Autore Topic: Radu starebbe per rinnovare  (Letto 9778 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #80 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:29:21 »
Polemiche a parte..

si sa per caso di una clausola di rescissione?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #81 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:35:49 »
Bene così , è la conferma che i rinnovi vengono proposti per tempo ed a cifre congrue per le capacità della Lazio , e che il prolungare o meno dipende quasi sempre esclusivamente dalla volontà dei calciatori ,

l'aspetto più importante però è l'aumento medio degli ingaggi che ci rende competitivi appena a ridosso delle big europee , con la possibilità di ingaggiare  qualche grande nome che non guasta in ottica di riscontro mediatico ,

man mano che scadono i contratti degli esuberi o partono quelli che non rientrano più nei programmi tecnici la situazione dovrebbe migliorare ancora con l'ottimizzazione della rosa e magari l'inserimento di qualche giovane talento .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #82 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:53:54 »
Ma se pure?!? Ma mmagari! L'importante è chi arriva poi, chi gioca nella Lazio del 2011-12, non di stare quia fare le pulci di quello che è stato scritto una settimana fa "tutta roba inventata", tutte invenzioni.
Ma tanto fra 15 giorni arriverà il 2 luglio e - ne sono certo - nascerà un topic dal titolo "2 luglio: la vendetta!" ...


Oddio speriamo di no!!! se non altro per non dare adito a te e qualcun'altro di scrivere una ventina di pagine di controdeduzioni.  ;)
In amicizia (sincera) fish, questa difesa d'ufficio (e molto forzata) ogni qual volta qualcuno critica la stampa a mio avviso è diventata pesante.
Provateci qualche volta ad abbozzare, no?
Ciao
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #83 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:58:27 »

Oddio speriamo di no!!! se non altro per non dare adito a te e qualcun'altro di scrivere una ventina di pagine di controdeduzioni.  ;)
In amicizia (sincera) fish, questa difesa d'ufficio (e molto forzata) ogni qual volta qualcuno critica la stampa a mio avviso è diventata pesante.
Provateci qualche volta ad abbozzare, no?
Ciao

 è da almeno un anno che abbozza... :D

dalla vicenda kolarov , ai 2 pulmini per auronzo , ad hernanes "eh ma aspettiamo il verdetto del campo"...abbozza oggi abbozza domani lo chiameremo Bernoccolo.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #84 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:15:41 »

Oddio speriamo di no!!! se non altro per non dare adito a te e qualcun'altro di scrivere una ventina di pagine di controdeduzioni.  ;)
In amicizia (sincera) fish, questa difesa d'ufficio (e molto forzata) ogni qual volta qualcuno critica la stampa a mio avviso è diventata pesante.
Provateci qualche volta ad abbozzare, no?
Ciao

Io non faccio parte della categoria quindi non ho bisogno di difendere nessuno, né la categoria dei giornalisti sente la necessità di farsi difendere da me, figurarsi.
Non mi piace questo clima da regolamento di conti continuo per cui se uno intervista il procuratore che lancia la sua minaccia alla società allora va contro la società.
I giornalisti non devono andare a favore della società e neanche contro. Il loro compito è fare informazione, i dirigenti della società fare gli interessi della squadra, i tifosi tifare la propria squadra e augurarsi sempre il meglio.
Questi per me sono i termini molto semplici della questione.

ma c'è gente che non vede l'ora che arrivi il 2 luglio per poter dire al CErracchio di turno: "tiè avemo comprato Cana"!
Io sarò lì a divertirmi, come sempre, altro che abbozzo ... (abbozzo ... ;D)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #85 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:17:54 »
ma c'è gente che non vede l'ora che arrivi il 2 luglio per poter dire al CErracchio di turno: "tiè avemo comprato Cana"!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #86 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:29:34 »
Io non faccio parte della categoria quindi non ho bisogno di difendere nessuno, né la categoria dei giornalisti sente la necessità di farsi difendere da me, figurarsi.
Non mi piace questo clima da regolamento di conti continuo per cui se uno intervista il procuratore che lancia la sua minaccia alla società allora va contro la società.
I giornalisti non devono andare a favore della società e neanche contro. Il loro compito è fare informazione, i dirigenti della società fare gli interessi della squadra, i tifosi tifare la propria squadra e augurarsi sempre il meglio.
Questi per me sono i termini molto semplici della questione.

ma c'è gente che non vede l'ora che arrivi il 2 luglio per poter dire al CErracchio di turno: "tiè avemo comprato Cana"!
Io sarò lì a divertirmi, come sempre, altro che abbozzo ... (abbozzo ... ;D)

fish, da quello che leggo, l'unico (o quasi) che sta aspettando con ansia il 2 luglio, sei proprio te, visto che sono due post che lo ripeti.

C'è qualcuno che, a mio avviso giustamente, è infastidito da questo clima di pessimismo che pervade i media intorno alla Lazio. Abbiamo detto mille volte della differenza tra il modo di dare la stessa notizia in ambito roma (per esempio) o in ambito Lazio.
Il rinnovo di in giocatore qui da noi diventa un macigno insormontabile almeno tre anni prima della scadenza, e la stampa comincia con il vari art. 17, minaccia, tuona, grandina ecc.ecc..
Dalle altre parti questo non succede, o no?
Comunque, ripeto, spero proprio che nessuno apra un topic commemorativo di una delle pagine più risibili del giornalismo sportivo italiano. Spero che dovrai trovare da divertirti in qualche altro modo.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #87 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:43:16 »
Lazio-Radu insieme fino al 2016
Romeno prolunga di 4 anni il contratto col club biancoceleste
17 giugno, 12:29

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - 'La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Stefan Radu fino al 2016'. Questa la nota ufficiale con cui la societa' biancoceleste ha comunicato sul proprio sito Internet il rinnovo del contratto del difensore romeno. Radu ha prolungato il suo contratto, in scadenza nel 2012, fino al 2016 per una cifra che oscilla tra gli 1,2 e gli 1,3 milioni di euro a stagione piu' i premi.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #88 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:45:42 »
Lazio-Radu insieme fino al 2016
Romeno prolunga di 4 anni il contratto col club biancoceleste
17 giugno, 12:29

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - 'La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Stefan Radu fino al 2016'. Questa la nota ufficiale con cui la societa' biancoceleste ha comunicato sul proprio sito Internet il rinnovo del contratto del difensore romeno. Radu ha prolungato il suo contratto, in scadenza nel 2012, fino al 2016 per una cifra che oscilla tra gli 1,2 e gli 1,3 milioni di euro a stagione piu' i premi.

hai fatto bene a ripostare la notizia (ammazza che cagnara 'sto thread).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #89 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:56:24 »
È vero che è pesante il clima che si respira intorno alla Lazio, da parte della stampa romana e non.

È vero che su questo ed altri forum siamo inkatzati con questi signori che della parola professionalità non conoscono neppure l´esistenza ( anche l´immenso Mario Pennacchia ogni tanto lo dice chiaramente, a radio6 ).

È vero che si sbaglia a criticare sempre; è anche vero però che quelli che li difendono " a prescindere " dimostrano chiaramente di non aver troppo chiara la situazione.

Credo
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #90 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:07:04 »
Lazio-Radu insieme fino al 2016
Romeno prolunga di 4 anni il contratto col club biancoceleste
17 giugno, 12:29

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - 'La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato il contratto con il calciatore Stefan Radu fino al 2016'. Questa la nota ufficiale con cui la societa' biancoceleste ha comunicato sul proprio sito Internet il rinnovo del contratto del difensore romeno. Radu ha prolungato il suo contratto, in scadenza nel 2012, fino al 2016 per una cifra che oscilla tra gli 1,2 e gli 1,3 milioni di euro a stagione piu' i premi.

Bene,avanti così.

Del catetere non me ne frega nulla. Non li considero giornalisti ma tifosi e se mi diverto ad ascoltarli è proprio perchè mi piace quel sapore fra il trash ed il casareccio. Con il classico pessimismo cosmico che ravviso nei laziali. Je stiamo a da' troppa importanza.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #91 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:21:34 »
dopo i gioielli di pomata (andati), ci siamo trattenuti almeno quelli di radu.
mettiamola così.
è una buona operazione, naturalmente.

immaginiamo che radu voglia giocare centrale il prox anno? o no?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #92 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:27:43 »
Bene,avanti così.

Del catetere non me ne frega nulla. Non li considero giornalisti ma tifosi e se mi diverto ad ascoltarli è proprio perchè mi piace quel sapore fra il trash ed il casareccio. Con il classico pessimismo cosmico che ravviso nei laziali. Je stiamo a da' troppa importanza.

questo è un altro aspetto della questione che mi sento di condividere.
Brava NoSurrender.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #93 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:30:33 »
dopo i gioielli di pomata (andati), ci siamo trattenuti almeno quelli di radu.
mettiamola così.

non é esatto... ;D

poco prima del primo viaggio di Tom dagli Usa direttamente a Testaccio, passando per Santa Maria Maggiore, il sottoscritto propose che i gioielli potevano essere recisi solo se la cordata Usa, oltre che pagare l'acconto (ad oggi non pervenuto, ma staranno aspettando il 4 Luglio per fare l'americanata), occorreva anche che la suddetta cordata pagasse gli stipendi e saldasse Unicredit, oltre che migliorare tecnicamente la rosa della roma.

Mi pare che la mozione fosse stata approvata, anche perché mi parve eccessivo perdere i gioielli per un qualcosa di ancora troppo etereo..
 :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

jumpingjackflash

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #94 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:38:28 »
dopo i gioielli di pomata (andati), ci siamo trattenuti almeno quelli di radu.
mettiamola così.
è una buona operazione, naturalmente.

immaginiamo che radu voglia giocare centrale il prox anno? o no?
io francamente spero di si. Biava quest'anno ha cominciato benissimo e poi è calato parecchio. Anche se perderemmo qualcosa sulle palle aeree

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #95 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:46:02 »
io francamente spero di si. Biava quest'anno ha cominciato benissimo e poi è calato parecchio. Anche se perderemmo qualcosa sulle palle aeree

JJF, nun di´ ´ste cose, che er POMATA ce se mette a piagne, nooo ??    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #96 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:47:02 »
bene.
approviamo la mozione per lo slittamento dell'iscrizione dell'alunno pomata al coro delle voci bianche.
si deciderà a fine estate, a bocce ferme.

su radu: vedremo cosa ci dirà il signor reja. l'opzione al centro può essere valutata attentamente in ritiro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #97 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:51:51 »
oggi il povero Colantoni era alle prese con una bella telefonata di un 44enne.

quest'ultimo ha chiamato per dire che la trasmissione Quelli che hanno portato il calcio a Roma non gli sembra una trasmissione laziale perché non stanno tutti i giorni a parlare male della dirigenza.

che i tifosi della Lazio sono diminuiti del 50% per colpa della suddetta dirigenza.

che prima avevamo 44.000 abbonati, ora 11.000, corretto da Colantoni in 17.000.

che l'acquisto di Klose e il rinnovo di Radu sono uno specchietto per le allodole, un trabocchetto per suscitare un entusiasmo che sarebbe opportuno non avere.

il tono era di chi pensa di saperla lunga.. avesse ragione lui?   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

zorba

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #98 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:53:04 »
E bravo Stefan!  ;D

Al prossimo derby, mi raccomando, cerca di stare un pò più tranquillo ed aggiusta la mira sottoporta (solo così farai loro veramente male......)

 8) 8) 8) 8)

POMATA

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #99 : Venerdì 17 Giugno 2011, 16:57:59 »
Fateme capí, il 2 luglio che dovrebbe succede?

Le mie palle stanno in congelatore ;D ;D ;D