Autore Topic: Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.  (Letto 9625 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #120 : Giovedì 10 Febbraio 2011, 15:49:17 »
buonissimo portiere, altro che bidone.
sfortunatissimo
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #121 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 10:38:09 »
Guglianone, mi raccontò mio padre, che avendo infilato le scarpe al contrario, cadde dalle scalette dell'aereo!

oddio ma allora è vero!! io non l'ho scritto perchè pensavo che mio padre mi stava prendendo in giro!!
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Mazzola

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #122 : Venerdì 11 Febbraio 2011, 10:50:26 »
oddio ma allora è vero!! io non l'ho scritto perchè pensavo che mio padre mi stava prendendo in giro!!

Lo diceva pure mio padre, ma 'sta storia che questi quando scendevano dall'aereo avevano sempre qualcosa (vedi Manfedini Piedone) mi puzza tanto...ma tanto...di leggenda metropolitana...

zorba

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #123 : Martedì 20 Dicembre 2011, 08:13:31 »
Il gol di "Riccetto" Ferrari fu STUPENDO, come ha ricordato Mazzola.
Non so Trilux con quale gol si confonda.

Quanto a Gutierrez, l'avrò scritto mille volte, "France Football" lo mise nella formazione ideale mondiale del 1987.
Negli 11 più forti al mondo, ruolo per ruolo, misero Gutierrez. Non mi chiedete perché, visto anche il pessimo mondiale del 1986. 

Quanto a Marco Monti, è vero, il secondo anno fu TREMENDO. Gli scappavano via tutti.
Però, il primo anno fu la vera sorpresa della Lazio insieme a Di Canio.
Si disse che il calo così evidente di Monti tra il primo e il secondo anno fu il campionato nazionale militare che, praticamente, non gli permise di fare vacanze estive.



Tra i "bidoni" io, personalmente, inserirei 3 categorie:
- giocatori pagati un fottìo che hanno reso poco o niente: Mendieta, Makinwa, De la Pena...eh sì, pure Claudio Lopez, alla fin fine...
- giocatori pagati, magari, anche quattromila lire...ma che erano state considerate mosse assai "paracule": Verga (il nuovo Baresi), Olivares (il nuovo Berti), Lampugnani (il nuovo Ferrara), etc.
- giocatori pagati, magari, anche quattromila lire e non particolarmente pubblicizzati all'arrivo...che però hanno avuto TANTE occasioni dalla loro senza mai sfruttarle come si deve perché, fondamentalmente, scarsi...voglio dire, Melchiori che ha sulla coscienza un Lazio-Napoli 3-3 (sul 3-1 si divorò un gol ASSURDO), ha giocato venti partite...mica poche...


Ecco, non metterei, come giustamente dite, le "scommesse mancate", ossia giocatori arrivati come "scommesse" e molto poco utilizzati.
De Sio, per esempio, non lo metterei. Manco Della Morte. Cioè, è gente che ha giocato 1 partita...

Su quattro ruote forse se la cava meglio che con il pallone tra i piedi......

E bravo el piojo!


Boks XV

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #124 : Martedì 20 Dicembre 2011, 08:25:36 »
ah, pensavo qualcuno avesse tirato su il topic per un, oramai, purtroppo doveroso riconoscimento a Cisse.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #125 : Martedì 20 Dicembre 2011, 10:16:33 »
Su Cláudio López non sono assolutamente d´accordo; purtroppo le simpatie personali ( di cui TUTTI patiamo le conseguenze ) sono difficilissime da evitare.
Fino all´infortunio ai legamenti fece benissimo, regalandoci, non dimetichiamolo, praticamente da solo, la nostra prima Supercoppa Italiana.
Su, non scherziamo anche se, dopo aver letto " il simpatico battutista Bockx " su Cisse , una risata fa sempre bene ...
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #126 : Martedì 20 Dicembre 2011, 10:45:47 »
Il discorso Eliseu a me sembra veramente fuori dal mondo ed è la misura della pochezza dei nostri giudizi

Un giocatore che ha fatto bene l'anno prima di venire da noi e bene il mezzo anno dopo, bene l'anno successivo e molto bene quest'anno (da terzino sinistro) probabilmente non è un bidone ma un macroscopico errore di valutazione del nostro mister.

Poi siamo stupiti che siamo riusciti a rivenderlo ad un prezzo supoeriore... e grazie al cavolo!!

Ma il dubbio non ci viene nooooo... anzi lo inseriamo nell'elenco dei bidoni, perchè noi siamo capaci di giudicare in tre partite e di ragionare per luoghi comuni (se non lo metteva l'allenatore che lo vedeva tutta la settimana allora era lui...)

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #127 : Martedì 20 Dicembre 2011, 17:30:17 »
Eliseu qui ha giocato troppo poco per essere giudicato in modo credibile.
Lo stesso dicasi di Hitzlsperger.
Con la differenza, per quanto mi riguarda, che Eliseu, in certi momenti, mi ha dato l'impressione di essere giocatore di calcio; Hitzlsperger, mai.
La cosa, però, che più mi fece pensare è che i buoni spezzoni di gara che ho visto disputare a Eliseu (in particolare a Villareal, in quel timido tenativo di rimonta del secondo tempo) li ho visti con lui centrale.
Quindi, mi sono sempre chiesto se in quella Lazio non potesse essere di qualche utilità proprio lì, visto che in quei mesi circolavano ancora Baronio, Dabo, Firmani...
Vabbé, acqua passata. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #128 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:34:58 »
Considero bidoni solo quelli che ci sono costati cari

Zarate
Carrizo (ce spero ancora)
Cisse

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #129 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:45:17 »
(Cisse è costato meno di Makinwa, comunque)

POMATA

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #130 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:48:18 »
[pdf=600,800][/pdf]
(Cisse è costato meno di Makinwa, comunque)

Dimenticavo ;D

Cisse mi pare 8 maki 7 mi pare :D

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #131 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:50:37 »
io sapevo cinque milioni Cisse e 7 il piè veloce Makinwa

Camouflage

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #132 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:55:26 »
Non giocava, ma mai visto un bidone peggiore di Ballardini, presentato in un modo che manco fosse stato Sacchi.
Possa sprofondare in quarta serie, mortacci sui e de chi ce l'ha rifilato... co quel 3-6-1 che manco ad Hattrick

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #133 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:58:00 »
io sapevo cinque milioni Cisse e 7 il piè veloce Makinwa

su makinwa il bilancio societario è certo: 6.6.
su cisse ... non so se il club ha pubblicato le cifre o meno.
la stampa parlava di 6, ma vatti a fidare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #134 : Martedì 20 Dicembre 2011, 22:59:11 »
su makinwa il bilancio societario è certo: 6.6.
su cisse ... non so se il club ha pubblicato le cifre o meno.
la stampa parlava di 6, ma vatti a fidare.

Di canio che dice? :D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #135 : Mercoledì 21 Dicembre 2011, 10:30:43 »
Eliseu qui ha giocato troppo poco per essere giudicato in modo credibile.
Lo stesso dicasi di Hitzlsperger.
Con la differenza, per quanto mi riguarda, che Eliseu, in certi momenti, mi ha dato l'impressione di essere giocatore di calcio; Hitzlsperger, mai.
La cosa, però, che più mi fece pensare è che i buoni spezzoni di gara che ho visto disputare a Eliseu (in particolare a Villareal, in quel timido tenativo di rimonta del secondo tempo) li ho visti con lui centrale.
Quindi, mi sono sempre chiesto se in quella Lazio non potesse essere di qualche utilità proprio lì, visto che in quei mesi circolavano ancora Baronio, Dabo, Firmani...
Vabbé, acqua passata.

Qui e' stato citato più volte addirittura invocato mi domando secondo quali parametri se non la preveggenza, la divinazione e l'ignoranza ( di quello che succede in altri campionati).
Gli stessi che si stupiscono del fatto che sia stato rivenduto bene.

Sul ruolo e' stato preso come ala sinistra, ha giocato discretamente da noi come interno adesso gioca con profitto da terzino sinistro; ci sarebbe stato utile o no?

Per il tedesco la sua storia post Lazio dimostra che fisicamente era un giocatore finito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #136 : Giovedì 2 Maggio 2013, 20:04:41 »
Vignaroli

Fabio Vignaroli, finalese, 37 anni, ex Salernitana, Modena, Parma, Lazio, ora è il bomber del Mosta, la principale squadra di Malta!

darienzo

Re:Bidoni che ci hanno colpito in piena fronte.
« Risposta #137 : Giovedì 2 Maggio 2013, 20:38:13 »
Fabio Vignaroli, finalese, 37 anni, ex Salernitana, Modena, Parma, Lazio, ora è il bomber del Mosta, la principale squadra di Malta!

un saluto affettuoso al nostro "guastatore"