Autore Topic: ... a proposito di cronisti SKY ...  (Letto 5945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #60 : Martedì 15 Febbraio 2011, 08:48:36 »
hai colto il punto. 

p.s. a me alla fine l'unica cosa che rimanre impressa sono le zinne di quella di mediaset. ipnotiche, 9.

...e pure quelle di tutte le conduttrici di Sky Sport 24 (canale 200): aò, ce ne fosse una brutta!!!!

Per non parlare delle inviate sui campi di allenamento, a bordo campo o negli spogliatoi...(anche se lì un paio di bruttarelle "stagionate" ci stanno, ma proprio due gocce nel mare!)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #61 : Martedì 15 Febbraio 2011, 10:08:46 »
considerato che la " cacciata " di Quercetti cià lasciato Gentili, potremmo dire che la medicina è stata peggiore della malattia    :-X

Bizzotto sicuramente il mio preferito; stringato, preciso e non coatto come molti di quelli nominati. Io adoravo Pizzul e, sinceramente, Caressa mi fa venire le bolle ...  ;D

Gentili è quello di "cori razzistici", capito chi abbiamo come telecronista pagato coi nostri soldi?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:... a proposito di cronisti SKY ...
« Risposta #62 : Martedì 15 Febbraio 2011, 11:39:43 »
paragonare gigliola a foldotuttalavita fa impressione leggerlo, devo ammetterlo.
cerchietti, nella hall of fame dopo il gol di jiri vavra, se non altro somiglia a un telecronista. coso, l'altro, benedettoparodo al massimo fa l'assaggiatore di una pessima cucina