Autore Topic: Intenzioni di voto  (Letto 12084 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Intenzioni di voto
« : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 17:33:06 »
In previsione delle probabili elezioni politiche che si svolgeranno da qui a qualche mese, qual è l'intenzione di voto degli iscritti al forum?


Io voterò sicuramente SEL.

bak

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 18:32:50 »
nessuno

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #2 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 19:09:26 »
Al momento, astenutissimo.

CiPpi

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #3 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 19:16:39 »
aspetto di vedere i contendenti, poi decido.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #4 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 20:32:26 »
Nasco Repubblicano e Mazziniano quella era un'altra politica, di questi partiti con relativi politici non ho alcuna stima. Per di più con la politica c'ho lavorato parecchio e ci lavoro ancora e daje e daje so tutti paraculi di qualsiasi colore sia la bandiera fidatevi ho le prove. Una volta i politici erano dei galantuomini e lo facevano più per passione e coscienza civile, oggi è una attività lavorativa.  Nella mia vita ho conosciuto Ugo La Malfa, Giovanni Spadolini, Oscar Mammì, Oddo Biasini, Renato Ascari Raccagni, Lando Conti ex sindaco di Firenze ucciso dalle BR e all'epoca mio Presidente, poi ho conosciuto molti personaggi e deputati di area DC e PCI ed anche loro erano persone con una coscienza e rispettosi dei cittadini. Oggi la mia reazione nei confronti di tanti paraculetti sarebbe quella di un estr.........sta ma non posso scrivere quello che penso apertamente perchè senno me sa che me carcerano. 

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #5 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 21:04:43 »
IDV.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #6 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 21:05:09 »
PD.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #7 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 21:37:32 »
Non avrei votato per il governo fino a qualche mese fa.
Gli ultimi tentativi di colpo di stato da parte della pseudo magistratura italiota rendono necessario il sostegno a questo governo se si ha a cuore la democrazia, quella vera, non quella dei privilegi baroneschi e delle piazze ululanti.
Non credo però che voterò il partito PDL.
Indeciso a questo punto tra Lega Nord e La Destra.

leo

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #8 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 21:50:32 »
rendono necessario il sostegno a questo governo se si ha a cuore la democrazia

 :o

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #9 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 21:56:23 »
peraltro ho letto che ci sarebbe in atto l'ennesimo tentativo di ricostruzione del partito comunista con diliberto al comando.

'nnamo bene  8).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #10 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 22:08:25 »
 :o

Si sta tentando di pilotare il voto ponendo l' accento non sulle pur evidenti falle politiche dell' attuale governo, e quindi su possibili differenti interventi a favore del paese, bensì sulla vita privata di una persona.
E per farlo si stanno mettendo in campo forze mai viste, neppure per la cattura dei peggior mafiosi.
Peggior mafiosi guarda caso arrestati in massa sotto il governo berlusconi,
Mentre trattati coi guanti, notizia di ieri, dall' ultimo governo prodi, che ne coccolò un centinaio "per mandare un segnale distensivo" (cit.)

Ma che davero??

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #11 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 22:16:29 »
scrivi delle amabili sciocchezze (perdonami il sostantivo), ma con tatto.
questo lo riconosco: hai tatto.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

leo

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #12 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 22:23:49 »
Di che notizia parli, dove l'hai letta? Sul Giornale?
Ancora con la storia che si tratta di faccende private? Qui la magistratura sta indagando su un giro di prostituzione, nel quale sono coinvolte anche minorenni. Se il reato c'è stato, sarà sempre la magistratura che dovrà appurarlo, ma dal punto di vista politico emerge un quadro veramente desolante. Il tuo presidente del consiglio è quotidianamente sotto ricatto da aprte di ragazze e faccendieri vari, ha ormai l'unica impellente preoccupazione di mobilitare parlamentari e avvocati (che guarda caso paghiamo noi contribuenti) affinché ogni possibile nuovo scandalo venga insabbiato.
Il tuo presidente del consiglio si permette di telefonare in una questura per fare liberare una minorenne che era stata in casa sua, perché non parlasse delle sue frequentazioni, affermando che la tizia fosse la nipote di un capo di stato. Tu ci credi? Se sì, dimmi come mai dopo che la ragazza è stata affidata alla Minetti, Berlusconi non si è più interessato delle sorti Ruby. Se non ci credi, non trovi vergognoso che il tuo presidente del consiglio abbia imposto al parlamento di votare su un fatto palesemente falso.
E non parlo dei continui attacchi alla magistratura, all'informazione, o dell'umiliazione del ruolo del Parlamento ridotto ad un votificio, svuotato dei suoi poteri legislativi e di controllo (grazie ad una legge elettorale che fa entrare in Parlamento gente voluta dal capo e reclutata come abbiamo visto).

Ma che davvero lo dico io!

Aquilotta del Nord

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #13 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 22:33:44 »
Ma dov'è finito il mio messaggio?  ::)

Comunque, ribadisco: SEL. Repetita juvant  ;D


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #14 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 22:49:47 »
Di che notizia parli, dove l'hai letta? Sul Giornale?
Ancora con la storia che si tratta di faccende private? Qui la magistratura sta indagando su un giro di prostituzione, nel quale sono coinvolte anche minorenni. Se il reato c'è stato, sarà sempre la magistratura che dovrà appurarlo, ma dal punto di vista politico emerge un quadro veramente desolante. Il tuo presidente del consiglio è quotidianamente sotto ricatto da aprte di ragazze e faccendieri vari, ha ormai l'unica impellente preoccupazione di mobilitare parlamentari e avvocati (che guarda caso paghiamo noi contribuenti) affinché ogni possibile nuovo scandalo venga insabbiato.
Il tuo presidente del consiglio si permette di telefonare in una questura per fare liberare una minorenne che era stata in casa sua, perché non parlasse delle sue frequentazioni, affermando che la tizia fosse la nipote di un capo di stato. Tu ci credi? Se sì, dimmi come mai dopo che la ragazza è stata affidata alla Minetti, Berlusconi non si è più interessato delle sorti Ruby. Se non ci credi, non trovi vergognoso che il tuo presidente del consiglio abbia imposto al parlamento di votare su un fatto palesemente falso.
E non parlo dei continui attacchi alla magistratura, all'informazione, o dell'umiliazione del ruolo del Parlamento ridotto ad un votificio, svuotato dei suoi poteri legislativi e di controllo (grazie ad una legge elettorale che fa entrare in Parlamento gente voluta dal capo e reclutata come abbiamo visto).

Ma che davvero lo dico io!

chapeu.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #15 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 23:05:54 »
SEL


Aquilotta del Nord

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #16 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 23:52:34 »
Ancora con la storia che si tratta di faccende private? Qui la magistratura sta indagando su un giro di prostituzione, nel quale sono coinvolte anche minorenni. Se il reato c'è stato, sarà sempre la magistratura che dovrà appurarlo, ma dal punto di vista politico emerge un quadro veramente desolante.

Sono d'accordo su tutto, ma quoto solo questa parte per aggiungere che una persona dalla moralità basso-infima, a questo punto, si sarebbe già dimessa. Lui resta lì, pervicacemente attaccato alla poltrona, e ci tiene in ostaggio. Non meravigliamoci che nulla riparta (economia, le riforme condivise tanto care al Pd *si odono risate*), questo Paese è fermo e continuerà ad esserlo perché dovrà continuare ad occuparsi delle tante faccende private del presidente.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #17 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 00:57:37 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Intenzioni di voto
« Risposta #18 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 01:43:58 »
Al momento, astenutissimo.

idem, cambia solo la desinenza, datosi che sono femminile (c'ho azzeccato professo'?) :) :-*
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Giglic

Re:Intenzioni di voto
« Risposta #19 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 06:10:10 »
Ho messo IdV, ma sono molto indeciso con SeL. In realtà, il problema grosso è capire chi si presenterà, e come, ad eventuali elezioni. Perchè il rischio è quello di essere costretti al CLN, dopo che uno dei massimi rappresentanti dello Stato vuol far causa al medesimo.