Autore Topic: Calciomercato Lazio: tutto su Gomez, Petagna e Freuler. Per il Papu è derby con la Roma...  (Letto 304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Il calciomercato della Lazio entra nel vivo. In attesa di conoscere il destino di Keita Biglia e de Vrij, i biancocelesti si muovono anche in entrata. Il diesse Tare è tornato ieri dal viaggio a Milano in cui ha avuto modo di incontrare molte persone e approcciare alcune operazioni. Il fronte più caldo sembrerebbe essere quello con l'Atalanta di Percassi. Gli obiettivi capitolini sono Gomez, Petagna e Freuler. Un tris che ha fatto benissimo a Bergamo e che potrebbe trasferirsi all'ombra del Colosseo. L'argentino, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, rappresenta il sogno e il giocatore ideale richiesto da Inzaghi anche in vista di una possibile partenza di Keita. Anche ieri il presidente Percassi ha blindato il Papu, ma è chiaro che l'argentino davanti a un progetto importante potrebbe salutare la Dea. Per lui, però, si va verso il derby perché anche la nuova Roma di Eusebio di Francesco è su di lui. Sogna la Champions, l'interesse della Roma è forte (ha già parlato con l'agente Giuseppe Riso, ndr) e l'amicizia con Paredes e Perotti potrebbe aiutare la società giallorossa. La Lazio è decisa e sicura di riuscire nell'impresa, nonostante da Bergamo continuino a essere convinti della permanenza dell'ex Catania. Con l'Atalanta ci sono ottimi rapporti, c'è in ballo il situazione di Berisha, in prestito il Lombardia nell'ultima stagione e con un riscatto da esercitare entro il 20 giugno, e così l'operazione potrebbe allargarsi ad altri profili.



CALCIOMERCATO LAZIO: PETAGNA E FREULER - Lotito e Tare cercano un'alternativa a Immobile in attacco e un interno di centrocampo da alternare a Lulic e Parolo. I nomi di Andrea Petagna e Remo Freuler restano candidature importanti. L'attaccante non fa impazzire Inzaghi, ma i buoni rapporti con il Milan potrebbero spingere i rossoneri a rifiutare il 50% previsto dalla cessione del numero ventinove nerazzurro. E' giovane, forte fisicamente, italiano e un profilo interessante da far crescere alle spalle di Ciro. E' gestito dallo stesso agente ed è molto amico di Gomez e confermare l'accoppiata potrebbe essere un vantaggio per i biancocelesti.  I due vengono valutati tra i 20 e i 25 milioni, ma non è escluso che possa arrivarne solo uno dei due o che la cifra finale sia un'altra. Attenzione però a Freuler perché il centrocampista ex Lucerna piace molto a Tare, ma per cui l'Atalanta chiede 12 milioni. Troppi per la Lazio che proverà ad abbassare le pretese. Ci sono poi sempre i cinque milioni del cartellino di Berisha che limerebbero ancora le cifre per rendere possibile qualche operazione. L'impressione è che molto dipenderà dalle intenzioni della società bergamasca, ma che il tavolo con la Dea sia quello più caldo. Gomez, Petagna e Freuler, la Lazio prepara le mosse. 



         

   



Vai al forum