Autore Topic: Calciomercato Lazio, incontro con l'agente del Papu Gomez  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, incontro con l'agente del Papu Gomez
« : Giovedì 22 Giugno 2017, 21:01:34 »
www.goal.com

 Continuano gli affari sull'asse Bergamo-Roma, sponda biancoceleste. Dopo il riscatto di Berisha da parte dell'Atalanta, infatti, la Lazio stringe i tempi per il Papu Gomez.

Tanto che secondo quanto riporta 'Sky Sport' sarebbe in corso un incontro tra l'agente del giocatore, Giuseppe Riso, e il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

Nelle idee della Lazio probabilmente il Papu Gomez sarebbe chiamato a prendere il posto di Keita, che non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2018 e spinge per essere ceduto alla Juventus.

Durante la stagione appena conclusa, culminata con la qualificazione dell'Atalanta in Europa League, il Papu Gomez ha messo insieme 39 presenze realizzando 16 goal.

L'argentino peraltro è in Italia ormai dal 2010 quando il Catania lo acquistò dal San Lorenzo, fatta eccezione per una breve parentesi in Ucraina nelle file del Metalist.

Gomez, che era stato corteggiato a lungo da Ventura nella speranza che scegliesse la nazionalità italiana, qualche settimana fa inoltre ha finalmente debuttato anche con l'Argentina realizzando un goal contro Singapore.

 L'articolo prosegue qui sotto Ora il passo dall'albiceleste al biancoceleste potrebbe essere davvero breve, Atalanta permettendo.    

Vai al forum