Autore Topic: Morattese-Cagliari  (Letto 1215 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Morattese-Cagliari
« : Sabato 19 Febbraio 2011, 20:57:50 »
Il cagliari aveva iniziato bene.
Non si poteva non intervenire...
7 minuto. Due giocatori in fuorigioco netto. Gol della morattese.

Tutto apposto...

zorba

Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #1 : Sabato 19 Febbraio 2011, 22:18:43 »
Tutti sintonizzati su sanremo, a quanto pare.......  :P :P :P :P :P :P

Trippanera

Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #2 : Sabato 19 Febbraio 2011, 23:06:50 »
Ma nemmeno se m'ammazzano     ^-^

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #3 : Domenica 20 Febbraio 2011, 07:56:10 »
Generalmente non intervengo sulle partite altrui, ma non sia mai pensaste abbia preferito Sanremo, comunque quei fuorigioco si vedono solo in televisione, nei mischioni con difensori e attaccanti che si muovono freneticamente situazioni simili sono frequentissime e quasi mai rilevate. Detto questo l'Inter m'è parsa nettamente superiore, ha sofferto solo dal 70° all' 85°, vittoria meritata.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #4 : Domenica 20 Febbraio 2011, 08:23:04 »
Di episodi favorevoli come questo all'ASMafia 1927 glie ne capitano praticamente in tutte le partite, mai nessuno che si scandalizzi e dica "vincono con l'aiutino"!

:asrm:

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #5 : Domenica 20 Febbraio 2011, 09:42:42 »
Di episodi favorevoli come questo all'ASMafia 1927 glie ne capitano praticamente in tutte le partite, mai nessuno che si scandalizzi e dica "vincono con l'aiutino"!

:asrm:

Giusto per ricordare come le mmerde contro il Cagliari neanche un mese fa per sbloccare il risultato hanno avuto il solito rigore pe a riomma totalmente inventato e come, dopo essere stati messi sotto hanno sculato rubando. Almeno l'Inter non scula in quel modo osceno.

:asrm:
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #6 : Domenica 20 Febbraio 2011, 09:44:33 »
La mia preoccupazione è che il torto che ha ricevuto il Cagliari venga risarcito domenica prossima....  ::)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #7 : Domenica 20 Febbraio 2011, 09:51:46 »
La mia preoccupazione è che il torto che ha ricevuto il Cagliari venga risarcito domenica prossima....  ::)
Non ti seguo, non mi sembra che per quanto ci sia stata irrgeolarità il Cagliari possa considerarsi danneggiato, ha perso meritatamente e l'episodio era difficilissimo da vedere in campo, se si lamenteranno faranno solo irritare il mondo arbitrale e ne ricaveranno danno.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #8 : Domenica 20 Febbraio 2011, 09:58:45 »
Non ti seguo, non mi sembra che per quanto ci sia stata irrgeolarità il Cagliari possa considerarsi danneggiato, ha perso meritatamente e l'episodio era difficilissimo da vedere in campo, se si lamenteranno faranno solo irritare il mondo arbitrale e ne ricaveranno danno.

Me lo auguro ma conoscendo Cellino e visto che domenica prossima giocano contro di noi, ho qualche preoccupazione...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #9 : Domenica 20 Febbraio 2011, 10:04:59 »
Me lo auguro ma conoscendo Cellino e visto che domenica prossima giocano contro di noi, ho qualche preoccupazione...

se la ripijanderculo,come l'anno scorso.

Anzi io gli andrei a chiedere :"Presidente anche quest'anno contro la Lazio ci saranno i biglietti gratis ? "

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #10 : Domenica 20 Febbraio 2011, 11:25:09 »
M' ero scordato che noi, per dogma di fede, non possiamo nè dobbiamo azzardarci a competere con l' Inter. Per voi è tutt' apposto.
Scusate...

bak

Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #11 : Domenica 20 Febbraio 2011, 11:35:50 »
Bella squadra il Cagliari e bravissimo Donadoni a ricompattare un'ambiente sull'orlo di una crisi di nervi. Domenica prossima, Cellino o non Cellino, arbitro o non arbitro, sarà durissima

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Morattese-Cagliari
« Risposta #12 : Domenica 20 Febbraio 2011, 11:46:08 »
M' ero scordato che noi, per dogma di fede, non possiamo nè dobbiamo azzardarci a competere con l' Inter. Per voi è tutt' apposto.
Scusate...
Carissimo, nessuna sudditanza, solo constatazione, della nostra rosa attuale il solo Dias troverebbe posto nella formazione nerazzurra, dunque parliamo di una squadra nettamente più forte che potremmo sperare di superare solo con una superiore qualità di gioco, che come i più lamentano, non abbiamo. :blank:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)