Autore Topic: Io e un giocatore della Lazio  (Letto 9179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #20 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:16:43 »
Mah... anche se lo pensa non dovrebbe parlare cosí ad un tifoso.
Se lo tenga per sé.

Mi sembra che questo giocatore si sia creato un bell'alibi (e temo che sia il pensiero della maggiorparte dei componenti la rosa della Lazio): la societá non vuole fare il salto di qualitá quindi noi stiamo facendo il massimo (come contro Cesena/Lecce/Chievo? solo per citare alcune partite).

Con queste dichiarazioni si para il di dietro e si arruffiana la simpatia dei contestatori ad oltranza.
Troppo facile cosí... che ognuno invece si prenda le proprie responsabilitá!
In che mani stiamo...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #21 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:23:33 »
Ma è normale, in un ambiente dove si respira antilotitismo da tutte le parti, cosa volete che un "cuor di leone" non si allinei con il pensiero dominante?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #22 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:25:49 »
non mi sembrano dichiarazioni allucinanti.
Un pò ignorantotte, ma d' altronde la nostra rosa non pullula di laureati in economia.

Dirò ora io una cosa allucinante. :D
Non voler crescere, economicamente parlando, non solo può essere una scelta legittima, ma è la scelta principale per la maggiorparte delle piccole-medie aziende italiane.

Comprese almeno 13-14 società della serie a italiana.

La cosa, da tifoso, è certo desolante, perchè, come detto ieri, il tifo vive di sogni, ma questa è la realtà cruda

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #23 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:27:05 »
Premesso che i fischi se li devono tenere così come si prendono gli applausi e devono continuare a pedalare, ha detto cose che almeno a me personalmente sono
chiare da un bel pò di tempo.
Esistono e sono contemplati aumenti di capitale, come azionista di maggioranza Lotito potrebbe mettere mani al portafoglio, per esempio.

geddy

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #24 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:32:32 »
Per fare cosa? Quale aumento di capitale potrebbe garantire alla Lazio di entrare stabilmente tra le prime quattro del campionato, anzi le prime tre? Quelli  in stile Abramovich o sceicco del City. Duecento milioni o giu di li.

Anche prendendo Klose non avevamo più possibilità di arrivare tra le prime quattro in questo campionato. Chiaro che se prendevamo Klose io cominciavo a sognare triplette ogni domenica. Ma le sognavo, mica ero sicuro che ne faceva tre a botta.

CiPpi

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #25 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:33:11 »
Dija, se ti ricapita di parlare con il giocatore, penso tra una picagna mal pasata e l'altra, chiedigli chi glielo fa fare a giocare per una societa' che non ha intenzione di crescere e dove facendo miracoli si becca pure i fischi.

magari facesse una telefonata alla moglie di Moratti

...
Io:"Ma non credo che la Lazio abbia tanti soldi...."

g:"(ride) ce la',ce la'....soprattutto la moglie....."

Io:" a quindi intendi di tasca sua....."

g:"perche' Moratti come ha fatto!?!?"
...                               

ha visto mai che lei i soldi glieli da al marito per i giocatori pippe (visto che Lotito quelli forti non li compra si deduce che chi gioca nella Lazio, incluso il tuo 'intervistato', e' una padellata de 'pippe'r'sugo' ndCP)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #26 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:38:32 »
Per fare cosa? Quale aumento di capitale potrebbe garantire alla Lazio di entrare stabilmente tra le prime quattro del campionato, anzi le prime tre? Quelli  in stile Abramovich o sceicco del City. Duecento milioni o giu di li.

Anche prendendo Klose non avevamo più possibilità di arrivare tra le prime quattro in questo campionato. Chiaro che se prendevamo Klose io cominciavo a sognare triplette ogni domenica. Ma le sognavo, mica ero sicuro che ne faceva tre a botta.
Hai la controprova che con gli acquisti giusti non saremmo mai entrati in CL?
Era un tentativo e penso che tutti i tifosi della Lazio, avrebbero cmq apprezzato il suo operato.

porgascogne

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #27 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:40:14 »
portatemi un dipendente, UNO, che parli bene della società nella quale lavora

geddy

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #28 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:51:38 »
Hai la controprova che con gli acquisti giusti non saremmo mai entrati in CL?
Era un tentativo e penso che tutti i tifosi della Lazio, avrebbero cmq apprezzato il suo operato.
Lo avrebbero apprezzato ,forse, a risultato acquisito.



Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #29 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:52:42 »
Lo avrebbero apprezzato ,forse, a risultato acquisito.
Beh, ti pare poco??

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #30 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:52:51 »
Giusta l'osservazione - di stampo sociologico - del Porgascogne, ma vorrei sottolineare come questo retroscena dell'ottimo Dija (che presto andrò a trovare) rivela qualcosa che inedito non è.

Intanto, denota come in certi ambienti della squadra è emersa la sensazione che qualcosa di importante poteva (e può ancora) essere fatto in QUESTA stagione. Del resto, coloro che furono presenti nell'happening pre-natalizio e che ebbero la fortuna di dialogare con Dias notarono come il brasiliano era molto convinto sulle possibilità della Lazio. Frasi di circostanza, sicuro, ma anche sincera espressione sulle capacità di questa squadra.

A proposito di fatti non inediti sulle cose di casa Lazio, il mio pensiero va a un precedente storico abbastanza simile. Quanti di voi ricordano la c.d. storia del "corvo"? Mi riferisco a un'intervista apparsa sul Corriere dello Sport del dicembre 1997 (se non ricordo male) dove un giocatore della Lazio riferiva di diatribe interne alla squadra che ne avevano fino a quel momento limitato l'azione.

Da quel momento partirono tre mesi entusiasmanti nei quali la Lazio realizzò una delle più belle stagioni di sempre, a parere di chi parla.

in ogni caso, grazie Dija.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

porgascogne

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #31 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:55:18 »
il corvo apparve anche in un'intervista dal'altra parte, appena due mesi prima che la asmerda spallettiana inizasse a volare

si parlava di perrotta, anzi era sicuro

dici che porta bene?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #32 : Martedì 8 Febbraio 2011, 10:59:45 »
il corvo apparve anche in un'intervista dal'altra parte, appena due mesi prima che la asmerda spallettiana inizasse a volare

si parlava di perrotta, anzi era sicuro

dici che porta bene?

Io sono un cristiano credente anche se non praticante.
Dico le mie preghiere, che però per essere tali devono essere seguite dalle opere.
Non basta pregare.

A questo punto, va bene anche quello che afferma con forza lo Skorpius. Basta parlare di mercato, anche se un qualche bruciore di stomaco me lo fa venire l'argomento. Ormai si va in volata con questa macchinaccia, con il serbatorio mezzo vuoto, le gomme un po' blisterate e i freni che ogni tanto inchiodano. Ma si va così!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #33 : Martedì 8 Febbraio 2011, 11:20:34 »
Cosa vuol significare:   Mauro forse ormai lo conoscono??
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Nascar

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #34 : Martedì 8 Febbraio 2011, 11:27:00 »
La questione Zarate non l'ho capita. :D
L'altra mi sembra un affermazione vera, la società anche quest'anno ha dimostrato di non voler crescere, che abbia i soldi la moglie o lui non lo so, so solo che non ci volevano i miliardi spesi di moratti.

Boks XV

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #35 : Martedì 8 Febbraio 2011, 11:31:35 »
portatemi un dipendente, UNO, che parli bene della società nella quale lavora

Emilio Fede?

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #36 : Martedì 8 Febbraio 2011, 11:40:24 »
Dija, se ti ricapita di parlare con il giocatore, penso tra una picagna mal pasata e l'altra, chiedigli chi glielo fa fare a giocare per una societa' che non ha intenzione di crescere e dove facendo miracoli si becca pure i fischi.

magari facesse una telefonata alla moglie di Moratti

ha visto mai che lei i soldi glieli da al marito per i giocatori pippe (visto che Lotito quelli forti non li compra si deduce che chi gioca nella Lazio, incluso il tuo 'intervistato', e' una padellata de 'pippe'r'sugo' ndCP)

Concordo, ammesso e non concesso che non siano tutte fregnacce  :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #37 : Martedì 8 Febbraio 2011, 11:46:30 »
Gradirei avere una vostra risposta sul fatto che : Mauro ormai o conoscono,  significa forse che tutti quelli che giocano a calcio, dopo un anno dovrebbero cambiare mestiere? avrei approfondito su quella risposta.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

porgascogne

Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #38 : Martedì 8 Febbraio 2011, 12:01:00 »
Emilio Fede?

non vale
lui parla anche bene di mediaset, ma poi sfila 400mila pippi al suo padrone

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Io e un giocatore della Lazio
« Risposta #39 : Martedì 8 Febbraio 2011, 12:04:33 »
Io e un magazziniere della Lazio. (con un fisioterapista presente)

Io: ciao, come va?
m: bene, bene.

Io: tu che ce stai in mezzo, lo spogliatoio come va?
m: bene, bene, vanno tutti d'accordo.

Io: ma è vero che i giocatori non lo rispettano a Reja?
m: no, no, ce so tutti affezionati, lo rispettano, glie vonno bene.

Io: ma lo stipendio te lo pagano sempre regolare?
m: si, sempre.

Io: ma il cuoco della Lazio ve fà mangià pure a voi magazzinieri?
m: si, Giocondo è pure bravo, cucina proprio bene.

Io: ma è vero che il presidente non vuole fa' la squadra forte?
m: e certo che è vero, o sanno tutti. Pensa che ha rifiutato 30 milioni d'Euri che
     a moglie Cristina voleva mette pe' fà 'na squadra più forte.

E' un altro piccolo contributo. Piano, piano 'e cose vengono tutte a galla!!