Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.S. Bari 1 - 0: Domenica 20 Febbraio 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. Bari  (Letto 10565 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #60 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 22:14:15 »
la lazio ha praticato una politica dei prezzi fantastica.
chi non s'è abbonato s'attacca e paga quanto deve pagà.


... non solo; ma se io ho avuto fiducia e ho fatto l´abbonamento, e la Società poi, a posteriori, per vedere lo stadio pieno ( de chi, poi, visto che la nord si sta quasi riempiendo, da quando arrivano i risultati ... ), mettesse i biglietti ad 1€, quello che s´inkatzerebbe dovrei essere io. Non vi sembra ??

Basta co´ ´ste frescacce sul costo dei biglietti; dateve ´n´occhiata in giro e diteme se vedete gente che non compra cose inutilissime, anche a costo de pagalle in 5 anni.

CHI VUOLE BENE ALLA LAZIO, VA A VEDERE LA LAZIO  :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #61 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 10:40:54 »
Ieri ho comprato 2 biglietti in tribuna m.mario (tribuna d'onore), è il mio regalo al mio nipotone che ha fatto 18 anni e malgrado abbia il papà riomico è diventato della Lazio grazie a me.  ;)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #62 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 10:50:43 »
La visione della curva sud completamente vuota, trasmette una malinconia infinita, se detta curva fosse occupata da qualche migliaio di ragazzini -eventuali futuri tifosi paganti-  sarebbe, secondo me, una cosa ben fatta da parte della Società.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #63 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 10:56:08 »
Dal sito della società biancorossa (dove evidentemente si è trasferito Lequi per curarne l'aggiornamento......  ;D ;D ;D ;D).

Partenza anticipata per Roma

(Martedì 15 Febbraio 2011 18:12)

Il Bari ha deciso di anticipiare la partenza per Roma, dove, domenica affronterà la Lazio alle ore 15.00. La squadra dunque partirà venerdì mattina. La seduta pomeridiana di venerdì e la rifinutura di sabato verranno effettuati a Roma.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #64 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 15:23:36 »
mmm ... il sito del bari mi sembra gestito da nicola caricola.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #65 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 17:39:31 »
Che io sappia, ad oggi, poco più di 2.000.
Una vergogna!

che delusione...  :-[
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #66 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 19:33:31 »
Ma dalle grandi manovre del giovedi e' sortita qualche decisione? Qualcuno sa se Hernanes e/o Zarate giocano?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #67 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 20:22:03 »
No

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #68 : Giovedì 17 Febbraio 2011, 20:43:33 »
Ma dalle grandi manovre del giovedi e' sortita qualche decisione? Qualcuno sa se Hernanes e/o Zarate giocano?
Pare che giochi solo il primo.

Ballottaggio Floccari/Kozak davanti al trio Gonzales-Hernanes-Sculli
Oh vivacchiare...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #69 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 00:26:01 »
un ballottaggio floc - kozak al momento non dovrebbe proprio esistere, imho.
gioca chi è più in palla.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #70 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:03:14 »
un ballottaggio floc - kozak al momento non dovrebbe proprio esistere, imho.
gioca chi è più in palla.

Come si fa a sapere chi è più in palla senza seguire gli allenamenti?

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #71 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:03:45 »
(La Repubblica ed. Roma 18 febbraio 2011)

Reja e l’incubo delle “piccole” L’Europa passa per l’Olimpico


(di Giulio Cardone)

Quando Reja si rivolge al gruppo urlando “dobbiamo giocare con il Bari come se avessimo di fronte l’Inter o il Milan”, il tecnico biancoceleste sa bene quel che dice. Ha studiato i numeri della Lazio: contro le prime nove della classifica, i suoi hanno realizzato 23 punti in 11 partite, media di 2,09; i problemi nascono quando c’è da affrontare le “piccole” o comunque le squadre meno forti: contro le ultime dieci, infatti, la Lazio ha ottenuto 22 punti in 14 gare, media di 1,57. Una differenza notevole di rendimento e risultati, per questo Reja pretende che non ci siano nuovi cali di tensione contro il Bari ultimo e in crisi. Bisogna invece sfruttare al massimo il fattore Olimpico, visto che la Lazio giocherà nel proprio stadio quattro delle prossime cinque partite, derby compreso: un mese decisivo, dal 20 febbraio al 20 marzo, per concretizzare le ambizioni da Champions. “Possiamo farcela, noi ci crediamo”, dice Muslera ai microfoni di Lazio Style Radio. Il gruppo è consapevole che la missione non è impossibile. Il portiere ha rivelato una qualità insospettabile di Alvaro Gonzalez: “È un bravo cuoco, ho assaggiato le sue pizze: buonissime”. Reja lo preferisce sulla fascia, piuttosto che ai fornelli, e lo conferma sulla destra nel 4-2-3-1 anti-Bari; dall’altra parte ancora Sculli. In difesa resta il dubbio Lichtsteiner, che tenta di recuperare: Scaloni l’alternativa. A centrocampo, nell’amichevole di ieri a Formello contro gli Allievi, accanto a Matuzalem c’era Brocchi e non Ledesma: è ballottaggio tra i due. Continua ad allenarsi a parte Mauri, destinato alla panchina come Floccari e Zarate: l’argentino provato nel ruolo di trequartista, ma il titolare resta Hernanes. In attacco di nuovo Kozak: a vederlo, in tribuna domenica all’Olimpico, il ct della Repubblica Ceca, Michala Bilek. Che lo segue da tempo e lo stima molto: “È un bulldog, chi prova a levargli la palla si fa male. Sarò a Roma per Lazio-Bari, è una partita impegnativa e sono sicuro che Libor dimostrerà tutto il suo valore. Ci sono grandi possibilità che entri a far parte della nazionale maggiore già negli impegni di marzo, contro Liechtenstein e Spagna”. Piccola soddisfazione per Lotito nel caso Pandev: la Procura federale ha deferito alla Disciplinare il manager del macedone e i dirigenti dell’Inter Ghelfi e Branca per “essersi consapevolmente avvalsi, nella trattativa finalizzata alla stipula di un contratto con Pandev, dell’agente Pallavicino senza avergli conferito alcun mandato”. Deferita anche l’Inter per responsabilità oggettiva e diretta. Però la Procura non ha ritenuto irregolari i tempi della trattativa.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #72 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 07:51:48 »
inutile dire che l' occasione è, ancora una volta, ma soprattutto adesso, ghiottissima.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #73 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 09:34:01 »
Ma dalle grandi manovre del giovedi e' sortita qualche decisione? Qualcuno sa se Hernanes e/o Zarate giocano?

Me lo auguro ma soprattutto su Maurito nutro grandi dubbi .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #74 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 09:45:33 »
Qualcuno sa se Hernanes e/o Zarate giocano?

Una cosa è certa: in caso di risultato negativo chiunque non giochi andava schierato,
e in caso di risultato positivo chiunque non giochi c'avrebbe fatto vincere in modo più largo.
 :D
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #75 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 12:32:10 »
inutile dire che l' occasione è, ancora una volta, ma soprattutto adesso, ghiottissima.

Si l'occasione e' ghiotta anche se per il Bari e' davvero l'ultima spiaggia, compreso
il fatto del cambio di allenatore.   Il calo del Bari puo' avvenire solo quando gli fai
il goal, allora puo' capitare che il Bari cali, ma fino a quel momento la giochiamo
contro una squadra che lotterà con tutte le sue forze.   Diciamo che il momento non
e' molto favorevole dal punto di vista psicologico ...... ma le forze in campo non sono
uguali ......   

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #76 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 13:25:15 »


Tienti pronto, Gillet, che Maurito ti ha già 'inquadrato'........  8) 8) 8) 8) 8)

Lazialli

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #77 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 14:59:00 »
Mancano 48ottore esatte al fischio d'inizio...fiu iii! :o
Crediamoci senza fare calcoli e pensare a cosa dobbiamo ambire.
Siamo li..!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #78 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 17:27:46 »
mmm ... il sito del bari mi sembra gestito da nicola caricola.
OT
Caricola mi pare abbia una qualche attività imprenditoriale in Sud Africa, paese natale della moglie, quest'estate ho letto una sua (di Caricola, intendo :) ) intervista. A memoria, mi ricordo che sia qualcosa a che fare con il caffè, ma qui potrei facilmente sbagliare.

Ritornando in topic
Vincemo facile (cit.)  :D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #79 : Venerdì 18 Febbraio 2011, 22:41:37 »
Partita più ardua di quella che sembri. Il Bari venderà caro la pelle. Attenzione a non rifare la gara stile Lecce....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!