Autore Topic: Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito  (Letto 31963 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #260 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:04:59 »
Faceva fatica rispondere...

Io ritengo di si.
Come detto se il nuovo presidente "Rossi" vorrà costruire il nuovo stadio su suoi terreni o terreni dei soliti noti, faremo i caroselli, in questo caso no.

Altre tifoserie (roma, Juventus o Cagliari e Udinese che ristruttureranno i vecchi stadi) fanno le storie che stiamo facendo noi ?
Ci sarà un motivo o no ?
O, come chiesto, ci siamo "scoperti" tutti urbanisti, geologi, soprintendenti, "Verdi" all'improvviso ?

Certamente il rapporto non semplice tra il personaggio e la tifoseria non ha creato un ambiente sereno nell'operazione stadio ma le altre tifoserie da te citate hanno reagito in modo diverso: per Juventus e Cagliari stai parlando di progetti avviati (uno addirittura in costruzione) insistenti in aree non delicate e complicate (Cagliari) e l'altro nella sede di un precedente impianto (Juventus).
Per quanto riguarda i nostri cuginetti, sostanzialmente, non gliene frega una emerita, tanto è vero che dopo l'annuncio dello scorso settembre 2009 non ci fu alcuna reazione. Evidentemente, preferiscono pensare a una squadra competitiva piuttosto che impiccarsi sulla costruzione dello stadio, anche perché la società - ormai in fase di passaggio - non ha mai spinto troppo sull'acceleratore come la nostra (che peraltro ne parla poco a partire dal 2007).
Il motivo è molto semplice caro Mazzola. Al netto della contestazione permanente da parte di certa curva - ma non solo, nei momenti peggiori -, il nostro presidente non ha né quel carisma, nè quel lessico che gli permetta di essere vincente nel lanciare messaggi coinvolgenti e mobilitanti, il che è assolutamente necessario e indispensabile se vuoi portare avanti un progetto tanto importante.
Quanto al resto, ossia al pallino dei tifosi laziali, ormai novelli urbanisti, geologi, soprintendenti e "Verdi", va detto che quella io la chiamo opinione pubblica, dibattito, controllo democratico e di questo non si può che esserne felici: siamo in Italia, non in Cina, per fortuna (dove se devono costruire qualcosa vengono di notte a cacciarti di casa, altro che TAR!).
Not in my name, vale anche in questo caso.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #261 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:09:42 »
Io il motivo l'ho individuato.
E' una mia opinione. Non è detto che abbia ragione.
E' quello che penso.

Ancora non so invece se
Lotito a Formello vacce te !!!
e
perchè altre tifoserie non si fanno tutti i problemi che ci facciamo noi.

Ma so che resterò a lungo senza risposta.
Ma perchè dobbiamo guardare gli altri? Rimanere nel nostro ambito è tanto difficile o è limitativo?
Chi altri ha le medesime tematiche ostative attinenti all'area dove costruire lo stadio?
Escludendo il trigoria che potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola (come in tutto del resto), chi è che sta pensando di costruire un quartiere per costruire lo stadio, per di più su terreni plurivincolati, l'Udinese, il Cagliari, la Juventus? Chi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #262 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:30:12 »
Certamente il rapporto non semplice tra il personaggio e la tifoseria non ha creato un ambiente sereno nell'operazione stadio ma le altre tifoserie da te citate hanno reagito in modo diverso: per Juventus e Cagliari stai parlando di progetti avviati (uno addirittura in costruzione) insistenti in aree non delicate e complicate (Cagliari) e l'altro nella sede di un precedente impianto (Juventus).
Per quanto riguarda i nostri cuginetti, sostanzialmente, non gliene frega una emerita, tanto è vero che dopo l'annuncio dello scorso settembre 2009 non ci fu alcuna reazione. Evidentemente, preferiscono pensare a una squadra competitiva piuttosto che impiccarsi sulla costruzione dello stadio, anche perché la società - ormai in fase di passaggio - non ha mai spinto troppo sull'acceleratore come la nostra (che peraltro ne parla poco a partire dal 2007).
Il motivo è molto semplice caro Mazzola. Al netto della contestazione permanente da parte di certa curva - ma non solo, nei momenti peggiori -, il nostro presidente non ha né quel carisma, nè quel lessico che gli permetta di essere vincente nel lanciare messaggi coinvolgenti e mobilitanti, il che è assolutamente necessario e indispensabile se vuoi portare avanti un progetto tanto importante.
Quanto al resto, ossia al pallino dei tifosi laziali, ormai novelli urbanisti, geologi, soprintendenti e "Verdi", va detto che quella io la chiamo opinione pubblica, dibattito, controllo democratico e di questo non si può che esserne felici: siamo in Italia, non in Cina, per fortuna (dove se devono costruire qualcosa vengono di notte a cacciarti di casa, altro che TAR!).
Not in my name, vale anche in questo caso.

Lo vedi che quando vuoi...? Lo vedi che quando ti ci metti...?

Per quanto rigurada il not in my name dovrebbe valere sempre.
Pure per i nuovi 23 Centri Commerciali.
Invece, mi sembra, che vale solo in questo caso.
Nei 23 nuovi centri commerciali andremo tranquillamente a fare shopping, facendo file chilometriche per entrare ed uscire dai parcheggi, comprando nei soliti negozi (so' sempre gli stessi) e vedendo "quello con la tuta della roma" che si incontra ogni volta.

@MagoMerlino
...e la ormai tramontata Cittadella della Fiorentina ? Per dire ?
Hanno fatto storie i tifosi della Viola ?

Mi sbaglierò, ma è la prima volta che sento una cosa del genere.
Una tifoseria che si preoccupa delle "cubature".
Ma mi sbaglierò sicuramente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #263 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:37:29 »
Mi sbaglierò, ma è la prima volta che sento una cosa del genere.
Una tifoseria che si preoccupa delle "cubature".
Ma mi sbaglierò sicuramente.
Magari ci avrai pure ragione, ma chi altro si è trovato a discutere di questa problematica: Costruire un quartiere per migliaia di metricubi di edilizia abitativa, per costruire uno stadio su terreni plurivincolati.
Se c'è chi si è trovato esattamente in questa situazione i tuoi quesiti hanno un senso, e andrebbero comunque verificati con quelle tifoserie, altrimenti no.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

RobCouto

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #264 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:44:15 »
Molti tifosi (parlo in generale e senza riferimento a chi scrive su questo forum), a mio avviso, temono che la realizzazione dello stadio con palazzine ecc. renda granitica e inattaccabile la posizione dell'odiato Lotito Claudio.

Questo, sempre a mio parere, falsa irrimediabilmente l'opinione media su questa faccenda. Stadio = Lotito a vita; Flaminio = ciao Lotito; queste sono le equazioni. Voglio dire, per vedere il gestore fuori dalla Lazio molti accetterebbero anche di andare a giocare nel riesumato Campo Testaccio, con tanto di tribune in legno.

A mio modo di vedere, lo stadio fuori Roma sarebbe un colpo tremendo per la Lazio. Io sbragherei il Flaminio, che non è la piramide di Cheope ma è stato costruito appena mezzo secolo fa ed è pure brutto, era molto più bello il Nazionale, e costruirei il Tommaso Maestrelli da 45.000 posti. Ma pare che non si possa fare: ergo, non si voglia fare. Perché il mattone non s'è mai fermato di fronte a nulla, è solo questione di volontà.

Boks XV

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #265 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:44:34 »

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #266 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:45:52 »
Certamente il rapporto non semplice tra il personaggio PRESIDENTE DELLA SS LAZIO  e la PARTE DELLA tifoseria

Quanto al resto, ossia al pallino dei tifosi laziali, ormai novelli urbanisti, geologi, soprintendenti e "Verdi", va detto che quella io la chiamo opinione pubblica, dibattito, controllo democratico e di questo non si può che esserne felici: siamo in Italia, non in Cina, per fortuna (dove se devono costruire qualcosa vengono di notte a cacciarti di casa, altro che TAR!).
Not in my name, vale anche in questo caso.

Lo vedi che quando vuoi...? Lo vedi che quando ti ci metti...?

Per quanto rigurada il not in my name dovrebbe valere sempre.
Pure per i nuovi 23 Centri Commerciali.
Invece, mi sembra, che vale solo in questo caso.
Nei 23 nuovi centri commerciali andremo tranquillamente a fare shopping, facendo file chilometriche per entrare ed uscire dai parcheggi, comprando nei soliti negozi (so' sempre gli stessi) e vedendo "quello con la tuta della roma" che si incontra ogni volta.

@MagoMerlino
...e la ormai tramontata Cittadella della Fiorentina ? Per dire ?
Hanno fatto storie i tifosi della Viola ?

Mi sbaglierò, ma è la prima volta che sento una cosa del genere.
Una tifoseria che si preoccupa delle "cubature".
Ma mi sbaglierò sicuramente.



sippero'....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #267 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:49:16 »
Magari ci avrai pure ragione, ma chi altro si è trovato a discutere di questa problematica: Costruire un quartiere per migliaia di metricubi di edilizia abitativa, per costruire uno stadio su terreni plurivincolati.
Se c'è chi si è trovato esattamente in questa situazione i tuoi quesiti hanno un senso, e andrebbero comunque verificati con quelle tifoserie, altrimenti no.

E' meglio un quartiere, un Centro Commerciale ed uno stadio (nostro) ?
Oppure un quartiere, un Centro Commerciale e...basta ?
(Anzi cambio la domanda...è meno peggio...?)
Perchè questo è quello che succederà. O pensiamo che quei terreni rimarranno sempre così, senza che nessuno provi a cambiarne l'uso ?

Così dò ragione a chi pensa che io intendo...uno scempio in piu' o in meno non cambia per Roma (città)...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #268 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 12:53:51 »
Molti tifosi (parlo in generale e senza riferimento a chi scrive su questo forum), a mio avviso, temono che la realizzazione dello stadio con palazzine ecc. renda granitica e inattaccabile la posizione dell'odiato Lotito Claudio.

Vero , anche se imho è gia' granitica oggi .

Quello che ormai hanno idealizzato come il futuro presidente della Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #269 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:15:26 »
per la laziomia e mazzola.


mi sembra che state confermando nei vostri post-citantimi l'attitudine italiota della testa sotto la sabbia. scusa più scusa meno.
mi sembra.

"muovere le dita" zero è una cosa che non appartiene a me. Questo perchè non siamo tutti "ugualmente indignati", forse.

è un ipotesi.

CiPpi

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #270 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:24:13 »
Indipendentemente qualcuno ha capito che è l'unica speculazione edilizia a Roma e va contrastata con tutti i mezzi. Io cederei quei terreni agli americani per fargli costruire lo stadio delle mmerde, e scommetto che in quella occasione, con in testa Baffino e Morassut, il PD applaudirebbe all'iniziativa( e con il PD gli iscritti laziali   "irriducibili" anti Lotito ).

l'americanAesse non avra' bisogno di acquistare terreni.

c'e' sempre via torrevecchia e la cittadella giallorossa.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #271 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:29:43 »
l'americanAesse non avra' bisogno di acquistare terreni.

c'e' sempre via torrevecchia e la cittadella giallorossa.
la cittadella non prevede lo stadio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #272 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:34:55 »
Per quello che può valere ( e spero non sia negativo per lui ) io sto con Mazzola.
Quand´ero giovane io Roma era un´altra città; ora è cambiata ( generalmente in peggio ), ma è cambiata soprattutto la cittadinanza ( EVIDENTEMENTE in peggio ). E l´edilizia palazzinara, selvaggia e democristiana ne sono stati i colpevoli. Fra quelli che al volo ricordo io, almeno 3 palazzinari di questi sono stati presidenti della trigoriese, e nessuno di loro s´è mai sognato di farsene un problema !

Ma la domanda che ancora mi faccio è; se molti di quelli che scrivono su questo forum avessero conosciuto i Presidenti della Lazio del dopo Zenobi, cosa avrebbero fatto per mandarli via ?
E soprattutto: ma cosa c´entra la simpatia, la comunicaione con i problemi del tifo della Lazio ? Se Lotito avesse continuato " nel solco cragnottiano ", il tifo sarebbe sempre dalla sua parte.

Tutto ciò non significa, chiaramente, che ognuno abbia le proprie idee in merito, chiaro ! 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #273 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:42:01 »
E' meglio un quartiere, un Centro Commerciale ed uno stadio (nostro) ?
Oppure un quartiere, un Centro Commerciale e...basta ?
(Anzi cambio la domanda...è meno peggio...?)
Perchè questo è quello che succederà. O pensiamo che quei terreni rimarranno sempre così, senza che nessuno provi a cambiarne l'uso ?

Così dò ragione a chi pensa che io intendo...uno scempio in piu' o in meno non cambia per Roma (città)...
ma perchè bisogna arrendersi all'idea che sarà comunque realizzata una speculazione del genere?
E allora deve passare l'idea del "magari ci conviene".
Poi non possiamo lamentarci dei centri commerciali, dei quartieri dormitorio, se accettiamo la costruzione della cattedrale nel deserto.
Mi auguro che in Italia esista ancora chi fa della legalità una bandiera, mi auguro che se cambio di destinazione deve essere fatto, lo si faccia con cognizione di causa e non a pene di segugio per favorire il lottizzatore di turno e se deve essere fatta una zozzata che non venga fatta nel nome della Lazio.
Chiedo troppo se pretendo che il nome della Lazio non venga utilizzato come grimaldello per una cosa del genere o mi deve stare bene, altrimenti il padrone non ci fa fare il salto di qualità?
Ce vogliono fa il quartiere? lo facessero. Ce vogliono fa il centro commerciale? lo facessero. Ma almeno lo stadio DELLA LAZIO si fa a ROMA entro il raccordo anulare e raggiungibile dalle linee di mezzi pubblici attuamente in funzione o quantomeno di CERTA realizzazione.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #274 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:43:15 »
Anche Lenzini mi pare fosse un palazzinaro (via Gregorio VII si deve a lui), ma questo per quanto concerne la città di Roma è la scoperta dell'acqua calda e anche Florentino Perez mi sembra abbia interessi nel settore.
Uno dei settori economici più importanti della nostra città, praticamente quello trainante, è proprio quello edilizio.
Se a Roma cerchi un imprenditore interessato all'acquisizione di una squadra di calcio al 99% troverai un costruttore.

Qui nascono altro genere di discussioni: la storia (urbanistica) della città di Roma. Ma questo è un forum di tifosi per questo usciremmo dal seminato: non so se Italo Insolera è tifoso della Lazio, ma potrebbe essere di molto utile che partecipi al forum ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #275 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 13:44:12 »
Molti tifosi (parlo in generale e senza riferimento a chi scrive su questo forum), a mio avviso, temono che la realizzazione dello stadio con palazzine ecc. renda granitica e inattaccabile la posizione dell'odiato Lotito Claudio.

e sarebbe una convinzione errata.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #276 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 14:23:24 »
per la laziomia e mazzola.


mi sembra che state confermando nei vostri post-citantimi l'attitudine italiota della testa sotto la sabbia. scusa più scusa meno.
mi sembra.

"muovere le dita" zero è una cosa che non appartiene a me. Questo perchè non siamo tutti "ugualmente indignati", forse.

è un ipotesi.

E purtroppo è sbagliata.

CiPpi

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #277 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 14:24:30 »
la cittadella non prevede lo stadio.

Torrevecchia non prevedeva una cittadella (quando 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' fece l'annuncio e Morassut era assessore):)

Mazzola

Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #278 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 14:43:06 »
per la laziomia e mazzola.


mi sembra che state confermando nei vostri post-citantimi l'attitudine italiota della testa sotto la sabbia. scusa più scusa meno.
mi sembra.

"muovere le dita" zero è una cosa che non appartiene a me. Questo perchè non siamo tutti "ugualmente indignati", forse.

è un ipotesi.

Se poi ci fai sapere in che modo hai mosso le dita, cosa hai fatto per impedire PonteDiNona, PortaDiRoma ecc e cosa farai per impedire la costruzione di questi nuovi 23 centri commerciali di cui Roma (città) ha assoluto bisogno...
O pure tu, come altri, pensi di essere l'unico ("Indignato" in questo caso) ?

ma perchè bisogna arrendersi all'idea che sarà comunque realizzata una speculazione del genere?
E allora deve passare l'idea del "magari ci conviene".
Poi non possiamo lamentarci dei centri commerciali, dei quartieri dormitorio, se accettiamo la costruzione della cattedrale nel deserto.
Mi auguro che in Italia esista ancora chi fa della legalità una bandiera, mi auguro che se cambio di destinazione deve essere fatto, lo si faccia con cognizione di causa e non a pene di segugio per favorire il lottizzatore di turno e se deve essere fatta una zozzata che non venga fatta nel nome della Lazio.
Chiedo troppo se pretendo che il nome della Lazio non venga utilizzato come grimaldello per una cosa del genere o mi deve stare bene, altrimenti il padrone non ci fa fare il salto di qualità?
Ce vogliono fa il quartiere? lo facessero. Ce vogliono fa il centro commerciale? lo facessero. Ma almeno lo stadio DELLA LAZIO si fa a ROMA entro il raccordo anulare e raggiungibile dalle linee di mezzi pubblici attuamente in funzione o quantomeno di CERTA realizzazione.

Come detto non possiamo fare nulla per impedirlo.
Io mi auguro (quindi non da Italiota...) che non vinca la candidatura di Roma2020.
Perchè so, non ho le prove, ma lo so, che stanno già pensando a quello che potranno fare.
Come quelli che ridevano e si fregavano le mani la notte del terremoto a L'Aquila.
O c'è qualcuno che pensa che nel Comitato Promotore scorra il sangue di De Coubertin ?

Il cambio di destinazione (questo e di altri terreni agricoli) sarà fatto perchè a qualcuno serve che venga fatto. Non se li lasciano sul groppone.

Che ti devo dire...siamo l'unica tifoseria che ha cuore le sorti della propria città...che si preoccupa delle cubature...a differenza di tutti gli altri...saremo Unici anche per questo...
Fermo restando che si tratta comunque di uno scempio alla città, nonchè di spreco perchè continuerà ad essere usato una domenica si ed una domenica no.
Come l'Olimpico.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sugli stadi Pd all'attacco di Lotito
« Risposta #279 : Mercoledì 23 Febbraio 2011, 14:43:46 »
"TE LO DO IO IL MODELLO INGLESE"tra poco su questo topic
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia