Autore Topic: Mortadella  (Letto 6288 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #20 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 12:14:05 »
Nell'articolo del Guardian dice che è stato il club a prendere il provedimento.

meglio ancora!

Una cosa del genere sarebbe auspicabile per i nostri ragazzi di buda? Fermo restando che se fossero stati ragazzi di "cuba" sarebbe valso lo stesso discorso..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Mortadella
« Risposta #21 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 15:56:25 »
meglio ancora!

Una cosa del genere sarebbe auspicabile per i nostri ragazzi di buda? Fermo restando che se fossero stati ragazzi di "cuba" sarebbe valso lo stesso discorso..

E ma poi voi italiani siete troppo buoni e perdonate sempre.  :-* Non avete quel rigore nordeuropeo...  >:D

Aquilotta del Nord

Re:Mortadella
« Risposta #22 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 23:32:12 »
Ha ragione Er matador e comunque quel video è rivoltante.

Ci sono arrivata pure al minuto 5:22 per sentire quelle oscenità. Follia.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #23 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 23:55:44 »
Io penso che per oggi possiamo anche lasciar perdere visto che il personaggio è passato a miglior vita...
Never change the way you are...

Mark Lenders

Re:Mortadella
« Risposta #24 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 00:04:06 »

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #25 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 10:39:04 »
Mi sono rifiutato di vedere il filmato. Ho capito di cosa si tratta.
L'unica cosa che mi chiedo è come si possa diventare famosi per essere stati un tifoso di calcio?
Pagine di giornali, mezza società ai funerali. Non una parola sulla persona (se mai ci fosse qualcosa da dire) ma sul tifoso. La vita di questa persona era andare a vedere la roma?
A me pare assurdo.
Su Plastiko che gli dedica un quarto d'ora e 1 minuto a Capacci stendo un velo pietoso.
E poi...A prescindere dai colori io credo che un funerale sia una cosa seria: presentarsi con sciarpe, felpe, cappelli, e farne una triste "festa" di una squadra di calcio a me pare follia.

mrmoto


Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo


CiPpi

Re:Mortadella
« Risposta #28 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 11:08:33 »
http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2011/02/15-29356_1/Totti%2C+De+Rossi+e+Aldair+ai+funerali+del+tifoso+Carroccia

Totti, delicatissimo, al funerale indossava una maglietta col teschio.....

e che quando gli hanno spiegato cos'e' un funerale gli avranno detto piu' o meno che si onora un morto.

ognuno poi applica la sua logica, nei limiti delle proprie capacita'.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #29 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 11:24:55 »
Ampia varietà di striscioni tra l'altro.
Ma gli irr non erano sciolti?

Quando fa loro comodo, ogni tanto ritornano...
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

CiPpi

Re:Mortadella
« Risposta #30 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 11:25:22 »
Mi sono rifiutato di vedere il filmato. Ho capito di cosa si tratta.
L'unica cosa che mi chiedo è come si possa diventare famosi per essere stati un tifoso di calcio?
Pagine di giornali, mezza società ai funerali. Non una parola sulla persona (se mai ci fosse qualcosa da dire) ma sul tifoso. La vita di questa persona era andare a vedere la roma?
A me pare assurdo.
Su Plastiko che gli dedica un quarto d'ora e 1 minuto a Capacci stendo un velo pietoso.
E poi...A prescindere dai colori io credo che un funerale sia una cosa seria: presentarsi con sciarpe, felpe, cappelli, e farne una triste "festa" di una squadra di calcio a me pare follia.

e' il modello italiano, baby

bak

Re:Mortadella
« Risposta #31 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 11:31:45 »
Ampia varietà di striscioni tra l'altro.
Ma gli irr non erano sciolti?

cioè questi ti insultano in ogni modo ed in ogni situazione gli capiti a tiro e tu vai e piazzi uno striscione insieme a quelli lì ?
Nessuno gli vieta di partecipare al cordoglio, per carità, però poi non si incazzino se li chiamano romanisti travestiti.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #32 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 11:32:39 »
sine pennis volare haud facile est

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #33 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 12:30:34 »
cioè questi ti insultano in ogni modo ed in ogni situazione gli capiti a tiro e tu vai e piazzi uno striscione insieme a quelli lì ?
Nessuno gli vieta di partecipare al cordoglio, per carità, però poi non si incazzino se li chiamano romanisti travestiti.

Ho inviato una email molto incazzosa a Guido l'altro giorno,  in radio e a Lazialità in tv ha parlato per diversi minuti di quella persona.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

zorba

Re:Mortadella
« Risposta #34 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:14:10 »
Ho inviato una email molto incazzosa a Guido l'altro giorno,  in radio e a Lazialità in tv ha parlato per diversi minuti di quella persona.

Da quanto ha raccontato Guido, però, pare che tale sig. Mortadella (pace all'anima sua) gli abbia 'salvato la vita' in una circostanza di cui ha parlato ad inizio trasmissione (ha praticamente evitato che dei 'tifosi' riommici lo aggredissero all'uscita dello stadio, se non ho capito male).

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #35 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 09:12:58 »
OT
certe volte penso proprio che essi vivano in un universo parallelo, ma avete visto come hanno addobbato l'interno e l'esterno della chiesa? ma come è possibile? è un luogo sacro! simile immondizia appesa a colonne che hanno 8 secoli di storia, con quali scritte poi...... dice: che fai, critichi in un momento così delicato come un funerale? me pare proprio che i primi a essersene dimenticati siano stati loro!
immagino che avranno chiesto il permesso, in maniera discreta, a chi di dovere... oppure l'hanno fatto e basta ::)
EOT

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #36 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 13:49:20 »
OT
certe volte penso proprio che essi vivano in un universo parallelo, ma avete visto come hanno addobbato l'interno e l'esterno della chiesa? ma come è possibile? è un luogo sacro! simile immondizia appesa a colonne che hanno 8 secoli di storia, con quali scritte poi...... dice: che fai, critichi in un momento così delicato come un funerale? me pare proprio che i primi a essersene dimenticati siano stati loro!
immagino che avranno chiesto il permesso, in maniera discreta, a chi di dovere... oppure l'hanno fatto e basta ::)
EOT

Sempre OT Anni fa ,ad un funerale una mamma ha portato il figlioletto( su i cento chili) addobbato con la maglia del fesso. Il morto era un poveraccio tifoso della Lazio.
Loro sono fatti cosi' , sono differenti....come la mia banca.
Neanche a farglielo notare, non capirebbero.

Complimenti comunque agli Irridux ricicciati....del resto era un camerata e , come noto viene prima la politica e il gruppo poi , se c'avanza qualcosa....... anche Paparelli.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #37 : Sabato 19 Febbraio 2011, 01:08:28 »
Io sentivo parlre di questo fabbrizzio, sembrava fosse morto uno tipo il presidente della Repubblica
Ma è quello che ci meritiamo: avete mai sentito parlare di quello che succede nei paesi del sud durante i funerali di un mafioso, con le saracinesche abbassate forzatamente altrimenti so' dolori?
leva i negozi e metti le aradio...
che paese di merda, che città provinciale, gretta, povera e senza valori
e non dico altro, il resto lo aggiungerò di persona domenica a chi ha la sventura di frequentarmi allo stadio
trigoria delenda est

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #38 : Sabato 19 Febbraio 2011, 19:54:05 »
OT
Non voglio entrare nel merito della polemica, ma vorrei sapere cosa pensate di questo. In Inghilterra un tifoso del Crawley, squadra della Blue Square League che affronta il Man U a breve in FA Cup, è stato interdetto a vita dal vedere una partita del Crawley e ieri anche arrestato per avere più volte aver mimato gesti in riferimento al disastro aereo di Munich nel 1958, quando come il Torino a Superga, il Man Utd perse un grossa fetta di giocatori al ritorno da una partita di Coppa Campioni. Ecco il video in questione:

EOT

all'80° Crawley sotto di un gol a manchester.. Olt trafford pieno come un uovo..  :o

il crawley s'è magnato un paio di gol..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Mortadella
« Risposta #39 : Sabato 19 Febbraio 2011, 23:12:11 »
Non mi strappo certo i capelli per chi in vita è stato una ....... anzi
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...