39 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 08:49:49 »
Tornando al campo, la formazione di ammiraglio mi sembra quella doc. Certo Zarate e Kozak sono due carte da tenere pronte. In panchina, senza Brocchi, Bresciano e' fortemente candidato a farsi un pezzo di partita; speriamo sia pronto. Infine bentornato a Pomata che ha anticipato i tempi del rientro; Mourad portera' pazienza e s'accomodera' in tribuna...;)