Autore Topic: Piazze piene  (Letto 30703 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Aquilotta del Nord

Re:Piazze piene
« Risposta #220 : Martedì 15 Febbraio 2011, 16:49:41 »
Questo rash: http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=4054.0

so' 8 pagine, buona lettura  :)

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #221 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:15:31 »
Skorpius, fossi in te mi asterrei dal partecipare a certi topic "politici" visto che avevi sollevato un problema al riguardo. Un pochino di coerenza non guasterebbe,alle volte.  No?
Senza rancore,eh!

In 90 vs 2 e seigià talmente insofferente da chiedere ad uno dei due di autocensurarsi?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #222 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:19:35 »
In 90 vs 2 e seigià talmente insofferente da chiedere ad uno dei due di autocensurarsi?

hei non parlare per me!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #223 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:21:45 »
come è possibile che , nonostante le donne siano maggioranza assoluta , nel paese ancora si discuta di temi come l'oggettificazione del loro corpo e di pari opportunità nei posti di lavoro ,

maggioranza cui per la maggior parte è delegata l'educazione dei figli , i futuri cittadini ,

può essere solo il retaggio di secoli di patriarcato e maschilismo spinto e propagandato anche nelle forme più deteriori ,

dal processo del "massacro del Circeo" son passati molti anni ma purtroppo non sembra cambiato molto da allora ,

le molte leggi , quella sullo stalking in primis , sembrano solo palliativi a leggere certe cronache giudiziarie ( caso Delfino a Genova ndaf ) , perchè succedono ancora episodi del genere e non c'è una mobilitazione generale ?

M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #224 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:24:08 »
può essere solo il retaggio di secoli di patriarcato e maschilismo spinto e propagandato anche nelle forme più deteriori ,


e tu non parlare per le donne che non la pensano come te
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #225 : Martedì 15 Febbraio 2011, 17:57:34 »
Sempre di reati stiamo parlando.

peccato sia il presupposto della competenza
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Aquilotta del Nord

Re:Piazze piene
« Risposta #226 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 10:55:54 »
Intanto il gip ha fissato per il 6 aprile l'udienza per concussione e prostituzione minorile. Quindi, sia pm che gip ritengono che le prove non sono solo intercettazioni lette sui giornali, ma qualcosina di più concreto.

E sarà giudicato da tre donne  :evil6: :evil6: :evil6:
Vedo come un disegno divino in tutto questo.... fosse mai, fosse mai. Zitti, zitti  :priest:

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #227 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 13:06:45 »
non solo donne, ma anche brutte come il peccato che grida vendetta al cospetto di Dio le hanno scelte.
Il Presidente non può neanche provare a sedurle. Si spaventerebbe alla orribile visione.

Mi vien da piangere a pensare che ci sono innocenti nelle patrie galere e assassini in giro a causa di indagini demenziali e noi abbiamo metà magistratura impegnata sul pisello di berlusconi.

Giglic

Re:Piazze piene
« Risposta #228 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 13:11:38 »

jumpingjackflash

Re:Piazze piene
« Risposta #229 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 13:20:42 »
non solo donne, ma anche brutte come il peccato che grida vendetta al cospetto di Dio le hanno scelte.
Il Presidente non può neanche provare a sedurle. Si spaventerebbe alla orribile visione.

Mi vien da piangere a pensare che ci sono innocenti nelle patrie galere e assassini in giro a causa di indagini demenziali e noi abbiamo metà magistratura impegnata sul pisello di berlusconi.
Tana pe Sallusti dietro a Ilary Blasi

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #230 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 13:55:31 »
non solo donne, ma anche brutte come il peccato che grida vendetta al cospetto di Dio le hanno scelte.
Il Presidente non può neanche provare a sedurle. Si spaventerebbe alla orribile visione.

Mi vien da piangere a pensare che ci sono innocenti nelle patrie galere e assassini in giro a causa di indagini demenziali e noi abbiamo metà magistratura impegnata sul pisello di berlusconi.

 :o  :o

 :-\

 :avanti:
che è meglio
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

TD

Re:Piazze piene
« Risposta #231 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:08:47 »
 abbiamo metà magistratura impegnata sul pisello di berlusconi.
anche voi sto pisello non lo mollate, però, dateje tregua, o volete vederlo morto?
Basta, ciucciatevi il calzino, piuttosto.

leo

Re:Piazze piene
« Risposta #232 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:11:32 »
non solo donne, ma anche brutte come il peccato che grida vendetta al cospetto di Dio le hanno scelte.
Il Presidente non può neanche provare a sedurle. Si spaventerebbe alla orribile visione.


Sbagli.
In passato si vantò di aver fatto la corte al primo ministro finlandese, che sarebbe questa qui sotto:


Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #233 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:16:51 »
Dopo questa allora il presidente mi è caduto leggermente.

La consolazione è che ci proverà anche coi giudici.


PS:segnatevi il post.
Io ora lo scrivo per scherzo. Voi lo scriverete quando verrà assolto.
Segnatevelo.

porgascogne

Re:Piazze piene
« Risposta #234 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:19:16 »
Dopo questa allora il presidente mi è caduto leggermente.

ti sei dimenticato la maiuscola

Bill Kelso

Re:Piazze piene
« Risposta #235 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:24:24 »
Ma che è?
Uno scherzo?
Oppure il testamento di Gasparri dettato ad una Santanché ubriaca e messo in versi da Bondi?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #236 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 14:41:18 »
Inserire i farmaci derivati dalla cannabis tra quelli già utilizzati in ospedale, e a domicilio, per alleviare nausea e dolori legati alle cure antitumorali (radio e chemioterapie.E' tutto chiuso in questa possibilità, finora di fatto preclusa in Italia per l' astrusa complessità delle procedure burocratiche, il senso della proposta di legge firmata dai consiglieri regionali del Pd [toscano].
 [...] in aula l' adesione è quasi generale [...] Niente pregiudiziali da parte Udc: «Se già si usano oppiacei e morfine», dice Marco Carraresi, «non vedo perché no. Purché sia una battaglia non ideologica maa favore del malato». [...]
Un no netto viene invece dal Pdl: «Guai a buttare in politica il tema del dolore, nascondendo dentro una battaglia umanitaria un vecchio pallino ideologico della sinistra»


A proposito di moralisti, puritani, calvinisti...e morali piegate alla convenienza di giornata
Voglio 11 Scaloni

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #237 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 15:48:02 »
perfettamente d' accordo.
Sappiamo dove vogliono andare a parare.
Cannoni liberi per tutti...
E perchè no?...anche un buco ogni tanto, che tanto la morfina già si usa.
Andate pure in Olanda a distruggervi i neuroni.

Giglic

Re:Piazze piene
« Risposta #238 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 16:05:22 »
Hai ragione... guarda che succede a drogarsi

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #239 : Mercoledì 16 Febbraio 2011, 16:40:34 »
...

Certo che a volte sei di un pressapochismo spaventoso.
Qua si parla di cose serie, non di marchettàre, abbi un po' di rispetto, please.

Ti auguro soltanto di non averne mai bisogno, di derivati della cannabis per uso terapeutico.