Autore Topic: Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "  (Letto 24543 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #100 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:32:34 »
guarda che poi, come sostiene Zapruder può esserci pure chi ci crede, ergo, dai retta ai consigli dell'ottimo Jim Bowie che è uomo di mondo e di esperienza.
Caro mio, la mia coscienza laziale è candida come un giglio e se parlo lo faccio secondo scienza e coscienza.

Voglio solo difendere la Lazio dai suoi troppi nemici - senza dubbio aradio-condizionati, come autorevolmente dimostrato su questo forum in innumerevoli post di autorevolissimi utenti - e se questo implica di scagliare i dardi della mia censura anche contro gli amici, ben venga.
Alla fine, quando sul campo di battaglia ci saranno solo cadaveri, il Dio laziale riconoscerà i suoi e li chiamerà a sé nell'Empireo, lasciando i corpi dei xxxxnisti a marcire, preda di corvi e avvoltoi.
Buon viaggio, caro Piero.

geddy

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #101 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:33:04 »
Io che il mago allo stadio insulti la società non ci credo. Secondo me ha i suoi pupilli in campo da insultare, Radu e Lulic sicuramente. Io preferisco Immobile e Felipe.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #102 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:33:27 »

Per chi ti legge senza conoscerti, la sensazione è quella di essere di fronte a un infiltrato, caro Mago. Fai tu...
Se questi sono gli effetti, come solari usa gli spray, non la pomata.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #103 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:43:07 »
[...]
Per chi ti legge senza conoscerti, la sensazione è quella di essere di fronte a un infiltrato, caro Mago. Fai tu...
E' normale.
Anche perché chi legge il forum con attenzione e ha memoria dovrebbe aver bene a mente il veridico resoconto che ho postato circa tre anni fa e che testimonia, inequivocabilmente, la deriva filo-xxxxnista intrapresa da tempo dal Merlino, capace di spendere 27mila euro per un'ampolla contenente l'unghia incarnita di Aristide 'Ridolini' Coscia, estratta alla mezzala giallorossa al termine della gara vittoriosa contro il Liguria (7-0, con quarto gol siglato dallo stesso coscia) del 17 maggio 1942, annata del primo scudetto xxxxnista, nell'ambito di un'asta di cimeli sportivi degli anni Quaranta-Settanta cui mi capitò di partecipare.

La mia coraggiosa testimonianza - che mi ha creato più di una rogna, per inciso - è online e visualizzabile a questo link:
http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=19413.msg617829#msg617829

Io che il mago allo stadio insulti la società non ci credo. Secondo me ha i suoi pupilli in campo da insultare, Radu e Lulic sicuramente. Io preferisco Immobile e Felipe.
Ti informo che esiste - custodito in sede più che protetta - un corposissimo dossier di testimonianze, riscontri fotografici, file audio e filmati: tutto materiale raccolto da buoni laziali di fede che vigilano a difesa della Nostra. A tempo debito lo renderemo pubblico e il 'signor' Merlino dovrà renderne conto...
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #104 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:49:01 »
Lo sai che sono equo, quindi......




Cos'è che non era chiaro nel messaggio precedente?
Avrei pure l'autorità per rimuovere queste facezie, almeno in questa sezione, ma sono certo che lo capisci da solo quando si oltrepassa il limite. Fallo per il forum, dai retta al sempre splendido Jim Bowie che è uomo di mondo e di esperienza.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #105 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:54:01 »
Ci stavamo documentando su questo "Almax Forte" tanto decantato dal Sig.Pomata, ma trattasi di prodotto farmacologico reperibile soltanto in Spagna

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #106 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:57:14 »
vabbè
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #107 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:03:02 »
Lo sai che sono equo, quindi......
Hai ragione pure te.
Però mi diverto troppo. Sono andato un po' sopra le righe, lo so. Ma mi diverto troppo.
Mi regolo, prometto.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #108 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:07:20 »
Bellissimo topic, comunque. Durissimo ma leale con protagonisti sempre più arroccati nella loro inscalfibile posizione.

Una goduria estiva da sbocconcellare poco alla volta

POMATA

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #109 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:07:31 »
Ci stavamo documentando su questo "Almax Forte" tanto decantato dal Sig.Pomata, ma trattasi di prodotto farmacologico reperibile soltanto in Spagna


Lo porto io, basta che non mi fermino alla dogana x eccesso di quantità ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #110 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:10:50 »
Bellissimo topic, comunque. Durissimo ma leale con protagonisti sempre più arroccati nella loro inscalfibile posizione.

Una goduria estiva da sbocconcellare poco alla volta
Molto vero. E' una discussione vivacissima, piena di pathos e forza vitale. Sul fronte del mercato, d'altronde, le notizie languono e non ci resta quindi che dilettarci in questo sfizioso esercizio retorico.
Io vado letteralmente in sollucchero a leggere e postare e mi impegno per offrire un contributo originale. Spero che si stiano egualmente sollazzando anche tutti gli altri fruitori della discussione.

Menzione d'onore a Zapruder, che sta offrendo un contributo preziosissimo con i suoi interventi e che ci stimola a intervenire per non saltare neanche un giro di giostra. Avercene, di simili contributori.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #111 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:13:37 »
Molto vero. E' una discussione vivacissima, piena di pathos e forza vitale. Sul fronte del mercato le notizie languono e ci dilettiamo in questo esercizio retorico.
Io vado letteralmente in sollucchero a leggere e postare e mi impegno per offrire un contributo originale. Spero che si stiano egualmente sollazzando anche tutti gli altri fruitori della discussione.  :)
Ecco, ci manca: fatecelo sapere, aggiungente un like alla discussione e siamo completi....
Del resto siamo qui al vostro servizio....

Concordo sulla postilla, anche se.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #112 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:18:17 »
Guarda che andare allo stadio, di per sé, non è in alcun modo un titolo di merito. Vi sono molti laziali che lo stadio non lo frequentano più e sono altrettanto degni (se non più degni di te, mi verrebbe da dire ma non lo dico né tantomeno lo scrivo).

Ma veniamo a te, analizziamo il tuo caso: sei un assiduo frequentatore dell'Olimpico e questo è incontrovertibile. Il tuo posto è in un settore ben conosciuto ma in ossequio alla privacy non lo dichiaro. Però io so dove siedi e come me conoscono la tua posizione molti buoni laziali di fede che ti 'attenzionano' ogni qual volta la Lazio gioca in casa e tu sei presente sugli spalti dell'Olimpico.

I resoconti che ricevo confermano quello che sarei stato pronto a dichiarare sotto giuramento pur non avendo alcuna prova, visto che conosco la tua natura ambigua e versipelle: per 90 minuti dalla tua bocca escono i più turpi insulti nei confronti della Società, del Presidente [cui auguri senza tanti giri di parole di passare presto a miglior vita, accodandoti al coro "Come muore non importa, lo vogliamo a Prima Porta..."], dell'allenatore e della squadra.

La tua presenza allo stadio è una bestemmia alla lazialità, punto e basta. Nelle tue condizioni, se avessi mantenuto un po' di pudore (ma è utopia attendersi qualcosa del genere da te), mai mi sarei sognato di rivendicare in un forum di laziali dabbene quale è Bc.org di essere un assiduo frequentatore dello stadio in qualità di abbonato.

Ah, ti evito la fatica. So già cosa risponderai: "[...] Novaretti, Postiga, Kakuta [...]".  ::)

Tra l'altro, la frequentazione assidua affermata e il punto di vista ottimale dovrebbero consentire un'equilibrata e accurata lettura dei valori tecnici in campo e quindi delle capacità del Diesse: mentre l'opinione del nostro sullo spilungone albanese è quanto di più avulso da quello che racconta il terreno di giuoco. Spiegazioni possibili?


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #113 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:19:31 »
[...]
Concordo sulla postilla, anche se.....
Togli l' "anche se": Zapruder è inimitabile, letteralmente ineffabile, ben oltre tutto ciò che è ordinario.
Un utente semplicemente spettacolare, una meraviglioso personaggio da forum che si è imposto da anni, in ogni sua incarnazione con i suoi tormentoni.
Un 'genio' della comunicazione che mi ha talmente sedotto da indurmi a conformarmi - inevitabilmente con la pedissequa assenza di originalità di ogni imitatore - al suo stile unico.

Al di là del personaggio, sia chiaro, c'è una grande persona, un laziale colossale, un uomo sinceramente stimabile per come l'ho conosciuto in anni di confronti virtuali, un vero appassionato di calcio, nel senso più puro del termine. Un ottimo individuo da ogni punto di vista. Una persona con la quale parlare di Lazio è senza dubbio piacevolissimo.
Credo che io, te, Zap e qualche altro amico comune potremmo parlare per ore e ore di calcio e di altro senza mai stancarci. Basterebbe dialogare dal vivo, non sui forum. Tutto qua.
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #114 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:20:54 »
Ci stanno i due highlander che se le danno di santa ragione, poi l'incursore Sig.Pomata ficcante e prepotente come non mai, Franco che si rifà a una certa commedia dell'arte e alcuni comprimari di passaggio adepti via via dell'una e dell'altra parrocchia, più qualche "terzista" che fatica a farsi strada.

Tesi e antitesi sono sempre le stesse, ci mancherebbe altro.

Noi da parte nostra facciamo riferimento al manifesto programmatico di MagoPellino, vera novità di questo stantio ambiente laziale

borgorosso

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #115 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:25:20 »
Stocazzo un'altra volta, con me nun ce provà che caschi male

Amico mio, come ben sai non sempre concordiamo.
La tua idiosincrasia nei confronti di Tare è a mio avviso mal riposta. Il nostro DS ha molti demeriti, e tanti meriti.
Trovo insensata la sua agiografia (Felipe, Savic, De Vrij etc etc) e la sua demonizzazione (Kakuta, Postiga etc). Tutti i DS commettono errori, anche assai costosi (Maksimovic, epica pippa a 30 milioni), e l'albanese non è esente.
Concordo con Zap: parlano i risultati in generale. E Tare è in linea con la disponibilità di spesa.
Un grande DS è stato Sabatini per la Roma: dopo l'allontanamento di Baldini ha gestito il mercato ed ha portato la Roma diverse volte al secondo posto, riuscendo a rientrare nei parametri del fair play finanziario (e la Roma non partiva certo dal secondo fatturato).

Ma adesso devo rampognarti. Non si discute in questi termini, insulta se ne hai coraggio un tuo pari.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #116 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:27:50 »
[...] Franco che si rifà a una certa commedia dell'arte [...]
Eh eh, ringrazio.

Sappi che sono con te, in ogni caso. Sono con te e con la tua visione romantica del calcio, vero antidoto contro aridità e cinismo.
Il calcio è letizia e io sono in fondo un semplicione: già pregusto il prossimo campionato, già attendo la Supercoppa di agosto. Senza tante elucubrazioni su strategie societarie, mercato, comunicazione et similia.

Voglio rivedere la Lazio giocare e poco me ne cale se avremo tizio o caio in rosa. Viva la Lazio, viva il calcio in leggerezza e al bando la cupezza!  :)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #117 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:42:16 »
By the way (il cui acronimo è BTW, così simile a BTU. Richiamo che è InTopichissimo  :D ), avete notato quante repliche in una discussione che sonnecchiava prima dell'ingresso di uno Zapruder che mi pare in splendida forma? Il mix con il MerlinoManfredino che prova a rintuzzare invano ogni sua argomentazione produce letteralmente scintille: gli altri forumisti sono incitati a intervenire e i clic si impennano.

D'altronde siamo a inizio estate, non ci sono notizie, il mercato langue: non c'è altro modo per movimentare le discussioni.

Da parte mia rimando al mittente (ossia a JB) l'invito a ricaricare le pile (eufemismo per dire che sono un po' rintronato. Capirai, solo un po'? Se mi conoscesse dal vivo, JB sarebbe assai meno indulgente) e preannuncio che contribuirò attivamente al fine di tenere viva questa stimolante discussione, sempre con l'intento di migliorare la fruibilità del forum, con nuove e inoppugnabili statistiche.  ;)
Non rintronato, non mi permetterei mai, solo esausto dopo un anno di lavoro, che forse non sara' usurante ma faticante di sicuro.
io da par mia ( a parte che oramai sono come quei vecchi giocatori che giocano d'esperienza, quindi non si stancano perche' si muovono al minimo), la ricarica l'ho gia fatta ed e' per questo che ho colto subito il plagio che per questa volta passi, ma sappi (cit.) sig Kappa che alla prossima la citero' ;)
Apprendo con piacere che continuerai ad indottrinarci con l'ausilio delle statistiche, ma se voi userete le vostre statistiche, noi pubblicheremo i nostri excel files. (Alert to Fish, move to defcon 4)
 
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #118 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:46:55 »
(...) (Alert to Fish, move to defcon 4)


It's not the side-effects of the cocaine
I'm thinking that it must be love
It's too late
- to be grateful
It's too late
- to be late again
It's too late
- to be hateful
The european cannon is here
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #119 : Giovedì 6 Luglio 2017, 16:52:55 »

It's not the side-effects of the cocaine
I'm thinking that it must be love
It's too late
- to be grateful
It's too late
- to be late again
It's too late
- to be hateful
The european cannon is here

Once there were mountains on mountains
 And once there were sun birds to soar with
 And once I could never be down
Got to keep searching and searching
 Oh, what will I be believing and who will connect me with love?
 Wonderful, wonderful, wonder when.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!