Autore Topic: Intenzioni di voto  (Letto 12077 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #40 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 12:48:05 »
ma perché scrivi cotali cazzate?
 ::)

quindi, peraltro, se il 99% dei qui presenti è ex-LN, dovresti trovarti non a tuo agio neanche qui, no?

Non sono cazzate.

Venendo alla domanda sotto.
Ritengo questo forum e Lazio.net i migliori forum di Lazio in rete.
Di Lazio appunto.

Io sono di estrazione cattolica. Così mi hanno educato.
Tendo ad essere severo nei principi e tollerante nella pratica.
A differenza di molti, lascivi nella teoria e spietati in pratica.
Per me non vale lo slogan, tanto caro ai comunisti di ogni tempo "l' unico ..... buono è quello morto"
Per me esistono le persone che, come me, hanno i loro difetti.
Per questo mi trovo a mio perfetto agio.

Cordialità

porgascogne

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #41 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 12:54:42 »
Non sono cazzate.

no, E' una cazzata

rendici edotti, visto che nella tua fede e nella tua formazione esiste anche un certo quale vincolo a testimoniare la Verità, dove è scritto ciò che dici o in che modo un regolamento di un sito internet possa essere tacciato di "proselitismo al comunismo" (che, peraltro, manco è reato, come invece...)

jumpingjackflash

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #42 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 12:59:01 »
Nasco Repubblicano e Mazziniano quella era un'altra politica, di questi partiti con relativi politici non ho alcuna stima. Per di più con la politica c'ho lavorato parecchio e ci lavoro ancora e daje e daje so tutti paraculi di qualsiasi colore sia la bandiera fidatevi ho le prove. Una volta i politici erano dei galantuomini e lo facevano più per passione e coscienza civile, oggi è una attività lavorativa.  Nella mia vita ho conosciuto Ugo La Malfa, Giovanni Spadolini, Oscar Mammì, Oddo Biasini, Renato Ascari Raccagni, Lando Conti ex sindaco di Firenze ucciso dalle BR e all'epoca mio Presidente, poi ho conosciuto molti personaggi e deputati di area DC e PCI ed anche loro erano persone con una coscienza e rispettosi dei cittadini. Oggi la mia reazione nei confronti di tanti paraculetti sarebbe quella di un estr.........sta ma non posso scrivere quello che penso apertamente perchè senno me sa che me carcerano.
sono della tua medesima estrazione politica.
Francamente è prematuro per me indicare chi voterò. Vorrei però votare per un progetto, per qualcuno che indichi una strada da percorrere diversa dalla conservazione delle macerie di uno status quo, qualcuno che mi assicuri attraverso azioni prestabilite e serie di poter rilanciare il paese. Spero che i politici la smettano di litigarsi le mutande sporche e comincino a proporre alternative credibili. Altrimenti voterò qualche partitucolo che non supererà mai lo 0%

TD

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #43 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:02:27 »
con tutto il rispetto...
Non è certo una novità.
L' avessi fatto 3 anni fa il sondaggio veniva uguale.
D' altronde il 99% dei soggetti qui presenti è ex Lazio.net, ossia un forum dichiaramente, fin dal suo regolamento, comunista.
Gli unici non di sinistra di quel forum non stavano neppure a perder tempo a rispondere a topic monopolizzati da un gruppo di amici che non raramente, in maniera molto meschina, si sono coalizzati per provocare e poi  far cacciare dal forum le poche voci che non ci stavano.

Falsità talmente ridicole che non meritano manco lo sforzo di digitare un commento.
Il problema tuo è che non ti rendi conto delle figure che fai. E meno male, aggiungo io, perché la consapevolezza del proprio modo di essere può produrre guasti notevoli.
Mi dispiace, ma gnaafaccio nemmeno a compatitte.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #44 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:04:25 »
Gradirei non mi insegnassi tu la mia fede.
Al massimo puoi provare a insegnarmi la tua. La mia la conosco di già.
Non ho detto sia reat. Ho semplicemente enunciato, per amore appunto di verità, il modo meschino con il quale in alcuni forum "amanti della libertà, della fratellanza e della verità" si viene cacciati se si esprime civilmente un proprio parere discordante. Il modo l' ho già enunciato:continue provocazioni che, alla fine, fanno inevitabilmente sbroccare il povero malcapitato accerchiato dagli amichetti di merende di turno.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #45 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:11:18 »
un invito a tutti:

è proprio necessario parlare di politica anche su questo forum?

Già ci scanniamo "sportivamente" riguardo a moduli, cambi, zarate, reja. lotito... ci dobbiamo mettere anche la politica?

Oppure (chiedo agli admin), non c'è modo di ignorare un topic come si fa per gli utenti?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #46 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:17:32 »
Voterò la coalizione che avrà maggiori possibilità di vittoria contro il Berlusca.

All'interno di questa coalizione, vedrò i candidati delle singole liste e deciderò quale votare.
Oh vivacchiare...

porgascogne

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #47 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 13:49:14 »
vabbè, fate come volete
 8)
se uno apre un topic io vi partecipo, se mi interessa

altrimenti, chi può e chi deve, cassi ogni volta i topic che potrebbero ingenerare discussioni, politici e non

con il risultato di creare una Sofia ante-1989 virtuale, ma per sul serio


detto questo,
io non voglio insegnarti nulla anche perché non mi interessa insegnarti l'ateismo

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #48 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:01:22 »
La notizia del giorno è che i manifestanti prosilvioculoflaccido,
hanno inalberato cartelli con scritto "resistere, resistere, resistere".
La cosa mi fa moltissimo piacere,
perchè lo slogan storicamente porta peggio che male.
Fors'è la volta bona
 :D
Voglio 11 Scaloni

Aquilotta del Nord

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #49 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 17:26:01 »
Ma non si potrebbe lasciar perdere Lazio.Net una volta per tutte?  ::)
Quello che dice MCM (e sono quasi sempre in disaccordo con lui) ha un fondo di verità, e negarlo sarebbe sciocco. Io stessa, sulla mia pelle, ho provato questa sensazione di "accerchiamento" e fors'anche di "perculeggiamento", tipo 8-9 anni fa, quando ci scrivevo e sicuramente avevo idee diverse da quelle che ho ora, politicamente parlando. Ma poi me ne fregava anche il giusto, eh, non mi interessavo, ero disinformata.
Forse penso sia un processo semplicemente naturale : i simili si ritrovano tra di loro e alla fine formano una loro comunità. E' indubbio e accade ovunque. Per gli stessi, identici motivi, mi allontanai anche da Forumlazioultras dove scrivevo fino a 3-4 anni fa. Quindi non è nemmeno questione di comunisti e fascisti (a parte che è una dicotomia che in sè mi dice poco) ma semplicemente di comunità che alla fine si ritrovano, iniziano a conoscersi di persona, formano parrocchiette, e interagiscono meglio coi loro simili che non con le voci contrarie e/o sconosciute.

Per questo, parlare di come si veniva trattati de qua e de là, per me non ha senso. Pensiamo a come ci comportiamo qui, a trattar bene quelli che ci scrivono, a non fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi (oddio che ho detto  ;D)

bak

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #50 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 20:59:59 »
cara Aquilotta è solo questione di buonsenso .
Io mi astenni dall'intervenire su Argomenti della fu LN per evitare di mandare affangala qualcuno. Ti dirò, a volte ho notato meno talebanismo su LFU; pochissime occasioni invero ma l'ho notato

baol

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #51 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 08:01:35 »
Voterò la coalizione che avrà maggiori possibilità di vittoria contro il Berlusca.

All'interno di questa coalizione, vedrò i candidati delle singole liste e deciderò quale votare.

Anche io.
Purtroppo sui candidati non credo che potremo dire la nostra. Qualcuno ha deciso che si, va bene per il grande fratello, per sanremo, per le isole dei famosi e televoti della fava siamo sovrani, ma per decidere CHI mandare a rappresentarci in Parlamento, non eravamo pronti......

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #52 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 11:41:30 »
con tutto il rispetto...
Non è certo una novità.
L' avessi fatto 3 anni fa il sondaggio veniva uguale.
D' altronde il 99% dei soggetti qui presenti è ex Lazio.net, ossia un forum dichiaramente, fin dal suo regolamento, comunista.
Gli unici non di sinistra di quel forum non stavano neppure a perder tempo a rispondere a topic monopolizzati da un gruppo di amici che non raramente, in maniera molto meschina, si sono coalizzati per provocare e poi  far cacciare dal forum le poche voci che non ci stavano.

che fregnaccia MCM.
Mannaggia.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #53 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 11:52:21 »
Deciderò all'ultimo tra PD e SEL
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #54 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 13:05:25 »
non c'é il partito del Papa Re, quindi astensione totale.

sine pennis volare haud facile est

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #55 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 13:29:37 »
non c'é il partito del Papa Re

Come no,
c'è Casini
 ;D
(poi di solito una qualche lista la mette su anche il principe Ruspoli)
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #56 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 15:35:35 »
Mi dici: ma culoflaccido (cit.) , secondo te, quando dice credeva essere la nipote di Mubarak,
ci racconta una panzana oppure lo credeva veramente e quindi è un povero mentecatto?

ma invece il democristiano facciaflaccida, che molti rimpiangono e rivorrebbero a capo del Governo, quando diceva di cercare Aldo Moro tramite sedute spiritiche ci raccontava una panzana oppure lo credeva veramente e quindi è un povero mentecatto?

voterò PDL, come estremo gesto anticalvinista.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #57 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:14:21 »
voterò PDL, come estremo gesto anticalvinista.

E siamo tre in tutto il forum!  8)
Chi è il terzo pazzo?  Si riveli. :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #58 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:21:01 »
Invece mi piacerebbe sapere il secondo UDC :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #59 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 16:46:21 »
E siamo tre in tutto il forum!  8)
Chi è il terzo pazzo?  Si riveli. :D

io ho votato La Destra, non tanto perchè ne sia convinto (l' MSI è diventato un partito invotabile per chi si dice di destra almeno da quando è diventato atlantista, quindi quasi da sempre ;D*), quanto per il discorso detto sopra. Vorrei sostenere il governo senza votare PDL.

*incredibile la levata di fischi dell' MSI durante il celebre discorso di Craxi a favore della lotta palestinese. Roba delirante. >:(