Autore Topic: Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "  (Letto 24563 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #80 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:55:25 »
Che cosa? L'abbacchio brodettato?
No la frittata che stai facendo per non affogare.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #81 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:55:42 »
Nell'assenza di una regola ufficiale, i tuoi, valgono i miei.

La regola ufficiale c'è eccome.

Regola 10

"2. SQUADRA VINCENTE
La squadra che segna il maggior numero di reti sarà la vincente. Se entrambe le
squadre segnano lo stesso numero di reti o non ne segnano alcuna, la gara
risulterà pari.
Quando il regolamento della competizione prescrive che una squadra venga
dichiarata vincente al termine di una gara o di una eliminatoria di andata e ritorno
conclusasi in parità di punteggio, le sole procedure ammesse per determinare la
vincente sono:
• regola delle reti segnate in trasferta
• tempi supplementari
• tiri di rigore"

-------------------------

Tutto il resto è aria fritta.


Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #82 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:58:15 »
No la frittata che stai facendo per non affogare.

Dove? In una discussione in cui si parla del marciume che circonda(va) la Lazio è che è stata deviata dai soliti monotematici su Postiga, Kakuta, Tare e Novaretti?

Io mi sto solo a fa' due grasse risate, di fronte al negazionismo di chi dovrebbe semplicemente prendere atto di aver seguito per anni le direttive di autentici grassatori, e aver danneggiato la Lazio come nemmeno il peggior romanista è riuscito a fare.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #83 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:05:25 »
Merlino all'angolo, vacilla sotto i 'colpi' retorici delle argomentazioni di Zapruder.
Se i nostri saggi moderatori acconsentono vorrei gettare la spugna e dichiarare il confronto dialettico concluso per K.O. tecnico del Merlino.
Troppo tardi, lo avevo già fatto in precedenza su una tua arringa in cui difendevi Mano de Petra che tornando all'angolo gridava no mas, no mas.
Sei talmente a corto di argomenti, che da quel cantore originale che eri ti stai abbassando a copiare le battute altrui.
Franz, e' tempo di ferie per ricaricare le pile, sfruttali sti giorni accumulati durante il periodo invernale.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #84 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:08:25 »
Dove? In una discussione in cui si parla del marciume che circonda(va) la Lazio è che è stata deviata dai soliti monotematici su Postiga, Kakuta, Tare e Novaretti?

Io mi sto solo a fa' due grasse risate, di fronte al negazionismo di chi dovrebbe semplicemente prendere atto di aver seguito per anni le direttive di autentici grassatori, e aver danneggiato la Lazio come nemmeno il peggior romanista è riuscito a fare.
Sono d'accordo sulla prima parte, solo che non so e neanche me ne frega niente di sapere, chi e' che ha dato questa deriva all'argomento.
Sulla seconda sbagli, a mio modo di vedere, te l'ho detto fin dal principio e continuo a ripeterlo.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #85 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:17:06 »
La regola ufficiale c'è eccome.

Regola 10

"2. SQUADRA VINCENTE
La squadra che segna il maggior numero di reti sarà la vincente. Se entrambe le
squadre segnano lo stesso numero di reti o non ne segnano alcuna, la gara
risulterà pari.
Quando il regolamento della competizione prescrive che una squadra venga
dichiarata vincente al termine di una gara o di una eliminatoria di andata e ritorno
conclusasi in parità di punteggio, le sole procedure ammesse per determinare la
vincente sono:
• regola delle reti segnate in trasferta
• tempi supplementari
• tiri di rigore"

-------------------------

Tutto il resto è aria fritta.


E come ti sbagli

Sei il Cannavacciulo delle frittate sui forum.
Si parla di parametri per giudicare un DS, il singolo professionista (o nel caso di specie presunto tale), non la squadra nel suo insieme. Troppo facile ahò!
Altrimenti se Perea, per assurdo, il più assurdo degli assurdi, giocasse nel Real Madrid e utilizzassimo quel parametro risulterebbe praticamente pari a Cristiano Ronaldo.... altro che Yilmaz e Cavani......
Maddai su, ma perchè. mi chiedo perchè?
Perchè ti fa paura cambiare DS, tanto da impegnarti così, nel sostenere l'insostenibile?
Mica si sta parlando di sostituire il presidente, no, 'n sia mai, non scherziamo neppure, il DS un DS un semplice DS che sicuramente non è una cima dal momento che scambia lucciole per lanterne. Tutti lo sostituisco solo tu e Lotito non lo volete. Incomprensibile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #86 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:25:13 »
Dove? In una discussione in cui si parla del marciume che circonda(va) la Lazio è che è stata deviata dai soliti monotematici su Postiga, Kakuta, Tare e Novaretti?

Io mi sto solo a fa' due grasse risate, di fronte al negazionismo di chi dovrebbe semplicemente prendere atto di aver seguito per anni le direttive di autentici grassatori, e aver danneggiato la Lazio come nemmeno il peggior romanista è riuscito a fare.
Ma come tu arrivi a scrivere 'sti deliri senza contare le volte che hai citato catetere e cateterari


Questa gente è invidiosa della roma e si sente profondamente inferiore, questa è la realtà. E allora non resta che incolpare qualcuno al proprio interno, visto che l'idea che l'avversario che gli(si) mostrano così grosso è in realtà, lui, inferiore. E chi meglio del Presidente che "non caccia lì sórdi" può essere il colpevole? Da quando seguo la Lazio, ogni Presidente è stato SEMPRE stato trattato allo stesso modo, e sempre dagli stessi personaggi.

Avete perso, perché siete costretti a recitare sempre lo stesso ruolo.
e ti lamenti se uno per dimostrare che il DS non ci capisce una beneamata ti cita l'elenco parziale delle stratosferiche seghe che ha portato a Formello?
E sei tu che hai voluto portare la discussione così specifica su Tare, con i tuoi vaniloqui e i tuoi "dimostralo", so' sempre l'altri a doverti dimostrare qualcosa, poi se la dimostrazione la si chiede a te, cambi discorso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #87 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:41:15 »
Si parla di parametri per giudicare un DS, il singolo professionista (o nel caso di specie presunto tale), non la squadra nel suo insieme.

E come fai a dissociare il "singolo professionista" dal risultato del suo lavoro, cioè "la squadra nel suo insieme"?

"Bello 'sto palazzo" "Sì ma mica devi guardare il palazzo per giudicare l'architetto che l'ha disegnato"

No? e che guardo?

POMATA

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #88 : Giovedì 6 Luglio 2017, 13:45:09 »
Per avere la Lazio di adesso è stato necessario prendere maree di pippe al sugo ma non per gusto, solo perchè la Lazio non ha margini di manovra piu ampi. Drenai lo ha spiegato mille volte.
Ricordo anche le pippe mentali sullo sponsor, alla fine Lotito ha piazzato il colpo a 4 milioni però tutti zitti ad ingoiare l'ennesimo rospo.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #89 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:24:28 »
Per avere la Lazio di adesso è stato necessario prendere maree di pippe al sugo ma non per gusto, solo perchè la Lazio non ha margini di manovra piu ampi. Drenai lo ha spiegato mille volte.

La questione, come hanno detto in tanti, non sono le pipparusgo in sé ma  la quantità come anche la qualità delle pippe ar sugo, senza dimenticare anche dell’opportunità delle pippe ar sugo.
Elencare gli esempi di questo è esercizio ormai stanco ma vale la pena ripetere tanto per rivivere certi passaggi:
-   A) Saha preso in un campo da golf perché sagacemente ti eri venduto (per la cifra monstre di 200 mila euro) un attaccante che ti poteva far comodo (tal Rocchi) e dopo una settimana ti si fa male il titolare (tal Klose), quando eri corsa addirittura per il triplete (30 gennaio 2013): questo a dimostrazione di come si punti con ferocia verso determinati obiettivi sportivi;
-   B) Kakuta, preso tra i panchinari del Chelsea (beh, mica pizza e fichi) per mettere la pezza su una cessione che aveva fatto esplodere l’ambiente per come era arrivata e soprattutto pe ril momento in cui era arrivata (30 gennaio 2014);
-   C) e last ma per niente least, Vignaroli e Artipoli, gli ever green dell’artiglieria antilotitiana, presi a settembre, alla vigilia delle apertura delle scuole, ma soprattutto un minuto dopo la fine di un calcio mercato in cui – complice la rottura del fax – non eravamo riusciti a prendere alcuni giocatori in vista della  Champions league, appena raggiunta con l’eroica sfida di Bucarest: questo a dimostrazione di come … (vedi sub A).

Ricordo anche le pippe mentali sullo sponsor, alla fine Lotito ha piazzato il colpo a 4 milioni però tutti zitti ad ingoiare l'ennesimo rospo...

Eh, si lo ha piazzato con grande tempestività: 10 anni dopo
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #90 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:30:44 »
Fine delle discussioni.
Stoca!
Renditi conto che 'sta stronzata, una volta mi permetto pure io di chiamare una cosa nel modo più appropriato, è la maggiore stronzata scritta su un forum, da quando hanno inventato i forum.
Dispiace che per sostenere le proprie opinioni errate, si arrivi a tanto.
C'è chi si permette di scrivere 'sta cose e poi, più o meno, sono gli stessi a lamentarsi perchè gli fai notare che loro allo stadio non ci vanno, l'abbonamento non lo fanno..... però si permettono di dire queste cose a chi allo stadio ci va e l'abbonamento lo fa.....
E come fai a dissociare il "singolo professionista" dal risultato del suo lavoro, cioè "la squadra nel suo insieme"?

"Bello 'sto palazzo" "Sì ma mica devi guardare il palazzo per giudicare l'architetto che l'ha disegnato"

No? e che guardo?
Ma secondo te un calciatore, perchè stiamo parlando di calcio, non di architetti, altrimenti usa l'esempio di uno scultore, così per avere ragione fai prima, le sue caratteristiche, le sue attitudini, le guardi nell'insieme della squadra? O per giudicarlo guardi le sue singole caratteristiche personali? Ovvero Perea se giocasse nel Real Madrid sarebbe uguale a Cristiano Ronaldo?
E così via per tutte le professionalità, non esiste meritocrazia, tutti uguali, basta stare al posto giusto nel momento giusto, ovvero nella squadra giusta, non può essere invece che c'è quello più bravo e quello meno bravo.... no....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #91 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:38:14 »
Vignaroli  Artipoli fax

Com'era quella che non ti capacitavi della riesumazione di fatti lontani nel tempo?

Per lo meno, hai mollato la presa sulle correlate... Di certo è una coincidenza il tuo "desisti", in fase con quello dell'ellenico, lui "convinto" da borbottìi sempre più pesanti a rivedere la sua comunicazione.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #92 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:43:53 »
Com'era quella che non ti capacitavi della riesumazione di fatti lontani nel tempo?

Per lo meno, hai mollato la presa sulle correlate... Di certo è una coincidenza il tuo "desisti", in fase con quello dell'ellenico, lui "convinto" da borbottìi sempre più pesanti a rivedere la sua comunicazione.

ma gli argomenti sono sempre caldi, sempre pronti. Se li tirate fuori si risponde ad libitum, sempre se se ne ha voglia.
La sostanza non cambia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #93 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:47:53 »
Ma secondo te un calciatore, perchè stiamo parlando di calcio, non di architetti, altrimenti usa l'esempio di uno scultore, così per avere ragione fai prima, le sue caratteristiche, le sue attitudini, le guardi nell'insieme della squadra? O per giudicarlo guardi le sue singole caratteristiche personali? Ovvero Perea se giocasse nel Real Madrid sarebbe uguale a Cristiano Ronaldo?

Guardi la sommatoria degli acquisti.

Altrimenti stai facendo statistica alla franz_kappa. Lui lo fa per prendere per il quorum, tu al fatto che si possa estrapolare una parte dal tutto e valutare il tutto guardando solo la parte, ci credi veramente. Anzi, ci vuoi credere veramente.

È come farsi un'idea, che so, di Chinaglia, ricordando solo che andò via a tre giornate dalla fine con la Lazio a rischio retrocessione; che da Presidente comprò Damiani e Della Martira: che ci fece staccare la luce a Tor di Quinto per non aver pagato la bolletta; che nell'estate '71 voleva andare alla Roma (!), e tanto altro.

Ultimamente c'è chi si diverte a esaltare i soli lati negativi dei calciatori che hanno fatto buona parte della nostra storia: Signori, Giordano, Mauri, Chinaglia, Wilson, Manfredonia... Prova a cercare in rete, "Lazio capitani" e guarda cosa viene fuori.

Per chi ti legge senza conoscerti, la sensazione è quella di essere di fronte a un infiltrato, caro Mago. Fai tu...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #94 : Giovedì 6 Luglio 2017, 14:50:40 »
Guardi la sommatoria degli acquisti.

Altrimenti stai facendo statistica alla franz_kappa. Lui lo fa per prendere per il quorum, tu al fatto che si possa estrapolare una parte dal tutto e valutare il tutto guardando solo la parte, ci credi veramente. Anzi, ci vuoi credere veramente.

È come farsi un'idea, che so, di Chinaglia, ricordando solo che andò via a tre giornate dalla fine con la Lazio a rischio retrocessione; che da Presidente comprò Damiani e Della Martira: che ci fece staccare la luce a Tor di Quinto per non aver pagato la bolletta; che nell'estate '71 voleva andare alla Roma (!), e tanto altro.

Ultimamente c'è chi si diverte a esaltare i soli lati negativi dei calciatori che hanno fatto buona parte della nostra storia: Signori, Giordano, Mauri, Chinaglia, Wilson, Manfredonia... Prova a cercare in rete, "Lazio capitani" e guarda cosa viene fuori.

Per chi ti legge senza conoscerti, la sensazione è quella di essere di fronte a un infiltrato, caro Mago. Fai tu...

c'è gente che dopo 37 anni a Wilson non gliela perdona ancora eh.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #95 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:05:14 »
c'è gente che dopo 37 anni a Wilson non gliela perdona ancora eh.

Ma no, Wilson fu vittima di un complotto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #96 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:14:11 »
By the way (il cui acronimo è BTW, così simile a BTU. Richiamo che è InTopichissimo  :D), avete notato quante repliche in una discussione che sonnecchiava prima dell'ingresso di uno Zapruder che mi pare in splendida forma? Il mix con il MerlinoManfredino che prova a rintuzzare invano ogni sua argomentazione produce letteralmente scintille: gli altri forumisti sono incitati a intervenire e i clic si impennano.

D'altronde siamo a inizio estate, non ci sono notizie, il mercato langue: non c'è altro modo per movimentare le discussioni.

Da parte mia rimando al mittente (ossia a JB) l'invito a ricaricare le pile (eufemismo per dire che sono un po' rintronato. Capirai, solo un po'? Se mi conoscesse dal vivo, JB sarebbe assai meno indulgente) e preannuncio che contribuirò attivamente al fine di tenere viva questa stimolante discussione, sempre con l'intento di migliorare la fruibilità del forum, con nuove e inoppugnabili statistiche.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #97 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:15:40 »
Ma no, Wilson fu vittima di un complotto.

sai si parlava di gente che si fissa solo sugli aspetti negativi.
per la cronaca, io a Nesta non l'ho mai fischiato. MAI.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #98 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:22:30 »
[...]
C'è chi si permette di scrivere 'sta cose e poi, più o meno, sono gli stessi a lamentarsi perchè gli fai notare che loro allo stadio non ci vanno, l'abbonamento non lo fanno..... però si permettono di dire queste cose a chi allo stadio ci va e l'abbonamento lo fa.....
Guarda che andare allo stadio, di per sé, non è in alcun modo un titolo di merito. Vi sono molti laziali che lo stadio non lo frequentano più e sono altrettanto degni (se non più degni di te, mi verrebbe da dire ma non lo dico né tantomeno lo scrivo).

Ma veniamo a te, analizziamo il tuo caso: sei un assiduo frequentatore dell'Olimpico e questo è incontrovertibile. Il tuo posto è in un settore ben conosciuto ma in ossequio alla privacy non lo dichiaro. Però io so dove siedi e come me conoscono la tua posizione molti buoni laziali di fede che ti 'attenzionano' ogni qual volta la Lazio gioca in casa e tu sei presente sugli spalti dell'Olimpico.

I resoconti che ricevo confermano quello che sarei stato pronto a dichiarare sotto giuramento pur non avendo alcuna prova, visto che conosco la tua natura ambigua e versipelle: per 90 minuti dalla tua bocca escono i più turpi insulti nei confronti della Società, del Presidente [cui auguri senza tanti giri di parole di passare presto a miglior vita, accodandoti al coro "Come muore non importa, lo vogliamo a Prima Porta..."], dell'allenatore e della squadra.

La tua presenza allo stadio è una bestemmia alla lazialità, punto e basta. Nelle tue condizioni, se avessi mantenuto un po' di pudore (ma è utopia attendersi qualcosa del genere da te), mai mi sarei sognato di rivendicare in un forum di laziali dabbene quale è Bc.org di essere un assiduo frequentatore dello stadio in qualità di abbonato.

Ah, ti evito la fatica. So già cosa risponderai: "[...] Novaretti, Postiga, Kakuta [...]".  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #99 : Giovedì 6 Luglio 2017, 15:28:37 »
Guarda che andare allo stadio, di per sé, non è in alcun modo un titolo di merito. Vi sono molti laziali che lo stadio non lo frequentano più e sono altrettanto degni (se non più degni di te, mi verrebbe da dire ma non lo dico né tantomeno lo scrivo).

Ma veniamo a te, analizziamo il tuo caso: sei un assiduo frequentatore dell'Olimpico e questo è incontrovertibile. Il tuo posto è in un settore ben conosciuto ma in ossequio alla privacy non lo dichiaro. Però io so dove siedi e come me conoscono la tua posizione molti buoni laziali di fede che ti attenzionano ogni volta in cui la Lazio gioca in casa e tu sei presente sugli spalti dell'Olimpico.

I resoconti che ricevo confermano quello che sarei stato pronto a dichiarare sotto giuramento pur non avendo alcuna prova, visto che conosco la tua natura ambigua e versipelle: per 90 minuti dalla tua bocca escono i più turpi insulti nei confronti della Società, del Presidente [cui auguri senza tanti giri di parole di passare presto a miglior vita, accodandoti al coro "Come muore non importa, lo vogliamo a Prima Porta..."], dell'allenatore e della squadra.

La tua presenza allo stadio è una bestemmia alla lazialità, punto e basta. Nelle tue condizioni, se avessi mantenuto un po' di pudore (ma è utopia attendersi qualcosa del genere da te), mai mi sarei sognato di rivendicare in un forum di laziali dabbene quale è Bc.org di essere un assiduo frequentatore dello stadio in qualità di abbonato.

Ah, ti evito la fatica. So già cosa risponderai: "[...] Novaretti, Postiga, Kakuta [...]".  ::)
guarda che poi, come sostiene Zapruder può esserci pure chi ci crede, ergo, dai retta ai consigli dell'ottimo Jim Bowie che è uomo di mondo e di esperienza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"