Autore Topic: Io e un giocatore della Lazio  (Letto 9144 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #80 : Martedì 8 Febbraio 2011, 17:21:15 »
E magari leggendo il forum veniva quella sera al ristorante e controllava che gli facevano i tifosi ai suoi "dipendenti" ...
Poi magari dibatteva con noi su vari temi come l'azionariato popolare, lo stadio di (multi)proprietà, i vincoli idrogeologici, la violenza negli stadi e anche nei supermercati, la patrimonializzazzione, i goal durante la notte, la comunicazzione, come fare per sbancare il tavolo, come giocarsi la matta e come scartare a poker quando hai un tris e una donna.
 
Peccato, potevamo esserci tutti e magari facevamo qualche filmatino e lo mettevamo sul forum. Peccato.

Secondo me, confrontandovi faccia a faccia con Lotito vi capireste. Sono serio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #81 : Martedì 8 Febbraio 2011, 17:26:28 »
Secondo me, confrontandovi faccia a faccia con Lotito vi capireste. Sono serio.

Guarda, che lo incontro non di rado e mi viene tanta voglia di dirgli, con il sorriso sulle labbra: "presidente, mi ascolti: un'altra LAZIO è possibile".
Poi lo inviterei al bar per spiegargli il mio progetto (offro io, tanto so già che mi farebbe presente che "abbiamo la rata del fisco": si, io invece fischio).
Stadio flaminio, frittata autogestita, un paio di tifosi in cda, un goldelanoche al mese, squadra con 11 primavera ma Klose in attacco ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Bill Kelso

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #82 : Martedì 8 Febbraio 2011, 17:26:37 »
Mmmhhh.....

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #83 : Martedì 8 Febbraio 2011, 17:30:46 »
Guarda, che lo incontro non di rado e mi viene tanta voglia di dirgli, con il sorriso sulle labbra: "presidente, mi ascolti: un'altra LAZIO è possibile".
Poi lo inviterei al bar per spiegargli il mio progetto (offro io, tanto so già che mi farebbe presente che "abbiamo la rata del fisco": si, io invece fischio).
Stadio flaminio, frittata autogestita, un paio di tifosi in cda, un goldelanoche al mese, squadra con 11 primavera ma Klose in attacco ...

Vi capireste ma non sareste mai d'accordo.

Grazie a Dio.  :P

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #84 : Martedì 8 Febbraio 2011, 17:42:01 »
Vi capireste ma non sareste mai d'accordo.

Grazie a Dio.  :P

Se solo avessi l'occasione di farlo, realizzerei un bello scoop, ma ho fiducia.
Stay tuned.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #85 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:08:16 »
Stadio flaminio, frittata autogestita, un paio di tifosi in cda, un goldelanoche al mese, squadra con 11 primavera ma Klose in attacco ...

é quasi tutto fattibile.
al Flaminio si vede meglio la partita, stiamo più vicini ai nostri giocatori e di conseguenza agli avversari, come si arriva a piedi o in motorino o in macchina all'Olimpico si può arrivare al Flaminio, perché una volta parcheggiato non resta che traversare Ponte Milvio, metti un lucchetto se ti va e sei arrivato.

La frittata non piace a tutti a casa ma allo stadio é diverso, perché non rimane secca e per i più golosi si possono aggiungere cipolle, zucchine e se sottile tipo crèpes anche la Nutella.

In CdA anche più di due, basta che non si mettono a polemizzare per qualunque cosa.
Con i giovanissimi con Klose a fare da chioccia parlerebbero di noi pure sul Times e risparmieremmo molto in ingaggi.

L'unica cosa da escludere é goldinotte, lasciamola trasmissione di nicchia, per nostalgici.
Meritano di essere senza squadra, non dico per l'eternità ma per un altro decennio sì.

 :D :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #86 : Martedì 8 Febbraio 2011, 18:10:39 »
é quasi tutto fattibile.
al Flaminio si vede meglio la partita, stiamo più vicini ai nostri giocatori e di conseguenza agli avversari, come si arriva a piedi o in motorino o in macchina all'Olimpico si può arrivare al Flaminio, perché una volta parcheggiato non resta che traversare Ponte Milvio, metti un lucchetto se ti va e sei arrivato.

La frittata non piace a tutti a casa ma allo stadio é diverso, perché non rimane secca e per i più golosi si possono aggiungere cipolle, zucchine e se sottile tipo crèpes anche la Nutella.

In CdA anche più di due, basta che non si mettono a polemizzare per qualunque cosa.
Con i giovanissimi con Klose a fare da chioccia parlerebbero di noi pure sul Times e risparmieremmo molto in ingaggi.

L'unica cosa da escludere é goldinotte, lasciamola trasmissione di nicchia, per nostalgici.
Meritano di essere senza squadra, non dico per l'eternità ma per un altro decennio sì.

 :D :D

Dai, visto che ci siamo?!? E poi su goldinotte, lascia fare a me ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #87 : Martedì 8 Febbraio 2011, 21:40:27 »
..uhmmm uno che parla cosi ce l'ha con il presidente secondo me. Per carità non lo dico con disprezzo sia chiaro.
Però n fondo come fa a dire che la società non vuole far crescere la Lazio?
L'esempio di Moratti è allucinante visto che essendo un giocatore della Lazio dovrebbe conoscere la politica societaria che mira ad autogestirsi senza iniezioni di soldi "extra".
Mah.. rimango perplesso.
Che j'hai fatto beve Lu?  ;D

Perché non ha mai fatto un aumento di capitale? Primo perché non vuole tirare fuori soldi suoi e poi perché teme di far entrare nel consiglio altri azionisti di peso.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #88 : Martedì 8 Febbraio 2011, 21:41:35 »
Se solo avessi l'occasione di farlo, realizzerei un bello scoop, ma ho fiducia.
Stay tuned.

lassa perde f_m, che " er peggio nun è ancora morto (cit) " ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #89 : Martedì 8 Febbraio 2011, 22:05:30 »
lassa perde f_m, che " er peggio nun è ancora morto (cit) " ;)

guarda, tra il serio e il faceto, ti dico che se fosse possibile questa sarebbe una grande opera di pacificazione, quanto meno di riconciliazione, cose di cui a questo punto l'ambiente Lazio ne ha bisogno.
E lo dico seriamente.

Una grande kermesse, un evento con TUTTI.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #90 : Martedì 8 Febbraio 2011, 22:14:26 »
vi farei fare una serata da plastico.
durante gli spot commerciali scappa pure una frittata e un panico con brie.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #91 : Martedì 8 Febbraio 2011, 22:16:11 »
guarda, tra il serio e il faceto, ti dico che se fosse possibile questa sarebbe una grande opera di pacificazione, quanto meno di riconciliazione, cose di cui a questo punto l'ambiente Lazio ne ha bisogno.
E lo dico seriamente.

Una grande kermesse, un evento con TUTTI.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #92 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 01:20:53 »
vi farei fare una serata da plastico.
durante gli spot commerciali scappa pure una frittata e un panico con brie.

bbbono... però io a sto punto ci abbinerebbi un'anticchia di speck, ci sta daddio, colesterolo permettendo ;)

Dija caro amichetto nostro, non ti chiedo chi è sto capolavoro di G., ma alla prossima fa finta che il cuoco s'è distratto e ammollagli un panzerotto di formaggio di quelli che, contrariamente alle usuali tue prelibatezze,  lui ed il suo stomaco ci discutono tutta la notte, na cosa tipo lievitazione sbagliata, ahò può capitare. Tanto, a occhio e croce, non lo capisce.
Così intanto che cerca di digerire, nottetempo da sveglio, magari pensa e ripensa. E forse perfino si dice... "forse dovrei pensare e pensare e pensare... e perfino contare fino a dieci, cento, mille, prima di esternarmi... burp."

A presto. ;)





Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #93 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 08:32:30 »
 (offro io, tanto so già che mi farebbe presente che "abbiamo la rata del fisco": si, io invece fischio).

E' che tu hai la rata del fischio.
Solo che ste rate arrivano troppo spesso, stai sempre a fischia'.
E datte pace, ogni tanto.
Take it easy.
Relax.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #94 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 09:42:38 »
E' che tu hai la rata del fischio.
Solo che ste rate arrivano troppo spesso, stai sempre a fischia'.
E datte pace, ogni tanto.
Take it easy.
Relax.

Anche io sono rateizzato, sereno, ma rateizzato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #95 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 09:46:17 »
Non è tesserato come extracomunitario.
Gioca spesso.
E' sposato.
Conosce un paio di lingue.
Non ha più di 30 anni.

patagonia?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #96 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 10:32:45 »
Perché non ha mai fatto un aumento di capitale? Primo perché non vuole tirare fuori soldi suoi e poi perché teme di far entrare nel consiglio altri azionisti di peso.

Giancarlo, c'è stata un OPA dove chiunque poteva farsi avanti con una contro OPA.Ma dove stanno questi azionisti di peso che anelerebbero ad entrare nel consiglio dietro corresponsione di proprio denaro nelle casse della LAZIO ( non in quelle di Lotito) tramite un AdC?. Gli unici anelanti che io conosca sono quelli che vanterebbero una poltrona gratuita per pseudo meriti acquisiti.
Cerchiamo di capirci, l'unica gestione virtuosa di una società di calcio è l'autogestione e chi crede poi in un'altra Lazio è possibile tramite l'Azionariato Popolare mente sapendo di mentire ( un azionariato fatto da culi in poltrona che non accettano nessun sacrificio per recarsi allo stadio a sostenere la Lazio spendendo realmente due sordi per un abbonamento?).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #97 : Mercoledì 9 Febbraio 2011, 13:36:50 »
patagonia?
Le mie erano supposizioni. Ma direi che non è il caso di approfondire l'identità del giocatore

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #98 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:56:27 »
guarda, tra il serio e il faceto, ti dico che se fosse possibile questa sarebbe una grande opera di pacificazione, quanto meno di riconciliazione, cose di cui a questo punto l'ambiente Lazio ne ha bisogno.E lo dico seriamente.

Una grande kermesse, un evento con TUTTI.

sai benissimo, f_m, che la Lazio non ha bisogno di nessuna opera di pacificazione e/o riconciliazione.
La Lazio avrebbe solo bisogno che una parte dei suoi tifoi sia disposta a fare SOLAMENTE IL TIFOSO   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #99 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 17:50:56 »
sai benissimo, f_m, che la Lazio non ha bisogno di nessuna opera di pacificazione e/o riconciliazione.
La Lazio avrebbe solo bisogno che una parte dei suoi tifoi sia disposta a fare SOLAMENTE IL TIFOSO   ;)


se mo davvero, ma che stai a scherzà.....
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...