Autore Topic: La Fiorentina in vendita  (Letto 15291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #20 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 00:49:09 »
Sticazzi non ce lo metti? Sei della Fiorentina?
Si parlava di soldi investiti, PUNTO.
Investiti bene o investiti male è un altro ragionamento, sono cavoli dei fiorentini, i soldi ce l'hanno messi, di certo da questo punto di vista non si possono definire dei purciari
Poi una volta prova ad andare oltre lo slogan pro Lotito, sempre che tu ne sia capace.

E tu prova a rivalutare le capacità dimostrate dai nostri, anche se te scoppia er fegato a riconoscerlo...

Lotito je piscia in testa e gli schizzi te fanno male.

Poi, magari, il seguente testo è diretto a quelli come te:

di Domiliano Pellino

Prendete una maglia della Lazio che custodite gelosamente nell’armadio, oppure una sciarpa, una vecchia e vissuta bandiera, sfogliate un vecchio album di figurine panini, magari i meno giovani quello degli anni’80 o primi ’90, se non addirittura degli anni precedenti…..se facendo ciò, osservando i nostri colori, ricordando partite, emozioni, gioie o imprecazioni, ma soprattutto se fissando l’Aquila ed il nostro Unico Bianco e Celeste vi emozionerete e vi si stamperà in viso un sincero sorriso sentendo una coinvolgente sensazione di benessere, malinconia e soddisfazione, beh….allora non ci sono dubbi, il vostro cuore Laziale è più vivo che mai…..se invece d’istinto penserete al dirigente, al presidente, al calciomercato, a quello che scrivono giornali e raccontano i “media”, ai mancati rinnovi, agli obiettivi da pretendere….allora in quel caso, con rispetto parlando, penso che sia opportuno che vi poniate più di una domanda, perché avere una passione è bellissimo, ma, purtroppo, può essere anche altrettanto normale e lecito, che una passione possa diminuire o spegnersi….fa parte della realtà degli uomini e delle cose…a quel punto bisogna essere onesti con se stessi, e non imputare a questo o a quello questa diversa percezione di sentimenti, prendetene atto, o magari rifletteteci serenamente, gli antichi filosofi greci avevano una espressione….“panta rei”…per indicare che nel mondo nulla rimane fermo, tutto scorre e cambia continuamente…e questo scorrere può rafforzare tante cose ma può anche mutarne e far scomparire altre….non prendetevela a male, può succedere, magari può essere uno spunto per una rinascita di passioni, oppure può certificare un reale abbandono e cambiamento, quello che invece davvero non avrebbe senso è vivere una passione in maniera arrabbiata, negativa e pessimistica…è un controsenso….se sentite un certo distacco non date la colpa al calciomercato, alla gestione societaria, o ai procuratori….fermatevi, rilassatevi, prendetevi una pausa, allontanatavi anche dalla Lazio, guardate il calcio in generale, magari si potrebbe leggere e studiare la storia di altri club….e magari trovare in altre realtà quello che adesso vi manca e vi fa vivere male la presunta fede Laziale, che non può dipendere da un grande acquisto, o dalla venuto di uno sceicco a rilevare la società….un esempio su tutti…i tifosi del Manchester City erano molto passionali, battaglieri e fedeli anche quando non c’era lo sceicco Mansur, e per lo più passavano le stagioni ad osservare i dirimpettai e concittadini dello United che festeggiavano vittorie e trofei nazionali e mondiali….
Se, come mi auguro, in molti la gioia, l’orgoglio, la passione e l’amore per i ostri colori sono immutati allora ben vengano, con equilibrio, l’interesse per il mercato, la critica o l’approvazione per quello che fa la società, è anche questo parte del meraviglioso gioco del calcio, la passione porta in sé sia la gioia che la delusione, è naturale, ma sempre in un’ottica di sostegno e difesa della Lazio, sempre ed a prescindere, ma senza ossessioni o catastrofismi….io, ed è un umile suggerimento, approfitterei (come già faccio) di questo periodo, in cui non vi è calcio giocato, per leggere libri sulla Lazio, sulla Nostra Storia, sugli anni passati, in modo da conoscere bene non solo le nostro origini ma magari approfondire momenti, emozioni, aneddoti che difficilmente faremmo quando siamo presi dalle gesta sportive attuali….sappiamo bene che attualmente le maggiori testate sportive hanno interesse a propagandare altre realtà e piazze calcistiche….per cui attendiamo sereni le mosse della società, senza affanni, ricordiamoci della scorsa estate, quando tutto sembrava negativo….ci sono squadre che stanno vendendo tutti o quasi i pezzi vendibili, come la AS Roma, ma che vengono comunque esaltate per acquisti di semisconosciuti….sarebbe accaduto il contrario ?….apriamo gli occhi, come ha fatto la Curva Nord, non facciamo il gioco di chi ci vuole disuniti e deboli.

Intanto il 13 agosto, a Roma, allo stadio Olimpico sarà la nostra Lazio a giocarsi l’ennesima FINALE contro chi, la Juventus, sta dominando in Italia da 6 anni, è la Lazio che sarà a cercare di interrompere il suo dominio, non saranno i club tanti decantati e propagandati, saremmo noi i tifosi, i Laziali, a vivere l’emozioni di una sfida decisiva per un trofeo, Noi Laziali !!!

TUFFIAMOCI NELLA NOSTRA LAZIALITA’, ALIMENTIAMO LA NOSTRA PASSIONE, APPROFITTIAMO DELLA NOSTRA ULTRACENTENARIA STORIA, LA LAZIO E’ BELLA, ESSERE LAZIALI E’ ANCORA PIU’ BELLO !!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #21 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 09:14:15 »
La fallentia viola, da quando è stata rilevata (peraltro post fallimento, con ripartenza dalla Serie C-2) dallo 'scarparo' marchigiano, non ha vinto un causio.
Nello stesso intervallo la Lazio del Presidente Claudio Lotito ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
Game. Set. Match.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #22 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 10:54:53 »
Orgoglio. Ne ha rovinati più lui che il petrolio.

Amen.


Ehhh ma io faccio i bbietti posso critica'..

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #23 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 11:52:55 »
http://www.violanews.com/altre-news/ecco-quanto-hanno-speso-i-della-valle-nella-fiorentina-dal-2002-a-oggi/

abbastano?
Direi di no.
Per un semplice motivo: lo sgomento con il quale Zapruder ha commentato la tua affermazione mi fa desumere che egli sia in possesso di dati assai diversi, con ogni probabilità da lui stesso elaborati con modalità scientifiche e dunque più che esatti. Alla luce di tale considerazione i numeri della fonte citata (lo sconosciuto sito violanews) non hanno alcun valore se comparati con le diverse conclusioni cui è giunto Zapruder. Ergo, non possiamo accettarli come elementi su cui dibattere nel nostro pubblico forum.

Con l'occasione rilevo, non senza amarezza, che anche in una discussione sulla proprietà della fiorentina sei riuscito a tirare in ballo il Presidente della SS Lazio, richiamato con espressioni non certo gradevoli.
[...]
Solo uno se ne frega bellamente di tutto e tutti e nulla lo smuove dal trono da dove controlla la sua gallina dalle uova d'oro..

Ciò non è bello.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #24 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:20:53 »
E tu prova a rivalutare le capacità dimostrate dai nostri, anche se te scoppia er fegato a riconoscerlo...

Lotito je piscia in testa e gli schizzi te fanno male.

Poi, magari, il seguente testo è diretto a quelli come te:

di Domiliano Pellino

Prendete una maglia della Lazio che custodite gelosamente nell’armadio, oppure una sciarpa, una vecchia e vissuta bandiera, sfogliate un vecchio album di figurine panini, magari i meno giovani quello degli anni’80 o primi ’90, se non addirittura degli anni precedenti…..se facendo ciò, osservando i nostri colori, ricordando partite, emozioni, gioie o imprecazioni, ma soprattutto se fissando l’Aquila ed il nostro Unico Bianco e Celeste vi emozionerete e vi si stamperà in viso un sincero sorriso sentendo una coinvolgente sensazione di benessere, malinconia e soddisfazione, beh….allora non ci sono dubbi, il vostro cuore Laziale è più vivo che mai…..se invece d’istinto penserete al dirigente, al presidente, al calciomercato, a quello che scrivono giornali e raccontano i “media”, ai mancati rinnovi, agli obiettivi da pretendere….allora in quel caso, con rispetto parlando, penso che sia opportuno che vi poniate più di una domanda, perché avere una passione è bellissimo, ma, purtroppo, può essere anche altrettanto normale e lecito, che una passione possa diminuire o spegnersi….fa parte della realtà degli uomini e delle cose…a quel punto bisogna essere onesti con se stessi, e non imputare a questo o a quello questa diversa percezione di sentimenti, prendetene atto, o magari rifletteteci serenamente, gli antichi filosofi greci avevano una espressione….“panta rei”…per indicare che nel mondo nulla rimane fermo, tutto scorre e cambia continuamente…e questo scorrere può rafforzare tante cose ma può anche mutarne e far scomparire altre….non prendetevela a male, può succedere, magari può essere uno spunto per una rinascita di passioni, oppure può certificare un reale abbandono e cambiamento, quello che invece davvero non avrebbe senso è vivere una passione in maniera arrabbiata, negativa e pessimistica…è un controsenso….se sentite un certo distacco non date la colpa al calciomercato, alla gestione societaria, o ai procuratori….fermatevi, rilassatevi, prendetevi una pausa, allontanatavi anche dalla Lazio, guardate il calcio in generale, magari si potrebbe leggere e studiare la storia di altri club….e magari trovare in altre realtà quello che adesso vi manca e vi fa vivere male la presunta fede Laziale, che non può dipendere da un grande acquisto, o dalla venuto di uno sceicco a rilevare la società….un esempio su tutti…i tifosi del Manchester City erano molto passionali, battaglieri e fedeli anche quando non c’era lo sceicco Mansur, e per lo più passavano le stagioni ad osservare i dirimpettai e concittadini dello United che festeggiavano vittorie e trofei nazionali e mondiali….
Se, come mi auguro, in molti la gioia, l’orgoglio, la passione e l’amore per i ostri colori sono immutati allora ben vengano, con equilibrio, l’interesse per il mercato, la critica o l’approvazione per quello che fa la società, è anche questo parte del meraviglioso gioco del calcio, la passione porta in sé sia la gioia che la delusione, è naturale, ma sempre in un’ottica di sostegno e difesa della Lazio, sempre ed a prescindere, ma senza ossessioni o catastrofismi….io, ed è un umile suggerimento, approfitterei (come già faccio) di questo periodo, in cui non vi è calcio giocato, per leggere libri sulla Lazio, sulla Nostra Storia, sugli anni passati, in modo da conoscere bene non solo le nostro origini ma magari approfondire momenti, emozioni, aneddoti che difficilmente faremmo quando siamo presi dalle gesta sportive attuali….sappiamo bene che attualmente le maggiori testate sportive hanno interesse a propagandare altre realtà e piazze calcistiche….per cui attendiamo sereni le mosse della società, senza affanni, ricordiamoci della scorsa estate, quando tutto sembrava negativo….ci sono squadre che stanno vendendo tutti o quasi i pezzi vendibili, come la AS Roma, ma che vengono comunque esaltate per acquisti di semisconosciuti….sarebbe accaduto il contrario ?….apriamo gli occhi, come ha fatto la Curva Nord, non facciamo il gioco di chi ci vuole disuniti e deboli.

Intanto il 13 agosto, a Roma, allo stadio Olimpico sarà la nostra Lazio a giocarsi l’ennesima FINALE contro chi, la Juventus, sta dominando in Italia da 6 anni, è la Lazio che sarà a cercare di interrompere il suo dominio, non saranno i club tanti decantati e propagandati, saremmo noi i tifosi, i Laziali, a vivere l’emozioni di una sfida decisiva per un trofeo, Noi Laziali !!!

TUFFIAMOCI NELLA NOSTRA LAZIALITA’, ALIMENTIAMO LA NOSTRA PASSIONE, APPROFITTIAMO DELLA NOSTRA ULTRACENTENARIA STORIA, LA LAZIO E’ BELLA, ESSERE LAZIALI E’ ANCORA PIU’ BELLO !!!!
Stiamo discutendo sulla sezione "solo calcio" della Fiorentina, giocoforza visto l'argomento, si fa un riferimento anche interno, mo' che cazzo c'entra 'sto trattato?
A me, poi, di Lazialità, Lazio, non mi deve certo insegnare nulla nessuno neppure il primo Pellino che passa.
Quindi con me perdi tempo a postare, Off Topic tra l'altro, 'ste cose.
Inoltre E TE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, poi passo direttamente ai vaffanculi diretti, con me evita certi riferimenti personali, che mi hai già strarotto gli zebedei. Come non li faccio io nei tuoi confronti e ce ne sarebbe.... fai altrettanto.

Gli inviti ad andare allo stadio vanno fatti a chi allo stadio non ci va, no a chi è abbonato da decenni.
Se la dirigenza merita critiche, si prende le critiche, soprattutto da chi spende migliaia di euro l'anno per sostenere economicamente la società.
Se queste cose non ti sono chiare e dal momento che ti sono state ripetute dozzine di volte, probabilmente non lo sono fattele spiegare.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #25 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:26:09 »
La fallentia viola, da quando è stata rilevata (peraltro post fallimento, con ripartenza dalla Serie C-2) dallo 'scarparo' marchigiano, non ha vinto un causio.
Nello stesso intervallo la Lazio del Presidente Claudio Lotito ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
Game. Set. Match.
Non si stava parlando di questo, ovvero del confronto delle vittorie, ma della eventualità di mettere o meno in vendita una società.
La differenza mi sembra(va) evidente.
Ti, vi, piace fare il confronto di quanto è più bravo Lotito nei confronti di Della Valle? Apriteci un topic Lotito VS DellaValle e li si potrà parlare delle qualità imprenditoriali delle due entità. A'nsai le risa......

Ciò non è bello.
Però è attuale.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #26 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 12:53:53 »
Dice se la stanno a litiga'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #27 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:26:08 »
Sticazzi non ce lo metti? Sei della Fiorentina?
Si parlava di soldi investiti, PUNTO.
Investiti bene o investiti male è un altro ragionamento, sono cavoli dei fiorentini, i soldi ce l'hanno messi, di certo da questo punto di vista non si possono definire dei purciari
Poi una volta prova ad andare oltre lo slogan pro Lotito, sempre che tu ne sia capace.

Pensa che colleonazzi, se è vero (ma non ci credo manco se è vero e comunque non ci hanno rimesso di certo).

Zapruder

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #28 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:28:13 »
La fallentia viola, da quando è stata rilevata (peraltro post fallimento, con ripartenza dalla Serie C-2) dallo 'scarparo' marchigiano, non ha vinto un causio.
Nello stesso intervallo la Lazio del Presidente Claudio Lotito ha conquistato due Coppe Italia e una Supercoppa italiana.
Game. Set. Match.

E si chiama tutt'ora ACF Fiorentina, che non è la società di Antognoni Montuori Scagliotti ecc.

Zapruder

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 13:29:19 »
Ehhh ma io faccio i bbietti posso critica'..

Ammettere che Lotito ha fatto bene, in confronto ai risultati e ai mezzi di Napoli 2004, Fiorentina 2002 e asdinamo, sarebbe il crollo di tredici anni di CONDIZIONAMENTO mentale.

darienzo

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:03:06 »
Qualche considerazione a margine.

Qualsiasi tifoso viola scambierebbe la micragna dei Della Valle con la grandeur lotitiana. Poche storie. I fatti parlano chiaro.

Ringraziamo poi l'utente pomata per la bellissima nota del Sig. Pellino, davvero da incidere nel travertino di Carrara.

Liberarsi da certi lacci e lacciuoli sarebbe auspicabile, e anche da cotanta virulenza francamente insostenibile che certuni fanno rimbalzare su questo bel forum.

Intanto oggi ha rifrescato l'aria


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:09:35 »
e giusto nel travertino di carrara....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 14:18:27 »
Ammettere che Lotito ha fatto bene, in confronto ai risultati e ai mezzi di Napoli 2004, Fiorentina 2002 e asdinamo, sarebbe il crollo di tredici anni di CONDIZIONAMENTO mentale.
Eppure ricordo un diverso modo di approcciare alle notizie diversi anni fa. Ormai, e questo vale per tutte le tifoseria, si leggono sempre le stesse polemiche.

Ma vi ricordate quando Ronaldo firmo' per l Inter?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #33 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:20:01 »
Stiamo discutendo sulla sezione "solo calcio" della Fiorentina, giocoforza visto l'argomento, si fa un riferimento anche interno, mo' che cazzo c'entra 'sto trattato?
A me, poi, di Lazialità, Lazio, non mi deve certo insegnare nulla nessuno neppure il primo Pellino che passa.
Quindi con me perdi tempo a postare, Off Topic tra l'altro, 'ste cose.
Inoltre E TE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, poi passo direttamente ai vaffanculi diretti, con me evita certi riferimenti personali, che mi hai già strarotto gli zebedei. Come non li faccio io nei tuoi confronti e ce ne sarebbe.... fai altrettanto.

Gli inviti ad andare allo stadio vanno fatti a chi allo stadio non ci va, no a chi è abbonato da decenni.
Se la dirigenza merita critiche, si prende le critiche, soprattutto da chi spende migliaia di euro l'anno per sostenere economicamente la società.
Se queste cose non ti sono chiare e dal momento che ti sono state ripetute dozzine di volte, probabilmente non lo sono fattele spiegare.

I vaffanculi me rimbarzano. Il Pellino ha scritto un pensiero che condividono molti Laziali.

Ma chi ve lo fa fare?

I vaffanculi rinforzano l'idea che il bersaglio è stato colpito ;D

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #34 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:30:17 »
I vaffanculi me rimbarzano. Il Pellino ha scritto un pensiero che condividono molti Laziali.

Ma chi ve lo fa fare?

I vaffanculi rinforzano l'idea che il bersaglio è stato colpito ;D
Ecco allora rimbarza 'n'antro po'....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #35 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 15:43:42 »
i della valle sono solo l'ennesima dimostrazione che il portafoglio personale del presidente, per la gestione corrente della società, non conta una beneamata mazza.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #36 : Mercoledì 28 Giugno 2017, 17:09:48 »
i della valle sono solo l'ennesima dimostrazione che il portafoglio personale del presidente, per la gestione corrente della società, non conta una beneamata mazza.

Beh dipende da come viene usato questo portafoglio....la fantastica imbattibile juve, senza i 60 milioni della jeep degli agnellini, col cazzo che potrebbe comprare a destra e sinistra come piu' gli fa comodo...se i dellavalle mettessero Tod's sulle maglie buttando 50 miglioni come sponsor, potendoli cosi utilizzare nel mercato, se ne vedrebbero delle belle, non lo fanno, non vogliono farlo, non gli interessa....pero' i soldi contano eccome, basta averli e volerli utilizzare, anzi, a volte non serve averli per poterli utilizzare...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #37 : Giovedì 29 Giugno 2017, 01:46:18 »
non lo fanno perchè è la fiorentina. così come non lo farebbero con la lazio.
così come non lo farebbero gli agnelli se avessero fiorentina o lazio invece della juve.
perche se il bilancio passa da 90 a 130 sempre sesto in griglia parti e non rientrerai mai.

per poter fare il salto quadruplo tipo PSG serve che arrivi qualcuno che tipo triplica il fatturato della lazio, se passi da 100 a 300 allora sì che puoi cominciare a parlare di champions, di trofei, sponsor e ritorni. ma questo è impossibile per qualsiasi presidente "normale", da lotito a della valle con tutto quello che c'è in mezzo. con buona pace di quelli che piangono perchè lotito non mette la lazio in vendita, come se un altro al posto cambierebbe chissà cosa.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #38 : Giovedì 29 Giugno 2017, 05:59:21 »
non lo fanno perchè è la fiorentina. così come non lo farebbero con la lazio.
così come non lo farebbero gli agnelli se avessero fiorentina o lazio invece della juve.
perche se il bilancio passa da 90 a 130 sempre sesto in griglia parti e non rientrerai mai.

per poter fare il salto quadruplo tipo PSG serve che arrivi qualcuno che tipo triplica il fatturato della lazio, se passi da 100 a 300 allora sì che puoi cominciare a parlare di champions, di trofei, sponsor e ritorni. ma questo è impossibile per qualsiasi presidente "normale", da lotito a della valle con tutto quello che c'è in mezzo. con buona pace di quelli che piangono perchè lotito non mette la lazio in vendita, come se un altro al posto cambierebbe chissà cosa.

Troppo sensato come ragionamento. Se ne prendesse atto, si dimezzerebbe a Roma il numero di persone che si sveglia la mattina con qualcosa da fare. Meglio continuare con panzone, gestore, incapace, mediogrità...

Zapruder

Re:La Fiorentina in vendita
« Risposta #39 : Giovedì 29 Giugno 2017, 06:04:25 »
Apriteci un topic Lotito VS DellaValle e li si potrà parlare delle qualità imprenditoriali delle due entità. A'nsai le risa......

E quel fenomeno di scarparo che avrebbe pure rimesso 220 milioni non è riuscito né a salvare la Fiorentina dal fallimento, né a vincere uno straccio di niente.

Tu sosterresti pure che è buio pesto a mezzogiorno del 22 luglio, ormai. Come si fa a discutere negando e ribaltando la realtà?