Autore Topic: Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito  (Letto 32194 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #120 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:06:43 »
Ma cosa dici ?

Ma come ti permetti ?

Ma quando sono altri a "buttare in caciara" dove sei ?

La mia era una presa in giro , come tante altre ne leggo qua sopra. Possibile che ti dia fastidio cosi tanto ?
O zaradona è diventato il tuo nuovo obiettivo da criticare ? Hai sempre l'opzione "Ignora" , ma capisco che dirgliene 4 fa sempre piacere.

Tanto per tenere i toni sul piano giusto.

a kim , te posso tocca' ?

La questione è talmente seria che se ne occupano persone preposte.

Giù le mani da Zaradona.


PS tra le persone preposte, ci sei anche tu: vivi a ROma, paghi le tasse e utilizzi servizi pubblici. Puoi (e devi) interessartene.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #121 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:11:16 »
Chissà cosa pensano di tutto questo gli "amici", quelli sono soliti fare proposte "che non si possono rifiutare".

Io lo so, ma non ho le prove


Non pensano nulla, perché non invadono il territorio di un'organizzazione milioni di volte più potente della loro.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #122 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:11:32 »
Piccola notazione a futura memoria.
Si è sempre celebrato l'attuale azionista di maggioranza per il suo coraggio dimostrato nella guerra vinta contro la curva violenta, politicizzata e portatrice di interessi commerciali, come anche contro la criminalità organizzata che aveva visto nella curva stessa il proprio cavallo di battaglia per violare il sacro tempio della lazialità.

Posto qui questo intervento perché non so quanti di voi tengono a mente,con la lettura di cronache dei giornali come di molti libri dedicati all'argomento, che uno dei settori - se non addirittura il principale - cui è dedita l'attività di riciclaggio è proprio l'edilizia.
Con questo progetto di stadio e cittadella, con annessi e soprattutto connessi, si punta a un giro di affari di 1 miliardo di lire. Ottimo.
Questo vuol dire che ci saranno betoniere, macchine movimento terra, e tanto tanto cemento, per la gioia di grandi (i tifosi) e piccini (i tifosi).
Chissà cosa pensano di tutto questo gli "amici", quelli sono soliti fare proposte "che non si possono rifiutare".

Io lo so, ma non ho le prove


ti porti avanti con il lavoro. Bravo , in tempi di magra, bisogna sapersi inventare qualcosa.

Giù le mani da Zaradona.



Occhio con la "caciara" che arriva (dovrebbe ma ne dubito) Kim e te cazzea.

A roma, le tasse e i servizi sono numerosi , non mi posso occupare di tutto.
E sinceramente , lascio a chi è preposto .
Tu ad esempio , che te piace tanto chiacchiera'.Puoi anche rappresentarmi se vuoi.Non mi interessa dove fa lo stadio , basta che lo fa.

Immagino che quando hanno autorizzato 60 milioni di metri cubi di cemento tu eri in prima linea...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #123 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:12:54 »

Ma come ti permetti ?


lei non sà chi sono io....

se stavi scherzando, non ce nessun motivo di prendersela. la questione non è fra me e te.






Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #124 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:14:24 »
lei non sà chi sono io....

se stavi scherzando, non ce nessun motivo di prendersela. la questione non è fra me e te.

prendersela no , ma rimanerci un po' basito si. Non credo di essere l'unico , a fare battute, come vedi...

lei non sa chi sono io , me l'ha detta sul serio un orger   :o  (la risposta è stata sticazzi)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #125 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:15:01 »
Non pensano nulla, perché non invadono il territorio di un'organizzazione milioni di volte più potente della loro.

Rob so che ti piacciono le posizioni difficili e solitarie e per questo mi affascini.
Ma la camorra, la 'ndrangheta, la mafia sono qui a Roma: li incontri al bar, nei ristoranti, nelle agenzie immobliari, la sera in discoteca. Sono con noi, sono tra di noi, da un pezzo.
E tu lo sai.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #126 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:18:19 »
Piccola notazione a futura memoria.
Si è sempre celebrato l'attuale azionista di maggioranza per il suo coraggio dimostrato nella guerra vinta contro la curva violenta, politicizzata e portatrice di interessi commerciali, come anche contro la criminalità organizzata che aveva visto nella curva stessa il proprio cavallo di battaglia per violare il sacro tempio della lazialità.

Posto qui questo intervento perché non so quanti di voi tengono a mente,con la lettura di cronache dei giornali come di molti libri dedicati all'argomento, che uno dei settori - se non addirittura il principale - cui è dedita l'attività di riciclaggio è proprio l'edilizia.
Con questo progetto di stadio e cittadella, con annessi e soprattutto connessi, si punta a un giro di affari di 1 miliardo di lire. Ottimo.
Questo vuol dire che ci saranno betoniere, macchine movimento terra, e tanto tanto cemento, per la gioia di grandi (i tifosi) e piccini (i tifosi).
Chissà cosa pensano di tutto questo gli "amici", quelli sono soliti fare proposte "che non si possono rifiutare".

Io lo so, ma non ho le prove


f_m., se mi confermi la cifra, ce faccio un pensiero pure io.
Anzi, proposta: mettemose in società tutti noi "amici del forum".

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #127 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:18:28 »
prendersela no , ma rimanerci un po' basito si. Non credo di essere l'unico , a fare battute, come vedi...

lei non sa chi sono io , me l'ha detta sul serio un orger   :o  (la risposta è stata sticazzi)

basisti!!?? io pure basisco quando leggo alcuni post. come molti basiscono leggendo i miei. è là legge del basire.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #128 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:20:28 »
Tu ad esempio , che te piace tanto chiacchiera'.Puoi anche rappresentarmi se vuoi.Non mi interessa dove fa lo stadio , basta che lo fa.

Ottimo. Nel mio piano ho il rifacimento del Flaminio con 40 mila posti.
So che ci stai. bene, procediamo.

Immagino che quando hanno autorizzato 60 milioni di metri cubi di cemento tu eri in prima linea...

Per i dirigenti della sinistra romana che sono cresciuti leggendo i libri di Insolera, che hanno odiato personaggi come Romolo Catenacci di Scola, che si sono infervorati per le inchieste dell'Espresso sulla "capitale corrotta, nazione infetta" questa è un imperdonabile tradimento.
Io non ne sono affatto contento. Se fossi sindaco di Roma come primo atto decreterei il congelamento delle licenze e la densificazione del tessuto urbano città: insomma l'espansione di Roma si fermeerebbe, ma punterebbe sulla sua ristrutturazione. Ma so bene che mi rincorrerebbero con il forcone.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #129 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:25:44 »
Ottimo. Nel mio piano ho il rifacimento del Flaminio con 40 mila posti.
So che ci stai. bene, procediamo.

ok .

Coi Nervi ce parli tu.
Un altro stadio è possibile.


basisti!!?? io pure basisco quando leggo alcuni post. come molti basiscono leggendo i miei. è là legge del basire.

ci mancherebbe.

ma almeno sii coerente  , se no non sei piu' attendibile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #130 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:28:05 »
ok .

Coi Nervi ce parli tu.
Un altro stadio è possibile.


ci mancherebbe.

ma almeno sii coerente  , se no non sei piu' attendibile.

Si, mò il problema sò i "nervi", sì, quelli del proprietario di certi terreni sulla Tiberina ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #131 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:37:29 »
Si, mò il problema sò i "nervi", sì, quelli del proprietario di certi terreni sulla Tiberina ...

e qual'è il probema del flaminio ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #132 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:38:06 »
come mai la legge stadi, alle camere, mi sembra, magari sbaglio, che non si proponga di risolvere il problema stadi facilitando la ristrutturazione degli esistenti??

fish, è vero quello che dico tu che l'hai letta attentamente?? se si perchè??

RobCouto

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #133 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:50:58 »
Rob so che ti piacciono le posizioni difficili e solitarie e per questo mi affascini.

Le mie posizioni si sono rivelate aderenti alla realtà molto spesso.

Diciamo che ho una percentuale da Kobe Bryant nel tiro da tre.

Cateterari e ambientonari, invece, hanno la percentuale che avrebbe Stevie Wonder con le mani legate e con un tavolino poggiato sopra l'anello.

Per cui, il fatto di portare avanti posizioni "solitarie" è del tutto irrilevante, vista la compagnia.

Che l'acqua non vada spontaneamente in salita lo verifico con un esperimento, sticazzi di quello che dicono De Angelis, Buccioni, Lenzi, Mazza, Mimun, Plastino, Vocalelli, Patania, Montesano, La Porta, Carletti, gli irr, Marchetti, Damiani, D'Amico, Greco, Giordano, Di Canio, Wilson, Facco, Benedetti, lalaziosiamonoi, Parisi, Rossetti e chissà quanti ne ho dimenticati. L'acqua, in salita, non ci va, non conta la "opinione comune" in merito.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #134 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 10:55:53 »
come mai la legge stadi, alle camere, mi sembra, magari sbaglio, che non si proponga di risolvere il problema stadi facilitando la ristrutturazione degli esistenti??

fish, è vero quello che dico tu che l'hai letta attentamente?? se si perchè??

Esiste la norma che consente di dare lo stadio alla società che lo utilizza prevalentemente che con semplice DIA può ristrutturarlo, anche con cubatura.
Ma a certi proprietari di terreni agricoli non interessa granchè. Chissà perché.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #135 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:00:18 »
a volte ho la sensazione che " ci sono gente " tanto innamorata di sé che non riesce a capire quando è arrivato il momento di fare il famoso " passo indietro ".
Mah ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #136 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:01:34 »
e qual'è il probema del flaminio ?

nessuno che non sia risolvibile. non siamo negli 50, basta vedere (non serve neanche andarci di persona) cosa stanno costruendo o hanno costruito nel mondo negli ultimi dieci anni.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #137 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:01:50 »
Le mie posizioni si sono rivelate aderenti alla realtà molto spesso.

Diciamo che ho una percentuale da Kobe Bryant nel tiro da tre.

Cateterari e ambientonari, invece, hanno la percentuale che avrebbe Stevie Wonder con le mani legate e con un tavolino poggiato sopra l'anello.

Per cui, il fatto di portare avanti posizioni "solitarie" è del tutto irrilevante, vista la compagnia.

Che l'acqua non vada spontaneamente in salita lo verifico con un esperimento, sticazzi di quello che dicono De Angelis, Buccioni, Lenzi, Mazza, Mimun, Plastino, Vocalelli, Patania, Montesano, La Porta, Carletti, gli irr, Marchetti, Damiani, D'Amico, Greco, Giordano, Di Canio, Wilson, Facco, Benedetti, lalaziosiamonoi, Parisi, Rossetti e chissà quanti ne ho dimenticati. L'acqua, in salita, non ci va, non conta la "opinione comune" in merito.

Si, ma io ho parlato di molto altro nel post e non mi pare di aver letto in questa risposta un cenno di riferimento. INsomma: la camorra e la ndrangehta ci sono a Roma?

So benissimo che ti piacciono i tiri dalla distanza, ma non di rado i tuoi tiri si "spengono oltre la traversa", come capita spesso a chi vuole superare i propri limiti. Io sono come te in questo e come te anche io ho una percentuale di errori non trascurabile.
Quanto al caravanserraglio dei cateterari per fortuna ho presunzione e cultura per poterne fare a meno. Non ho bisogno della loro linea: peraltro li conosco benissimo.
Per questo parlo sempre di un'altra LAZIO è possibile: perchè preferisco sentire in tranviere e non aspettare il menager con l'oliva in bocca che si va a prendere l'aperitivo nei famosi "circoli" della capitale.
Io sono der popolo, ben contento e fiero di esserlo. Mai stato i Monte Mario, raramente in Tevere, da sempre in curva, dove qualche tempo fa si aveva la fortuna di vedere gente come Nanni Loy.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #138 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:02:14 »

Perfetto.

se l'acqua va verso il basso perchè si appalesa esse una drittata fa uno stadio sotto il suo di lei livello??

Esiste la norma che consente di dare lo stadio alla società che lo utilizza prevalentemente che con semplice DIA può ristrutturarlo, anche con cubatura.
Ma a certi proprietari di terreni agricoli non interessa granchè. Chissà perché.


una classica subconcessione  per  x anni, con consenso alla ristrutturazione con semplice DIA. ho capito bene??





Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #139 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 11:14:34 »
Perfetto.

se l'acqua va verso il basso perchè si appalesa esse una drittata fa uno stadio sotto il suo di lei livello??

una classica subconcessione  per  x anni, con consenso alla ristrutturazione con semplice DIA. ho capito bene??

Art. 6
(Cessione di diritti reali a società sportive per la ristrutturazione di stadi esistenti o per la loro trasformazione in complessi multifunzionali).


Ristrutturazione e privatizzazione delle strutture esistenti
Si prevede la facoltà per i comuni di cedere, con l’inserimento nel patrimonio disponibile, la proprietà degli impianti esistenti, incluse le aree e le strutture funzionali e pertinenziali (o il relativo diritto di superficie), a titolo oneroso, alle società sportive che ne abbiano l’uso prevalente, attraverso affidamento diretto.
Nell’atto di cessione, il comune può prevedere la possibilità di un ampliamento edificatorio delle cubature che già insistono sull’area interessata.
Se le opere di ristrutturazione sono conformi alle previste destinazioni d'uso e sono avviate entro 5 anni, possono essere realizzate previa denuncia di inizio attività.

Si può ben definire la norma-Flaminio.

Misure per favorire nuove costruzioni o ristrutturazioni
Inoltre sono previste agevolazioni erogate dall’Istituto per il credito sportivo e ai contributi erogati dalle regioni e dagli enti locali.

Ma ad altri interessa

Art. 4. (Individuazione di aree per la realizzazione di nuovi stadi o di nuovi complessi multifunzionali).
Realizzazione di nuove strutture
La localizzazione delle aree individuate per le nuove strutture (corredata da uno studio di fattibilità) avviene su iniziativa del soggetto proponente o del comune, mediante intesa tra le parti.
Entro 60 giorni dalla presentazione dello studio, il sindaco promuove un accordo di programma. Qualora esso comporti variazione degli strumenti urbanistici comunali, l’adesione del sindaco deve essere ratificata dalla giunta comunale.
Viene fatta salva l’applicazione della disciplina in materia di valutazione di impatto ambientale.
Se l'area individuata è di proprietà del comune, questi può cedere essa (o il relativo diritto di superficie), a titolo oneroso, al soggetto proponente, tramite assegnazione diretta.

In altro progetto l’accordo tra comune e il soggetto proponente per la localizzazione delle aree può prevedere la costituzione di una società di capitali avente ad oggetto la gestione dell’impianto mentre non prevede, ad esempio, la cessione dell’area.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia