Autore Topic: Il Miami per la storia, Nesta: "Sia giorno libero al lavoro"  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Il Miami per la storia, Nesta: "Sia giorno libero al lavoro"
« : Sabato 10 Giugno 2017, 04:16:33 »
www.goal.com

 Il Miami FC di Alessandro Nesta sfida l'Orlando City in Coppa, scatta l'appello. L'ex difensore di Lazio e Milan chiama a raccolta i tifosi, chiedendo ai datori di lavoro che venga dato un giorno di festa.

Lo fa attraverso un comunicato ufficiale, nel quale propone di concedere un 'day off' per consentire a più persone possibili di seguire la squadra di cui è tecnico nella sentita trasferta contro il vecchio compagno in rossonero Ricardo Kakà.

So you want to go to Orlando to cheer on @TheMiamiFC but you have to work 6/14 ...

Don't worry ... @Nesta has you covered! #BeatOrlando pic.twitter.com/tHznDGPmN9Leggi di più  Da Nesta e Keita, passando per Tevez: Milan-Juventus, le sfide sul mercato    Paola Ferrari sgancia la bomba: "Totti continua a giocare a Miami con Nesta"      

— The Miami FC (@TheMiamiFC) 8 giugno 2017"Il Miami FC - si legge - è approdato al quarto turno della US Open Cup e il 14 giugno si recherà ad Orlando per sfidare un avversario di Major League Soccer. L'attesa per questa gara è enorme e degna di un giorno di vacanza".

Eccolo l'invito di Nesta: "Abbiamo bisogno di ogni singolo tifoso per scrivere la storia ad Orlando, concedere una giornata libera sarebbe un bene sia per il nostro club che per la città di Miami". Chissà se il messaggio verrà recepito.