Eventi collegati

  • S.S. Lazio - A.S. Bari 1 - 0: Domenica 20 Febbraio 2011

Autore Topic: S.S. Lazio - A.S. Bari  (Letto 10567 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #40 : Martedì 15 Febbraio 2011, 11:31:46 »
... anche 1-0 va benissimo !

Quanto alla riduzione del prezzo dei biglietti, non se ne parla !
Chi voleva pagare meno si poteva abbonare; chi non s´è abbonato deve assoggettarsi al prezzo di mercato, come detto ripetutamente negli ultimi anni da Confindustria & Co.

F O R Z A  L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #41 : Martedì 15 Febbraio 2011, 12:04:58 »
... anche 1-0 va benissimo !

Quanto alla riduzione del prezzo dei biglietti, non se ne parla !
Chi voleva pagare meno si poteva abbonare; chi non s´è abbonato deve assoggettarsi al prezzo di mercato, come detto ripetutamente negli ultimi anni da Confindustria & Co.

F O R Z A  L A Z I O  :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

100%

altro che c'è er gestore, c'è a tessera der tifoso...

scuse. solo scuse.

Non mi abbono per non fare una ricaricabile....certo certo..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #42 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:54:28 »
Come la vede questa formazione:

                Muslera
Lichtsteiner Biava Dias Radu
    Ledesma Matuzalem
Gonzales   Floccari   Sculli
                 Kozak

Ce lo so, comporterebbe il sacrificio di Mauri, Zarate e Hernanes. Io però partirei così. Una Lazio operaia, fisico e corsa.
Ledesma e Matuzalem se in palla ti fanno svoltare la mediana: quantità e qualità.
Gonzales e Kozak non li toglierei, c'hanno l'argento vivo addosso e il piedino caldo al momento. Floccari per me gioca sempre e Sculli secondo me dà grande equilibrio, raccordando centrocampo e attacco. La sua presenza, inoltre, garantisce una maggior copertura, cosa che permette, a sua volta, di lasciare spazio a Gonzales, a discapito di Brocchi (che si accomoderebbe tranquillo in panchina, pronto a subentrare carico come una molla nel finale). Inoltre, Sculli, così come Gonzales, sta recuperando in fretta la condizione fisica, e domenica potrebbe stare ancora meglio.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #43 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:57:59 »
è la mia formazione, caro drugo, solo con zarate al posto di sculli per evidenti motivi di sensibilità psicologica.
se non lo schieri col bari in casa da titolare lo ammazzi.

sculli peraltro meriterebbe un minimo di tutela fisica: reja lo ha tolto a BS con colpevoli 10 minuti di ritardo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #44 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:00:57 »
mah... è la squadra di domenica scorsa con floccari al posto di hernanes.
se permetti se devo giocare col trequartista in quel ruolo meglio il brasiliano, o al limite mauri. e floccari lo metto di punta.
gli undici che vuoi tu, hanno un senso solo se sculli fa l'esterno a centrocampo e floccari la seconda punta. una specie di 442.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #45 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:05:29 »
Anche io darei un turno di riposo ad Hernanes, poi starei attento alle condizioni di Sculli, nei prossimi giorni vedremo come sta. E farei rientrare Mauri, sempre se sta bene.

Poi se Meghni è abile ed arruolato allora è un altro discorso

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #46 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:08:31 »
reja ha l'imbarazzo della scelta, basta che non si adagi sul vetusto refrain dei mammasantissima.

su meghni ;D : sono curioso se riesce a conquistare almeno un posto in panca per domenica, ma forse è un po' prestino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #47 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:10:10 »
Biglietti venduti?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #48 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:35:50 »
è la mia formazione, caro drugo, solo con zarate al posto di sculli per evidenti motivi di sensibilità psicologica.
se non lo schieri col bari in casa da titolare lo ammazzi.
sculli peraltro meriterebbe un minimo di tutela fisica: reja lo ha tolto a BS con colpevoli 10 minuti di ritardo.

Mah...in effetti...non è che rosicherei a vedere Zarate dal primo minuto, tutt'altro. Del resto, a me questo Sculli piace non poco. E' un fomentato da paura. Insomma, che giochi l'uno o che giochi l'altro, va bene lo stesso. Mi basta che il resto della formazione sia quello che ho auspicato  8).
Ah un'altra cosa, giusto per mettere un pò di pepe nella discussione. A me me ne frega il giusto di tutelare l'integrità psicologica di Zarate. Se è per questo, non sai quante volte la mia integrità psicologica è andata a farsi benedire in occasione di alcune sue prestazioni  ;D
A parte gli scherzi, qui il problema è un altro, cioè bisogna fare delle scelte che tutelino il bene della squadra e non quello del singolo giocatore. Che si chiami Zarate, Hernanes, Ledesma o Gesù Cristo (anche se, quest'ultimo forse meriterebbe sempre un posto da titolare). Se Zarate non mi dà garanzie, lo tengo fuori. Perchè col Bari dobbiamo fare tre punti, non ci sono santi nè santini che tengano. Non è possibile, dal mio punto di vista, che tutti noi - dall'allenatore all'ultimo dei tifosi - ci troviamo costretti in una posizione così imbarazzante come quella che si è venuta a creare con il caso Zarate: non trovo giusto in nessun caso dover sottostare a una sorta di ricatto morale - per carità, termine da utilizzare con tutte le cautele e le virgolette del caso, e anche di più - per cui se non schieri un giocatore, si paventa il rischio di un suo affossamento. Questo tipo di considerazioni ci hanno condotto e continuano a condurci in una situazione che per me ha dell'assurdo, consentendo da un lato al giocatore di sentirsi eternamente protetto e giustificato e, dall'altro lato, alimentando continue polemiche sulle scelte dell'allenatore. Allenatore che senza dubbio avrà le sue responsabilità e le sue colpe, ma che è comunque tenuto a fare settimanalmente delle scelte che tutelino innanzitutto chi, a suo giudizio, merita di scendere in campo. Senza dover essere messo puntualmente  nella condizione di dover fare distinzioni di sorta tra chi sta meglio e offre maggiori garanzie e chi sta peggio, ma potrebbe stare ancora peggio se non gioca. Così il rischio è di avvitarsi in un circolo vizioso, da cui usciamo tutti sconfitti: Reja, la squadra nel complesso, e lo stesso Zarate.
Detto questo, lo ribadisco a scanso di equivoci, se Zarate domenica dovesse giocare, sarò il primo ad alzarmi dal mio seggiolino rigorosamente coperto dalle pagine centrali di Città celeste e ad applaudirlo come e più degli altri. Cosa che, del resto, ho sempre fatto.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #49 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:45:38 »
sono molto d'accordo col tuo discorso.
ricordiamoci che siamo olandesi e che pertanto uno come zarate andrebbe fatto vedere al mercato, soprattutto se gochi in casa.

come ben sai - se hai la pazienza di leggermi - ho regolarmente smoccolato sul ns argentino in questa stagione.
prendiamo il dato di partenza dei 4 goals. aggiungiamoci  la traversa col napoli, il palo col lecce, il miracolo incredibile e irrepitibile di andujar e il salvataggio di bega.
mettiamoci anche un altro salvataggio sulla riga con l'inter.
questioni di cm starebbe a 9 centri e saremmo tutti più contenti
ma ahimè il calcio non si fa con i "se".
il ragazzo ha un po' di sfiga addosso, questo sì.

fiducia imho per domenica e sperem.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #50 : Martedì 15 Febbraio 2011, 18:52:32 »
mah... è la squadra di domenica scorsa con floccari al posto di hernanes.
se permetti se devo giocare col trequartista in quel ruolo meglio il brasiliano, o al limite mauri. e floccari lo metto di punta.
gli undici che vuoi tu, hanno un senso solo se sculli fa l'esterno a centrocampo e floccari la seconda punta. una specie di 442.

Esatto, una specie di 442. Diciamo un 442 fantasia.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #51 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 07:23:20 »

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #52 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 08:33:44 »
Lo dico subito: se gioca Alvarez dalla parte di Scaloni chiaramente non vale
 :D
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #53 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 08:40:07 »
16 febbraio 2011

Avanti con Kozak e Sculli E contro il Bari c’è Radu

(La Repubblica ed. Roma)

A Reja la Lazio di Brescia è piaciuta molto. Ha visto «la squadra operaia» che voleva — corre, lotta, difende, riparte — e pensa di riproporla domenica contro il Bari. Il segreto? Gonzalez e Sculli, cursori di fascia fondamentali nel 4-2-3-1. Bravi in entrambe le fasi, permettono alla squadra di restare equilibrata, “corta” e compatta. Grazie a loro che corrono e coprono, Ledesma e Matuzalem possono dedicarsi alla costruzione del gioco senza l’incubo di dover tappare falle sulle fasce: così i registi risparmiano energie preziose per l’organizzazione della manovra, più fluida e lucida. Se nel girone d’andata Reja si affidava alla tecnica di Hernanes e Zarate, adesso punta sui muscoli, il fiato e il lavoro spesso oscuro dei suoi “operai”. C’è da decidere il trequartista: Hernanes o Mauri. Il brianzolo è ancora alle prese con l’affaticamento agli adduttori, ma sarà disponibile. Rientra Radu, che sulla sinistra se la vedrà con il velocissimo Alvarez. Confermato Kozak: il ceco ha saputo guadagnare — a suon di gol — la fiducia di società e tecnico, adesso tocca a Floccari inseguire. Ieri il giovane Libor ha organizzato un rinfresco a Formello per festeggiare i suoi gol. Felice anche Gonzalez: «Io ho brindato domenica sera — dice alla radio del club — con Muslera e altri amici sudamericani. Mi trovo bene con tutti, nello spogliatoio c’è un bel clima, è un gruppo unito. Ora sogno di tornare in nazionale». Oggi ricorre l’anniversario numero 103 della morte di Luigi Bigiarelli. Una delegazione della Polisportiva si è recata nel cimitero di Ixelles, a Bruxelles, dove sono conservate le spoglie del bersagliere che il 9 gennaio 1900 fondò la Lazio.
(giulio cardone)

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #54 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 08:54:54 »
Bene Radu dalla parte di Alvarez, poi se giocano Sculli e Gonzalez io Hernanes lo terrei bene li', tanto piu' che Mauri e' affaticato. Certo cosi'  si rischia di creare il caso Zaeate; magari fara' staffetta con Sculli, spero, entrando prima.

Bill Kelso

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #55 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 15:00:25 »
Formazione ancora in alto mare, Reja è indeciso sul da farsi in attacco, ma sembra che si propenda verso la conferma di Libor dal primo minuto.

Incertezza anche a centrocampo. Il mister sta pensando di lasciare in panca Hernanes in luogo di Stefano Mauri.
Licht ha parlato ai giornalisti e ha detto che tutto il gruppo è convintissimo di raggiungere l'Europa (che conta)

A Formello piove.

Roma merda.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #56 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 15:11:06 »
la lazio ha praticato una politica dei prezzi fantastica.
chi non s'è abbonato s'attacca e paga quanto deve pagà.

questo secondo me.
poi se invece la società mette i biglietti ad 1 € mi sta bene lo stesso, non divento certo un mujaheddin.

il bari è all'ultima spiaggia. non credo che possano giocare per il pareggio. e questo potrebbe agevolarci.

riguardo alla formazione, mi pare importante notare una cosa: se hernanes non gioca ho il buco al fantacalcio. annate a fan.culo.

p.s.
speriamo che la roma stasera schianti.

leo

Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #57 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 15:18:46 »
                             Muslera

Lichtsteiner      Biava      Dias      Radu

    Gonzalez      Ledesma     Matuzalem
 
                         Hernanes

                Kozak            Floccari
                           

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #58 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 16:25:00 »


 :P :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.S. Bari
« Risposta #59 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 21:19:30 »
Biglietti venduti?

Che io sappia, ad oggi, poco più di 2.000.
Una vergogna!

Ripeto il concetto.
Un tifoso che non va allo stadio (e può andarci) non ha diritto di criticare o reclamare nulla.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!