Autore Topic: Brescia-LAZIO pagelle  (Letto 4207 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #20 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:24:39 »

muslera 7
lichsteiner 6,5 - un cross, finalmente!
biava 6,5
dias 7,5 - sontuoso
scaloni 6,5
gonzalez 7
ledesma 6,5
matuzalem 6,5
sculli 5,5
hernanes 6
kozak 7,5

reja 6,5

zarate 6
bresciano sv
brocchi 6,5

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #21 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:30:04 »
TD che ti succede, tutto bene?    :o :D

... pare gli abbiano reegalato delle pilloline azzurre ... pare    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #22 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:33:13 »
Oggi ero certo di vincere, Anselmi a mezzogiorno su Radio6 sputava veleno su Lotito, Reja e la formazione da mettere in campo...nun ne azzecca una manco pe' sbajo.

................................................................................
ZARATE 4,5- Subentra a Sculli, dopo poco gli capita una palla da mettere dentro a porta vuota ma perde tempo ad aggiustarsela e gli ribattono il tiro sulla linea, poi ne riceve una perfetta da Hernanes ma gli ci vogliono tre tocchi prima di tirare e gliela ribattono, quindi su un contropiede Hernanes lo lancia, lui ha la buona idea di restituirgli il pallone ma lo fa con un pessimo colpo di tacco. Devo dire altro ?


... poi sono io che ce l´ho con Muslera   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #23 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:35:06 »
il migliore: Andre Dias
sul podio: Kozak, Gonzales
il peggiore: Sculli
nota positiva: il cross di Licht per il gol del Tata ... finalmente un traversone come si deve
nota negativa: il colpo di mano di Licht che con un guardialinee più attento avrebbe dato la possibilità al brescia di aprire una partita mai in discussione

d´accordo su tutto; Reja dovrebbe leggere e spiegarci perchè, da agosto a gennaio ha fatto finta di non vedere i due sul podio, che gli stanno dando una bella mano.
Il suo pupillo Sculli, invece, magari servirà per il prossimo campionato ....   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #24 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:40:50 »
... poi sono io che ce l´ho con Muslera   ;D
Io non ce l'ho con Zarate, ma da un giocatore che ad oggi è costato più di 30 milioni (compresi gli stipendi lordi) pretendo che almeno una delle tre occasioni avute (non certo create da lui !!!) tiri fuori qualcosa di meglio di quello che ci ha fatto vedere. Le mie pagelle del passato sono tutte visibili, se c'è da premiarlo lo premio, oggi per me meritava quello e quello gli ho dato, immagina se quelle cose invece che su un  2-0 le avesse fatte su uno 0-0 e poi vatti a rileggere i voti che gli avrebbero dato.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #25 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:44:35 »

Muslera 6: Il Brescia non gli crea grosse difficoltà, non mettendo quasi mai palloni nell'area piccola, quando i suoi difensori si assopiscono sbriga con buoni riflessi la normale amministrazione.
Lichtsteiner 7: Azzecca un cross.....
Biava 6: Ordinato e reattivo anche in area di rigore avversaria
Dias 7: E' una delle poche certezze in chiave Europea
Scaloni 6: Più continuo e attento del solito
Ledesma 7: Sembra stia tornando quello di inizio campionato.
Matuzalem 6: Partita di ottimo livello, gli mancano ancora gli inserimenti in area avversaria
Gonzalez 7: Grande partita e un piccolo peccato d'egoismo quando invece di cercare la doppietta personale poteva passare al centro
Hernanes 6: Ancora sottotono e poco reattivo in qualche circostanza
Sculli 6: Oscuro lavoro da comprimario alla Floccari
Kozak 8: Gol e prestazione eccezionale, bravissimo
Brocchi 6: Quando serve alzare la diga lui c'è
Zarate 6: Era quasi riuscito a segnare, poi perde un pallone perchè come spesso gli accade si distrae
Bresciano 6 Serviva qualcuno che corresse e lui corre
Reja 7: Dove finiscono i demeriti del Brescia, iniziano i suoi meriti. Questa volta prepara bene la partita e i suoi lo seguono


Arbitro Giannoccaro 6 incomprensibile l'ammonizione di Ledesma, ma nella Lazio neppure il capitano può protestare? Gratuita l'ammonizione di Lichtsteiner, per il resto sufficente
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #26 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:35:56 »
Oggi ero certo di vincere, Anselmi a mezzogiorno su Radio6 sputava veleno su Lotito, Reja e la formazione da mettere in campo...nun ne azzecca una manco pe' sbajo.


Confermo al 100%.
Tutte quelle (pochissime) volte che ho avuto il previlegio di ascoltare le sue illuminate affermazioni, è puntualmente sempre successo tutto l'esatto contrario.... incredibile.
A questo l'ellenico je fà una ricchissima sega...
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Trippanera

Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #27 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:39:01 »
Muslera 6: Il Brescia non gli crea grosse difficoltà, non mettendo quasi mai palloni nell'area piccola, quando i suoi difensori si assopiscono sbriga con buoni riflessi la normale amministrazione.

Allibisco. Il 6 lo dai al portiere che non fa una parata e che raccoglie solo le palle dal fondo... non al Muslera di oggi...

Mark Lenders

Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #28 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:41:25 »
Muslera 7,5 Tre parate importantissime
Lichtsteiner 6,5 Finalmente un grande cross, mezzo punto in meno per il solito nervosismo
Biava 6,5 Attento, non concede nulla
Dias 7,5 Perfetto, non gli metto di più solo perché il Brescia gli ha fatto il solletico
Scaloni 6 Stavolta non combina danni
Ledesma 6,5 In netta ripresa, avere Matuzalem accanto lo aiuta molto
Matuzalem 7 Con la sua proprietà di palleggio è un rifugio sicuro per chiunque sia in difficoltà
Gonzalez 7 Gol di importanza capitale e tanta corsa
Hernanes 6 Nessuna giocata decisiva, ma si rende utile nel taglia & cuci
Sculli 6 Anche senza strafare si dimostra più utile di Zarate
Kozak 7 Segna e fa salire la squadra, non credo che Santa Cruz avrebbe fatto di meglio

Brocchi 6 Entra per rinforzare gli argini
Zarate 6 Volitivo al punto da guadagnarsi la sufficienza, ma anche frenetico e individualista
Bresciano sv

Reja 7,5 Stavolta azzecca la formazione al 100%. Mi stavo incazzando solo quando ho visto scaldarsi Bresciano a 20' dalla fine, ma per fortuna ha tenuto Hernanes fino all'87'

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #29 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:44:45 »
Muslera 7,5 Tre parate importantissime
Lichtsteiner 6,5 Finalmente un grande cross, mezzo punto in meno per il solito nervosismo
Biava 6,5 Attento, non concede nulla
Dias 7,5 Perfetto, non gli metto di più solo perché il Brescia gli ha fatto il solletico
Scaloni 6 Stavolta non combina danni
Ledesma 6,5 In netta ripresa, avere Matuzalem accanto lo aiuta molto
Matuzalem 7 Con la sua proprietà di palleggio è un rifugio sicuro per chiunque sia in difficoltà
Gonzalez 7 Gol di importanza capitale e tanta corsa
Hernanes 6 Nessuna giocata decisiva, ma si rende utile nel taglia & cuci
Sculli 6 Anche senza strafare si dimostra più utile di Zarate
Kozak 7 Segna e fa salire la squadra, non credo che Santa Cruz avrebbe fatto di meglio

Brocchi 6 Entra per rinforzare gli argini
Zarate 6 Volitivo al punto da guadagnarsi la sufficienza, ma anche frenetico e individualista
Bresciano sv

Reja 7,5 Stavolta azzecca la formazione al 100%. Mi stavo incazzando solo quando ho visto scaldarsi Bresciano a 20' dalla fine, ma per fortuna ha tenuto Hernanes fino all'87'

a dire la verità scaloni un paio di danni (una copertura della palla non proprio sicura e un liscio su un intervento) li ha combinato...
però si dimostra ancora una volta giocatore all'altezza in partite di questo livello!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #30 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:49:24 »
Confermo al 100%.
Tutte quelle (pochissime) volte che ho avuto il previlegio di ascoltare le sue illuminate affermazioni, è puntualmente sempre successo tutto l'esatto contrario.... incredibile.
A questo l'ellenico je fà una ricchissima sega...

lo dovete capì: è appena diventato giornalista a tutti gli effetti...

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #31 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:52:51 »
Mark,
Calcola però che Lichtsteiner ha preso prima un giallo per un fallo che manco c'era e poi un pugno in faccia gratuito al quale non ha manco reagito, una volta alzatosi.
L'avesse preso, chessò, De Rossi, sarebbe finita con un parapiglia di 65 persone con pure i raccattapalle in campo...
Vista la testaccia calda che è, pure troppo calmo è rimasto, secondo me...
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #32 : Domenica 13 Febbraio 2011, 20:07:45 »
Aò non mi toccate Lichtsteinner oggi!

Mark Lenders

Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #33 : Domenica 13 Febbraio 2011, 20:15:34 »
Mark,
Calcola però che Lichtsteiner ha preso prima un giallo per un fallo che manco c'era e poi un pugno in faccia gratuito al quale non ha manco reagito, una volta alzatosi.
L'avesse preso, chessò, De Rossi, sarebbe finita con un parapiglia di 65 persone con pure i raccattapalle in campo...
Vista la testaccia calda che è, pure troppo calmo è rimasto, secondo me...

Obiezione accolta, tra l'altro approfitto per dare il voto a Giannoccaro che è 5.
Diciamo che Licht mi sta simpatico ma sono un po' prevenuto circa il suo nervosismo. Secondo me maldispone sempre gli arbitri.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #34 : Domenica 13 Febbraio 2011, 20:34:01 »
Allibisco. Il 6 lo dai al portiere che non fa una parata e che raccoglie solo le palle dal fondo... non al Muslera di oggi...
Ma adesso criticare i voti degli altri  è diventata una nuova moda? Fai le tue pagelle e dai a Muslera il voto che secondo te merita, non allibire per i voti che gli danno gli altri....
Poi il 6 lo do a chi mi pare......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #35 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:06:19 »
Ma adesso criticare i voti degli altri  è diventata una nuova moda? Fai le tue pagelle e dai a Muslera il voto che secondo te merita, non allibire per i voti che gli danno gli altri....
Poi il 6 lo do a chi mi pare......

Questo concetto che non si può criticare una pagella da dove è nato?
Se tu dai un 4 ad un giocatore, e io gli do giustamente un otto, la media percepita da chi legge sarà un sei. Che non corrisponderà al vero.
Ecco, io voglio semplicemenye impedire di rovinare i giudizi sui calciatori con voti del tutto fantasiosi.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #36 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:23:27 »
Su Lichtsteiner sono anche io abbastanza prevenuto.
Più che sul nervosismo, su certi tuffi, però. Anche sul suo essere rissoso, ma in seconda battuta.

Però, per quelli che sono i suoi mezzi tecnici (secondo me, solo discreti) sta facendo un signor campionato, anche migliore del primo.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #37 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:28:19 »
Questo concetto che non si può criticare una pagella da dove è nato?

Perchè è inutile, che senso ha criticare un voto?


Se tu dai un 4 ad un giocatore, e io gli do giustamente un otto, la media percepita da chi legge sarà un sei. Che non corrisponderà al vero.
Ecco, io voglio semplicemenye impedire di rovinare i giudizi sui calciatori con voti del tutto fantasiosi.

Che vuoi impedire? Ma di cosa parli? La media percepita? Ma che stai a dì? Stai a vedere che chi legge si appunta tutti i voti e poi fa la media......
Oggi a Muslera i voti espressi su questo topic vanno dal 6,5 al 7,5, personalmente non do mai mezzi voti, tra il 6 e il 7 ho scelto il 6, adesso? Cosa cambia di sostanziale nella media percepita?
Ripeto, ma fai le tue di pagelle e non sentenziare su quelle degli altri. Che non se ne sente il bisogno, nè l'utilità.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #38 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:44:21 »
Muslera 7 Anche se sul 2-0 , impedisce ai Bresciani di riaprire la gare a pochi minuti dal termine
Licht 7,5 HAI CROSSATO ! ERA ORA !
Biava 7 Talmente bene che non lo vedi
Dias 7 vedi Biava
Scaloni 7 copre e si propone,mai domo.
Gonzales 7,5 Dinamico,avanti dietro , sblocca la partita e quasi la chiude poco dopo.
Ledesma 7 Scudo
Matu 7 Geometra
Hernanes 5,5 Ancora non torna
Sculli 5 sotto tono
Kozak 7 Si scortica su tutti i palloni prende molti falli e senza fare il check in vola in cielo e spara in porta il 2-0

Brocchi 6,5 Fosforo
Zarate 5,5 in 15 minuti tira solo in porta ,mai un passaggio. No , non ha capito.
Bresciano sv

Reja 7 Ottima prova della squadra , che contiene ma attacca anche .Nessun pericolo in difesa e molte situazioni d'attacco. Forse mancava la condizione.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brescia-LAZIO pagelle
« Risposta #39 : Domenica 13 Febbraio 2011, 21:44:46 »
La partita di Lichtsteiner è stata davvero di alto valore tecnico.