Autore Topic: Palermo-Fiorentina  (Letto 3526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #20 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:18:43 »
Vai Zamparì!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #21 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:20:31 »
Dedicato a tutte le vedove inconsolabili, le squadre di delio queste sono.

Che risate ragazzi, dal 2 a 0 al 2 a 4
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #22 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:22:20 »
Questo risultato mi rende piu' felice di quello di ieri: vi prego ragazzi, e' una grande occasione, cogliamola!
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Mark Lenders

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #23 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:23:12 »
Dedicato a tutte le vedove inconsolabili, le squadre di delio queste sono.

Ma ogni volta che perde 'na partita dovete rompe li cojoni?
Ha perso il Palermo, godiamo di questo.
Senza rompe li cojoni.

bak

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #24 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:25:28 »
bella pè Sinisa  ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #25 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:25:55 »
Ma ogni volta che perde 'na partita dovete rompe li cojoni?
Ha perso il Palermo, godiamo di questo.
Senza rompe li cojoni.

Mark stai tranquillo non ce l'avevo ne con te ne con nessuno, rilassati  ;)
era solo per rimarcare il tipo di allenatore che abbiamo perso (fortunatamente), poi nessuno vuole rompere niente.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #26 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:27:12 »
Dedicato a tutte le vedove inconsolabili, le squadre di delio queste sono.

Che risate ragazzi, dal 2 a 0 al 2 a 4

ma l'hai vista la partita? 2 a 0 non ce so stati mai!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #27 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:29:57 »
ma l'hai vista la partita? 2 a 0 non ce so stati mai!

perdonami è vero : 1-0, 1-1, 2-1 e il resto lo sappiamo

ecco la seconda vedova, ammazza quanto siete suscettibili però, dai alonzo su fattene una ragione  ;D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

TD

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #28 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:30:27 »
grande Fiorentina.

leo

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #29 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:31:02 »
dite quello che volete ma nel bene o nel male si vede che il palermo gioca secondo l'impronta del suo allenatore.
ho detto anche nel male, perché come ai tempi della Lazio, anche oggi le sue difese continuano a prendere certi gol sui calci piazzati!

Mark Lenders

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #30 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:32:56 »
Mark stai tranquillo non ce l'avevo ne con te ne con nessuno, rilassati  ;)
era solo per rimarcare il tipo di allenatore che abbiamo perso (fortunatamente), poi nessuno vuole rompere niente.

No, ma neanche io con te, scusa se sono stato aggressivo.
E' solo che FINORA è un weekend perfetto e invece di godercelo leggo dediche alle vedove di Rossi, ai terrorizzati dalla Roma, ecc ecc
Rilassiamoci tutti e famose 'na goduta in serenità, che dopo due mesi di apnea finalmente si torna a respirare  :)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #31 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:34:07 »
dite quello che volete ma nel bene o nel male si vede che il palermo gioca secondo l'impronta del suo allenatore.
ho detto anche nel male, perché come ai tempi della Lazio, anche oggi le sue difese continuano a prendere certi gol sui calci piazzati!

assolutamente si.


p.s. vedova contenta  ;D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #32 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:34:52 »
Poi, nel merito, sul Palermo: è una squadra di ragazzini, avrebbero alti e bassi con qualunque allenatore.
In valore assoluto mi pare che occupino la posizione che gli compete. Di sicuro c'è che giocano a calcio.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #33 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:38:09 »
Poi, nel merito, sul Palermo: è una squadra di ragazzini, avrebbero alti e bassi con qualunque allenatore.
In valore assoluto mi pare che occupino la posizione che gli compete. Di sicuro c'è che giocano a calcio.

Si mark la fase offensiva è molto bella da vedere e in alcune circostanze è ottima, peccato che nel calcio esista anche la fase difensiva e in questa il palermo difetta moltissimo.

E' anche vero che se sul  2-1 non avesse fischiato quel fuorigioco inesistente sarebbero andati 3-1, poi magari ne prendevano 5  :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #34 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:41:43 »
"Voglio bene a rossi, che è un grande allenatore, ma deve sistemare un pò la difesa" (ZAMPARINI)

comunque ottima gara del Palermo, solo un pò sfortunato.
La fiorentina è stata cinica.

Davvero una bellissima gara di calcio.
Non se ne vedono da tempo quando gioca la Lazio, altro che vedove ::)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #35 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:42:00 »
perdonami è vero : 1-0, 1-1, 2-1 e il resto lo sappiamo

ecco la seconda vedova, ammazza quanto siete suscettibili però, dai alonzo su fattene una ragione  ;D

no guarda io non sono affatto vedova di delio rossi. Se hai voglia (ma credo di no, o almeno io non l'avrei :D ) di rileggere quello che scrivevo quando c'era delio te ne accorgerai.

La verità è però che fra rossi e reja c'è un abisso, il palermo gioca un calcio fantastico, Reja è l'anticalcio. Reja però oggi è il nostro allenatore e speriamo vinca sempre.

Il palermo però oggi ha perso 4 a2 ma ha preso un palo, un gol annullato per fuorigioco, un rigore non dato e un gol in fuorigioco millimetrico della fiorentina. Il gol del 4 a 2 poi arriva quando erano tutti in avanti alla ricerca del pari.

TD

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #36 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:43:01 »
Io amo Delio. Un allenatore bravissimo.
Però la Lazio è più forte del Palermo.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #37 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:47:53 »
Io amo Delio. Un allenatore bravissimo.
Però la Lazio è più forte del Palermo.

ecco la terza, vediamo fino a stasera quante ne conto  ;D

scherzi a parte, il palermo oggi è stato sfortunato, però è anche vero che non è stato così solo oggi.
le squadre di delio questo difetto lo hanno nel dna.

Per discorso dei paragoni devo dire che non si può paragonare reja a rossi, allenano due squadre molto diverse inoltre reja secondo me non ha gioco d'attacco mentre delio si.



Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #38 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:51:59 »
Io comunque, sia ben chiaro, Rossi non lo rivorrei alla Lazio.
Lo stimo, gli voglio bene, ma non credo alle minestre riscaldate.

TD

Re:Palermo-Fiorentina
« Risposta #39 : Domenica 13 Febbraio 2011, 14:54:53 »
D'accordo con Mark. Poi se dovesse accadere mi farebbe piacere, ma volevo che andasse via e non ho cambiato idea. Il paragone tra i due alla guida della Lazio è arduo, Rossi ha fatto tantissimo, vincendo un trofeo e ottenendo una qualificazione in CL miracolosa.
Reja ha ottenuto finora grandissimi risultati: due punti meno dell'Inter in 38 partite. Però la prospettiva è diversa. Si potranno giudicare a posteriori, con la stessa prospettiva. Su Zarate, vince Rossi 3-0...