Autore Topic: Mi voglio godere lo spettacolo  (Letto 2020 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Mi voglio godere lo spettacolo
« : Venerdì 16 Giugno 2017, 21:39:46 »
Visto le bizze di Donnarumma per il quale i tifosi clamano al famoso "chiodi & martello" l'agente di Conti (Atalanta) dice: O va al Milan o non si presenterà al ritiro...

Come sempre il nostro presidente aveva visto lungo sul danno che creano certi sciacalli alle società di calcio...

POMATA

Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #1 : Venerdì 16 Giugno 2017, 21:48:32 »
Ho sbagliato a postarlo su Lazio Talk, passatelo a calcio.

Vedremo quanti "tifosi Laziali" saranno con la Lazio o con gli sciacalli.

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #2 : Sabato 17 Giugno 2017, 10:15:22 »
I Laziali sono gente perbene, sono quindi animalisti conseguentemente amano gli sciacalli, che te credevi ?
M.T.k

POMATA

Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #3 : Sabato 17 Giugno 2017, 11:18:04 »
I Laziali sono gente perbene, sono quindi animalisti conseguentemente amano gli sciacalli, che te credevi ?

Lo so, da li il titolo...

borgorosso

Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #4 : Sabato 17 Giugno 2017, 16:35:32 »
I Laziali sono gente perbene, sono quindi animalisti conseguentemente amano gli sciacalli, che te credevi ?

Veniamone a capo, perché è cosa di grande interesse.
Il procuratore di Donnarumma e Donnarumma stesso hanno intenzione di massimizzare il talento del ragazzo, sia in termini di ingaggio che di vittorie (che poi portano altri soldi).
E sono sciacalli.
Il tizio che ha comprato il Milan paga un prezzo esorbitante, si fa fare un prestito da uno dei più celebri squali della finanza mondiale, emette un bond (mercato secondario della Borsa di Vienna se non erro), cerca spasmodicamente l'ingresso in Champions per far quadrare i conti (e il rinnovo di Donnarumma gli avrebbe consentito di avere un asset da tirare fuori in caso di tempi grigi) e rivendere in toto o in parte la sua quota e guadagnare in maniera pantagruelica senza aver realmente prodotto nulla in termini di crescita per la comunità.
(Aggiungo che il Milan ha strappato il ragazzo all'Inter in maniera discutibile)
E NON è uno sciacallo.

Giusto?






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

POMATA

Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #5 : Sabato 17 Giugno 2017, 19:37:21 »
Certamente, nel calcio di oggi, il più pulito ha la rogna. Noi Laziali però, quando una cosa succede a noi, siamo sempre i primi a dare contro la nostra stessa società, assecondando e dando man forte anche a stampa prezzolata che pone in risalto i provvedimenti presi dal nostro...

Quando succede che altri prendono stessi provvedimenti allora si glissa, si filosofeggia...eh ma son tutti cosi' etc etc etc...Ci sono pure quelli che ti dicono: A me dell'altri non importa nulla.

Avoja


Zapruder

Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #6 : Domenica 18 Giugno 2017, 01:03:45 »
Donnarumma si muove nell'ambito del consentito. Il resto sono opinioni personali: quello che è "immorale" per alcuni può non esserlo per altri. Fa fede solo la "morale" condivisa, cioè la Legge.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #7 : Domenica 18 Giugno 2017, 17:41:58 »
Infatti, sono scelte professionali. E comunque, mettersi in casa un giocatore della scuderia di Raiola è come sposare una ninfomane...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline M_T_k

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #8 : Domenica 18 Giugno 2017, 17:49:26 »
Il comportamento dei dirigenti del Milan è presunto, forse sono sciacalli, forse.
Quello di Donnarumma e Raiola è palese, sono sciacalli.
Questa è la differenza.
M.T.k

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #9 : Domenica 18 Giugno 2017, 18:20:11 »
Parrebbe invece che Donnarumma fosse pronto ad accettare il contratto proposto dal Milan, ma richiedeva una clausola che gli consentisse di essere venduto a un prezzo ragionevole nell'ipotesi in cui il passaggio di proprietà del Milan non andasse totalmente a buon fine.
Già molti sul forum hanno sottolineato le condizioni alle quali il Milan si è procurato i capitali per operare sul mercato.  Questo non depone a favore del Milan e quel vechio volpone/sciacallo di Raiola voleva tutelare al meglio il suo assistito.
Dispiace che il nostro Biglia preferisca andare al Milan, nonostante permanga parecchia incertezza sul suo futuro... ma a 22 milioni è un buon affare anche per la Lazio.

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mi voglio godere lo spettacolo
« Risposta #10 : Martedì 20 Giugno 2017, 12:19:59 »
Se permettete, a queste tesi che vogliono i giocatori interessatissimi agli asset societari non credo affatto, l'unico interesse è l'arricchimento smodato, poi se vinco tanto meglio, l'importante è essere pagato il più possibile e chi sia sia il padrone del Milan una squadra così non la faranno mai fallire quindi non è questo il problema.
Forza Lazio