Autore Topic: Omofobia?  (Letto 3872 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RobCouto

Re:Omofobia?
« Risposta #20 : Domenica 20 Febbraio 2011, 11:44:28 »
Ma si sa...sono strano io...

E manco poco.

Boks XV

Re:Omofobia?
« Risposta #21 : Domenica 20 Febbraio 2011, 12:19:08 »
dicevano che Jugovic fosse frocio, addirittura che molestasse Grandoni.
dateme dieci Jugovic e io me vesto da Platinette quando vado allo stadio.

p.s.
dite che Seedorf lo fischiano in tutta Italia perchè è negro?
Eto'o allora è troppo poco negro? e Ronaldo era quasi bianco, visto che ha fatto spella' le mani a tutta la penisola?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #22 : Domenica 20 Febbraio 2011, 12:59:43 »
Un calciatore di medio valore gioca in una squadra dove compete per una maglia da titolare con due o tre colleghi. Questo calciatore ha giocato abbastanza bene in alcune fasi della stagione, poi è uscito di squadra. Nel frattempo è venuta fuori una chiacchiera sulla sua presunta omosessualità. Non lo si vede in campo da qualche settimana. Rientra e al primo passaggio sbagliato partono gli insulti. Un caso?

sorvoli sul motivo per cui è uscito di squadra... magari è lo stesso per cui lo fischiano (non in forma? Potrebbe essere... certo stona col tuo bel quadretto)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #23 : Domenica 20 Febbraio 2011, 13:05:25 »
Grandissimo giocatore Jugovic.

A grandoni gli è andata bene...
Pensate se fossestato gay Stam ;D ;D


HAHAHAHAHAH

TD

Re:Omofobia?
« Risposta #24 : Domenica 20 Febbraio 2011, 14:35:08 »
sorvoli sul motivo per cui è uscito di squadra... magari è lo stesso per cui lo fischiano (non in forma? Potrebbe essere... certo stona col tuo bel quadretto)

è uscito di squadra per problemi personali, fu la società a spiegarne così l'esclusione.

TD

Re:Omofobia?
« Risposta #25 : Domenica 20 Febbraio 2011, 14:43:33 »
beh il povero Nando Viola fu massacrato prima dai suoi compagni di squadra poi dalla stampa.
Che grande giocatore che era Nando Viola

Nando, di cui ricordo con angoscia l'atroce morte, ha due figli bellissimi, che molti di noi hanno conosciuto. Questo non è bastato a tenere lontani i professionisti del prurito. Ho imparato col tempo a fare il possibile per evitare le battutine omofobe, che sono pane quotidiano per chi è nato negli anni 60. Senza esagerare col politically correct, perché spesso si tratta di battute dette senza pensare a eventuali conseguenze negative per altri, innocentemente, insomma. Si tratta però di robe discriminatorie. Magari uno può continuare a dire qualche battuta, facendo però il possibile per evitare le discriminazioni reali. Mentre non ho sentito battute (a parte un paio) a sfondo sessuale, mi è parsa strana l'attenzione improvvisa alle prestazioni del ragazzo, ripetute anche stamattina nelle radio.
Eccesso di critica a cui, nel dopogara, si è unito anche l'allenatore. Quindi sono sicuramente io che esagero. Ma...

Boks XV

Re:Omofobia?
« Risposta #26 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:04:55 »
Nando, di cui ricordo con angoscia l'atroce morte, ha due figli bellissimi, che molti di noi hanno conosciuto. Questo non è bastato a tenere lontani i professionisti del prurito. Ho imparato col tempo a fare il possibile per evitare le battutine omofobe, che sono pane quotidiano per chi è nato negli anni 60. Senza esagerare col politically correct, perché spesso si tratta di battute dette senza pensare a eventuali conseguenze negative per altri, innocentemente, insomma. Si tratta però di robe discriminatorie. Magari uno può continuare a dire qualche battuta, facendo però il possibile per evitare le discriminazioni reali. Mentre non ho sentito battute (a parte un paio) a sfondo sessuale, mi è parsa strana l'attenzione improvvisa alle prestazioni del ragazzo, ripetute anche stamattina nelle radio.
Eccesso di critica a cui, nel dopogara, si è unito anche l'allenatore. Quindi sono sicuramente io che esagero. Ma...

vabbè ma Siena me pare un posto civile assai. sanguigno quanto te pare ma omofobico me pare eccessivo.
secondo me stai esagerando per eccesso di scrupolo.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #27 : Domenica 20 Febbraio 2011, 19:51:52 »
beh il povero Nando Viola fu massacrato prima dai suoi compagni di squadra poi dalla stampa.
Che grande giocatore che era Nando Viola

mi piaceva fin dai suoi esordi nella juve. poi venne da noi e mi confermò il suo valore calcistico.

purtroppo la paura di chi non è omologato è una brutta bestia e ci appartiene. solo il pensiero può sconfiggerla.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

TD

Re:Omofobia?
« Risposta #28 : Domenica 20 Febbraio 2011, 20:15:43 »
vabbè ma Siena me pare un posto civile assai. sanguigno quanto te pare ma omofobico me pare eccessivo.
secondo me stai esagerando per eccesso di scrupolo.

Hai ragione, ho capito male, o meglio ho voluto capire male. Faccio ammenda.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #29 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 04:41:57 »
OT: quando vi leggo trovo il 99% delle volte i miei stessi valori. E' sempre un piacere essere parte di questo forum.
EOT

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #30 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 10:03:51 »
potrebbe essere brandao che non ha mai giocato quests'anno?

mi auguro che non sia ficagna :D :D :D
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Omofobia?
« Risposta #31 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 10:26:57 »
pro-gay e anti-famiglia

sono venti minuti che cerco di capire...


rinuncio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

porgascogne

Re:Omofobia?
« Risposta #32 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 10:33:32 »
bensvejato
 ;D

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #33 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 21:00:11 »
sono venti minuti che cerco di capire...


rinuncio

è che sei tardo  ;D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #34 : Sabato 26 Febbraio 2011, 11:58:38 »
L'Italia, da questo punto di vista, è poco più avanti di un qualsiasi paese islamico.
L'ennesimo regalo della religione.

Mi ci danno l'anima sull'omofobia, e regolarmente becco battutine imbarazzate anche da amici di sinistra.

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Omofobia?
« Risposta #35 : Sabato 26 Febbraio 2011, 15:16:12 »
Mi ci danno l'anima sull'omofobia, e regolarmente becco battutine imbarazzate anche da amici di sinistra.

a chi lo dici
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

jumpingjackflash

Re:Omofobia?
« Risposta #36 : Sabato 26 Febbraio 2011, 22:17:24 »
Siamo un paese di meschini sempre pronti a stigmatizzare l'altro per comportamenti diversi dai nostri.

POMATA

Re:Omofobia?
« Risposta #37 : Sabato 26 Febbraio 2011, 22:37:54 »
Totti :D :D :D