Autore Topic: Lazio, offerta per Balbuena: ''Si può chiudere a breve''  (Letto 349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, offerta per Balbuena: ''Si può chiudere a breve''
« : Giovedì 15 Giugno 2017, 20:07:39 »
www.repubblica.it

In Paraguay sono sicuri, il difensore del Corinthians ad un passo dal biancoceleste. Crotone su Crecco, Kishna e Lombardi
ROMA - In Paraguay sono sicuri, la Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al Corinthians per il difensore centrale Fabian Balbuena. A rivelarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Augusto Paraja, subito dopo aver ammesso la trattativa: "Ha una richiesta dall'Italia. Il club in questione ha già inviato un'offerta ufficiale al Corinthians e questa sera potrebbero chiudere la trattativa per un trasferimento a titolo definitivo". 



 

AGENTE BALBUENA: "OFFERTA LAZIO AL CORINTHIANS" - Era già da un po' di tempo che il difensore paraguaiano era accostato alla società biancoceleste, anche lo stesso giocatore aveva dovuto affrontare l'argomento perché accusato di essere già con la testa in Italia: "Ve la prendete con me dicendo che sto pensando già alla Lazio, ma ho un contratto fino a dicembre 2018 con il Corinthians". Quando gli era stato chiesto se gli avesse fatto piacere eventualmente un trasferimento in Serie A, però, era stato meno evasivo: "È un campionato riconosciuto a livello mondiale. Della Lazio non so niente, sarei lusingato dell'interesse". Tutti gli indizi hanno immediatamente fatto pensare a un'offerta da parte del club di Lotito. E poco dopo l'intervista, lo stesso agente avrebbe rivelato l'identità della squadra: "La Lazio è il club che sta tentando di acquistare Balbuena".



 

IL CROTONE PUNTA CRECCO, KISHNA E LOMBARDI - Potrebbe essere lui, il 25enne paraguaiano, il nome nuovo in difesa per sostituire eventualmente Stefan de Vrij, qualora partisse in questa sessione di mercato. Oltre alla Juventus, anche Liverpool ed Everton hanno fatto dei nuovi sondaggi per l'olandese, che attraverso il suo entourage ha ribadito la volontà di non rinnovare il contratto, nonostante il pressing da parte della Lazio. Se non dovesse arrivare un'offerta da almeno 20 milioni, però, l'olandese rimarrebbe comunque a Roma per poi andarsene via a parametro zero nell'estate 2018. Movimenti di secondo piano in uscita: come spiegato dal ds del Crotone Ursino a Radio Incontro Olympia, i calabresi sono interessati a Crecco, Kishna e Lombardi per affrontare il prossimo campionato di Serie A.

Vai al forum