E' veramente incredibile, qui sopra ormai si parla solo per slogan personali, si strumentalizza qualsiasi cosa per innalzare le proprie teorie e sminuire le (presunte) teorie di (presunti) avversari, il modello guerresco della stoccatina costante ha affossato ogni spazio di ragionamento.
eccolo hai visto che arrivava, caro baruch anche te fattene una ragione.
comunque per precisare, il mio intevento era scherzoso e non voleva attaccare nessuno ne tantomeno il ragionamento e le idee altrui.
caro baruch ne hai di coda di paglia, ragiona quanto cazzo vuoi ma lascia anche che gli altri esprimano le propie opinioni e ragionino come volgino, qui non si tratta di stoccatine.
Qui sto affermando, e adesso non scherzo, che con rossi non saremmo arrivati da nessuna parte perché la sua fase difensiva fa cagare, recepito il concetto?
Senza una buona fase difensiva in serie a non vai da nessuna parte, guarda quello che succede con reja (uno che non rischia nula e mi fa incazzare come una scimmia urlatrice) ottima difesa e pessimo attacco, ma grazie alla prima riusciamo comunque a restare in alto.
Ognuno è libero di pensarla come vuole e fare i post che più gli aggradano, quindi quando leggo post come i tuoi che chiosano su come si dovrebbe postare mi sale il sangue agli agli occhi.
Ma poi che cacchio ti rispondo a fare che è una perdita di tempo.... vado a vedere la Lazio che è meglio