Autore Topic: UFFICIALE - Calciomercato Lazio, niente Zakaria: è un nuovo giocatore del Borussia Moenchengladbach  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           E' caccia a un centrocampista, in questa finestra di calciomercato. Uno dei profili sfogliati, è stato quello di Denis Zakaria. Una pista che Igli Tare non aveva abbandonato, anzi: il centrocampista classe '96 era anche stato oggetto di un colloquio che il diesse biancoceleste aveva tenuto con lo Young Boys, passando in Svizzera in uno dei suoi viaggi. Tuttavia, la Lazio non era la sola sulle orme dello svizzero: il pressing del Borussia Moenchengladbach era sicuramente più vivace di quello biancoceleste. E alla fine, proprio i tedeschi si sono accaparrati il centrocampista. L'ufficialità è arrivata nelle ultime ore: sfuma definitivamente la pista Zakaria, che ora è un nuovo giocatore del Borussia Moenchengladbach. "Credo che la decisione di andarmene dal campionato svizzero sia stata buona per me. Il Borussia è il prossimo passo della mia carriera. Molti dei miei compagni di di Nazionale mi hanno confermato che sarebbe stato un grande passo venire in Bundesliga. Per me è una nuova sfida": queste le prime parole del giovane talento, che ha spiegato così la scelta di firmare per il club tedesco. 





"I see the move as a challenge" -



Denis #Zakaria was unveiled today, read what our new no. 8 had to say!





???? https://t.co/gqLMXoJcWC pic.twitter.com/NLiZvkIliI

— Gladbach (@borussia_en) 9 giugno 2017