Autore Topic: Piazze piene  (Letto 30662 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Piazze piene
« : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:47:39 »
Piazza del Popolo è piena, Piazza Castello, pure, le foto di Firenze, Napoli, Parma, Bari non lasciano spazio al dubbio.
Non è finita manco per il cazzo, questo paese è stanco del suo tiranno.
Andrà sempre peggio. Spero che questo processo di riappropriazione porti a spazzare via un modo deleterio di pensare. Il fatto che vadano sul palco a parlare Fini o la direttrice del Secolo aumenta la speranza in un domani migliore.
Basterebbe amare un po' l'Italia, requisito minimo che ci accomuna a milioni. A decine di milioni, di qualunque ceto sociale, orientamento politico, provenienza geografica, livello culturale. Il tema è semplice, di facile comprensione per tutti: via questo circo dai luoghi della Repubblica. Fuori il tiranno e la sua corte dei miracoli. Fuori i cortigiani, i papponi, gli eunuchi di corte, fuori questo ciarpame dalla storia non sempre nobile di questo Paese. Restituiamo la parola agli italiani per davvero.

bak

Re:Piazze piene
« Risposta #1 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:50:16 »
ma sopratutto fuori i residui piduisti

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #2 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:54:14 »
Benissimo.
Alle prossime elezioni mi aspetto quindi un trionfo delle sinistre.
Se così non sarà,l' unica cosa di cui saranno stanchi, PER L' ENNESIMA VOLTA, gli italiani sono le solite fregnacce dei soliti intolleranti post-comunisti.
Gli unici che da questo paese non se ne sono mai andati FUORI.

Le donne che oggi sono in piazza sono le stess che quarantanni fa con le mani a forma di figa urlavano che era loro e che se la gestivano loro, invitando a fare l' amore(che all' epoca equivaleva ad accoppiarsi senza senno) anzichè la guerra. Oggi fanno la guerra a chi ogni tanto mette in pratica il loro invito di 40 anni fa.

Senza vergogna, è una sinistra alla frutta.
Disperati. Fanno anche un pò pena.

TD

Re:Piazze piene
« Risposta #3 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:57:39 »
Ma smettila di dire idiozie, che c'entrano le sinistre e i comunisti?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #4 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:59:43 »
Ma smettila di dire idiozie, che c'entrano le sinistre e i comunisti?

ma smettila tu di parlare di tirannia...
Accetta i risultati delle elezioni precedenti. E anche delle prossime.
Perchè sì, s'attaccheranno ancora...e tireranno forte.

TD

Re:Piazze piene
« Risposta #5 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:01:27 »
Tu stai bene già così, non hai bisogno d'altro.

bak

Re:Piazze piene
« Risposta #6 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:02:57 »
e perchè dovrebbe smetterla ? Chi sei per dettare la linea di ciò che si deve o non si deve dire ?
Se vuoi intervenire, intervieni per costruire o discutere

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #7 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:03:07 »
Tu stai bene già così, non hai bisogno d'altro.

di certo non ho bisogno di pd o vendola.

TD

Re:Piazze piene
« Risposta #8 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:06:45 »
io non ho voglia di discutere con uno meno sveglio di un pezzo di travertino, per me il ragionamento finisce qua, quello che dovevo dire l'ho detto, con MaCheMiseria non ci parlo.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #9 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:06:58 »
e perchè dovrebbe smetterla ? Chi sei per dettare la linea di ciò che si deve o non si deve dire ?
Se vuoi intervenire, intervieni per costruire o discutere

Ma smettila di dire idiozie,

non solo lui ha iniziato con "smettila" ma ha detto che direi idiozie.
Libero di crederlo. Mica mi offendo.
Libero io di rispondergli.

bak

Re:Piazze piene
« Risposta #10 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:10:31 »
Vedi MCM, se non ti è chiaro, TD stà discutendo di manifestazioni che si tengono in tutta Italia. Ora se non interessa o non condividi non offendere chi la pensa diversamente da te; altrimenti saremmo costretti a discerenere di ciò che ha detto g. ferrara ieri. Ed il forum tornerebbe di nuovo illegibile.

Fai uno sforzo, sù

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #11 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:17:40 »
Vedi MCM, se non ti è chiaro, TD stà discutendo di manifestazioni che si tengono in tutta Italia. Ora se non interessa o non condividi non offendere chi la pensa diversamente da te; altrimenti saremmo costretti a discerenere di ciò che ha detto g. ferrara ieri. Ed il forum tornerebbe di nuovo illegibile.

Fai uno sforzo, sù

ma chi offende?...
Io rispondo a chi parla di tiranno e corte di miracoli, offendendo, questo sì, la volontà popolare.
Perchè queste cose, le opposizioni le vanno dicendo da 10 anni.
Dittatura, tirannia, corte dei miracoli, mafiosi...e io offenderei?
Ma vogliamo smetterla di impedire alla gente di esprimere concetti che non siano sempre le solite prediche in pieno stile travagliesco?
Siete proprio snob...


RobCouto

Re:Piazze piene
« Risposta #12 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:33:04 »
ma chi offende?...
Io rispondo a chi parla di tiranno e corte di miracoli, offendendo, questo sì, la volontà popolare.

Berlusconi non è eletto da nessuno, ma nominato dal Parlamento. Questo sì, eletto?

Lo sai che anche tu od io potremmo fare il Presidente del Consiglio?

Purtroppo questi fondamenti irrinunciabili della democrazia sono stati dimenticati, dal PD-F prima di tutti. E i risultati, eccoli.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #13 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:49:37 »
Berlusconi non è eletto da nessuno, ma nominato dal Parlamento. Questo sì, eletto?

Lo sai che anche tu od io potremmo fare il Presidente del Consiglio?

Purtroppo questi fondamenti irrinunciabili della democrazia sono stati dimenticati, dal PD-F prima di tutti. E i risultati, eccoli.

lo so bene, ma dobbiamo metterci d' accordo allora...
Prima non andava bene  perchè la preferenza era la madre di ogni tangente.
Ora non va bene, perchè non è democratico.
Quando va bene?...

RobCouto

Re:Piazze piene
« Risposta #14 : Domenica 13 Febbraio 2011, 15:59:38 »
Preferenza unica obbligatoria, eletti i primi 630 quanto a numero di preferenze. Il numero di eletti determina la grandezza del partito, non il contrario.

Proporzionalismo purissimo, una bella botta allo strapotere dei partiti (che sono associazioni di privati, niente di più).

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #15 : Domenica 13 Febbraio 2011, 16:02:13 »
Preferenza unica obbligatoria, eletti i primi 630 quanto a numero di preferenze. Il numero di eletti determina la grandezza del partito, non il contrario.

Proporzionalismo purissimo, una bella botta allo strapotere dei partiti (che sono associazioni di privati, niente di più).
Il rischio tangente non si elimina, comunque può essere una idea.
Qualcuno l' ha mai proposta?Domanda seria eh...
Non sono uno storico espertissimo di politica.

TD

Re:Piazze piene
« Risposta #16 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:06:44 »

bak

Re:Piazze piene
« Risposta #17 : Domenica 13 Febbraio 2011, 18:16:16 »
Il rischio tangente non si elimina, comunque può essere una idea.
Qualcuno l' ha mai proposta?Domanda seria eh...
Non sono uno storico espertissimo di politica.

ma il rischio tangente non lo si elimina neanche con le liste blindate.
Tarantini e P3 tanto per essere equidistanti, non mi sembrano roba da proporzionale

schwitters

Re:Piazze piene
« Risposta #18 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:32:05 »
MCM, nel tuo primo intervento c'è tutta la tua intolleranza fascista e sessista verso quelli che chiami post-comunisti e le donne. Leggiti e vergognati. Mi meraviglia molto il fatto che ancora non sia intervenuta una signora.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Piazze piene
« Risposta #19 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:38:42 »
Piazza del Popolo è piena, Piazza Castello, pure, le foto di Firenze, Napoli, Parma, Bari non lasciano spazio al dubbio.
Non è finita manco per il cazzo, questo paese è stanco del suo tiranno.
Andrà sempre peggio. Spero che questo processo di riappropriazione porti a spazzare via un modo deleterio di pensare. Il fatto che vadano sul palco a parlare Fini o la direttrice del Secolo aumenta la speranza in un domani migliore.
Basterebbe amare un po' l'Italia, requisito minimo che ci accomuna a milioni. A decine di milioni, di qualunque ceto sociale, orientamento politico, provenienza geografica, livello culturale. Il tema è semplice, di facile comprensione per tutti: via questo circo dai luoghi della Repubblica. Fuori il tiranno e la sua corte dei miracoli. Fuori i cortigiani, i papponi, gli eunuchi di corte, fuori questo ciarpame dalla storia non sempre nobile di questo Paese. Restituiamo la parola agli italiani per davvero.
TD, splendide parole, in tutti e due i sensi (quello che c'è scritto e come è scritto).
Ti impedisco di mandare a puttane il topic che tu stesso hai aperto. Invece di dire che ignori, ignora.
C'è un sacco di gente di destra onesta che, avendone la possibilità e la certezza di farla franca, 'sti papponi li metterebbero sotto con la macchina.
Magari non è vero che servirà continuare a sprofondare.