Autore Topic: As-Shakhtar Donetsk  (Letto 26623 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

oizaL

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #380 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 18:55:17 »
CALCIO: CH.LEAGUE. UEFA, NESSUNA SANZIONE PER DE ROSSI ROMA (ITALPRESS) - Nessuna sanzione per Daniele De Rossi. Secondo quanto si apprende la Uefa ha deciso di non prendere alcun provvedimento sul centrocampista della Roma, dopo il dossier presentato dallo Shakhtar Donetsk in seguito alla partita di mercoledi' scorso, all'Olimpico, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Secondo il club ucraino De Rossi avrebbe colpito il difensore Dmytro Chygrynskiy con un pugno.
(ITALPRESS). fdz/ari/red 25-Feb-11 18:50 NNNN

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #381 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 19:58:32 »
tutto apposto...

ora mi aspetto la squalifica per lo shaktar per un qualsiasi motivo futile.. o il rigorepelaroma d'ufficio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

oizaL

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #382 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:21:29 »
CALCIO:ROMA;MONTALI,SU DE ROSSI PREMIATA STRATEGIA DIFENSIVA DIRETTORE OPERATIVO:GIOCATORE NON INFORMATO PER EVITARE TENSIONI (ANSA) - ROMA, 25 FEB - ''Siamo felici per la decisione dell'Uefa di assolvere Daniele De Rossi. E' stata premiata la strategia difensiva della Roma, ma soprattutto la riservatezza mirata e decisa con cui e' stato gestito il caso''. Cosi' il direttore operativo della Roma, Gian Paolo Montali, commenta la decisione della commissione disciplinare dell'Uefa di non prendere provvedimenti nei confronti di De Rossi in seguito all'esposto presentato dallo Shakhtar Donestk col quale il club ucraino chiedeva la squalifica del centrocampista giallorosso per ''condotta impropria'' nel corso dell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il dirigente della Roma rivela poi che ''la societa' era a conoscenza dell'esposto dello Shakhtar Donestk gia' prima della trasferta di Bologna, ma ha deciso di non comunicarlo ne' al giocatore ne' alla squadra per evitare di creare tensioni in occasione della partita d'esordio del nuovo allenatore, Vincenzo Montella, e per evitare un possibile battage mediatico''. ''De Rossi e' stato informato della vicenda solo ieri - conclude quindi Montali - quando la societa' ha messo insieme la propria memoria difensiva presentata poi alla commissione disciplinare dell'Uefa che ha considerato il fatto come un normale scontro di gioco su calcio d'angolo. Adesso aspettiamo solo di vedere se lo Shakhtar decidera' di appellarsi''. (ANSA). Y90 25-FEB-11 20:30 NNN 

RobCouto

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #383 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:30:06 »
Quindi il blackout è stato esteso anche ai media. Tutto chiaro.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #384 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:43:09 »
Cioè questi hanno deciso di non mettere in agitazione il giocatore e la squadra e TUTTI i media hanno oscurato la cosa?????????????

Il primo che mi parla dei diritti della stampa sportiva metto mano alla pistola.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

RobCouto

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #385 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:48:01 »
Cioè questi hanno deciso di non mettere in agitazione il giocatore e la squadra e TUTTI i media hanno oscurato la cosa?????????????

Lo scorso anno il Messaggero scrisse apertamente che non pubblicava certe notizie per non disturbare la rincorsa scudetto dei canari.

E' lo stesso giornale che nel 97/98, durante la rimonta della Lazio, pubblicava due pagine post-partita sulla Lazio: a sinistra, si commentava la vittoria: a destra l'immancabile "Ma scoppia il caso Fuser [Grandoni, Jugovic, Signori]".

Il giorno di Sampdoria-Lazio ricordo un editoriale di tal Gilberto Genga, Lamberto Zenga, un nome così insomma: si spiegava come la sfida fosse proibitiva e la rincorsa della Lazio sarebbe, probabilmente, finita lì. La Lazio andò in vantaggio dopo sessante secondi e vinse 4-0.

POMATA

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #386 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:52:30 »
Sono riuscito a scovare su google un pezzo di carta dove la roma spiega le motivazioni all'uefa in difesa del giocatore:

Riporto:

Aó, che dovemo fa? che nun cio sapete che capitánfuturo nun se po tocca? ma nun va chiamato unicredit? sta partita a dovemo vince 0-2 che ve dovemo ricorda quanno er presidentissimo nostro dino viola se dovette imbertá l'arbitro contro er dundi pe gioca a finale a roma? mo sete avvisati...

distinti saluti
montali e i suoi scagnozzi.

Il tutto accompagnato con 2 pesci morti....

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #387 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 21:53:30 »
Due domande a questo punto sono ineludibili:
1 Quanto sono potenti questi?
2 Esiste una categoria più corrotta dei giornalisti?
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

RobCouto

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #388 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 22:01:00 »
Esiste una categoria più corrotta dei giornalisti?

Un centinaio di loro muoiono ogni anno per fare il proprio lavoro, specialmente in zone di guerra. Poi ci sono quelli che gli telefona Bellantonio per indicargli come va commentata una notizia.

E' evidente che i primi, coi secondi, non abbiano nulla in comune.

Viva l'informazione, pilastro imprescindibile della civiltà.

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #389 : Venerdì 25 Febbraio 2011, 22:39:06 »
Viva l'informazione, pilastro imprescindibile della civiltà.

10000%

IL problema in Italia è che di giornalisti disposti a rischiare financo la vita per l'informazione pilastro imprescindibile della civiltà, non ne vedo tantissimi.

Ne vedo invece  tantissimi disposti a vendere, ed a vendersi,  al migliore offerente la loro capacità di incanalare il consenso nascondendo l'informazione.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #390 : Sabato 26 Febbraio 2011, 04:20:48 »
OT
E' incredibile (e appagante) pensare come, malgrado tutto il loro potere da cortile, non abbiano comunque vinto mai un cazzo
EOT
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

zorba

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #391 : Sabato 26 Febbraio 2011, 07:01:09 »


Com'è che diceva 'il divo' (gobbo)? ? ? ?  ::) ::) ::) ::)

POMATA

Re:As-Shakhtar Donetsk
« Risposta #392 : Sabato 26 Febbraio 2011, 11:16:30 »
OT
E' incredibile (e appagante) pensare come, malgrado tutto il loro potere da cortile, non abbiano comunque vinto mai un cazzo
EOT

 :D :D :D

Manco con calciopoli ce só riusciti ;D ;D ;D veramente frustrante la cosa :D :D :D