Autore Topic: Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti  (Letto 5652 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #40 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:32:16 »
Non segui le interviste del dopo partita evidentemente.
Reja fino a quando non avevamo raggiunto la quota 40 punti ha sempre detto che dovevamo salvarci e quando abbiamo raggiunto i 40 punti ha detto "ora siamo salvi". Obiettivo dichiarato della società era quindi la salvezza.

A me sembra mediocre come obiettivo...quindi non è che mi stupisco dell'intervista in sè....mi dispiace che la Lazio abbia sempre obiettivi mediocri.

La Lazio ha obiettivi mediocri perchè chi la gestisce agisce da mediocre.
Basta vedere la (non)campagna acquisti.

Il non comporare nessuno è un segnale forte e chiaro trasmesso all'ambiente (esterno e non) ed alla squadra.



"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #41 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:39:49 »
Le stesse che facciamo noi quando scriviamo e-mails ad Angelina Jolie.

(non mi riferisco a te)

Le nostre posizioni divergono perché tu pensi che abbiamo i mezzi tecnici per vincere con tutti, mentre io credo di no.
Per te, se ho capito bene, il nostro limite è solamente nella mentalità di Reja, io credo invece che la qualità media della rosa non sia ancora all'altezza. Ovviamente ciò non giustifica l'atteggiamento rinunciatario e la pochezza tattica che abbiamo dimostrato a Milano e a Torino.

Bill Kelso

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #42 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:43:46 »
Intervista logica di un mediocre che lavora per una Società che ha obiettivi dichiarati, mediocri.
Dov'è la novità? Sono anni che è così....

Contenti voi..i froci di lotito....contenti tutti ..

Non ti sembra di esagerare con gli apprezzamenti?

sfumatura

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #43 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:46:51 »
La Lazio ha obiettivi mediocri perchè chi la gestisce agisce da mediocre.
Basta vedere la (non)campagna acquisti.

Il non comporare nessuno è un segnale forte e chiaro trasmesso all'ambiente (esterno e non) ed alla squadra.

Sono d'accordo con te e l'ho scritto molte volte.

Però...tolte le nostre convinzioni personali e basandoci solo su ciò che dichiara la Società Lazio, l'obiettivo dichiarato di quest'anno è la salvezza, concetto ripetuto da Reja in tutte le interviste post partita, nei primi mesi di campionato.
Quando gli si chiedeva se era solo scaramanzia, mentre gli obiettivi erano altri, ha sempre detto di no e che i ragazzi nello spogliatoio facevano il conto alla rovescia per raggiungere i 40 punti.

Io su questo mi baso, perchè se non fosse stato vero, il giorno dopo sarebbe intervenuta la Società per riprendere Reja e dall'intervista dopo non avremmo più sentito parlare di "salvezza".

Quindi, se dopo 7 anni di gestione lotito, il nostro obiettivo dichiarato è la salvezza e tutto quello che viene in più è tutto di guadagnato, allora abbiamo obiettivi mediocri.

Però c'è chi è contento ....

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #44 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:48:16 »
Dichiarazioni double-face, quelle di Stendardo.

Per fare un paragone, immaginiamo che all'inizio della Coppa Davis chiedano a Fognini se pensa di poterla vincere. Se dicesse di sì gli riderebbe dietro tutto il mondo tennistico, e questo non aumenterebbe di un epsilon la possibilità di vincerla. Anzi, probabilmente lo metterebbe nelle condizioni di non giocare al meglio.

Ma il tennis è sport individuale, direte (ma la Davis è di squadra).

Allora pensiamo al rugby. Quest'anno ci sono i mondiali, e chiedono a Bergamasco se pensa che l'Italia possa vincerli. Certo che sì, risponde lui, e gli fa eco una pernacchia mondiale.

E' una questione di carattere.
Io non inizierei mai una competizione dicendo (ho scritto dicendo, non pensando) che potrei vincerla. Anzi, direi che c'è gente probabilmente più forte.
Altri dichiarerebbero al mondo la loro imbattibilità.
Cazzi loro.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

sfumatura

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #45 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:50:04 »
Non ti sembra di esagerare con gli apprezzamenti?

Riporto la frase che ho letto scritta da alcuni qui dentro, più volte e con orgoglio.

Non mi sarei permessa, altrimenti...

Boks XV

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #46 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:52:53 »
Allora pensiamo al rugby. Quest'anno ci sono i mondiali, e chiedono a Bergamasco se pensa che l'Italia possa vincerli. Certo che sì, risponde lui, e gli fa eco una pernacchia mondiale.

ma se gli chiedessero, come gli chiedono, se l'Italia può finalmente arrivare ai quarti lui risponderebbe, come ha risposto, di si.
nonostante sappia benissimo che l'accesso ce lo giocheremo con l'Irlanda che è, ancora, più forte di noi.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #47 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:57:13 »
CHE COSA???  >:(

Questa è peggio della frase di Stendardo.
Cioè, noi non dovremmo qualificarci per l'Europa League (una competizione alla nostra portata, a differenza della Champions) perché altrimenti l'anno prossimo arriveremmo decimi anziché sesti?
Ma dammelo, un quarto di finale di Europa League... Fammi emozionare, fammi sperare di prendermi la rivincita di Parigi...
Ma cos'è che siamo, anzi, siete diventati? Tifosi o amministratori delegati??

Io voglio almeno il terzo posto !!
 

per come è calendarizzata l'EL affrontarla con una rosa come la nostra , per me , equivarrebbe a disputare un campionato meno che anonimo ,

la mia opinione è che partecipare alla EL porta più danni che benefici .  specialmente a questa Lazio .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Bill Kelso

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #48 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 16:59:49 »
Riporto la frase che ho letto scritta da alcuni qui dentro, più volte e con orgoglio.

Non mi sarei permessa, altrimenti...

Vabbè,
ma un po' di intelligenza certe affermazioni le lascerebbe cadere per quelle che sono, no?

borgorosso

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #49 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:01:16 »
ci sono squadre attrezzate proprio perché abbiamo gente come stendardo.

sfumatura

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #50 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:10:19 »
Vabbè,
ma un po' di intelligenza certe affermazioni le lascerebbe cadere per quelle che sono, no?

L'intelligenza stà  nel non scriverle, se poi si ha la coda di paglia quando vengono riportate.

Mi limito a prendere atto che c'è chi si qualifica così e ho riportato solo alla lettera l'autodefinizione che si sono dati alcuni netters...la mia di intelligenza, in quest contesto, non c'entra nulla.

o

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #51 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:23:46 »
MAH...pochi cavoli... sei lì e hai il DOVERE di provarci... e il fatto che i giocatori non lo pensino mi ferisce... evidentemente non si rendono conto di quanto sia importante questo traguardo per noi... va bene l'europa league, ma per la champions DEVI provarci... come non lo so, non mi interessa...sarebbe un buon inizio dare tutto, giocare al 100% tutte le settimane... visto che da un anno giochiamo solo una volta a settimana, mentre le altre squadre hanno tutti altri impegni... le vacanze ci stanno a giugno, ora devono impegnarsi...e iniziassero a essere un pò piu spavaldi e a cercare di asfaltare gli avversari (domenica sembravamo giocare per lo 0a0... dopo il goal loro?? nessuna azione pericolosa, nessun tiro... che tristezza...)

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #52 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:37:06 »
Ormai è deciso, non siamo da Champions.

Lo penso dallo scorso autunno...L'ho urlato su questo FORUM a più riprese, cercando di argomentare le mie teorie...
Sono stato insultato, deriso, perculeggiato...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #53 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:41:59 »
Lo penso dallo scorso autunno...L'ho urlato su questo FORUM a più riprese, cercando di argomentare le mie teorie...
Sono stato insultato, deriso, perculeggiato...

Hai anche detto che al gol di Floccari contro il milan non hai esultato.
Un tifoso laziale che non esulta ad un gol della Lazio....non è un tifoso della Lazio!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mark Lenders

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #54 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:48:52 »
Lo penso dallo scorso autunno...L'ho urlato su questo FORUM a più riprese, cercando di argomentare le mie teorie...
Sono stato insultato, deriso, perculeggiato...

Ma noi SIAMO da Champions, porcaccia la miseria!
Non siamo da scudetto, e quello è un altro paio di maniche.
Ma per arrivare quarto te la giochi col Napoli, col Palermo, con l'Udinese e con la Juve. Le prime tre le abbiamo battute, la quarta è forse la peggiore del lotto, tecnicamente inferiore alla Lazio. Perché non dovremmo essere da Champions?
Da qui a maggio giocheremo solo una volta a settimana, quindi il fatto di non avere una rosa ampia non sarà un problema enorme.
Io ci credo moltissimo, ergo mi incazzo se leggo che i giocatori non ci credono.

Mazzola

Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #55 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 17:50:57 »
Le nostre posizioni divergono perché tu pensi che abbiamo i mezzi tecnici per vincere con tutti, mentre io credo di no.
Per te, se ho capito bene, il nostro limite è solamente nella mentalità di Reja, io credo invece che la qualità media della rosa non sia ancora all'altezza. Ovviamente ciò non giustifica l'atteggiamento rinunciatario e la pochezza tattica che abbiamo dimostrato a Milano e a Torino.

Per me abbiamo i mezzi tecnici per giocarcela con tutti.
Non siamo, in partenza inferiori al Milan primo o all'Inter Galattica.
E non penso assolutamente che il limite sia SOLO nella mentalità di Reja.
Il "problema" si estende a tutti i livelli della Lazio, per me.
Compreso come detto Noi tifosi, che non ci abbiamo mai creduto.
Non crediamo neanche che possiamo arrivare quarti, lottando con roma palermo udinese e juve.
Aspettiamo solo l'ineluttabilità dei risultati che ci porteranno al settimo posto.

Lo penso dallo scorso autunno...L'ho urlato su questo FORUM a più riprese, cercando di argomentare le mie teorie...
Sono stato insultato, deriso, perculeggiato...

Hai pure detto che la roma farà come lo scorso anno.
Finora no.
24 risultati utili non li può più fare. L'anno scorso alla 24 erano secondi a sette punti.
Quest'anno se vincono a Bologna e non è detto, vanno sempre a sette punti dalla prima ma sono solo quarti.
Se perdono hanno sei squadre sopre.
Ogni tanto sbagli pure tu. Stacci.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #56 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:06:54 »
(...)
E' una questione di carattere.
Io non inizierei mai una competizione dicendo (ho scritto dicendo, non pensando) che potrei vincerla. Anzi, direi che c'è gente probabilmente più forte.
Altri dichiarerebbero al mondo la loro imbattibilità.
(...)

Ragionevole, la penso esattamente come te.

In altri momenti le dichiarazioni di Stendardo sarebbero state in linea con l'assunto "fari spenti e lasciateci lavorare".

Che poi... "ci sono squadre più attrezzate": pure l'anno scorso c'erano squadre "meno attrezzate" ma ciò non ha impedito loro di finirci sopra in classifica.

Viaggiando un po' con l'interpretazione ci potrei pure ravvisare un velatissimo appunto alla Società per la campagna acquisti, guarda un po'.


(Che dite, un laureato in legge ce l'ha un'infarinatura di psicologia, o almeno di comunicazione? Dìteme de sì...)



Online Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #57 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:16:11 »
Signori spinge la Lazio: “Lotterà fino alla fine per la Champions”
07.02.2011 13:09 di Daniele Baldini   articolo letto 1903 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
 
Se Stendardo chiude le porte della Champions alla Lazio, il grande ex Giuseppe Signori le riapre senza indugi: “I biancocelesti stanno facendo un ottimo campionato, lotteranno fino alla fine per un posto in Champions, anche se la concorrenza è agguerrita, come già ad inizio stagione si poteva immaginare. Scudetto? La squadra favorita credo sia il Milan perché per adesso è avanti, ma è ovvio che l’Inter con l’arrivo di Leonardo ha ritrovato un grande entusiasmo, oltre che la rosa al completo. Sulla carte è la più forte”, ha spiegato l’ex numero 11 biancoceleste a margine
 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #58 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:24:04 »
Per me abbiamo i mezzi tecnici per giocarcela con tutti.
Non siamo, in partenza inferiori al Milan primo o all'Inter Galattica.
E non penso assolutamente che il limite sia SOLO nella mentalità di Reja.
Il "problema" si estende a tutti i livelli della Lazio, per me.
Compreso come detto Noi tifosi, che non ci abbiamo mai creduto.
Non crediamo neanche che possiamo arrivare quarti, lottando con roma palermo udinese e juve.
Aspettiamo solo l'ineluttabilità dei risultati che ci porteranno al settimo posto.

Probabilmente il tifoso laziale ha bisogno di una storia, con la esse minuscola, alla quale appassionarsi. Il primo di Delio ero fomentatissimo: la squadra giocava bene, rischiava, occhi negli occhi contro tutti. Belle le trame di gioco, veloci ed efficaci.
Questa, tecnicamente, mi annoia: è lenta e prevedibile. Arranca sempre.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1988
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Stendardo: La Champions? Ci sono squadre più forti
« Risposta #59 : Lunedì 7 Febbraio 2011, 18:57:41 »
Se queste dichiarazioni fossero vere, questo sarebbe da licenziare subito altro che fuori rosa.

Fai una conferenza stampa dove dici che hai rescisso il contratto con uno che non può offrire niente di che, perdente di merda manco col lecce puoi giocare.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...