Autore Topic: Io sono Comunista  (Letto 14076 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #60 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 12:44:53 »
non volevo intervenire, ma questa perla di civiltà mi induce a

che ce voi fà porga, MCiMettimelo è omofobico innamorato di Lotito, pensa che confusione.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #61 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 12:54:12 »
 :-*
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #62 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 14:30:42 »
Il bagno è sempre in fondo a destra
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Io sono Comunista
« Risposta #63 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 14:50:26 »
Avesse veramente applicato il porgramma di San Sepolcro anche il mascellone probabilmente non avremmo avuto bisogno di un partito comunista.
 

assolutamente d'accordo.

Boks XV

Re:Io sono Comunista
« Risposta #64 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 14:56:05 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

e allora , se fosse come dici tu (che poi non e' tanto sbajato... 8)) dovrei essere un grande camerata!

eja eja a la la!

no invece, è il tipico atteggiamento da comunista in cachemire. 8)

comunque. tutta la vita mejo i trequarti.
molto più intelligenti e rapidi di pensiero. :)
(infatti io, casualmente, ricopro tutti i ruoli dal 10 al 15).

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #65 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:09:25 »
Sono davvero stupefatto dall'aggressività di certi netter. Non capisco con che coraggio si rivolgano a noi comunisti con quei toni, senza manco conoscerci tutti.
Sono proprio quelli come loro che tengono bordone a questa italietta fininvestiana e bolsa, dominata dalla CIA, dalla sovrastruttura capitalistica dei proprietari dei mezzi di produzione (che peraltro nulla più producono se non la circolazione e la speculazione finanziaria, come a suo tempo previsto dai classici del leninismo), dai palazzinari e dai banchieri, dai preti grassi di ricchezze e privilegi, dalle forze oscure della reazione, sempre in agguato.
Loro non possono capire cosa significhi battersi per l'avvenire di classe, non concepiscono l'arte politica del gesto: sfasciare una vetrina, fare la spesa proletaria, saccheggiare un fruttivendolo, occupare una ferrovia.
Il sistema di sfruttamento borghese, di cui questi netter sono evidentemente alfieri, aedi e vati, obnubila le menti, offusca gli intelletti, deprime gli istinti genuini di liberazione e di lotta.
La tirrania perbenistica del tran-tran di questi netter, tutto lavoro-casa-messa-pastarelle domenicali, perno (forse) involontario dell'architettura delle potenze di dominio, abili anzitutto ad addormentare le coscienze, produce - come si vede -  nuovi frutti intossicanti, nuovi miasmi di narcotico, nuove piattaforme di servaggio, sempre antiche e sempre nuove.
Ma noi siamo impegnati a contrastarlo, questo tran-tran, noi ci mettiamo viso e faccia, noi vi aspettiamo fuori dalle metropolitane coi nostri volantini, con la nostra stampa, coi nostri ciclostilati, le nostre idee.
Noi guardiamo al Che, a Fidel, a Camilo, e cantiamo al sol dell'avvenire con la melodia di Horacio, José, Horacio, José, Jorge, Ernesto e Max!
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #66 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:10:41 »
Sono davvero stupefatto dall'aggressività di certi netter. Non capisco con che coraggio si rivolgano a noi comunisti con quei toni, senza manco conoscerci tutti.
Sono proprio quelli come loro che tengono bordone a questa italietta fininvestiana e bolsa, dominata dalla CIA, dalla sovrastruttura capitalistica dei proprietari dei mezzi di produzione (che peraltro nulla più producono se non la circolazione e la speculazione finanziaria, come a suo tempo previsto dai classici del leninismo), dai palazzinari e dai banchieri, dai preti grassi di ricchezze e privilegi, dalle forze oscure della reazione, sempre in agguato.
Loro non possono capire cosa significhi battersi per l'avvenire di classe, non concepiscono l'arte politica del gesto: sfasciare una vetrina, fare la spesa proletaria, saccheggiare un fruttivendolo, occupare una ferrovia.
Il sistema di sfruttamento borghese, di cui questi netter sono evidentemente alfieri, aedi e vati, obnubila le menti, offusca gli intelletti, deprime gli istinti genuini di liberazione e di lotta.
La tirrania perbenistica del tran-tran di questi netter, tutto lavoro-casa-messa-pastarelle domenicali, perno (forse) involontario dell'architettura delle potenze di dominio, abili anzitutto ad addormentare le coscienze, produce - come si vede -  nuovi frutti intossicanti, nuovi miasmi di narcotico, nuove piattaforme di servaggio, sempre antiche e sempre nuove.
Ma noi siamo impegnati a contrastarlo, questo tran-tran, noi ci mettiamo viso e faccia, noi vi aspettiamo fuori dalle metropolitane coi nostri volantini, con la nostra stampa, coi nostri ciclostilati, le nostre idee.
Noi guardiamo al Che, a Fidel, a Camilo, e cantiamo al sol dell'avvenire con la melodia di Horacio, José, Horacio, José, Jorge, Ernesto e Max!


Solo io sono nel giusto..
pietà

ps forse eri ironico?

ho letto meglio... forse si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #67 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:17:04 »
Si fa per scherzare, dai.
Ci vuole pur qualcuno che stemperi il clima.
Ma tutto (e sempre) col sorriso.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #68 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:17:53 »
Si fa per scherzare, dai.
Ci vuole pur qualcuno che stemperi il clima.
Ma tutto (e sempre) col sorriso.

in effetti mi sono reso conto dopo che scherzavi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

IB

Re:Io sono Comunista
« Risposta #69 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:24:33 »
comunque. tutta la vita mejo i trequarti.
molto più intelligenti e rapidi di pensiero. :)

Rugbisti in cachemire.
Cori de pezza.
 8)

Boks XV

Re:Io sono Comunista
« Risposta #70 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:38:54 »
Rugbisti in cachemire.
Cori de pezza.
 8)

basso e chiatto eh? :D
pijame la targa! :P

P.S.
piuttosto ce l'hai 'na squadretta, così che una volta organizzamo 'na sfida internazionale?

IB

Re:Io sono Comunista
« Risposta #71 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:53:41 »
basso e chiatto eh? :D
pijame la targa! :P

P.S.
piuttosto ce l'hai 'na squadretta, così che una volta organizzamo 'na sfida internazionale?

Sul basso e chiatto non mi dilungo.
Comunque la famo, la famo sta sfida internazionale.
S'organizzamo per l'anno prossimo.


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #72 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:23:13 »
posso porta' el pallone?
Non chi comincia...ma colui che persevera.

IB

Re:Io sono Comunista
« Risposta #73 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:32:02 »
posso porta' el pallone?

Tu no, che te se sporca il tweed...
 :D


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #74 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:46:09 »
 :P :P :P :P :P :P :P
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #75 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 19:47:15 »
A fenomeni! Annate a parla' de comunismo sul topic del Sei Nazioni...No eh?

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #76 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 21:07:17 »
 
A fenomeni! Annate a parla' de comunismo sul topic del Sei Nazioni...No eh?
 :P :P :P :P :P :P

[pe incaciara' il topic potremmo pure parla' del fatto se il rebby (il rugby lo giocano altri) e' uno sport de sinistra o no.

Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #77 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 21:19:13 »
A fenomeni! Annate a parla' de comunismo sul topic del Sei Nazioni...No eh?

applausi, uscita geniale  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

IB

Re:Io sono Comunista
« Risposta #78 : Sabato 12 Febbraio 2011, 08:56:17 »
  :P :P :P :P :P :P

[pe incaciara' il topic potremmo pure parla' del fatto se il rebby (il rugby lo giocano altri) e' uno sport de sinistra o no.

Se utilizzassimo le definizioni di Norberto Bobbio, secondo me no.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Io sono Comunista
« Risposta #79 : Sabato 12 Febbraio 2011, 11:02:54 »
Beh? Fate na "grande coaliazione" co Boks, no? Avanti, tre quarti, chiatti e smilzi, comunistacci, diciannovisti, cattocomunisti e antipuritani...Come programma sostenete il rifacimento der Flaminio e l'azionariato popolare e fate AD fish mark...;)...ah! a gazza je dovete fa la maja de cachemire senno' corca che lo incastrate..(Attenti  solo al fatto che poi Rutelli ve propone un patto de legislatura...).
Io ve voto...