Autore Topic: Bacci: "La Lazio ha tanti giocatori importanti"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "La Lazio ha tanti giocatori importanti"
« : Giovedì 15 Giugno 2017, 13:06:59 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio deve continuare, come ha fatto in questi anni, ad inserire giocatori giovani che hanno voglia di far bene.

Partecipando all’Europa League c’è la necessità di rinforzare la squadra. Ci sono giocatori importanti come Milinkovic ma per essere competitivi su tutti i fronti c’è bisogno di una rosa competitiva, come lo è stata in questa stagione. Quando Inzaghi aveva la squadra al completo rimanevano fuori giocatori importanti.

Benassi e Baselli sono giovani interessanti, hanno il gol nelle loro corde. Baselli ha fatto molto bene, qui deve essere brava la società a scegliere il giocatore giusto, giocare a Roma non è facile, è una piazza difficile.

Immobile è l’esempio del classico giocatore che fa tutte e due le fasi, i biancocelesti hanno un modo di giocare molto dinamico e individuare un giocatore così sarebbe la ciliegina sulla torta.

Trovare delle mezz’ali alla Parolo e alla Milinkovic, che corrono avanti e dietro e si fanno trovare sempre davanti alla porta, non è facile. Immobile è stata una piacevole sorpresa, ha dato l’esempio a tanti compagni. Milinkovic è un giovane tatticamente molto intelligente. Se oggi è così è merito della Lazio, ha rinnovato perché si è legato a questi colori. La società ha fatto tanto per lui e lui ne è riconoscente”.

Vai al forum