Autore Topic: Auronzo non fare lo...  (Letto 5165 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Auronzo non fare lo...
« : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:17:38 »
Apriamo questo thread per capire se qualcuno dei nostri baldi compagni di merende salirà su in Cadore per seguire la preparazione e i primi scrimmage della Nostra (date e dettagli nelle news).

Sembra che ci sia già un bel tutto esaurito, tanta gente si è affezionata a quei posti e anche la popolazione locale ha fatto lo stesso. Addirittura un nostro ex collega, vecchio cuore ultras, ci si è comprato casa e ci è andato a vivere tutto l'anno.

Sarebbe bello se ci fosse qualcuno, una sorta di inviato di BC che ci narrasse  le sue suggestioni su questi prodromi di stagione, magari con un ganzo corredo iconografico a supporto

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #1 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:23:04 »
sto in zona e ci farò un saltino.
curiosità più che altro...mai stato ad un ritiro, Norcia a parte ma erano altri anni.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

darienzo

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #2 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:36:47 »
Quando la Lazio si fermava nelle belle località dell'Italia centrale non siamo mai mancati.

Il Ciocco, Norcia, Gubbio, Castel del Piano, financo le più "nordiche" Pievepelago e Serramazzoni.

Si passavano belle giornate a stretto contatto coi nostri beniamini. Erano i tempi di una Lazialità tutta calda, tutta nostra.

L'ultima volta che ci siamo mossi fu a Roccaraso per una gara amichevole  contro il Gabbiano Napoli. Per andarci prendemmo la cosiddetta "Transiberiana d'Italia" con fermata a Carpinone, unendo la passione sportiva a quella ferroviaria

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #3 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:04:06 »
Fine settimana gia' programmato....3 giorni di Lazio !!! DAJEEEEEEEE

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #4 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:52:53 »
Fine settimana gia' programmato....3 giorni di Lazio !!! DAJEEEEEEEE

Se te va, anche in pvt, famme sape' quando vai...magari ci si becca.
io starò in zona dal 10 circa per tutta la settimana successiva, credo, anche se sto con la signora...
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #5 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:04:37 »
Se te va, anche in pvt, famme sape' quando vai...magari ci si becca.
io starò in zona dal 10 circa per tutta la settimana successiva, credo, anche se sto con la signora...

Anche io con signora e mini signorina tascabile....oggi ti scrivo in privato.

Panzabianca

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #6 : Venerdì 30 Giugno 2017, 11:39:32 »
io salirò ma per fare l'altavia n. 4. Non ho mai capito che gusto si provi a sta lì a vedé i giocatori, alcuni sconosciuti, che s'allenano. Peraltro, col Cadore intorno che va sprecato...
Andai a vedere la Lazio a Fiuggi sol perché stava a 1 km dal mio paese d'origine. (Ricordo la figura di merda di un mio amico finanziere che alla domanda di 2 euro scoccata dal parcheggiatore abusivo di turno cacciò il tesserino per lo sconto...).
Lasciamoli lavorare.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #7 : Venerdì 30 Giugno 2017, 11:59:54 »
In campana per la IV tappa. Non c'è acqua ed è faticosa (o almeno lo fu per me).

Panzabianca

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #8 : Venerdì 30 Giugno 2017, 12:17:44 »
In campana per la IV tappa. Non c'è acqua ed è faticosa (o almeno lo fu per me).
si, conosco. La farò in 5 gg. Del percorso mi preoccupa la cengia esposta e con tratti non in sicurezza prima della ferrata Berti. I compagni di avventura, peraltro dal sottoscritto già largamente documentati, potrebbero non sentirsela e frenare bruscamente.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #9 : Venerdì 30 Giugno 2017, 12:39:34 »
Sì, duretta assai. Solitamente si fa in 6 tappe. In 5 significa che un paio di volte dovete marciare per 7-8 ore. Complimenti! Se possibile, è solo un consiglio, cercate di far arrivare al Comici il giorno prima parte del carico in modo da essere più leggeri e poter portare più liquidi. Ma ci bivaccate al Comici? Ci sono solo 4 cuccette.
Scusate l'OT.

Panzabianca

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #10 : Venerdì 30 Giugno 2017, 12:47:45 »
Sì, duretta assai. Solitamente si fa in 6 tappe. In 5 significa che un paio di volte dovete marciare per 7-8 ore. Complimenti! Se possibile, è solo un consiglio, cercate di far arrivare al Comici il giorno prima parte del carico in modo da essere più leggeri e poter portare più liquidi. Ma ci bivaccate al Comici? Ci sono solo 4 cuccette.
Scusate l'OT.
no, lo saltiamo e passiamo per il Biv. Slataper. Pernottamenti solo in Rifugio. Ma è ancora al vaglio, possibile anche la ferrata Vandelli e il Minazio perché ti attacchi subito ma comunque vorrebbe dire qualche ora in più. Io spero sempre di fare la Berti e scollinare verso il Rif. San Marco.
La cengia del Banco sotto il Sorapis mi incuriosisce molto.

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #11 : Venerdì 30 Giugno 2017, 13:07:05 »
Non difficile nonostante l'apparenza, ma spettacolare. Buona marcia!

Panzabianca

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #12 : Venerdì 30 Giugno 2017, 14:57:40 »
Non difficile nonostante l'apparenza, ma spettacolare. Buona marcia!
Grazie :birra:

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2017
« Risposta #13 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 20:40:52 »



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #14 : Mercoledì 12 Luglio 2017, 21:10:49 »
Ritorno ora da auronzo (sto in zona ma non sul posto).
Qualche indicazione:
Sergione che verticalizza spesso e coi tempi giusti, un grande da blindare immediatamente, anzi prima di subito;
Lupo Alberto con piglio e piedino, da quel che ho capito il Mr. lo sta provando come vice biglia
E a me piace anche perché ha visione di gioco e il piede più educato, secondo me.
Forse dovrebbe migliorare nell'interdizione ma non era questo il test giusto;
Patrick con piglio e ottimi tempi di inserimento...secondo me il ragazzo ha molti margini e andrebbe accontentato un pochino riconoscendogli qualche merito.
Per il resto gli altri in linea con le aspettative, anche keita con buona voglia e discreta lena.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

ThomasDoll

Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #15 : Giovedì 13 Luglio 2017, 09:17:00 »
Posso dire una cosa? Va bene, siamo professionisti forti contro valligiani. Però qualche sorriso in più non guasterebbe. Capisco Keita e Anderson che sò fenomeni, ma Oikonomidis, Rossi, Palombi, esultate, cazzo. Un minimo. Anche per dare soddisfazione agli avversari. L'unico è Milinkovic-Savic, che è rigazzino e farà tanta strada per questo. Gli altri, tutti seri seri, mi raccomando. Damose un tono.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #16 : Giovedì 13 Luglio 2017, 10:23:54 »
Ma guarda,se io gioco contro gente di 25 categorie superiore e questi ridono,esultano e scherzano,a me rode il culto oltre la valanga di gol presi...te lo dico x esperienza...io lo vedo come un rispetto x i poveri malcapitati giocatori dell auronzo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #17 : Martedì 18 Luglio 2017, 16:30:32 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #18 : Mercoledì 19 Luglio 2017, 20:44:23 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Auronzo non fare lo...
« Risposta #19 : Giovedì 20 Luglio 2017, 10:03:39 »
Ho visto e registrato tutte e tre le partite di Auronzo (registrate perché se vuoi vedere un replay non ti puoi aspettare che te lo faccia vedere Lazio Style), qui se vi piace potete leggere i miei commenti:
Portieri e difensori non giudicabili salvo per Bastos che si è impegnato molto anche in avanti segnando pure 2 gol e Crecco che ha dimostrato sagacia tattica giocando dietro fuori ruolo.
A centrocampo il solito volenteroso Lulic, Murgia sotto tono, SMS svogliato ma con colpi bellissimi, Basta e Marusic in bello spolvero, un Patric eccellente e soprattutto un Luis Alberto dal piede magico (toccherà rivederlo nel ruolo di regista contro avversari più probanti ma quanto visto è più che confortante), in avanti un Immobile voglioso accompagnato da un FA che sbaglia regolarmente tutti gli ultimi passaggi o tiri (molto preoccupante !).
Di Keita si è visto solo un ottimo primo tempo contro l'Auronzo (poi si è chiamato fuori e si è messo nella condizione di non giocare più).
Quanto ai giovani: Lombardi in preoccupante calo, Rossi spaesato, Palombi voglioso ma come al solito impreciso sotto porta (come anche in primavera e a Terni), Mohamed e Kishna ingiudicabili, bene solo Luiz Felipe che sembra possa essere uno da tenere per maturare in A dopo un discreto campionato a Salerno.
Dimenticavo Oikonomidis che si è impegnato e avrebbe anche fatto bene ma che ha anche mostrato limiti tecnico tattici che non lo collocano nella serie A italiana.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)