Autore Topic: ... a proposito di cronisti SKY ...  (Letto 5977 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
... a proposito di cronisti SKY ...
« : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:34:53 »
... a quei due simpatici cronisti di oggi ( uno era il riommico Di Marzio jr.  ;D  ), vorrei ricordare che, nonostante la loro logica, giusta, puntuale e jettatrice precisazione:

" La Lazio è ora terza "

" Si, PER IL MOMENTO ! "

saremo terzi ALMENO fino a domenica prossima, con buone probabilità di continuare ad esserlo anche DOPO !

" Marameooo, gufi giù dal Colosseo (cit) "

P.S. invece che a precisare, gufare ed interpretare ( male, visto che non ne avete azzeccata una ) le giocate in moviola, allenatevi magari con un bel libro del tipo                " l´italiano, questo sconosciuto "

F O R Z A  L A Z I O   :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #1 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:37:35 »
  uno era il riommico Di Marzio jr. 
Sicuro?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #2 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:40:01 »
per quello che mi riguarda ho disdetto sky da molto tempo, guardo i cinesi e vivo felice  :D

tanto la maggior parte so solo raccomandati.

Ma pensa te che professionisti oggettivi, incorruttibili, seri e onesti che hanno roba che biscardi gli fa un baffo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

leo

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #3 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:41:00 »
Stefano Nava è sempre stato obiettivo quando l'ho sentito commentare la Lazio.
Anche oggi, sugli episodi dubbi, ha interpretato le azioni con obiettività.

Aggiungo che Di Marzio spesso commenta il Napoli, a me è sempre apparso tifoso dei ciucci, ma è solo una impressione.

Mark Lenders

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #4 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:42:56 »
saremo terzi ALMENO fino a domenica prossima, con buone probabilità di continuare ad esserlo anche DOPO !

non è detto, mercoledì c'è fiorentina-inter

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #5 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:43:41 »
Sicuro?

... ero a casa di orgettari ed ho espresso i miei dubbi ! Mi hanno confermato che era lui; ora mi fai pensare che, magari, ciavo raggione io  :-X

È pure vero che fra polenta, sarcicce, spuntature, melanzane, frappe di vari tipi, mignons ( nel senso delle pastarelle   ;)  ) e caffè, l´ambiente era su di giri    ;D 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #6 : Domenica 13 Febbraio 2011, 23:44:51 »
non è detto, mercoledì c'è fiorentina-inter

dopo Palermo, l´Inter a Firenze rischia di doversi accontentare di un pareggio !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #7 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 00:10:07 »
Mamma mia, state sempre a cercare il pelo nell'uovo. Vedete nemici dappertutto: questo si chiama mania di persecuzione. E' chiaro che l'Inter era a due punti e ancora non aveva giocato era giusto sottolineare che la classifica era provvisoria.

Giglic

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #8 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 06:59:45 »
Mamma mia, state sempre a cercare il pelo nell'uovo. Vedete nemici dappertutto: questo si chiama mania di persecuzione. E' chiaro che l'Inter era a due punti e ancora non aveva giocato era giusto sottolineare che la classifica era provvisoria.

La classifica è provvisoria pure adesso, se è per questo. Si poteva dire - come fanno quando non siamo noi - che ci si "gode la posizione" anche se per qualche ora.
Di Marzio jr è riomico.... basta sentire le parole a proposito del "Brescia migliore" nel secondo tempo.

zorba

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #9 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 07:09:20 »
L'Inter farà sicuramente strame dei viola di Sinisa!!!!  8) 8) 8) 8) 8)

Per cui saremo quarti.......... O0 O0 O0 O0 O0

bak

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #10 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:29:50 »
Di Marzio jr è napoletano fracico, quasi quanto Auriemma.
Tra l'altro credo sia nato a Napoli nel periodo in cui il padre era allenatore dei partenopei.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #11 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:54:59 »
I due di ieri sono sicuramente tra i più obiettivi ed ascoltabili di tutto il tristissimo panorama dei telecronisti SKY.
Non so se Di Marzio sia delle merde, sicuramente da quello che ho capito se vuoi lavorare a SKY un pò filoromanista devi essere per forza.
Io comunque, come sempre ed a scanso di equivoci, tolgo la telecronaca e metto la modalità dal vivo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #12 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:08:48 »
però Lotito se n'è uscito così:

"LOTITO POLEMICO - Claudio Lotito non riesce a godersi fino in fondo il successo della sua Lazio a Brescia. Il presidente biancoceleste se la prende con la stampa, colpevole, secondo lui, di cattiva informazione quando si parla della sua squadra. "C'è un atteggiamento denigratorio nei confronti della Lazio da parte dei mezzi di informazione - dice ai microfoni di Mediaset Premium -: la prova è che vengono considerate le posizioni in classifica solo di alcune squadre. È una mancanza di informazione corretta: mi riferisco alla campagna contro Kozak (dopo la partita con il Milan, ndr) oppure al fatto che dopo una vittoria meritata come questa contro il Brescia si parli solo degli episodi arbitrali. Sono mesi che i media sembrano voler far capire che abbiamo usurpato la posizione in classifica che occupiamo, ci definiscono una meteora". Lotito continua: "Questa è una partita che la Lazio ha meritato di vincere, le altre sono considerazioni che noi interpretiamo in maniera denigratoria e discriminatoria nei nostri confronti. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere quello che sta facendo questa Lazio. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Se il pubblico a volte ci fischia è perché qualcuno li istiga"

ieri seguivo la domenica sportiva. che palle.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #13 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:20:10 »
però Lotito se n'è uscito così:

"LOTITO POLEMICO - Claudio Lotito non riesce a godersi fino in fondo il successo della sua Lazio a Brescia. Il presidente biancoceleste se la prende con la stampa, colpevole, secondo lui, di cattiva informazione quando si parla della sua squadra. "C'è un atteggiamento denigratorio nei confronti della Lazio da parte dei mezzi di informazione - dice ai microfoni di Mediaset Premium -: la prova è che vengono considerate le posizioni in classifica solo di alcune squadre. È una mancanza di informazione corretta: mi riferisco alla campagna contro Kozak (dopo la partita con il Milan, ndr) oppure al fatto che dopo una vittoria meritata come questa contro il Brescia si parli solo degli episodi arbitrali. Sono mesi che i media sembrano voler far capire che abbiamo usurpato la posizione in classifica che occupiamo, ci definiscono una meteora". Lotito continua: "Questa è una partita che la Lazio ha meritato di vincere, le altre sono considerazioni che noi interpretiamo in maniera denigratoria e discriminatoria nei nostri confronti. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere quello che sta facendo questa Lazio. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Se il pubblico a volte ci fischia è perché qualcuno li istiga"

ieri seguivo la domenica sportiva. che palle.


ce stava bene un "'fanculoa tutti voi!"

mrmoto

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #14 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:35:43 »
Mamma mia, state sempre a cercare il pelo nell'uovo. Vedete nemici dappertutto: questo si chiama mania di persecuzione. E' chiaro che l'Inter era a due punti e ancora non aveva giocato era giusto sottolineare che la classifica era provvisoria.

100%

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #15 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:44:54 »
Ognuno ha il diritto di chiamarla come vuole, ed il dovere di non offendere nessuno.
IMparassero a fare il loro lavoro, PRIMA di mettersi davanti ad un microfono; in caso di dubbi, vedere quanto detto, in diretta, dall´ineffabile telecronista di Siena-Lazio Primavera sabato scorso, nell´apposito topic.
È che una goccia d´acqua, venuta dopo anni ed anni di pioggia fitta, non è solamente una goccia d´acqua !

In caso basta leggere sul trigorriere online, per farsi un´idea più precisa:

" Lazio vittoriosa in trasferta MA 4 mesi dopo l´ultima vittoria di Palermo ( che poi sono, per chi sa contare, 3 e 1/2 ... ); i 45 punti sono il miglior punteggio ... ecc.ecc. "

   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #16 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:56:39 »
IMparassero a fare il loro lavoro, PRIMA di mettersi davanti ad un microfono; in caso di dubbi, vedere quanto detto, in diretta, dall´ineffabile telecronista di Siena-Lazio Primavera sabato scorso, nell´apposito topic.

Dopo che ieri pomeriggio hanno detto che Kozac veniva dalle giovanili del Brescia, non sapevo se ridere o piangere. Eppure erano in sei dentro quel cazzo di studio

Boks XV

Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #17 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 09:59:45 »
però Lotito se n'è uscito così:

"LOTITO POLEMICO - Claudio Lotito non riesce a godersi fino in fondo il successo della sua Lazio a Brescia. Il presidente biancoceleste se la prende con la stampa, colpevole, secondo lui, di cattiva informazione quando si parla della sua squadra. "C'è un atteggiamento denigratorio nei confronti della Lazio da parte dei mezzi di informazione - dice ai microfoni di Mediaset Premium -: la prova è che vengono considerate le posizioni in classifica solo di alcune squadre. È una mancanza di informazione corretta: mi riferisco alla campagna contro Kozak (dopo la partita con il Milan, ndr) oppure al fatto che dopo una vittoria meritata come questa contro il Brescia si parli solo degli episodi arbitrali. Sono mesi che i media sembrano voler far capire che abbiamo usurpato la posizione in classifica che occupiamo, ci definiscono una meteora". Lotito continua: "Questa è una partita che la Lazio ha meritato di vincere, le altre sono considerazioni che noi interpretiamo in maniera denigratoria e discriminatoria nei nostri confronti. Ogni tanto bisognerebbe riconoscere quello che sta facendo questa Lazio. Noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti. Se il pubblico a volte ci fischia è perché qualcuno li istiga"

io, che sono uno dei più ferrei censori dell'ex attore de "L'allenatore nel pallone 2", ringrazio il Presidente per questo intervento preciso, sacrosanto e, fortunatamente, non ridondante.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #18 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:41:19 »
Di Marzio jr è napoletano fracico, quasi quanto Auriemma.
Tra l'altro credo sia nato a Napoli nel periodo in cui il padre era allenatore dei partenopei.
E' cmq un ottimo giornalista.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #19 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 10:50:51 »
per quello che mi riguarda ho disdetto sky da molto tempo, guardo i cinesi e vivo felice  :D

tanto la maggior parte so solo raccomandati.

Ma pensa te che professionisti oggettivi, incorruttibili, seri e onesti che hanno roba che biscardi gli fa un baffo.
Io ho fatto lo stesso con SKY ( la tottitv) e con 18 eu al mese ho tutto il calcio con Premium ( e con le telecronache di quello sfigato di guidone :D). Non ve dico il gusto e la goduria di sentire Zampa ( quello che al gol del capetano in mmerde samp gridava "capetano voglio un figlio da te") quando le mmerdacce scajano. 8)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.