Autore Topic: Petrelli: “Inzaghi, ottimi risultati e valorizzazione dei giovani"  (Letto 528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Cataldi è uno di quei calciatori che con l’Under 21 della Nazionale italiana si è meglio espresso. Nel match disputato ieri contro la Repubblica Ceca è stato sicuramente tra gli azzurri più propositivi. Il centrocampista romano ha servito, inoltre, anche l’assist per il gol di Domenico Berardi.

Simone Inzaghi è un allenatore proveniente dalle giovanili biancocelesti. Lui conosce bene i suoi ragazzi e li ha schierati in campo senza alcun timore. Questa è una delle caratteristiche più belle della Società biancoceleste; garantisce continuità di lavoro al tecnico piacentino. Inzaghi, in questo modo, ha lanciato diversi giovani nel campionato italiano di massima serie. Non era facile valorizzare dei ragazzi nel grande calcio e raggiungere, comunque, ottimi risultati in campionato.

Inzaghi non esce mai fuori dalle righe, sa parlare con la squadra ed è un allenatore che può solo crescere in futuro attraverso il supporto del Club biancoceleste. La Prima Squadra della Capitale è arrivata ai vertici della classifica di Serie A TIM e dovrà migliorarsi in vista della prossima stagione, non bisogna vanificare l’ottimo lavoro svolto nell’ultima stagione sportiva”. 

Vai al forum