Autore Topic: eppure era mejo de Hernanes....  (Letto 912 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
eppure era mejo de Hernanes....
« : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 12:35:30 »
Si è conclusa velocemente l'esperienza di Franco Zuculini al Genoa: il giocatore argentino, che era arrivato a giugno al "Grifone" in prestito dall'Hoffenheim, torna in argentina al Racing Avellaneda, club dove si è formato calcisticamente.
Il mediano classe 1990, paragonato a Mascherano per la sua grinta, non è riuscito in rossoblù ad esprimersi, collezionando solo quattro presenze.
La formula con la quale giocherà nel club argentino sarà quella del prestito fino a giugno 2011.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eppure era mejo de Hernanes....
« Risposta #1 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 12:44:07 »
Pensa che c'è pure chi sostiene che Di Canio sia una bandiera laziale, figuriamoci se non ci può essere qualcuno che ritenga Zuculini meglio di Hernanes...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:eppure era mejo de Hernanes....
« Risposta #2 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 12:45:54 »
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".



Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eppure era mejo de Hernanes....
« Risposta #3 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 12:47:38 »
In un intervista per Mediaset che svaria dal campionato alla Nazionale Di Canio torna a parlare della Lazio e del suo mercato...

E la "tua" amata Lazio come la vedi?
"Io vedo una società senza programmazione. In questo caso la differenza col Genoa è abissale. C'è un presidente che non ascolta l'allenatore, non c'è sintonia tra Reja e Lotito: uno chiede un tipo di giocatore, l'altro gli compra due sudamericani. Io non credo la Lazio possa ambire alle prime posizioni di classifica. Potrà giocarsi un posto sereno a metà classifica, tra Europa League e salvezza tranquilla, visto che il livello del calcio italiano si è notevolmente abbassato. Ma il gap con le grandi è ancora smisurato".

- Neanche l'acquisto di Hernanes non può portarla in alto?
"Hernanes è un buon talento, un buon giocatore, ma mi lascia molto perplesso. Non ha grandi numeri, ha già 25 anni e non è mai esploso. Alla fine ci sarà un motivo se le grandi d'Europa che l'hanno visionato hanno deciso di non prenderlo, no? La Lazio l'ha comprato per una cifra abbordabile, senza grandi contese di mercato. Ha un buon dribbling, un ottimo tiro, ma il ritmo del calcio europeo non è come quello brasiliano".

Pensa che c'è pure chi sostiene che Di Canio sia una bandiera laziale, figuriamoci se non ci può essere qualcuno che ritenga Zuculini meglio di Hernanes...

appunto...

bak

Re:eppure era mejo de Hernanes....
« Risposta #4 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 12:49:08 »
Eppure in una amichevole di estate Zuculini non mi era sembrato male; poteva essere una buona alternativa a Brocchi. Che comunque resta più forte.
Se non erro anche il Napoli ci puntò forte, poi si sono tenuti Gargano, ed hanno fatto bene

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)