Sondaggio

Quale risultato auspicate?

1
0 (0%)
X
12 (30.8%)
2
27 (69.2%)

Totale votanti: 39

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 14 Febbraio 2011, 00:25:28

Autore Topic: americanidiots - napoli  (Letto 12508 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #160 : Domenica 13 Febbraio 2011, 11:50:53 »

Aquilotta del Nord

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #161 : Domenica 13 Febbraio 2011, 12:13:33 »
Avevo detto che l'ideale sarebbe stato un pareggio, e invece purtroppo...  :D

eeeeeh davvero, che peccato, anch'io auspicavo il pareggio  :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin: :icon_biggrin:

CiPpi

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #162 : Domenica 13 Febbraio 2011, 12:44:40 »
giusto per sapere, ma c'e' qualche parvenza di interogazioni parlamentari, pianti, recriminazioni, moviole a reti unificate stile Brescia-aesse?

avendo visto la parite di occasioni ne avrebbero per lamentarsi come allora, pero' ho una mia teoria in testa... 8)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:americanidiots - napoli
« Risposta #163 : Domenica 13 Febbraio 2011, 13:01:07 »
giusto per sapere, ma c'e' qualche parvenza di interogazioni parlamentari, pianti, recriminazioni, moviole a reti unificate stile Brescia-aesse?

avendo visto la parite di occasioni ne avrebbero per lamentarsi come allora, pero' ho una mia teoria in testa... 8)
Nulla di tutto questo, sono rassegnati alle ingiustizie e alle prepotenze che debbono subire.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

bak

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #164 : Domenica 13 Febbraio 2011, 13:02:05 »
mah, a sentire manzotin ieri sera non sembra. Ha riconosciuto la legittimità della vittoria partenopea; unica bastardata aver risposto a una domanda sul perchè il Napoli correva il doppio di loro chiedetelo a Mazzarri con l'occhio furbetto che lo contraddistingue quando spara una cavolata.
Unica eccezione quel coattone di estrema periferia di Rosi[cone]. Ancora me lo ricordo il giorno di Siena-Inter, sto stronzo.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:americanidiots - napoli
« Risposta #165 : Domenica 13 Febbraio 2011, 17:17:48 »
Ani cavati  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

zorba

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #166 : Domenica 13 Febbraio 2011, 19:30:37 »


"Si gooonfia la rete e si sgonfia la roma"!!!!!!!!

Auriemma è un poeta moderno........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:americanidiots - napoli
« Risposta #167 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 00:19:04 »
si ma io so' de coccio , non capisco.

allora , se il calciatore che batte il rigore, ribadisce dopo che la palla prende il palo , non vale.

Ok.

Ma guardando il video , il n°16 con la barba , inizialmente ,dopo il tiro di cavani , corre per la ribattuta e si lancia proprio tra i piedi di cavani per impedirgli di ribattere (ma perchè se non la puo' toccare).
Poi appena cavani realizza,capitan barabba prende la palla in fondo alla rete ed esulta.

Ora , io dico che questi a buttalla in caciara ce provan a prescindere dalla ragione .

se no' nse spiega.


ps. meno male che la palla era entrata.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:americanidiots - napoli
« Risposta #168 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 00:36:34 »
se il portiere non tocca il pallone il giocatore che batte il rigore non la può toccare di nuovo. è come se toccasse il pallone due volte di seguito su un calcio da fermo. Cavani infatti sbaglia ad andare sul rimpallo e dezozzi ci va per istinto, credo... poi quando si accorge che la tocca Cavani prima esulta e poi s'attacca ar ca**o perchè la palla era cmq entrata. e cmq sta cosa che devono tutti andare dall'arbitro a protestare a me da un fastidio enorme... darei tutti cartellini rossi poi vedi come se stanno zitti.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:americanidiots - napoli
« Risposta #169 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:37:40 »
prima esulta e poi s'attacca ar ca**o

Ecco, queso è sublime. E molto riommico
 ;D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

CiPpi

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #170 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 08:56:04 »
Nulla di tutto questo, sono rassegnati alle ingiustizie e alle prepotenze che debbono subire.

io penso a qualcosa di piu' ...interessante (per noi)

zorba

Re:americanidiots - napoli
« Risposta #171 : Lunedì 14 Febbraio 2011, 17:16:47 »
Fuori dal campo è finita in pareggio: tre turni a Rosi, tre turni a Lavezzi per sputazzi reciproci.......

In effetti, a pensarci bene, in pareggio non è visto il peso 'specifico', in senso calcistico, dei due ...... lama.  ;D ;D ;D ;D ;D