Autore Topic: Radu starebbe per rinnovare  (Letto 9798 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #100 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:59:14 »
oggi il povero Colantoni era alle prese con una bella telefonata di un 44enne.

quest'ultimo ha chiamato per dire che la trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma non gli sembra una trasmissione laziale perché non stanno tutti i giorni a parlare male della dirigenza.

che i tifosi della Lazio sono diminuiti del 50% per colpa della suddetta dirigenza.

che prima avevamo 44.000 abbonati, ora 11.000, corretto da Colantoni in 17.000.

che l'acquisto di Klose e il rinnovo di Radu sono uno specchietto per le allodole, un trabocchetto per suscitare un entusiasmo che sarebbe opportuno non avere.

il tono era di chi pensa di saperla lunga.. avesse ragione lui?   ;D

Era uno che ha perso il lavoro da quando é arrivato Lotito.

jumpingjackflash

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #101 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:00:25 »
JJF, nun di´ ´ste cose, che er POMATA ce se mette a piagne, nooo ??    8)
corbezzoli! com'è diventato suscettibile...  8)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #102 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:04:08 »
applausi alla società, a lotito e a tare.
stanno lavorando bene: radu è e sarà un bel punto fermo nel progettone laziale.

un applauso di sostegno morale anche al signor pomata, sarà un'estate mutevole fatta di picchi, di impennate.
vedrai che riscatteremo i gioielli al banco dei pegni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #103 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:11:39 »
Fateme capí, il 2 luglio che dovrebbe succede?

Il 2 luglio si fa il bilancio del mercato. Che non lo sai?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #104 : Venerdì 17 Giugno 2011, 18:14:15 »
Il 2 luglio si fa il bilancio del mercato. Che non lo sai?

secondo me invece si anticipano le ferie...

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #105 : Venerdì 17 Giugno 2011, 18:20:55 »
Era uno che ha perso il lavoro da quando é arrivato Lotito.
Professione: tifoso   :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

borgorosso

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #106 : Venerdì 17 Giugno 2011, 18:40:02 »
Era uno che ha perso il lavoro da quando é arrivato Lotito.

speriamo solo che questa solenne minchiata non la pensi anche la società.
in effetti lotito e tare non lo pensano, visto che hanno fatto campagne abbonamenti a dir poco intelligenti. ed in piú c'é sempre un turbinio di lodevolissime iniziative.
la diffidenza suscitata da lotito (indotta in gran parte dai professionisti del tifo) deve essere combattuta, come l'ignoranza.

bak

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #107 : Venerdì 17 Giugno 2011, 18:42:03 »
 quando t. fà il battimuro a Radu


e sopratutto fagliela pagare cara a questi gran figli di ... cagnucci

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #108 : Venerdì 17 Giugno 2011, 19:40:30 »
Ottima notizia!  :occasion14:

 :band1:
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #109 : Sabato 18 Giugno 2011, 01:11:44 »
Ottimo come un nuovo acquisto; la società sta lavorando bene, meglio di quanto mi aspettassi

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #110 : Sabato 18 Giugno 2011, 01:33:27 »
su radu: vedremo cosa ci dirà il signor reja. l'opzione al centro può essere valutata attentamente in ritiro.
Radu È un centrale, secondo me perfettamente assortito con Dias in una coppia di altissimo livello in Italia e, vista la penuria nel ruolo, anche un po' più in là.
Al brasiliano resta la responsabilità sulle palle alte, mentre il buon Stefan aggiunge una velocità di base e una capacità nei recuperi che non avevamo, e che ci consentirebbe di rischiare qualcosa in più quando si tratta di alzare la linea difensiva.
Più che altro occorrerà lavorare sulla testa, perché lo ritengo un difensore di statura internazionale ma con un deficit di convinzione nei propri mezzi.
Riportarlo nel ruolo naturale e con maggiori responsabilità potrebbe essere un primo passo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #111 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:26:21 »
oggi il povero Colantoni era alle prese con una bella telefonata di un 44enne.

quest'ultimo ha chiamato per dire che la trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma non gli sembra una trasmissione laziale perché non stanno tutti i giorni a parlare male della dirigenza.

che i tifosi della Lazio sono diminuiti del 50% per colpa della suddetta dirigenza.

che prima avevamo 44.000 abbonati, ora 11.000, corretto da Colantoni in 17.000.

che l'acquisto di Klose e il rinnovo di Radu sono uno specchietto per le allodole, un trabocchetto per suscitare un entusiasmo che sarebbe opportuno non avere.

il tono era di chi pensa di saperla lunga.. avesse ragione lui?   ;D

Ho sentito anche io quella telefonata, e vi assicuro che lo stadio è strapopolato di gente così; altro che non andare allo stadio da quattro anni, sono tantissime le persone come quell'ascoltatore.

Poi dice che all'Olimpico c'è un'atmosfera lugubre....

Tornando IT, io sono non contento, di più!!!!


Secondo me con il ragazzotto bosniaco, si potrebbe tentare una linea a sx Lulic-Radu, e per questo si cercano altri centrali.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #112 : Sabato 18 Giugno 2011, 13:31:15 »
Secondo me con il ragazzotto bosniaco, si potrebbe tentare una linea a sx Lulic-Radu, e per questo si cercano altri centrali.
Intendi in un 4-4-2? Si potrebbe fare, anche se con la vendita di Lichtsteiner poi dovremmo cercare un terzino destro con più abilità difensiva di Konko. Io Lulic non lo considero un terzino da difesa a 4, per me è una sorta di Krasic come caratteristiche.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #113 : Sabato 18 Giugno 2011, 13:34:57 »
Ho sentito anche io quella telefonata, e vi assicuro che lo stadio è strapopolato di gente così; altro che non andare allo stadio da quattro anni, sono tantissime le persone come quell'ascoltatore.

Poi dice che all'Olimpico c'è un'atmosfera lugubre....

Tornando IT, io sono non contento, di più!!!!


Secondo me con il ragazzotto bosniaco, si potrebbe tentare una linea a sx Lulic-Radu, e per questo si cercano altri centrali.
Queste sono telefonate di romanisti, purtroppo, i conduttori o abboccano o fanno finta di abboccare.
Oggi, sempre alla stessa trasmissione, ha telefonato un tizio, sedicente tifoso Laziale, che sosteneva che Lotito avrebbe dovuto prendere Messi e Ibrahimovic, in caso contrario, lasciare la Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #114 : Sabato 18 Giugno 2011, 14:00:51 »
Purtroppo sono laziali....volutamente in minuscolo....troppi ne ho visti io allo stadio, e sentiti per radio...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #115 : Sabato 18 Giugno 2011, 14:51:05 »
Queste sono telefonate di romanisti, purtroppo, i conduttori o abboccano o fanno finta di abboccare.
Oggi, sempre alla stessa trasmissione, ha telefonato un tizio, sedicente tifoso Laziale, che sosteneva che Lotito avrebbe dovuto prendere Messi e Ibrahimovic, in caso contrario, lasciare la Lazio.

La telefonata di ieri ho avuto la sventura di ascoltarla anche io. Da brividi.
Ad un certo punto è stata pronunciato perfino il celeberrimo "Lotito c'ha tolto la lazialità". Da non credere.
Và detto però che Colantoni ha dimostrato di avere carattere, ribattendo sempre e dichiarando ogni volta che non condivideva assolutamente il pensiero dell'ascoltatore.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #116 : Sabato 18 Giugno 2011, 15:04:41 »
Queste sono telefonate di romanisti

ne sei sicuro?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

EaglesLazio

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #117 : Sabato 18 Giugno 2011, 15:10:37 »
Ottima notizia la firma di Radu, è diventato un calciatore importante per la Lazio, potendo giocare in 2 ruoli, centrale e laterale. In entrambi, volendo sottilizzare, ha qualche difetto, come centrale scarseggia nel colpo di testa (colpi di testa che caratterialmente non gli mancano), come laterale non è molto portato per l'affondo. Speriamo migliori in entrambe le fasi.
Per quanto riguarda la comunicazione, comprendo la critica ai comunicatori, ma adesso soffermarsi addirittura sulle singole telefonate, mi sembra eccessivo.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #118 : Sabato 18 Giugno 2011, 15:14:37 »
Radu fino al 2016 è la notizia della giornata, il giocatore rumeno sarà il punto fermo della difesa della Lazio per altri cinque anni. Artefice del buon esito della trattativa è stato il procuratore del giocatore Victor Becali che ieri è arrivato a Roma e subito stamattina ha risolto la faccenda con Lotito: “C’era poco da limare, le parti erano già abbastanza vicine – ha detto in esclusiva proprio Becali a Nove Gennaio Millenovecento sui 98,1 di Radio sei - Io con il presidente ho avuto sempre un buon rapporto, poi è normale lui difende la sua società, ma tutte le cose le abbiamo fatte con grandissima tranquillità solo che non siamo arrivati subito a quella cifra che Radu voleva. Alla fine un passo l’ha fatto la Lazio, un passo l’ha fatto il ragazzo e tutto è finito bene”.

Tuoni e nuvole ce li mette sempre aggratis il catetere romano...

Una normale trattativa fra persone che devono trovare un accordo. Con buona pace dei fans dei monsoni della stampa romana...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #119 : Sabato 18 Giugno 2011, 18:54:43 »


Già riportare quanto avviene nel catetere è difficile; figuriamoci raccontare delle telefonate di chi, con tono sgradevolissimo e noioso, ripete le solite litanie nelle radio.
Pietà!