Autore Topic: Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "  (Letto 24542 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #60 : Mercoledì 5 Luglio 2017, 23:55:44 »
Con quante uova?

Che cosa? L'abbacchio brodettato?

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #61 : Giovedì 6 Luglio 2017, 00:01:44 »
Se Lotito avesse come obiettivo il bene supremo della Lazio, molto, non tutto, di quello che dice e che tu, come un suo alter ego surrogato da forum, sostieni, potrebbe essere condivisibile. Perché c'è del vero in quello che dice Lotito e in quello che sostieni tu. Ma sappiamo che non è così, Lotito ha solo la sua persona, il suo spropositato ego da soddisfare e la Lazio gliene offre il modo. Tu hai la tua crociata da portare avanti e Lotito è perfettamente coerente con quanto sostieni.
Poi se la Lazio vince, meglio.
Quindi se provando a guardare le cose dalla tua parte della lente, cercando di evitare le aberrazioni, posso capire le tue posizioni "filosofiche" rispetto a Lotito, quello che veramente non capisco è la difesa a prescindere di un incapace come Tare. Non può essere sufficiente il fatto che sia una estensione presidenziale, un DS capace aiuterebbe prima di tutto la Lazio, ma poi direttamente anche Lotito perché lo aiuterebbe a dimostrare più efficacemente le sue idee e quindi di conseguenza aiuterebbe anche te, rafforzando i tuoi convincimenti, sostenendoti nella crociata.
Poi ogni tanto la Lazio vince, meglio, ma non benissimo.
Tare, in concreto, è l'elemento che fa restare in fase di stallo la situazione, non avvantaggia nessuno. Io proverei a cambiare, poi, a meno di non prenderne uno peggiore, se effettivamente le cose peggiorassero, avrei avuto torto, riconoscerei il torto, sosterrei il reintegro di Tare, presentandogli pure le scuse. Tu perché non vuoi cambiare? Potresti dimostrare concretamente di aver avuto ragione nella vicenda Tare. Invece ti fa gioco la fase di stallo, dove puoi sostenere tutto e il contrario di tutto, tanto sai che, fortunatamente per tutti, poi ogni tanto la Lazio vince.
 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #62 : Giovedì 6 Luglio 2017, 00:32:34 »
la difesa a prescindere di un incapace come Tare.

Dimostralo.

borgorosso

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #63 : Giovedì 6 Luglio 2017, 08:24:51 »
Devono tenere fede al personaggio da forum.

Sei troppo intelligente per non riconoscere un discorso circolare e autoreferenziale quando lo vedi, e quando lo fai

Tu sai bene che io non amo il presidente. Lo detesto da quando se ne andava sotto la curva a farsi acclamare duce, l'ho detestato mentre la curva lo odiava, lo detesto adesso che con la curva se ne sta culo e camicia.
Ammetto di avere un pregiudizio, in senso letterale, ma non verso Lotito, verso la curva. Per questo nonostante non ami Iron Claudio a Lazio Sassuolo non ho sventolato alcunché e a Lazio Atalanta ero regolarmente al mio posto.

Come si innesta la mia posizione nella tua visione dicotomica della realtà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #65 : Giovedì 6 Luglio 2017, 11:24:01 »
Sei troppo intelligente per non riconoscere un discorso circolare e autoreferenziale quando lo vedi, e quando lo fai

Tu sai bene che io non amo il presidente. Lo detesto da quando se ne andava sotto la curva a farsi acclamare duce, l'ho detestato mentre la curva lo odiava, lo detesto adesso che con la curva se ne sta culo e camicia.
Ammetto di avere un pregiudizio, in senso letterale, ma non verso Lotito, verso la curva. Per questo nonostante non ami Iron Claudio a Lazio Sassuolo non ho sventolato alcunché e a Lazio Atalanta ero regolarmente al mio posto.

Come si innesta la mia posizione nella tua visione dicotomica della realtà?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' la mia posizione da sempre sulla nota questione. Non mi schiero non mi interessa specie se per il "bene della Lazio " (concetto evanescente) sia necessario schierarsi da una parte o dall'altra.
Ho letto di un "È il mondo lazialaro che lo ha reso un gigante, e un baluardo. Talmente incapaci, loro sì, meschini opportunisti e insignificanti da far diventare una persona importante, in faccia alla Lazio."
Non si capisce bene a chi si riferisca? Cosa avrebbe dovuto fare questo mondo lazialaro che da subito lo ha visto e percepito come un estraneo? Lo ha mal sopportato, qualche volta lo ha pure combattuto, ma cos'altro doveva fare? Attaccare Formello con i
cingolati?

Oppure ci si riferisce ai c.d. comunicatori? Per favore, non la mettiamo troppo in commedia. I comunicatori comunicano, non possono nè debbono fare altro e quando provano a farlo - specie i comunicatori del cosidetto etere - si riducono a macchiette.

Lotito è il massimo esponente del generone romano? Si, esattamente, lo stesso venerone però che anni prima ci presentò uno come Sergio Cragnotti, uomo che si era fatto le "ossa" come imprenditore all'estero, in grandi aziende e aveva respirato ben altra aria a livello di esperienze.
E allora questo significa che storicamente Roma, come città, sponda Lazio (ma anche Roma, visto che sono dovuti andare nel New Jersey a raccattarli), esprime come classe dirigente qualcosa di modesto.

Inutile quindi né farsi il sangue amaro, né pregare per l'arrivo dell'Emiro del Kasilinistan a liberarci finalmente da questo giogo e andiamo allo stadio tanto "ci conviene crederci".

La cosa più soddisfacente di questa discussione è che finalmente qualche cosina su cui essere d'accordo l'abbiamo trovata. Dopo 13 anni di inutili battaglie, ma ne valeva la pena.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #66 : Giovedì 6 Luglio 2017, 11:30:29 »
...

Non stai parlando all'aradio. Qui occorre argomentare e fornire spiegazioni convincenti.

Riprova...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #67 : Giovedì 6 Luglio 2017, 11:54:13 »
Non stai parlando all'aradio. Qui occorre argomentare e fornire spiegazioni convincenti.

Riprova...
Te stai a allargà eh! Capisco che ti cominciano a scarseggiare gli argomenti e speri di trovare ancora qualcuno che parli alla radio per poter continuare la tua crociata.
Che ti vuoi argomentare oltre, cosa? Ma non ti basta, Tare dovrebbe essere un talent scout, e sto fenomeno di talent scout ha scovato 'sta sega stratosferica, l'ha pagata con i soldi della Lazio, ci costa ancora di stipendio e ti devo argomentare? Perchè non t'abbasta? Che altro vuoi, Dijordievic? Alfaro? Novaretti? Bisevac? Morrison? Kishna? Leitner? Vinicius? Postiga? Kakuta? Ederson? Che altro vuoi? L'elenco è lungo eh.....sufficienti come argomenti?  e non parliamo della cazzate che ha raccontato (oltre a quelle fatte), delle bugie.....
Non ti convincono? Pazienza, ma non puoi dire che Pera sia un calciatore da serie A, oppure dimostralo..... Dimostra che Novaretti è un giocatore da seria A italiana, avanti. Dimostra che Leitner è un calciatore da serie A italiana, dai. Dimostra che Alfaro è un calciatore....
Poi capisco che vista la povertà di argomenti su cui attaccarti, sei alla ricerca di consenso e i passerotti scodinzolanti corrono in supporto ad offrirtelo, però non esagerare. Un DS si giudica dalla capacità nelle trattative, dai rapporti con gli altri soggetti che concorrono a formare il variegato mondo del calciomercato, dalla qualità dei giocatori che acquista,  soprattutto se il DS possiede pure smanie da talent scout. Poi qualcosa ha azzeccato eh! Mica lo nego, come fai tu a prescindere con i discorsi degli altri. Però dopo che hai portato alla Lazio Perea o chiedi scusa a tutti gli abbonati in ginocchio a centro campo e non c'è bisogno di ceci, cilici e attrezzi vari, oppure ci scopri i prossimi Cristiano Ronaldo e Messi, oggi però, non quando te pare a te......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #68 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:07:13 »
Te stai a allargà eh! Capisco che ti cominciano a scarseggiare gli argomenti e speri di trovare ancora qualcuno che parli alla radio per poter continuare la tua crociata.
Che ti vuoi argomentare oltre, cosa? Ma non ti basta, Tare dovrebbe essere un talent scout, e sto fenomeno di talent scout ha scovato 'sta sega stratosferica, l'ha pagata con i soldi della Lazio, ci costa ancora di stipendio e ti devo argomentare? Perchè non t'abbasta? Che altro vuoi, Dijordievic? Alfaro? Novaretti? Bisevac? Morrison? Kishna? Leitner? Vinicius? Postiga? Kakuta? Ederson? Che altro vuoi? L'elenco è lungo eh..... e non parliamo della cazzate che ha raccontato (oltre a quelle fatte), delle bugie.....
Non ti convincono? Pazienza, ma non puoi dire che Pera sia un calciatore da serie A, oppure dimostralo..... Dimostra che Novaretti è un giocatore da seria A italiana, avanti. Dimostra che Leitner è un calciatore da serie A italiana, dai. Dimostra che Alfaro è un calciatore....
Poi capisco che vista la povertà di argomenti su cui attaccarti, sei alla ricerca di consenso e i passerotti scodinzolanti corrono in supporto ad offrirtelo, però non esagerare. Un DS si giudica dalla capacità nelle trattative, dalla qualità dei giocatori che acquista,  soprattutto se il DS possiede pure smanie da talent scout. Poi qualcosa ha azzeccato eh! Mica lo nego, come fai tu a prescindere con i discorsi degli altri. Però dopo che hai portato alla Lazio Perea o chiedi scusa a tutti gli abbonati in ginocchio a centro campo e non c'è bisogno di ceci, cilici e attrezzi vari, oppure ci scopri i prossimi Cristiano Ronaldo e Messi, oggi però, non quando te pare a te......

Mago, ogni direttore sportivo di serie A ha i suoi Perea & co., basta fare delle ricerche. Molti giocatori da te citati, poi, erano prestiti o giocatori subito rivenduti.
L'errore più grande di Tare per me è Dijordievic, un errore di base, concettuale: un giocatore di quel profilo non va preso neanche a parametro zero.
Come ho sempre detto, bisogna vedere i gradi di libertà che ha il direttore sportivo, come sappiamo le decisioni non le prende lui.
Se a un direttore sportivo dai 2mln per prendere un attaccante, i risultati possibili sono tre: fa il miracolo, è fortunato oppure toppa. Il terzo risultato è quello più probabile.
Io le critiche le farei alla strategia più che alle singole persone.
Oh vivacchiare...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #69 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:07:44 »
Urge rammentare, per amore di verità, che Perea - nel corso della sua prima stagione integrale in Italia - fece meglio, in termini di gol segnati, rispetto a Cavani nella prima stagione integralmente disputata dall'uruguaiano in Serie A.
Per l'ennesima volta i fatti, sotto forma di infallibile statistica, smentiscono le tue affermazioni.
Zapruder ha ragione, tu hai torto. Game, set, match.
Arrenditi, lo dico per te.
Buon viaggio, caro Piero.

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #70 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:13:23 »
Te stai a allargà eh! Capisco che ti cominciano a scarseggiare gli argomenti e speri di trovare ancora qualcuno che parli alla radio per poter continuare la tua crociata.
Che ti vuoi argomentare oltre, cosa? Ma non ti basta, Tare dovrebbe essere un talent scout, e sto fenomeno di talent scout ha scovato 'sta sega stratosferica, l'ha pagata con i soldi della Lazio, ci costa ancora di stipendio e ti devo argomentare? Perchè non t'abbasta? Che altro vuoi, Dijordievic? Alfaro? Novaretti? Bisevac? Morrison? Kishna? Leitner? Vinicius? Postiga? Kakuta? Ederson? Che altro vuoi? L'elenco è lungo eh.....sufficienti come argomenti?  e non parliamo della cazzate che ha raccontato (oltre a quelle fatte), delle bugie.....
Non ti convincono? Pazienza, ma non puoi dire che Pera sia un calciatore da serie A, oppure dimostralo..... Dimostra che Novaretti è un giocatore da seria A italiana, avanti. Dimostra che Leitner è un calciatore da serie A italiana, dai. Dimostra che Alfaro è un calciatore....
Poi capisco che vista la povertà di argomenti su cui attaccarti, sei alla ricerca di consenso e i passerotti scodinzolanti corrono in supporto ad offrirtelo, però non esagerare. Un DS si giudica dalla capacità nelle trattative, dai rapporti con gli altri soggetti che concorrono a formare il variegato mondo del calciomercato, dalla qualità dei giocatori che acquista,  soprattutto se il DS possiede pure smanie da talent scout. Poi qualcosa ha azzeccato eh! Mica lo nego, come fai tu a prescindere con i discorsi degli altri. Però dopo che hai portato alla Lazio Perea o chiedi scusa a tutti gli abbonati in ginocchio a centro campo e non c'è bisogno di ceci, cilici e attrezzi vari, oppure ci scopri i prossimi Cristiano Ronaldo e Messi, oggi però, non quando te pare a te......

Non mi sto allargando per niente: sei tu che insulti la platea, continuando a estrapolare quello che ti fa comodo.

Un Direttore Sportivo si valuta dai risultati, e da niente altro.

Confronta i risultati della Lazio con quelli degli altri club, in rapporto alle capacità di spesa. Tira fuori il costo per punto in classifica per ogni club di fascia medio-alta come il nostro.

È inutile che continui con la lista degli scarsoni. Il lavoro di qualcuno si valuta nel complesso. Tu, rifiuti di farlo, perché hai una tesi precostituita e non vuoi schiodartene.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #71 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:20:56 »
Mago, ogni direttore sportivo di serie A ha i suoi Perea & co., basta fare delle ricerche. Molti giocatori da te citati, poi, erano prestiti o giocatori subito rivenduti.
L'errore più grande di Tare per me è Dijordievic, un errore di base, concettuale: un giocatore di quel profilo non va preso neanche a parametro zero.
Come ho sempre detto, bisogna vedere i gradi di libertà che ha il direttore sportivo, come sappiamo le decisioni non le prende lui.
Se a un direttore sportivo dai 2mln per prendere un attaccante, i risultati possibili sono tre: fa il miracolo, è fortunato oppure toppa. Il terzo risultato è quello più probabile.
Io le critiche le farei alla strategia più che alle singole persone.
Si, ma poi gli altri che sbagliano in qualche maniera rimediano (rivendono, oppure vendono un titolare e recuperano i soldi buttati per la sega, della quale si liberano il prima possibile). Se poi si crea un buco nel bilancio il presidente lo ripiana e caccia il DS che ha provocato il disastro.
Noi collezioniamo esuberi da anni, ogni anno creiamo nuovi esuberi che prendono il posto di quelli che se ne vanno perchè finalmente gli scade il corposo contratto pluriennale. Ad ogni finestra di mercato ci troviamo nella condizione di dover piazzare 4-5 calciatori che sempre meno squadre vogliono e che regolarmente tornano alla base dopo qualche mese. Questo purtroppo si riflette anche sui giovani della primavera che facciamo fatica a piazzare in serie A o in buone squadre di b per riuscire a valorizzarli come sarebbe giusto.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #72 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:27:54 »
Urge rammentare, per amore di verità, che Perea - nel corso della sua prima stagione integrale in Italia - fece meglio, in termini di gol segnati, rispetto a Cavani nella prima stagione integralmente disputata dall'uruguaiano in Serie A.
Per l'ennesima volta i fatti, sotto forma di infallibile statistica, smentiscono le tue affermazioni.

Ragionamento da me mai allegato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #73 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:31:01 »
[...]
È inutile che continui con la lista degli scarsoni. Il lavoro di qualcuno si valuta nel complesso. Tu, rifiuti di farlo, perché hai una tesi precostituita e non vuoi schiodartene.
Merlino all'angolo, vacilla sotto i 'colpi' retorici delle argomentazioni di Zapruder.
Se i nostri saggi moderatori acconsentono vorrei gettare la spugna e dichiarare il confronto dialettico concluso per K.O. tecnico del Merlino.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #74 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:32:00 »
no, proprio no. 4 pagine su Lotito no.

Me fa la squadra? Ha fatto il suo
Non mi fa la squadra e si presenta co pizza e fichi? Lo contesto.

Semplice semplice.

Sticazzi dei verbaloni in cui riversa le sue gesta, i suoi strafalcioni e la sua spocchiosa ribalderia. Credo che siano di minimo interesse anche per chi malauguratamente lo ha chiamato a renderle.

Resta il fatto che questo signore NON è il messia e già solo l'idea che lui possa sentirsi tale me lo fa detestare.
...come, del resto, sto modo di parlare da americano a roma che me lo ha reso antipatico da subito.

Mo ce compri li giocatori e faccia la squadra, please.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #75 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:32:14 »
Non mi sto allargando per niente: sei tu che insulti la platea, continuando a estrapolare quello che ti fa comodo.

Un Direttore Sportivo si valuta dai risultati, e da niente altro.

Confronta i risultati della Lazio con quelli degli altri club, in rapporto alle capacità di spesa. Tira fuori il costo per punto in classifica per ogni club di fascia medio-alta come il nostro.

È inutile che continui con la lista degli scarsoni. Il lavoro di qualcuno si valuta nel complesso. Tu, rifiuti di farlo, perché hai una tesi precostituita e non vuoi schiodartene.
Per te, per me un DS talent scout, si giudica per prima cosa dai parametri che ho citato precedentemente, dall'insieme del suo lavoro e quindi anche dai risultati ottenuti dalla squadra, ma quest'ultimi sono solo uno dei tanti.
A meno che non esista una precisa regola ufficiale scritta e condivisa, emanata da un organo superiore che ha codificato i parametri per giudicare i DS.
Nell'assenza di una regola ufficiale, i tuoi, valgono i miei.
Poi certo se la Lazio avesse vinto lo scudetto o ci fosse andata vicino, avresti ragione. Tant'è che l'unico DS, oltre ovviamente al genio Tare, che ha vinto scudetti ed è saldamente al suo posto è Marotta. Tutte lealtre società, esclusa chissà perchè la Lazio, che non hanno vinto lo scudetto e che al massimo ci sono andate vicino, hanno comunque cambiato DS.
Ma noi no, noi, no, noi no.

 
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #76 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:34:50 »
Mago, non mi hai risposto. Ad esempio, quello che ho messo in grassetto

Si, ma poi gli altri che sbagliano in qualche maniera rimediano (rivendono, oppure vendono un titolare e recuperano i soldi buttati per la sega, della quale si liberano il prima possibile).

abbiamo la certezza che sia Tare a decidere, ad avere l'ultima parola ?
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #77 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:37:15 »
Urge rammentare, per amore di verità, che Perea - nel corso della sua prima stagione integrale in Italia - fece meglio, in termini di gol segnati, rispetto a Cavani nella prima stagione integralmente disputata dall'uruguaiano in Serie A.
Per l'ennesima volta i fatti, sotto forma di infallibile statistica, smentiscono le tue affermazioni.
Zapruder ha ragione, tu hai torto. Game, set, match.
Arrenditi, lo dico per te.

Statistica descrittiva, quindi non significativa. ;-)
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #78 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:40:16 »
no, proprio no. 4 pagine su Lotito no.

Me fa la squadra? Ha fatto il suo
Non mi fa la squadra e si presenta co pizza e fichi? Lo contesto.

Semplice semplice.

Sticazzi dei verbaloni in cui riversa le sue gesta, i suoi strafalcioni e la sua spocchiosa ribalderia. Credo che siano di minimo interesse anche per chi malauguratamente lo ha chiamato a renderle.

Resta il fatto che questo signore NON è il messia e già solo l'idea che lui possa sentirsi tale me lo fa detestare.
...come, del resto, sto modo di parlare da americano a roma che me lo ha reso antipatico da subito.

Mo ce compri li giocatori e faccia la squadra, please.



Mi chiedo solo quando gli porteremo via i vestiti ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lotito all’Antimafia: ”La verità sul rapporto con la curva "
« Risposta #79 : Giovedì 6 Luglio 2017, 12:45:51 »
Ragionamento da me mai allegato.
E infatti nel mio intervento non si faceva alcun richiamo a concetti da te espressi. Né eri stato, ad alcun titolo, richiamato con specifico collegamento alla statistica da me esposta. Che tu abbia ragione a prescindere nelle dispute con con MagoManfredino un mio assunto, non influenzato dalla statistica citata.

La statistica infallibile che dimostra come il "primo Perea" si comportò anche meglio del "primo Cavani" in termini di gol segnati, con ciò asseverando - sulla base di evidenze oggettive - l'affermazione di Tare (più o meno: "Perea ricorda il primo Cavani"), è dunque frutto esclusivo del mio ingegno.
Non nego di aver applicato, nel caso di specie, un infallibile metodo sviluppato da altri e che si sostanzia nell'esatta analisi degli accadimenti calcistico mediante scientifiche elaborazioni. Ma si tratta, al massimo, di un tributo intellettuale. Non certo un'attribuzione a terzi delle mie soggettive conclusioni.

Semplicemente, ho voluto offrire un utile contributo statistico al dibattito al fine di meglio confutare le fole merliniche.
Buon viaggio, caro Piero.