Autore Topic: Radu starebbe per rinnovare  (Letto 9799 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #60 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:25:43 »
Radu ha rinnovato, bene.

Ma che c'entrerebbero i riferimenti polemici sul catetere?
Ne hanno fatto un caso particolare? Sui giornali non mi sembra di aver letto nulla di eclatante.
E' diventata una moda?

Un giornalista secondo alcuni dovrebbe astenersi dal raccontare l'evolversi dlela trattativa. In pratica dovrebbe passare soltanto i comunicati ufficiali della società.
Questo è il giornalismo secondo alcuni, che non sanno godersi neanche le belle notizie.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #61 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:36:25 »
Un giornalista secondo alcuni dovrebbe astenersi dal raccontare l'evolversi dlela trattativa. In pratica dovrebbe passare soltanto i comunicati ufficiali della società.
Questo è il giornalismo secondo alcuni, che non sanno godersi neanche le belle notizie.
Infatti, ora l'attenzione è tutta concentrata sulla vendita di Zarate.
Lo sai che siamo masochisti noi godiamo così! Cominicatori contunuate, fateci godere!!!   ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #62 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:39:00 »
Ottimo, ottimo e ottimo...ancora meglio se le cifre fossero realmente quelle accennate (ca. 1,3 a stagione) che mi sembrano corrette per il valore e il ruolo di Radu...altra splendida notizia, davvero...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #63 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:39:10 »
Infatti, ora l'attenzione è tutta concentrata sulla vendita di Zarate.
Lo sai che siamo masochisti noi godiamo così! Cominicatori contunuate, fateci godere!!!   ;D

Ma se pure?!? Ma mmagari! L'importante è chi arriva poi, chi gioca nella Lazio del 2011-12, non di stare quia fare le pulci di quello che è stato scritto una settimana fa "tutta roba inventata", tutte invenzioni.
Ma tanto fra 15 giorni arriverà il 2 luglio e - ne sono certo - nascerà un topic dal titolo "2 luglio: la vendetta!" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #64 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:42:53 »
Un giornalista secondo alcuni dovrebbe astenersi dal raccontare l'evolversi dlela trattativa.

La trattativa era chiusa da febbraio.

Mancava l'appuntamento per firmare.

Ora tutti a tribordo , si puntano altre 2 isole , la "Muslera" e la "Zarate".

Avanti cosi' !

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #65 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:45:07 »
lalaziosiamonoi dal cds...

Stefan Radu è il quarto giocatore romeno più costoso (la classifica è stata fatta in Romania calcolando il prezzo del cartellino all'ultimo trasferimento). Ai primi posti figurano Christian Chivu dell'Inter, Adrian Mutu della Fiorentina e Razvan Rat dello Shakhtar Donetsk. Il difensore biancoceleste ha trovato l'accordo con Lotito per il rinnovo contrattuale, la firma è stata posticipata ma arriverà tra 15 giorni.

Quando i giornali invece di dare notizie costruiscono castelli in aria...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #66 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:46:11 »
La trattativa era chiusa da febbraio.

Mancava l'appuntamento per firmare.

Ora tutti a tribordo , si puntano altre 2 isole , la "Muslera" e la "Zarate".

Avanti cosi' !

Sei sempre informatissimo, ti invidio. Trattativa chiusa a febbraio!
Come quella di Muslera chiusa lo scorso giugno e dopo un anno siamo ancora qui a vedere se va o non va al Galatasaray.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #67 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:50:27 »

A più riprese i becali hanno detto che non c'erano problemi di sorta per il rinnovo. Le nuvole nere ce l'ha messe il catetere.


Punto.

Ottima notizia!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #68 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:31:26 »
Bravissimo, il presidente. Una notizia importante perchè, per continuare un processo di crescita, è fondamentale saper tenere i giocatori più forti. Radu, secondo me, è un giocatore di spessore.
Muslera no, e non lo dico perchè probabilmente andrà via. Ad esempio, mi dispiace per Licht. Anche se per 10/12 mln............
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #69 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:32:54 »
Un giornalista secondo alcuni dovrebbe astenersi dal raccontare l'evolversi dlela trattativa. In pratica dovrebbe passare soltanto i comunicati ufficiali della società.
Questo è il giornalismo secondo alcuni, che non sanno godersi neanche le belle notizie.
Ma infatti, dalle risposte ricevute al precedente messaggio, è proprio così.
Per alcuni, un articolo, un approfondimento, un'intevista ad un procuratore (che fa il suo mestiere, che ci piaccia o meno), che non sono strettamente fedeli alla linea societaria, sono attacchi diretti alla società e al suo massimo dirigente.
L'hanno trasformata in una moda.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #70 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:35:42 »
Ma infatti, dalle risposte ricevute al precedente messaggio, è proprio così.
Per alcuni, un articolo, un approfondimento, un'intevista ad un procuratore (che fa il suo mestiere, che ci piaccia o meno), che non sono strettamente fedeli alla linea societaria, sono attacchi diretti alla società e al suo massimo dirigente.
L'hanno trasformata in una moda.

No, la moda è commentare detti articoli sempre e comunque in astio alla società....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #71 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:40:24 »
Sei sempre informatissimo, ti invidio. Trattativa chiusa a febbraio!
Come quella di Muslera chiusa lo scorso giugno e dopo un anno siamo ancora qui a vedere se va o non va al Galatasaray.

Infatti, la trattativa per Muslera era chiusa a giugnocon tanto di contratti firmati ma non depositati per via del mercato chiuso , poi l' 1 Luglio il signor Abete ha cambiato una norma in corsa che tu amante delle leggi e diritti IGNORI STRANAMENTE , e ne è conseguito cio' che tutti sanno.


Non si tratta di avere nessuna palla , ma di ragionare senza pregiudizi , cosa che la tua figura ormai non prevede.
Se leggi il post di apertura del topic,aperto a Febbraio noterai che da allora poco c'è di diverso.Forse nulla.



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #72 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:41:51 »
Ottimo!
 :band1: :band1: :band1:

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #73 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:45:46 »
Dovrebbe esserne a conoscenza visto che ha postato un articolo meno di una settimana fa.
Allora visto che siamo alle solite, precisiamo, non ho scritto che non se ne è parlato o scritto sui giornali, ma ho scritto:
Ne hanno fatto un caso particolare? Sui giornali non mi sembra di aver letto nulla di eclatante.
Che vuol dire, se è stata montata una polemica particolare nei confronti di questa vicenda.
Sapendo benissimo che articoli ce ne sono stati, tanto che uno l'ho postato meno di una settimana fa. Nell'articolo in questione DOVE, COME, il giornalista ha posto la questione in maniera polemica nei confronti della società? Non doveva riportare le dichiarazioni di Becali, le doveva cambiare? Che doveva fare, non scrivere niente?
Citazione
Radu-Lazio, l'attesa continua. "Sono due settimane che non sento il presidente Lotito, per pochi soldi non abbiamo ancora raggiunto un accordo": dalla Romania, l'agente del difensore rumeno, Victor Becali, fa il punto della situazione in merito al prolungamento del contratto del proprio assistito. Un mese fa la fumata bianca sembrava ad un passo, tanto che il manager aveva annunciato il suo sbarco a Roma per mettere fine ad una telenovela iniziata lo scorso autunno: "E' vero, parlando con il presidente Lotito ho avuto la sensazione che tutto poteva sistemarsi in fretta, anche perché tra la nostra domanda e l'offerta della Lazio c'era e c'è davvero poca differenza - ha spiegato Becali alla redazione di Radio Manà Manà - , Poi i giorni sono strascorsi e della Lazio non ho più sentito nessuno. Restiamo in attesa di una chiamata e soprattutto che al ragazzo venga riconosciuto quanto richiesto. Ripeto - continua Becali - , La differenza è davvero di pochi soldi. Ho letto e sentito che il problema riguarderebbero le commissioni, ma non è assolutamente vero, sono falsità. Probabilmente sono voci che vengono mandate in giro dalla società per giustificare la situazione: la verità è che manca ancora l'accordo sulle cifre richieste da Stefan. Nella nostra carriera abbiamo assistito calciatori del calibro di Hagi, Popescu, Mutu e mai nessuna trattativa è saltata a causa delle commissioni". Dal canto suo, il terzino di Reja è in vacanza in patria ed attende serenamente l'evolversi della situazione: "Sento Stefan tutti i giorni, mi chiede se ci sono novità, ma al momento non ho potuto fornirgli aggiornamenti significativi. Lui è tranquillo, vuole restare alla Lazio, ma il problema certamente non è suo. Ha ancora un anno di contratto che lo lega ai biancocelesti e spera di raggiungere un accordo prima che inizi la nuova stagione agonistica". In caso contrario "si inizierebbe a guardare intorno: a 12 mesi dalla scadenza è naturale". "Ma una cosa è certa - conclude Becali - , Fino a questo momento non abbiamo parlato che nessun altro club al di fuori della Lazio, non sarebbe stato corretto".
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=273674
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #74 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:48:36 »
No, la moda è commentare detti articoli sempre e comunque in astio alla società....
Certo, ma qui OGNI articolo, se non è allineato, viene letto come contrario, a prescindere.
Mi piacerebbe sapere, in questa vicenda Radu, quale articolo è stato pubblicato in forma chiaramente polemica nei confronti della società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #75 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:49:57 »
Come quella di Muslera chiusa lo scorso giugno e dopo un anno siamo ancora qui a vedere se va o non va al Galatasaray.
domani in cambio di Cana
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #76 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:57:54 »
Chissà perché nessuno ha ancora fatto la battuta più scontata sul catetere.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #77 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:59:59 »
Certo, ma qui OGNI articolo, se non è allineato, viene letto come contrario, a prescindere.
Mi piacerebbe sapere, in questa vicenda Radu, quale articolo è stato pubblicato in forma chiaramente polemica nei confronti della società.

quando trovi un articolo allineato , fischia.

Peccato che il topic Lazio e mass media è chiuso....200 pagine di merda sulla Lazio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #78 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:17:07 »
quando trovi un articolo allineato , fischia.

Peccato che il topic Lazio e mass media è chiuso....200 pagine di merda sulla Lazio.
Hai visto il messaggero.it che risalto!!!  :(
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Radu starebbe per rinnovare
« Risposta #79 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:18:26 »
Daje cosí presidé ;)