Autore Topic: Lotito (intervista su Leggo)  (Letto 7649 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #20 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:21:21 »
Roby, siamo al settimo anno di Lotito e ancora non si riesce a sapere da lui dove vuole andare, o meglio dove vuole portarci. Ogni volta che ha l'occasione di un'intervista lunga parla di cose che sono, per così dire, di contorno. I fiori all'altare della Patria (ottima cosa, ci mancherebbe) si collegano alle mutande disinfettate perché sono appunto cose "di contorno" rispetto agli obiettivi societari. La S.S, Lazio è una società che produce calcio e vive di calcio. Come direbbe chi si intende di aziende (io no) il calcio e i suoi risultati costituisco il core aziendale. Possibile mai che questo benedetto uomo di Lotito non spieghi e non esprima mai una volta a noi "clienti" e "consumatori" cosa prevede la sua politica imprenditoriale (come vedi gliene accredito una)? Lo stadio forse, e poi? E (soprattutto) senza stadio?
Su Lazionet e qui per 5 anni ho dato tempo, margini di errore, a Lotito, evitando critiche. Ma continuare a leggere e sentire dichiarazioni astruse (a proposito, che fine ha fatto il latinorum?), vaghe, talvolta "furbette" mi fa ritenere che la metodologia lotitiana di conduzione aziendale non cambierà. Ho come la sensazione che ritenga noi tifosi sprovveduti (non a caso noi parliamo di pallone e lui di calcio) e creduloni, facili ad accontentarsi della famosa "calla".
Consolarmi con la camomilla, dici. Se ne dovessi bere abbastanza da non pensare più a cosa c'è dietro l'angolo per la Lazio, finirei al pronto soccorso per intossicazione... 


 

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #21 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:25:02 »
Ma notizie di Golasa e del contratto di Bengtsson? Dice che je dovevamo fa' un culo così.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #22 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:28:30 »
Ma che ha mai detto Lotito?

Secondo me il solito miscuglio di verità, bugie, spacconate e aria fritta. Qualche “fiorellino” (avviso ai naviganti: non pretendo che ciò che ha urtato la mia suscettibilità sia sbagliato anche per altri. Capisco anche chi considera le frasi seguenti parte edificante del vangelo secondo Lotito).

Secondo me il solito pregiudizio a prescindere. Certo a bucie il cragna vinceva di slancio

«Quando sono arrivato c’erano 550 milioni di euro di debiti..»
Vero forse, ma dimentica di dire che c’erano anche crediti evidentemente. Altrimenti i 550 milioni ripianati in 4/5 anni avrebbero comportato (meno i 120 del fisco) un ripiano di oltre 100 milioni l’anno. Senza contare il crescere degli interessi.

Se ti riferisci ai crediti SKy c'erano solo soldi gia' spesi dal cragna fino al 31/12/2004.
 Oltre al debito fiscale c'erano una marea di debiti che sono stati gestiti, in parte contestandone la validità, in parte saldandoli con transazioni, in parte spalmando nel tempo ( come con i giocatori) e tramite l'aumento degli introiti da TV ( non solo SKY) pubblicità , sponsor etc .


«Tra un anno e mezzo chi non ha cervello è morto…»
Anche chi resta fuori dal giro europeo, che significa diritti TV, botteghino e sponsor, quindi quattrini per gli investimenti… 

Cioè, secondo te' dopo le prime sette tute le altre squadre sono morte?. I diritti TV si basano su molteplici fattori, tra cui il piazzamento europeo ha un impatto molto limitato

«E chi pensate che sia stato a parlarne per primo con lui (Platini)?»
Spacconata. A dire il vero l’argomento risale a ben prima, tant’è che quando Platini venne in Italia e si incontrò con una commissione di nostri parlamentari, il fair-play finanziario era già definito nella borsa dei suoi programmi.

Che ti piaccia o no ci sono delle dichiarazioni ufficiali di Platini' che valorizzavano il pensiero di Lotito. E' nelle cronache ufficiali

«Bisogna capovolgere i valori del sistema. Insegnare ai giovani il rispetto delle regole. La Lazio per il suo compleanno ha deposto una corona di fiori all’Altare della Patria e commemorato i caduti della polisportiva. Primo e unico club. Sono stato bersagliere e ho fatto suonare il silenzio»
Siamo sulla linea del “sono stato il primo a far disinfettare le mutande dei calciatori…». Meglio andare oltre.

Meglio andare oltre, visto che siamo su valutazioni de panza e non di sostanza

«Con gli stadi [le società] potranno contare su un patrimonio vero…»
Sull’argomento abbiamo già discusso a lungo, per capirne di più. Qui il giornalista ha mancato le domande fondamentali: e se lo stadio non si facesse [legge bloccata, cambio di governo ecc.], quale il futuro della Lazio? E considerando che, se arriva la legge, lo stadio potrebbero farlo tutte [anche Cellino si sta agitando…] in che modo questo ribalterebbe i rapporti di forza con le altre, prime della classe in testa?

Lo stadio di proprietà confida sul bacino di utenza e su i servizi associati .Lo stadio da solo risulterebbe una probabile perdita, come piu' volte dichiarato. Il raporto di forza potrà riequilibrarsi solo con il fair play finanziario.

«I laziali sono così, preferiscono stare in disparte ma nelle difficoltà escono come i funghi…».
E’ per questo che si naviga a vista? Per non toglierci il brivido dell’emozione e la lazialità modello viaggio della disperazione a Napoli?

Neanche quando proferisce una pietosa bugia sul tifoso laziale ti sta bene?

«(dalla valigia tira fuori i dati di un sondaggio). «Fuori da Roma la mia notorietà è all’83%. Molto più alta che in città».
Si porta dietro in borsa il sondaggio, pronto ad esibirlo… Narciso…

Meglio essere documentati con certi amiconi pronti a credere a tutto

Ingaggi «La Lazio appena 30….».
Se lo dice lui, sarà vero. E sarà vero che in cassa ne restano 40-50 per la conduzione del club..

Basta leggere i bilanci per sapere . La Lazio è quotata in borsa con vincoli di trasparenza ignoti ad altri.

«A Napoli i tifosi valgono perché riempiono sempre lo stadio…»
Quando il Napoli stentava in B e in A, il San Paolo era mezzo vuoto. Anche il riomma di recente porta allo stadio solo 25.000 spettatori. Troppo facile disprezzare il tifoso biancoceleste.

Il tifoso biancoceleste non ha MAI riempito lo stadio, neanche con la Lazio al primo posto. Non credo sia una novità che il tifoso napoletano sia mille piu' volte fidelizzato alla squadra el laziale , pronto sempre e solo alla critica , normalmente senza costrutto e soluzione.

«Voto morale alla squadra 9……….Sono ragazzi troppo buoni…Ci vorrebbe maggiore cattiveria sportiva…».
Si decida: o punta a giocatori moralizzati o si ingaggia qualche figlio di p. Non è lui che decide chi va e chi viene?

Quando le cose vanno male è lui che lo ha deciso, quando vanno bene i meriti sono di tutti gli altri?Forse che un moralizzato non si potrebbe e dovrebbe magna' l'erba del prato quando scende in campo? Certo con Reja si ammoscerebbe anche gattuso.

«La Lazio me la tengo……Quando sarò stufo la passerò a mio figlio».
Dichiarazione di grande arroganza, Lazio giocattolo privato del cui uso non si risponde ad alcuno, e lo si molla solo quando non diverte più. E se si stufassero prima i tifosi? Cosa varrebbe allora il giocattolo di Lotito?


Non vedo l'arroganza, vedo invece un grande impegno ed attaccamento a questi colori .I tifosi che si stufano e che si sono stufati sono sempre e soli quelli che ce magnavano e non ci magnano piu'.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #23 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:32:48 »

Ci sarebbe Zamparini che ogni settimana dice che va via, gli altri saranno arroganti pure loro.


infatti. arrogante zamparini arrogante lotito.  bella coppia.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #24 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:39:05 »
Roby, siamo al settimo anno di Lotito e ancora non si riesce a sapere da lui dove vuole andare, o meglio dove vuole portarci.
...

A me sembra di essere in buona compagnia.
A parte Inter e Milan i cui obiettivi sono chiari, a parte la Juventus i cui obiettivi sono chiari (ma arrivarci è un po' più difficile...), non vedo altre squadre i cui presidenti sappiano dove vogliono andare e dove portare i tifiosi.

La roma...lasciamo perdere...De Laurentiis dove vuole arrivare ? Allo scudetto ? Non mi sembra. Zamparini ha mai "parlato" di scudetto per il Palermo ? Non mi sembra. La Fiorentina ? I Della Valle hanno mollato. La Sampdoria...Garrone sta smobilitando. Il Genoa...Preziosi è malato di "shopping". L'Udinese...Pozzo continua a fare la politica dei giovani stranieri sconosciuti. Bologna Cagliari Parma non hanno altro obiettivo che fare campionati tranquilli e nulla più.

Perchè Noi chiediamo delle "garanzie" ?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #25 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:53:52 »

Perchè Noi chiediamo delle "garanzie" ?


Perchè a parte la nostra storia non molto vincente, tifiamo per la prima squadra della capitale.
E meritiamo una squadra che almeno lotti con le più titolate.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re: Lotito
« Risposta #26 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 14:57:05 »
fine pena: MAI.

 :piange:

Quoto Fulcanelli parola per parola.

Meglio che non le leggo 'ste interviste,che mi sale la pressione  :BangHead:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #27 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:03:25 »
Soliti concetti, quasi non vale la pena commentarli.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re: Lotito
« Risposta #28 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:04:48 »
 :piange:

Quoto Fulcanelli parola per parola.

Meglio che non le leggo 'ste interviste,che mi sale la pressione  :BangHead:
Idem, sia per il quote, che per lo stato d'animo.
Poi, basta con queste minacce, io voglio sperare che a breve qualcun'altro che voglia togliere la Lazio da questa mediocrità esca fuori.
Un'altra Lazio è possibile. Tessera n. 2

jumpingjackflash

Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #29 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:09:23 »
Soliti concetti, quasi non vale la pena commentarli.
anfatty mo che famo ripartì la giostra dei Lotito si no forse?

quest'intervista è la copia esatta di altre trenta.

Mazzola

Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #30 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:14:04 »
Perchè a parte la nostra storia non molto vincente, tifiamo per la prima squadra della capitale.
E meritiamo una squadra che almeno lotti con le più titolate.

Tu potresti dire che delle altre non te ne frega niente. OK.

Ma pure il Bologna merita di più che una coppa Italia dal 1974 ad oggi, pure la Fiorentina merita di più di 3 coppa Italia e una Supercoppa dal 1969 ad oggi, per non parlare del Torino ad esempio.
Vogliamo una Lazio che lotti per lo scudetto ? Che faccia bella figura in CL ? OK.
Dopo tre anni vorremo una Lazio che Vince lo scudetto e che lotta per la CL.

Tutto molto bello, ma come hai detto tu stesso...storia non vincente.
La storia vincente ce l'hanno Milan, Inter (ultimi anni dopo lungo black-out) e Juventus (che non riesce a rientrare dopo Calciopoli).
Pretendere questo dalla Lazio, non da Lotito, dalla Lazio è un'utopia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #31 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:22:08 »
Soliti concetti, quasi non vale la pena commentarli.

in sintesi sarei piuttosto d'accordo.
c'è cmq una novità: il fair play finanziario, pertanto fino al 2014 la lazio procederà un po' a tentoni cercando di capire come muoversi.
dalla stagione 2014-15 mi aspetto di vincere tutto, compreso il torneo dopolavoro del bagno carnasciali a forte dei marmi.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #32 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:45:56 »

Che l’ex goleador degli anni 80 abbia parlato con il presidente non può essere escluso a priori.
Che l’ex goleador degli anni 80 si sia ispirato alle parole del presidente sulla moralizzazione del calcio è qualcosa che fa venire il sorriso sulle labbra.


E per quale arcano motivo? Michel va a giocare a golf con un opionista della 'signora in giallorosso' e non si può ispirare alle parole di un presidente di una dei maggiori club italiani?

Soffri di complesso di inferiorità?

Che poi ispirato...Platini c'avrà senz'altro pensato da solo, come dicevo. Si sarà mostrato d'accordo, come recitano le fonti ufficiali (cit. LLM, perché io non ne so niente).


Apprezzabile gesto, ma di solito a deporre corone ci vanno autorità pubbliche, civili e militari.
Passiamo oltre.

e perché oltre? Scaviamo invece.
Lo fanno di solito autorità pubbliche. E allora? Il contenuto ti aggrada o solo perché lo fa la Lazio lo trovi disdicevole?

se lo faceva Gian casoni andavi a dormire lì con la tenda per essere il primo ad assistere, dammi retta.



infatti. arrogante zamparini arrogante lotito.  bella coppia.

No, aspetta.
Si diceva che lo sono tutti i presidenti delle altre squadre in quanto nessuno se ne vuole andare.
Al limite non lo sarebbe Zamparini che, come dicevo, una volta a settimana dice che lascia. Peccato che poi non lo fa e quindi lo possiamo equiparare agli altri.



 
Idem, sia per il quote, che per lo stato d'animo.
Poi, basta con queste minacce, io voglio sperare che a breve qualcun'altro che voglia togliere la Lazio da questa mediocrità esca fuori.
Un'altra Lazio è possibile. Tessera n. 2

Legittimo sperare in qualcosa di diverso ed umano avere stati d'animo contrastanti, tu spera, spera sempre.
Se non arriva l'arabo potremmo fare l'azionariato popolare.




'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #33 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:51:37 »
Roby, siamo al settimo anno di Lotito e ancora non si riesce a sapere da lui dove vuole andare, o meglio dove vuole portarci. 
Fulca, se ti rispondessi che l'obiettivo di Lotito è gestire la Lazio come un'azienda, perseguendo dunque in PRIMA battuta il conseguimento di soddisfacenti performance economiche (sostanzialmente chiudere l'esercizio in pareggio o in leggera perdita), cui si potrebbero accompagnare IN SECONDA BATTUTA buoni risultati sportivi, ti riterresti soddisfatto?

Vorresti sentirti dire che la Lazio fa quello che le consente il suo fatturato e che NON ESISTE ALCUNA POSSIBILITA' di competere stabilmente (fatta salva l'eccezione di una o due stagioni sopra le proprie possibilità, che chiunque può mettere in fila. A maggior ragione la Lazio, club di media potenza di fuoco economico a fronte di ricavi attorno agli 80-90 milioni annui) con club che fatturano molto più di noi come inter, milan, juve, xxxx e forse napoli?

A Lotito, credo io, si chiede qualcosa di impossibile: migliorare costantemente di anno in anno la Lazio intervenendo sul monte ingaggi e sull’arricchimento del patrimonio tecnico del club (ovvero acquistando calciatori sempre più forti) così da sopravanzare, nel medio periodo, i club che finiscono stabilmente davanti alla Lazio. Tutto ciò, evidentemente, dovrebbe essere perseguito cou un fatturato più o meno stabile di anno in anno.

Peraltro, Lotito sta dimostrando in maniera inequivocabile la sua intenzione di migliorare costantemente le potenzialità della Lazio. Mano a mano che i debiti sono scesi il monte ingaggi è salito. E il meccanismo è evidente: fatto 100 il ricavo annuo della Lazio, se i costi sono 60 e la quota di debito da rimborsare è pari a 20 mi restano 20 da investire (in cartellini di calciatori o in aumenti di stipendio). Ma se la quota annua di debito di rimborsare scende a 10, si ‘liberano’ altri soldi e da investire ci sono 30 e non più 20. Ed è quello che è avvenuto negli ultimi anni: Zarate ed Hernanes non guadagnano certo nel 2011 quello che prendevano Rocchi o Pandev nel 2007.

Lotito, coerentemente, ha elevato il monte ingaggi mano a mano che i debiti sono scesi. Lotito è bravo (anzi bravissimo, direi): gestisce bene la società, è prudente (virtù di SOMMO valore) quanto basta ma sa anche rischiare (operazione Zarate, pagato 20.2 milioni cash nel giugno 2009!).

Tutto bene, dunque. Tutto bello.
C’è un problema, però. Per finire nel calcio che conta, per fare il definitivo salto che proietterebbe la Lazio tra i maggiori club europei (con il nostro bacino di utenza vi potremmo ambire sicuramente. Se fossimo in Francia o Portogallo, però. Mercati in cui credo nessun club a parte forse il lione fattura 80-90 milioni. Non in Italia, ahinoi) bisogna occupare stabilmente i primi tre posti in classifica. Non quattro ma tre, visto che dal prossimo anno perdiamo uno ‘slot’ per la Champions.

E c’è un gran problema in merito a questa ambizione: i posti sono già occupati. Evitiamo di tornare per l’ennesima volta a Calciopoli, evitiamo di tornare alla polemica sul perché l’inchiesta si è mossa in un certo modo. Limitiamoci a valutare le conseguenze di Calciopoli.

Calciopoli ha ridisegnato la mappa del potere calcistico in Italia, elevando a livelli tutto sommato inediti la xxxx. Le tre grandi sono rimaste tali, anche se la juve si è fatta un giro all’inferno, è stata rapita dagli alieni e sostituita con una ‘cosa’ che non è più il club potente che conoscevo da decenni. Ma resta un club con potenzialità non comparabili a quelle della Lazio, nel medio termine. Anche se ora siamo avanti noi in classifica.

Ci sono tre 'slot', cui ambiscono in prima battuta quattro concorrenti (e non ci metto il napoli) che OGGI dispongono di una potenza di fuoco (leggasi livello di fatturato sui cui milan, inter, juve e xxxx si sono stabilizzate) che le pone non una ma due categorie al di sopra degli altri club.

Cosa può dire a te e a noi il buon Lotito? Ti deve davvero spiegare dove vuole andare la sua Lazio? Non lo desumi da te?  ;)
 
Buon viaggio, caro Piero.

bak

Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #34 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:01:26 »
in sintesi sarei piuttosto d'accordo.
c'è cmq una novità: il fair play finanziario, pertanto fino al 2014 la lazio procederà un po' a tentoni cercando di capire come muoversi.
dalla stagione 2014-15 mi aspetto di vincere tutto, compreso il torneo dopolavoro del bagno carnasciali a forte dei marmi.

caro amico d'oltre oceano, il fair play finanziario se lo metteranno sotto i piedi. Altrimenti Inter e Barcellona, ne cito solo due che hanno un debito altissimo, dovranno restare fuori dalle competizioni.
Sarebbe la morte del calcio

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #35 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:08:36 »
FK, non c'era bisogno di scrivere una pagina intera, bastava dire che il sunto dell'intervista di Lotito è che ce la dobbiamo prendere riccamente nel culo. :(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

RobCouto

Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #36 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:10:49 »
Stesse risposte, ma stesse domande.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #37 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:17:07 »
Stesse risposte, ma stesse domande.

Se ti scegli sempre la solita spalla per il numero, vai sul sicuro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #38 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:18:37 »
FK, non c'era bisogno di scrivere una pagina intera, bastava dire che il sunto dell'intervista di Lotito è che ce la dobbiamo prendere riccamente nel culo. :(
A parte che sono notoriamente prolisso, Ulisse... ;) ma la tua chiosa mi amareggia un po'.
 
Se mi scrivi così capisco che mi sono proprio spiegato male. Io volevo trasmettere all'amico virtuale fulcanelli (con cui discuto da anni e anni) la mia fredda visione della realtà laziale senza concludere che ce la dobbiamo prendere in c...
Volevo spiegargli perché, in base a una serie di variabili oggettive, confrontabili e misurabili, i laziali dovrebbero smetterla di chiedere a Lotito cose che Lotito non può né vuole dare ed essere invece felici del TANTO che hanno avvuto, hanno e avranno grazie ai bei momenti (onestamente superiori ai momenti brutti) che ci ha fatto vivere la Lazio di Lotito.

Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re: Lotito (intervista su Leggo)
« Risposta #39 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 16:22:59 »
«Fate un po’ un excursus su quant’è il monte ingaggi di tutte le squadre. Ve li dico io: 247 milioni una, 240 l’altra, 180 un’altra ancora, Roma 120. La Lazio appena 30. Qual è la proporzione?»

frnaz, plis, stavolta lotito ha sparato le cifre giuste?

la lazio mi  risulterebbe ben sopra i trenta.
ho forti dubbi sui 247 (immagino inter) e sui 240 (immagino milan), poi.
la riomma addirittura 120?


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.